Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ibragol9

[ Inter 1-2 Juventus ] Grazie Ragazziiiiiiii

Recommended Posts

Joined: 15-May-2007
2271 messaggi

La PARTITA di ieri sera stravinta dalla Juve (checch? ne dicano gli intertristi con la scusa del fuorigioco, delle assenze ecc..) rimarr? negli annali come una delle MIGLIORI soprattutto alla luce delle sofferenze patite negli ultimi due anni da noi tifosi bianconeri.

Ancora una volta gli abbiamo dimostrato che loro possono comprare tutti i grandi nomi ma il cuore, la grinta, la determinazione, la caparbiet? sono un nostro MARCHIO di fabbrica che non riusciranno mai a toglierci!!!

INTERISTI PEZZI DI *****!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Oct-2005
344 messaggi

Un grazie di cuore a Gigi, Zdenek, Nicola, Giorgio, Cristian, Brazzo, Pavel, Mauro, Momo, Alex, David... e soprattutto a Ranieri!!!! Sognavamo questa vittoria da due anni... ed ? arrivata... aver umiliato l'interperd rende la nostra stagione trionfale.... grazie a tutti davvero....

@@@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
120 messaggi

Non so se ? grave...ma il godimento anzich? diminuire, per me continua ad aumentare...e sono passate quasi 24 ore! :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2008
212 messaggi
Mi sa che del piero voleva dare due botte all'intervistatrice :haha: :haha:

e come potergli dare torto .asd

ancora ho in mente il rosicamento di bergomi di ieri sera... e continuo a godere! come godo quando zittisco ogni interista che osa proferir parola dicendogli una sola parola: "ROSICA!" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi
Non so se ? grave...ma il godimento anzich? diminuire, per me continua ad aumentare...e sono passate quasi 24 ore! :261:

No tranquillo .asd non ? grave....anche per me ? cos? .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2007
344 messaggi

libidineeeee

doppia libidineeeeeeeeeee

libidine coi fiocchiiiiiiii

godoooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
5 messaggi

juve ti amo .asd

e ti amo ancora di pi? adesso che gli interisti hanno gi? cominciato a dirmi che vinciamo rubando :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2006
153 messaggi
Non so se ? grave...ma il godimento anzich? diminuire, per me continua ad aumentare...e sono passate quasi 24 ore! :261:

aspetta aspetta, devo ancora vedere di persona tutti i miei amici interisti, e fidati che sono tanti.

dal cellulare ? una cosa, prenderli per il c**o dal vivo... come dire... NON HA PREZZO .asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi

Ragazzi non riesco a smettere..... sto godendo da morire @@

GRAZIE JUVE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi
aspetta aspetta, devo ancora vedere di persona tutti i miei amici interisti, e fidati che sono tanti.

dal cellulare ? una cosa, prenderli per il c**o dal vivo... come dire... NON HA PREZZO .asd.asd

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
42 messaggi

un mio amico mi ha rinfacciato il gol in fuorigioco...ed io gli ho risposto....capita....gli arbitri sono onesti....ora......

juve juve juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
42 messaggi

La punizione!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

*****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Per non perdere l'afflato mistico della goduria ho trascorso un'oretta a leggere i commenti su interfaRs! Uno spettacolo vero!

Il commento pi? bello? Questo:

"...io credo ke la pressione dei media ha fatto s? ke gli arbitri, nel dubbio, ci danno sempre addosso(anke se ieri c?era poco da dubitare).la campagna antiinter ? dovuta al fato ke in Ita regna il clientelismo e moggi ha messo un sacco di suoi amici giornalisti di qua e di l? quando era ancora il grande capo..."

:haha::haha::haha::haha::haha:

:| :| :| :| mi sento male :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2007
464 messaggi

devpo mantenere questo autogasamento fino a martedi.....quando incontrer? i miei colleghi int*****isti.......MHAUAHAHAHHAHAHAHA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2007
2247 messaggi
Per non perdere l'afflato mistico della goduria ho trascorso un'oretta a leggere i commenti su interfaRs! Uno spettacolo vero!

Il commento pi? bello? Questo:

"...io credo ke la pressione dei media ha fatto s? ke gli arbitri, nel dubbio, ci danno sempre addosso(anke se ieri c?era poco da dubitare).la campagna antiinter ? dovuta al fato ke in Ita regna il clientelismo e moggi ha messo un sacco di suoi amici giornalisti di qua e di l? quando era ancora il grande capo..."

:haha::haha::haha::haha::haha:

La cosa incredibile ? che ci credono davvero! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi
Per non perdere l'afflato mistico della goduria ho trascorso un'oretta a leggere i commenti su interfaRs! Uno spettacolo vero!

Il commento pi? bello? Questo:

"...io credo ke la pressione dei media ha fatto s? ke gli arbitri, nel dubbio, ci danno sempre addosso(anke se ieri c?era poco da dubitare).la campagna antiinter ? dovuta al fato ke in Ita regna il clientelismo e moggi ha messo un sacco di suoi amici giornalisti di qua e di l? quando era ancora il grande capo..."

:haha::haha::haha::haha::haha:

Oddio :haha: :haha: :haha:

Oh mamma mi sento male :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2006
730 messaggi
ho un'euforia clamorosa :| mi devo preoccupare? .asd

Oddio....io non riesco a smettere.... non faccio altro che ridere, godo come una matta. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente :|

Parlare con gli interisti poi:

i)Ladri era fuorigioco!!!!!!!!!!!!!

j)? per questo godo il triplo!

i)ma l'arbitro vi ha favorito!!!!!!!

j)Ah si??? e se era un semplice errore?

i)ma quale errore, c'? un complotto a sfavore nostro!!

j)Scusa ma chi ? che da settembre ci rompe che gli arbitri sbagliano in buona fede??

i)e vabb? vabb?, succede sbagliare... ( :| )

j)e allora??

i)e V********O v?

ragazzi oddio :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Oddio....io non riesco a smettere.... non faccio altro che ridere, godo come una matta. Sto iniziando a preoccuparmi seriamente :|

Parlare con gli interisti poi:

i)Ladri era fuorigioco!!!!!!!!!!!!!

j)? per questo godo il triplo!

i)ma l'arbitro vi ha favorito!!!!!!!

j)Ah si??? e se era un semplice errore?

i)ma quale errore, c'? un complotto a sfavore nostro!!

j)Scusa ma chi ? che da settembre ci rompe che gli arbitri sbagliano in buona fede??

i)e vabb? vabb?, succede sbagliare... ( :| )

j)e allora??

i)e V********O v?

ragazzi oddio :haha: :haha: :haha: :haha:

:haha::haha::haha::haha:

Io ogni volta che penso al goal in fuorigioco mi metto a ridere come una matta :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2007
3 messaggi

Grazie a tutti.

Grazie a chi non ha mai smesso di crederci.

Grazie a chi ha sofferto a Rimini in un pomeriggio di fine Agosto, e poi a Crotone, Spezia, Frosinone

Grazie a un gruppo straordinario che ha sempre onorato questa splendida maglia

Siete fantastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
165 messaggi
La vera goduria e' nostra che vi abbiamo saccheggiato la squadra e distrutto\infangato la storia perche 10 anni di ladrate se le ricorderanno tutti e del 2008 si ricordera solamente lo scudetto

dell inter e l uscita al primo turno della juve nei preliminari di champions(Forse)

ah dimenticavo spero propio che Moggiopoli risulti falsa cosi almeno avrete pagato e continuerete a pagare per una colma mai commessa

Saluti amisci :haha:

AAh come gioca del piero!

2-1 A casa zitti zitti *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
48 messaggi

Questa ? la vittoria di tutti noi juventini che non abbiamo mollato, subendoci gli insulti di quella banda di finti onesti truffatori e tutte le boiate che ci sono state propinate in questi due anni...

a distanza di 700/800 giorni il campo ci da ancora ragione, come ? giusto che sia, 1-2 e perdazzurri a casa, come la storia ci insegna, con le mutande sporche e logore perch? han rivisto la corazzata a striscie bianconere ancora una volta uscire vittoriosa dal loro tempio...

Questa ? la vittoria del nostro alfiere migliore, quel guerriero che ci ha guidato per 552 partite sui campi di tutto il mondo, da Tokio a Frosinone, senza mai risparmiare una sola goccia di sudore per difendere l'onore e la storia di questa gloriosa maglia, un giocatore unico, un signore in campo e fuori, che anche ieri non ha perso l'occasione di dimostrare di che pasta e fatto, appoggiando la palla fuori per far rialzare quel difensore avversario che ha umiliato per tutta la partita, quasi a volergli ricacciare in bocca tutte quelle cattiverie spese in questi anni per definirsi onesto e vincitore senza macchia, o "senza rubare" come ama cantare...

beh, caro Macellazzi, lo smoking bianco questa volta te lo sei proprio sporcato, soprattutto nell'occasione in cui ALex ti ha lasciato li per terra, dopo uno stop da urlo con annesso tunnel che ha fatto saltare in piedi tutti i fratelli bianconeri sparsi per il mondo...

a casa perdenti!!!!!!!!!!!!! e ora speriamo in un altro 5 Maggio.... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...