Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    23811
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    12

kenpachi last won the day on July 15 2025

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

5461 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. eh appunto. almeno koopmeiners l'integrità fisica ce l'ha. Arthur l'hai pagato 20 milioni in più, guadagna il doppio dell'olandese e sono 4 anni che lo stai sbolognando a destra e a sinistra Per me come pacco è inarrivabile. L'unica cosa per cui ce lo ricordiamo a Torino è l'assist per... il calciatore del benevento, nella storica vittoria dei sanniti allo stadium
  2. ma anche senza Kean sarebbe stato folle
  3. purtroppo su quel trono siede Arthur koopmeiners completa il podio tutto juventino con Douglas Luiz. che tristezza
  4. pensiero (che condivido) da estendere a tutti i suoi compagni, Yildiz compreso, che in un paragone con le "vere Juventus" va confrontato con Dybala, Tevez, Del Piero... Ovviamente è il "meno peggio " tra quelli in rosa da questo punto di vista, ci mancherebbe...
  5. beh sulle prestazioni di lungo periodo hai in rosa un centrocampista che è stato per 3 anni tra i migliori, se non il migliore, della serie A. Sempre nel lungo periodo abbiamo sul libro paga un altro centrocampista che veniva da 7 anni gioca tra liga e premier, senza mai sfigurare. In un campionato meno competitivo ci risolve i problemi in mezzo al campo. Problema centrocampo risolto. o forse no.
  6. io sono il primo a dire che ogni squadra di calcio forte... ha centrocampisti forti. Ma obiettivamente con Spalletti Thuram Locatelli, e ci metto pure McKennie, hanno alzato tanto il loro livello di prestazioni. Il che non significa che sono diventati Pogba Pirlo Vidal (e Marchisio), e ci porteranno a dominare in Europa. Ma prendo atto del loro livello di prestazioni negli ultimi mesi e vedo che le priorità ora sono fare degli upgrade in altri ruoli. Cambiaso è diventato improponibile, sta facendo rimpiangere Alex Sandro, e Conceicao non può fare il titolare a quei livelli. Su David aspettiamo, sicuramente è in miglioramento, ma vediamo che numeri porta a fine anno. Banalmente tra giocare con Locatelli e prendere Arda Guler (nome a caso) o prendere Tonali (nome a caso) e giocare con Conceicao, vado convinto con la prima opzione. Per te no, ma amen, sono visioni. Sicuramente non ci sono verità dei fatti come vuoi far passare a fine messaggio precedente. Dato che nella stagione che non sei più stato competitivo, avevi oltre al cambio di centrocampisti, tra le altre: un allenatore che non aveva mai allenato prima nemmeno i pulcini Dybala fracico (mvp del campionato precedente) una difesa non all'altezza degli anni precedenti, con Alex Sandro sempre peggio, De ligt che se ricorderai alternava prestazione ottime a prestazioni mediocri, Bonucci e Chiellini al canto del cigno (lontanissimi dalle prestazioni a fine stagione all'europeo) Poi se vuoi invece tu RIDURRE alla mancanza del centrocampo la nostra debacle, fai pure, è stata sicuramente una causa, ma certo passare da Dybala Ronaldo Mandzukic Higuain D.COsta ai vari Kulusevski, Vlahovic, Milik, Kean, ecc.ecc. credo sia stato ancor più determinante.
  7. la differenza è che se metti in questa serie A Dybala Higuain e Ronaldo davanti a Thuram e Locatelli... vinci lo scudetto. Lautaro Martinez ha 13 gol in campionato. David + Openda + Vlahovic 9. il calcio è semplice cit.
  8. bah, i tifosi non li capirò mai.. seriamente volete che il presidente si scusi? cioè volete le scuse di un presidente la cui squadra el cuore: sta ammazzando il campionato con il miglior attacco, + 5 sulla seconda semifinale di coppa italia percorso champions in discesa ( la trasferta norvegese sarà una formalità) con questi risultati volete le sue scuse?
  9. la serie A è lo specchio della nazione dinosauri, raccomandati, intrallazzi, lobby, ecc.ecc. Comunque io Atta dall'Udinese per giocarsi il posto con Thuram lo prenderei volentieri.
  10. comunque per me terzino sinistro (ruolo in cui ha giocato in passato) peggio di Cambiaso non farebbe, anzi!
  11. conosco pochissimo ma oggi il ragazzino 2006 in mezzo al campo dell'udinese, Miller, partitona. Almeno fino a quando ne aveva
  12. mai. se ho 100 milioni da investire prendo 2/3 titolari. un'ala destra e un terzino sinistro, in primis.
  13. che sta riuscendo nella titanica impresa di farmi rimpiangere Alex Sandro. E il mio rapporto con Alex Sandro nelle ultime stagioni è sintetizzabile così:
  14. che ricordi. Personalmente credo che la Juve di quei 5-6 mesi fu la Juve più forte vista coi miei occhi. Non la più vincente, purtroppo.
×
×
  • Crea Nuovo...