Vai al contenuto

Jeff Porcaro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1058
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

91 Excellent

Su Jeff Porcaro

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. ma che bestia è Douglas Costa
  2. Max Allegri é il mio allenatore

    Raga ma un allenatore che ribalta una partita a Wembley, contro una delle squadre piú in forma del momento, inserendo Licht e Asa. Ma di che stiamo parlando??
  3. Ma ragazzi, che diavolo date addosso ad Allegri?! Io davvero non capisco. Oggi non c'è disamina che tenga. Gli abbiamo rotto il c**o. Mandzukic, che molti di voi non volevano giocasse, è stato il più pericoloso. L'Inter ha mostrato il suo vero volto (il c**o) e se ci fosse girata un pelo meglio. staremmo qui ad incensare Massimiliano Allegri. E dai su.
  4. Douglas Costa ... Sicuri che la Juventus debba riscattarlo?

    speriamo offra una buona prestazione anche stasera, ne abbiamo bisogno
  5. Douglas Costa ... Sicuri che la Juventus debba riscattarlo?

    Non è un caso che abbia offerto la sua migliore prestazione contro una squadra che gioca, si apre e non pensa esclusivamente a difendersi, insomma contro un team con uno stampo di gioco molto europeo.
  6. Italia - Svezia 0-0 - Nazionale fuori dal Mondiale

    Dispiace non andare ai mondiali, dispiace per noi italiano ma anche per Gigi e Barzagli, che salutano le competizioni con la nazionale in questo modo amarissimo. Ai punti, avremmo anche meritato di passare. Però, come dicono in tanti, se non segni almeno un goal a questo avversario che non era praticamente in grado di giocare a calcio, allora meriti di uscire. La rosa odierna della nazionale non è tra le migliori degli ultimi anni, su questo non ci piove, ma questo appuntamento era ampiamente alla nostra portata. Ventura ha mostrato largamente i suoi limiti come allenatore, anche se effettivamente col senno di poi si può parlare di disastro annunciato. Mi è sembrato che, date le iniziali difficoltà col suo modulo favorito (parlo delle uscite contro Macedonia e Albania), abbia voluto ricalcare il modulo e l'assetto di Conte sperando di andare sul sicuro. Un po' come fece Allegri il primo semestre alla Juve. Ed è qui che si vede la differenza tra un allenatore capace ed uno poco capace, destinato a piazze molto molto piccole. In queste due partite, Ventura, neanche nelle espressioni facciali ha dato la sensazione di crederci e di lottare col sudore e col sangue. Veniamo alla rosa. Purtroppo in Italia i giocatori di qualità, si ritrovano imbrigliati in realtà molto limitate, piazze che giocano al massimo per l'accesso in EL e questo non aiuta affatto. I giocatori di fantasia che dovremmo schierare, dovrebbero essere abituati alle pressioni, ad essere decisivi e sentire le partite con tensione e tenacia. Ma così non è che, perché appunto le realtà in cui si trovano sono assai modeste. Comunque speriamo che i nostri si rifacciano con la squadra di club :DD
  7. Ciao a tutti, Non so perché, ma oggi mi attendevo un inizio da incubo, proprio come quello che si è verificato. In ogni caso, la squadra non c'è assolutamente. Giochiamo senza un giocatore e mezzo, parlo di Dybala e in gran parte di Alex Sandro. Effettivamente le trame di gioco che proponiamo sono davvero avvilenti, sbagliamo molto, oggi non solo i fraseggi ma anche goals già fatti. Questa partita l'abbiamo portata a casa solo per la netta differenza tra le due rose. Eppure, EPPURE, giocando di M***A , siamo ad un punto dallo stratosferico Napoli di Superman Maurizio Sarri. Continuiamo con questa sola convizione, prima o dopo miglioreremo, perché c'è solo da migliorare. Sperando che i due giocatori persi, vengano ripresi al meglio. Ho ancora fiducia in Allegri, ma abbiamo assoluto bisogno di una virata decisa verso prestazioni più convincenti.
  8. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    Per come è andata la partita sono un po' incredulo sul come abbiamo potuto vincerla Comunque, ad alcuni roderà sentirlo dire, ma questa partita è stata vinta dal signor Allegri e naturalmente Higuain in seconda istanza. La condizione fisica non è ancora al top ma, come stasera ha dimostrato, se la fortuna ci assiste, vincere le partite non dovrebbe essere in problema. In ogni caso, grande Gonzalo, per il resto i terzini e soprattutto Khedira, sono molto indietro. Ma sono fiducioso.
  9. [ Serie A TIM "11° G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C 0-2

    Caressa cosa ha detto esattamente?
  10. Per fortuna che Doumbia è una sega Comunque, come diciamo spesso da parecchi mesi a questa parte, salviamo solo il risultato. Non mi soffermerò sulla disamina giocatore per giocatore, perché in questa situazione sarebbe davvero poco adatto. Comunque, voglio almeno trovare lo yin e lo yang di questo match: 1) Il cambio Sturato-Douglas Costa all'82esimo circa 2) La squadra ha una manovra offensiva confusionaria, arruffona e in mezzo al campo siamo più sfilacciati della carne di maiale cotta in un paiolo per 15 ore. Il loro goal secondo me deriva più che dall'errore di A.Sandro, dalla cappella in rinvio confezionata dalla premiata ditta Benatia-Sturaro. Per il resto abbiamo giocato veramente, ma veramente male. Allegri ci sta capendo ben poco, oppure sono i giocatori che faticano a cucirsi addosso questi nuovi schemi. Che poi tanto nuovi non sono, ma tant'è. La colossale pecca, per non dire di peggio, di questa squadra però, è schierare Sturaro terzino. E' una roba che una big come noi non può permettersi, anche solo per immagine o lustro. Comunque, la squadra va sostenuta, con un po' di fortuna e spero le giuste quadrature raggiungeremo le posizioni che ci competono. Purtroppo non si può vincere sempre. Ma lottare fino alla fine, sempre.
  11. ma ho visto male, oppure De Sciglio ha effettuato un traversone rasoterra per Dembelè nella nostra area?
  12. Ciao a tutti, una breve disamina post partita. Sono arrivate tutte le risposte che mi aspettavo. Partendo da Benatia, sontuoso, una c**** di bestia. Il salvataggio sulla respinta incerta di Scesni vale come un goal. Bene anche Rugani. Dybala è un giocatore nuovo di zecca, non sbaglia un colpo, qualcosa deve essere scattato in lui ed ha acquisito maggiore fiducia e spregiudicatezza. Le note "dolenti" invece: i ricambi dei nostri terzini non sono minimamente all'altezza e Sturaro, per quanto possa essere un bravo ragazzo e dedito alla causa, ha una tecnica imbarazzante. Ieri per me, il Sanremese è stato la vera ragione per la quale D.Costa non si è inserito già perfettamente nei nostri schemi, anche se il brasiliano è un tipo di giocatore che ha bisogno di un po' di tempo per adattarsi al nostro calcio e ai nostri schemi. Infatti per tutto il tempo giocato col 433 si vedeva che l'incertezza della trama offensiva derivante da un modulo di gioco relativamente giovane per noi.
  13. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    http://m.calciomercato.com/news/la-juve-insiste-per-strootman-offerta-da-45-milioni-bonus-inclus-73775 Riporto tanto per
  14. [ Serie A TIM "2° G. And." ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 2-4

    Marotta ha detto ad Allegri di cambiare il ruolo di Dybala per alzarne il prezzo
  15. L'angolo del calciomercato: news degli insider e commenti

    E se i media stessero alzando questo polverone per rompere un po' le scatole prima dell'imminente arrivo del centrale titolare della Germania e della squadra campione della Bundesliga?
×