Jump to content

Jeff Porcaro

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,132
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

103 Excellent

About Jeff Porcaro

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buonasera ragazzi. Effettivamente l'eventuale scambio Dybala-Lukaku mi lascia molto perplesso eppure ho molta fiducia nella dirigenza, quindi non mi lascio prendere dallo sconforto. Solo una cosa. Il Manchester UTD è un team che non ha valorizzato nessun giocatore acquistato negli ultimi anni. Anzi, quelli che dovevano essere i top player sono addirittura involuti e di molto anche. Parlo di Alexis Sanchez, Pogba, Martial, Depay e altri ancora. Quindi, tralasciando i dubbi che ho su Lukaku come tipologia di attaccante, direi che il Man Utd non è molto attendibile come banco di prova per poter giudicare il rendimento di un calciatore.
  2. comunque se davvero dovessimo prendere De Ligt a 70 mln sarebbe un 'affare' visti i prezzi che circolano
  3. boh, io il colpo Pogba per ora non lo vedo come un c**** per il c**o nostro, al momento. Magari vendendo qualcuno di importante, ma si ritornerebbe sempre allo stesso leit motiv, avere Cr7, De Ligt , Rabiot, Dybala, Ramsey, Emre Can, Chiellini e poi giocarsela con Darmian sulla destra è un delitto.
  4. se riusciamo a non vendere Cancelo , o almeno a non sostituirlo con Darmian e a comprare Icardi Mercato da 10
  5. a mente fredda, devo dire che con 2/3 innesti significativi al livello di questa Juve, la situazione non potrá far altro che migliorare. Dopotutto la mentalitá vincente nei giocatori è ben innestata e non sará di certo la presenza di Sarri a lavarla via. Le mie uniche preoccupazioni riguardano la tenuta dello spogliatoio del tecnico tosco-napoletano, che non mi sembra un grande diplomatico, a differenza del nostro ex- tecnico. Speriamo di fare una campagna acquisti degna del nostro nome e saremo ancor piu competitivi.
  6. oddio alla fine abbiamo preso veramente Sarri
  7. Sarri, che per una sfilza di ragioni che non sto qui ad elencare, non incarna per nulla lo stile juve storico e nemmeno lo stile 'europeo' adottato nelle ultime stagioni mi risulta assai difficile vederlo sulla nostra panchina. Per di più le notizie che girano sono tra le cose più fumose mai lette. Speriamo bene
  8. Secondo me Chiesa continua la dinastia dei mezzi giocatori di fantasia italiani delle ultime generazioni. Vedi Insigne, Bernardeschi, Berardi, El Sharaawi ecc. Belle promesse ma mantenute solo a metà.
  9. mi è tornata in mente la conferenza dove Ranieri, che sedeva sulla nostra panchina, disse che Poulsen era un campione e Sissoko non ancora. E tutti sul forum ci indignammo perchè per noi Sissoko già era un campione affermato. Non so chi stesse messo peggio, se noi o Ranieri
  10. La Champion's è veramente una competizione strana. Noi compriamo il più forte alla mondo e usciamo con l'ajax. Il Liverpool la porta a casa grazie a una sega spaziale.
  11. Ma che c**** ci faceva col braccio così largo Sissoko .asd
×
×
  • Create New...