Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

dunkelheit

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su dunkelheit

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 23/04/1986
  1. Va ceduto a non meno di 10 milioni. Altrimenti un anno di tribuna, possiamo permettercelo tranquillamente.
  2. uno dei migliori giocatori della storia... chi diavolo non lo vorrebbe? certo che per vincere una maledetta finale europea ci serve per forza un dream team
  3. Dybala è un campioncino, se continua a migliorare potrebbe scrivere bei pezzi di storia della juventus. Però per piacere non paragonatelo mai più a Messi perché in quanto a talento non vale un quinto della pulce evaditrice
  4. la differenza è che vidal è un campione assoluto andato a rinforzare una squadra di campioni nzonzi è un onesto mestierante a cui si chiede l'oneroso compito di rinforzare una squadra di campioni
  5. E' tristissimo dirlo... però Paul ha fatto bene ad andarsene dalla juve così giovane. E' destinato ad entrare nell'olimpo e assorbire le energie negative che la juve emana in campo europeo l'avrebbe trasformato nell'ennesimo sfigato. E lui già portava il peso di due finali perse.
  6. Secondo me sta solo rosicando perché ha capito che il treno della juve è passato per sempre. Questo bamboccio pensava di essere così forte da poter tenere il piede in due scarpe e fare quel che gli pareva. Certo che il paragone con Cassano non regge però, il barese era dieci volte più forte e anche dieci volte più folle.
  7. Per quanto riguarda gli stadi hai ragione, può essere un problema a cui io non avevo pensato non frequentandoli più da anni ormai. Per il resto sinceramente... che siano loro a farsi il sangue amaro. All'estero le persone che guardano le partite scoprono la verità da sole, infatti è ilare sentire i commenti stranieri sui piagnistei locali, contro gli isterismi napoletani per esempio li han presi per c**o un po ovunque (oserei dire ovunque, non fosse per quel giornalaccio spagnolo). E poi all'estero sanno benissimo quanto siamo bravi noi italiani a collaborare per distruggere con l'invidia le nostre eccellenze. Ci mangiano da secoli sulla nostra stupidità.
  8. Io sinceramente sto godendo, godendo come non mai. I nostri avversari non riescono a capacitarsi della loro incredibile e irrecuperabile inferiorità e pertanto non possono che provare a spargere veleno nei nostri confronti piagnucolando come ridicoli poppanti. Ma così facendo si stanno danneggiando da soli perché comincia ad essere palese a tutti coloro dotati di cervello (e mi riferisco sopratutto all'estero) che l'odio antijuventino non poggi su nessuna base concreta se non sull'invidia e il complesso di inferiorità permanente (nonché giustificato). In poche parole, stanno distruggendo da soli quel poco di credibilità che calciopoli aveva. Non a caso alcuni dei principali promotori di calciopoli in questo momento provano a difenderci, a miminimizzare le polemiche. Io spero di continuare a vedere napoletani, interisti e milanisti frignare per l'eternità, e quando avranno il potere politico ed economico per provare a distruggerci di nuovo utilizzando metodi extracalcistici (e prima o poi succederà, poco ma sicuro) quello sarà il momento per spiccare il volo e abbandonare questo squallido campionato che ormai ci va stretto da anni. Questa nazione di handicappati mentali non merita un eccellenza europea e mondiale come la juventus. Che marciscano nella loro mediocrità
  9. Intanto ti pagano mooolto meno di quanto dovrebbero, con la scusa del "tutto in casa". Però poi pretendono il pareggio di bilancio a tutti i costi, nonostante le cose a livello finanziario e sportivo per la juve vadano a gonfie vele. Lo pretendono a tal punto da rinunciare a fare mercato, quando la squadra necessita di investimenti per proseguire nel suo percorso di crescita. E' da quando sono morti gli ultimi veri Agnelli che spero ardentemente di vedere la juve in mano ad altra gente, possibilmente ricchi investitori stranieri. Perchè a me frega solo della juve, non della fiat, della ferrari, della jeep o dei trattori.
  10. Intanto ci hanno sfruttato con la storia della jeep e ci pagano due noccioline. Questa dirigenza è il male della juve, se non lo capiscono nemmeno i tifosi...
  11. Cavolo però, almeno noi dobbiamo documentarci per bene su questo fatto. Ci sono delle sentenze (tanto care agli interisti quando riguardano noi) e delle motivazioni e dobbiamo conoscerle. Purtroppo non saprei dove trovare la sentenza completa, ma perlomeno il libro voglio leggerlo. Qualcuno l'ha gia fatto?
  12. Volevo informarmi sulla vicenda che ha visto coinvolto Ferruccio Mazzola e le sconvolgenti rivelazioni riguardanti "la grande" inter. Il tribunale di Roma ha riconosciuto il materiale del libro "il terzo incomodo" come non diffamatorio, ma anzi come un "quadro storico del calcio d'epoca". Visto che di questa sentenza importantissima se n'è parlato davvero poco volevo chiedere alcune informazioni. Innanzitutto di fronte a quali prove il tribunale è arrivato a quelle conclusioni? E poi in diversi articoli ho letto che ci sono le testimonianze di altri calciatori ad avvalorare le tesi di Mazzola si nel libro che nel processo... qualcuno di voi ha letto questo "quadro storico"? Chi sono questi calciatori la cui testimonianza è risultata fondamentali ai fini processuali? Per me se ne dovrebbe parlare di più di questa vicenda, se non altro come argomento di risposta a tutte a molte accuse.
  13. togli il SE dal titolo Giraudo verr
  14. ahahahahah la nuova intercettazione
  15. Baldini