Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    869
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

166 Excellent

Su xqaz69

  • Livello
    Ebatiano Canavesano

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Canavese
  1. Ecco, appunto, apriamo sto topic su Marotta!!!!!!!!
  2. Il punto di vista

    Questo sarà un anno di magra. Diciamo che sarà più bello quando si tornerà a vencere..... Siamo delusi perchè pensavamo di aver raggiunto le squadre top, purtroppo abbiamio fatto un notevole passo indietro e ci ritocca ricominciare.
  3. Daniele Rugani giocatore NON da Juventus

    Con il Barcellona ha sbagliato 2/3 aperture, vero. Mi sembra che Chiellini di aperture ne sbagli un tot a partita, o sbaglio? Lo stesso innominabile spostatore di equilibri di lanci ad cazzum ne facesse parecchi. Penso semplicemente tu abbia scelto la partita sbagliata per criticare Rugani!
  4. Molto semplicemente: Douglas Costa, Bernardeschi, Matuidi, De Sciglio = 120/130 MLN di euri. Hanno migliorato la squadra titolare? NO! Hanno reso la squadra più forte in Italia? NO! Hanno fatto fare il salto di qualità in Europa? NO! Si poteva, spendendo la stessa cifra, fare meglio? SI! Questo è il punto; poi possiamo criticare Allegri finchè vogliamo ma la qualità dei giocatori comprati NON ha migliorato una cippa! Come dire che il calcio in Italia è gestito benissimo, la nazionale è farcita di fenomeni e non si è qualificata solo per colpa di Ventura. Uno spreco di risorse economiche di questo tipo con acquisti di scarti/riserve di altre squadre top (Matuidi e D. Costa) rende Allegri difendibile ad eternum, anche se non è scevro da colpe!
  5. Cuadrado e Alex Sandro mi hanno rotto il kazzo!
  6. La frase importante è l'ultima, quella sulla sua amicizia con Pogba. Per creare un gruppo bisogna che i giocatori stiano assieme alcuni anni (es. Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, ecc.). Se però ogni anno vendi 2/3 giocatori diventa tutto più difficile. Infatti uno dei problemi della Juve di quest'anno è che manca il gruppo. Che poi non prometta di rimanere a vita, ha detto solo la verità; nessuno può giurare sul futuro.
  7. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    "Tengo alle sorti di una squadra che però attraversa un momento difficile come il Savoia. La situazione della squadra riflette la situazione economica e sociale di una città con grandi problemi. Ovviamente poi tengo molto alle sorti del Napoli". Guida dixit, arbitro di Sampdoria-Juventus, da Torre Annunziata (NA)
  8. In questo triste lunedì mi rifugio qui dentro in cerca di sorriso. Leggo l'intervista di Sirigu e già sto meglio!
  9. TAVECCHIO si è dimesso

    Tavecchio era chiaramente inadeguato. Ora toccherebbe a Malago, vero maneggione romano. Sotto la sua guida si sono assistiti solo a disastri anche in quegli sport dove l'Italia è sempre stata competitiva come pallavolo, basket o pallanuoto mentre non si sono visti nessun miglioramenti in nelle altre discipline come rugby, tennis, atletica (da quant'è che nell'atletica non si ha qualcuno di competitivo?)
  10. Fiducia alla squadra

    L'unica speranza (illusione?) è che per una volta si punti maggiormente alla Champions a discapito del campionato. In fondo l'ultima volta che è stata vinta, in campionato si era barcamenato; nelle prime posizioni ma mai veramente in lotta per vincere. Certo, se così fosse, mercoledì con il Barcellona bisogna vincere, anzi fare un partirtone e vincere. E nelle altre partite in coppa si è balbettato troppo. Temo sia una illusione........
  11. Federico Bernardeschi

    Al di là dell'errore sul primo gol della Doria, questo ragazzo è da mandare in panetteria perchè ne deve ancora mangiare di pagnotte! Buono in una squadra da metà classifica, inadatto, per ora, ad alti livelli, è lampante.
  12. E' poco elegante auto-citarsi ma questa discussione vorrei restasse in prima pagina fino a giugno 2018 per NON dimenticare. Allegri avrà esaurito il suo ciclo ma a monte di tutto ci sta qualcun altro!
  13. Parla Luciano Moggi

    Sulla RAi condotto da Civoli? O da Variale? O su SKY con il duo Caressa/Bergomi? O sulle reti Mediaset in cui Galliani è Presidente (di Premium)? O su La7 il cui editore è anche l'editore della mierdaccia rosa? Al massimo ce lo possiamo aspettare da JTV ma in questo caso ce la cantiamo tra di noi!!! Questa, purtroppo, è l'informazione in Italia!
×