Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    754
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

123 Excellent

Su xqaz69

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Il problema che abbiamo perso così tante finali da aver già usato tutte le maglie!
  2. Io l'articolo l'ho letto e ho trovato solo la cronanaca sui rapporti tra Beha e la Rai. Non mi è sembrato particolarmebnte complesso! In quanto a Beha... uno delle poche firme giornalistiche che ha avuto il coraggio di mettere in discussione lo svolgimento di farsopoli; avrò sempre un ricordo di stima.
  3. Diciamo che 7 MLN (sette milioni!!) di euri all'anno dovrebbero essere un bel stimolo!
  4. Indicativi o meno questi sono i numeri! La sconfitta ne è solo la logica conseguenza.
  5. Spero di non vedere il prossimo anno D. Costa e Gabigol come coppia d'attacco del Benfica.....
  6. Dopo l'esclusione contro il Barcellona ho molti dubbi. Perchè tenerlo fuori? Se è forte veramente non capisco come mai nom sia sceso in campo. Vista poi la prestazione di Benatia..... Boh! Se non lo si prova in queste partite non si capirà mai il suo vero valore e se non lo si ritiene all'altezza la cessione di Bonucci senza averlo rimpiazzato (per favore evitiamo di citare il tedesco) allora la cosa grida vendetta!
  7. Parla Marotta

    E che centra, scusa? Se andiamo a vedere tutte le squadre hanno fatto acquisti incomprensibili (vogliamo parlare di Dembele al Barcellona?). Questo non vuol dire che non si possa criticare o avere dubbi sugli acquisti di Marotta. Ed è vero che Douglas Costa pè stato prima scartato dal Barcellona e dopo una esperienza poco significativa in Russia sia stato una riserva al Bayern!
  8. Ma chi abbiamo preso " al posto di shick"?

    Robben è un titolare a cui D. Costa faceva la riserva. Questa è la differenza!
  9. Sapete che vi dico? In fondo non me ne frega un casso! Dopo che ho visto come hanno gestito i fatti nel 2006, se ora toccano la proprità mi lascia indifferente. Gli unici che hanno veramente pagato e portato le pene per farsopoli siamo stati noi e soltanto noi tifosi, ghiusto che adesso prendano anche loro qualche palata di emme!
  10. Cerco aiuto: sapete il risultato dei cagata perchè io non l'ho trovato! Martedì niente, mercoledì niente, giovedì ancora niente...... eppure in questi tre giorni le partite delle coppe si sono giocate tutte!
  11. Il 2006 lascerà strascichi ancora a lungo, anzi, per sempre (l'onta della B!). Si è deciso di non difendersi a tempo debito, ora bisogna solo accettare e stare muti!
  12. Aggiornamento forum

    Sembra di sentir parlare Marotta! E' più scomodo, meno leggibile, tutto più ristretto ma migliore di quello dell'anno precedente!
  13. Parla Marotta

    Sembra sia uscito ora dall'uovo di Pasqua!
  14. Caro Paulo mi hai preceduto... pensavo di riprenderlo anche io il topic. Si è rotto qualcosa? La risposta è: SI! Dopo ieri sera, facciamocene una ragione; questa competizione non fa per noi. La sfiga, il Karma però non centrano nulla. Semplicemente non siamo all'altezza per poter vincere la coppa. Passeremo il turno, poi dipende da chi si andrà ad incontrare; si potrà andare più o meno avanti ma vincerla NO! Per quel che mi riguarda faccio mie le parole che arrivano dalla società, concentramoci sul campionato in cui si è competitivi vivendo queste partite infrasettimanali con distacco e sufficenza. E se Mediaset non vuole trasmettere le partite della Juve, si *****!
  15. Quando un mese fa' si critica il mercato c'era sempre qualcuno che ricordava i 6 scudetti consecutivi e le due finali Champions in tre anni. Vero, ma porca miseria lasciateci dire che questo è stato un mercato assurdo! Come detto in un'altra discussione, si sono spesi 80 MLN per una riserva del Bayern e un giovane di una squadra mediocre in cui comunque non ha fatto mirabilie; oltretutto doppioni! Ora capisco perchè Allegri si è opposto alla vendita di Cuadrado; ne vale tre di Douglas Costa! E qualcuno sosteneva che è stato giusto rinunciare a Tolisso per non indispettire il Bayern se no non ci avrebbero venduto Costa!
×