Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2339 Excellent

Su xqaz69

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    solo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Oggi in prima pagina del Fatto Quotidiano:
  2. https://x.com/juventusfans/status/1783110430820381154
  3. E ci sono tifosi che riescono a criticare il Tweet di AA!
  4. Ho trovato il video di un nostro collega forumista noto difensore di Allegri! P.S. la mia vuole essere solo ironia per sdrammatizzare, spero di non urtare la sensibilità di nessuno!
  5. Sistemare i conti vuol dire anche una giusta gestione delle risorse. Se sul valorizzare i giocatori è un discorso aleatorio (diventa difficile dimostrare e non c'è controprova che con un altro allenatore il tal giocatore avrebbe giocato meglio e ora varrebbe di più!), sul far scattare un rinnovo contrattuale a cifre assurde ad un giocatore finito e che quelle cifre non le merita minimamente (Alex Sandro), è invece un dato fattuale! Questa azione ha procato un danno alla società di 9 MLN! Ha un contratto firmato ed è suo diritto chiederne il rispetto ma la storia della sua "juventinità" me l'hanno fatto veramente a fette!
  6. La Repubblica è puro pattume!
  7. C'era anche quella dell'anno scorso, forse dopo il Benfica, "i primi 4 minuti li abbiamo giocati bene poi abbiamo perso gli equilibri" Aiutatemi, era qualcosa del genere
  8. Se dovessero indagare, tranquillo, si patteggia!
  9. E questa era la parte positiva!
  10. NOTE POSITIVE: si è passato il turno Stop!
  11. Preoccupato che stava vincendo troppo, poi nel ritorno ha cominciato a prendere sberle e allora si è meso più tranquillo! Questo è da TSO, credetemi!
  12. Probabilmente hai ragione, tant'è che disse candidamente che non guardato le partite e non non si è preoccupato di aggiornarsi.
  13. A remare contro Sarri furono i fenomeni poi migrati in USA e Turchia e che adesso, fortunatamente, non ci sono più!
  14. Il problema vero è che quelli che tu chiami "LORO" non possono minimamente capire la nostra frustrazione; "LORO hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore (cit.)" e non immaginano minimamente il senso di vuoto, di delusione, di tristezza che noi proviamo ogni giorno guardando queste bellissime maglie a strisce bianco-nere e da una parte ricordare quello che eravamo e dall'altra constatare cosa ha fatto il Barabba dai pantaloni rosa!
  15. Non sono mai stato un suo fan, ero poco allegro già quando fù ingaggiato al posto dell'uomo in fuga (Conte), però gli riconosco che l'anno della grande rimonta fece un capolavoro stravolgendo formazione e inventandosi un nuovo Mandzukic. Da li in poi però un costante e progressivo peggioramento; gli ultimi tre da censura. Dei 5 scudetti però rileggetivi le formazioni e capirete meglio perchè li ha vinti!
×
×
  • Crea Nuovo...