Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

255 Excellent

Su xqaz69

  • Livello
    In attesa della Champions

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Canavese
  1. La domanda continua a essere: quale Europa?
  2. 10 a partita rigori come questo è non vengono dati. Errore per rimemediare ad errore. Arbitro imbarazzante
  3. Io sono convinto che nei derby anche l'originale non si dovrebbe far giocare. Troppo alto il richio che ce lo fracassino e poi, comunque, loro non capirebbero certe giocate e certi giocatori; sono abituati a scarpari e, visto chi li allena oggi ma anche prima, a giocare senza schemi!
  4. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Repubblica è un giornalaccio. Manco come carta igienica può essere utile!
  5. cit. "C'erano 30.000 napoletani quella sera a San Siro. Come si fa a non farlo giocare?". Quindi, per il demente, un buon CT deve fare la squadra in base alla provenienza dei tifosi?
  6. MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

    Penso che Fenati sia arrivato al capolinea della sua carriera.
  7. Attento perchè loro hanno avuto il coraggio anche di fare questo (e peggio anora!)
  8. Secondo me non gioca semplicemente perchè il famoso salto di qualità non l'ha (ancora) fattto! Ho messo "ancora" tra parentesi perchè la speranza è l'ultima a morire......
  9. Uno che ti critica dicendo che quest'anno non ti ha mai visto giocare bene ma non sa neanche in che squadra giochi; poi ti chiama con il nome di un altro.... Se Jorginho può solo lustrargli le scarpe, l'altro deve stare zitto!
  10. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Comunque la cosa più bella del GP è stato quando hanno chiesto al figlio di Massa per chi fa' il tifo e lui: Ronaldo!!
  11. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    E cosa dovevano fare? Rosberg era comunque pilota Mercedes e avevano appena fatto: 1° Mondiale piloti 2° Mondiale piloti 1° Mondiale marche Con questi risultati, ripeto, che avrebbero dovuto fare? Come dici tu: Maddai!
  12. F1 2018 - Gran Premio D'Italia Heineken

    Semplicemente Hamilton è molto più forte di Vettel. L'inglese non sbaglia mai, guida sempre al limite, spinge quando deve, guida di conserva quando deve e non si fa mai cappelle; se si ferma è colpa dell'auto non sua. Il ferrarista anche oggi ha cappellato, prima attaccando senza senso Raikonen, poi lasciando lo spazio per l'attacco di Hamilton, quindi forzando la frenata con conseguente collissione. Visto che in F1 si parla di camionato piloti, è giusto che lo vinca il più forte, quindi Hamilton! P.S. A scanso di equivoci sono da sempre tifoso Ferrari.
  13. E basta! CR7 non l'abbiamo preso per vincere a Parma; li bastano il Manzo e Matuidi! E gli altri dicano quello che vogliono! STOP
×