Jump to content

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,693
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by xqaz69

  1. Juve, esplode il caso Higuain: fugge dalla quarantena e vola in Argentina Che dire..... andava semplicemente lasciato a Napoli!
  2. Balotelli: 'Dovevano far tornare la Juve in testa prima di fermare il campionato' Quello che stupisce non è quello che dice il soggetto ma il fatto di andare a chiedere un pensiero a un decerebrato!
  3. Matuidi è la dimostrazione che in ogni squadra, in ogni centrocampo ci vuole uno che corra e faccia legna. Ha sicuramente dei limiti tecnici ma alla Juve solo lui può fare questo
  4. Sarà anche utile all squadra ma non è più una punta
  5. Martotta proporrà l'Inda al posto della Juve per non falsare la Champions......
  6. con lui ihn regia, almeno ieri sera, un altro ritmo, un altro giropalla, E un lancio come quello a Dybala in tutto l'anno non l'ho mai visto fare da Pjanic
  7. Sonio entrato qui per scrivere di Douglas e...... trovo foto di gnocche notevoli! Comunque, per me è un giocatoren da ultimi 20 minuti, non di più!
  8. Oggi mi è più facile dire quanto già detto in tempi più bui: lasciamolo lavorare, poi a fine stagione tireremo le somme.
  9. Perchè tu pensi lo tengano oscurato..... sono loro i primi a vergognarsi del livello!
  10. Sabato contro l'Udinese biglietti a 1 euro (per le donne). Che dite, stanno incominciando a provare il tariffario da serie B?
  11. Ora anche la moglie di Zanetti ha detto la sua! Ci mancava il suo dotto e profondo pensiero! Simoni l'hanno già intervistao? Pazzesco......
  12. Alura, che voi sappiate, hanno poi deciso quale Europa?
  13. la stagione è stata buttata ad agosto con un mercato fallimentare!
  14. Vero! E il motivo è molto semplice: il centrocampo è formato da giocatori non all'altezza (stavo per scrivere "scasi".... poi mi sono trattenuto). E con questi giocatori non c'è nessuna possibilità di miglioramento; l'unica speranza è il ritorno di Khedira.... e ho detto tutto!
  15. Non credo proprio... La regolarità è giocare negli stadi pieni di gente in cui, da sempre, il giocare in casa con il sostegno del proprio pubblico costituisce un vantaggio. Questo da sempre e per tutte le squadre, forti o debole, in serie A, in serie B, fino alla terza categoria. Questa è la normalità! Il giocare a porte chiuse avrebbe costituito sicuramente un vantaggio per chi gioca in trasferta, in questo caso l'Inter. Per cui di cosa stiamo parlando? I cartonati ancora una volta volevano un vantaggio esterno, ecco perchè protestano. Quindi NON esiste proprio che gli si possa dare ragione!!!!!!!
  16. Allegri l'aveva detto: ciclo finito! Se poi a giocatori a fine corsa aggiungiamo nuovi giocatori che si rilevano dei flop, io gioco è fatto
  17. Una curiosità però mi permane: vederlo allenare una squadra dopo una campagna acquisti da lui avallata. Perchè, ne sonio certo, fosse per lui 3/4 dei giocatori che ha in rosa li darebbe via ieri! (e io condividerei...)
  18. Peccato che i suoi lanci lunghi non siano contemplati nel gioco del mister! Che si ostini e continui a fali, sommato a certe sue dichiarazioni, mi fa venire brutti pensieri...... del tipo "non è che questo qui sta boicottando il mister?"
  19. Analisi breve, spietata ma calzante e veritiera. Tutto il resto è solo bla bla bla!
  20. Direi che a oggi una delle prime teste a rischiare sia la sua!
  21. Tutti a criticarlo, poverino..... Se continuate così ce lo troveremo in grembo a mammina a piangere! Lui, cocco di mamma..... Avete presente quella parolina che diceva Grillo quando ancora aveva un po' di credibilità? Ecco, quello direi al francesino!
  22. Scrivo qui anche se vorrei fare una riflessione più generale e non solo sull'allenatore. Ieri sera a fine partita ero veramente schifato! Squadra senza nè capo nè coda; senza grinta, senza nessuna idea. Pirlo, Vidal, Pogba: ve li ricordate? Quelli a cc di adesso non sono neanche delle sbiadite controfigure. Avete visto Vidal contro il Napoli? Corsa, grinta, sovrapposizione in difesa e in attacco; spronava continuamente la squadra, raddoppiava.... uno spettacolo, e nonostante non sia più un ragazzino! Poi si, vero, si è fatto espellere ma in campo aveva dato tutto! Poi guardo la Juve e chi vedo? Rabiot! Un cocco di mamma, nè carne nè pesce, timido (nel gioco e nei comportamenti), lento, anzi lentissimo, mai uno scatto, mai una sovrapposizione, mai un inserimento... tutto il tempo a fare attenzione a non sporcarsi! Insopportabile! Ma, in fondo, qual è il curriculum di questo? Qualche buona partita in Liga1 e stop! Higuain: spero che a fine anno levi le tende; in caso contrario spero che venga chiuso nello stesso sgabuzzino in cui è stato messo il Manzo ma in campo non lo vorrei più vedere! Che si dedichi ai suoi asado ma lontabno da Torino. E ora l'allenatore: NO, non è allenatore da Juve, ormai è chiaro. Qui lo stile conta e il suo non è stile da Juve, con quel mozzicone continuamente in bocca..... poi lamentarsi dei due rigori non dati (anche se è vero!) dopo una partita così orrenda! Un conto è il Gigione che impreca per un rigore al 90esimo a Madrid dopo una super prestazione, un conto è il piagnucolare simil-napoletano dopo una delle peggiori prestazioni della storia in Europa! Scusate la lungaggine.... ma dovevo sfogarmi
×
×
  • Create New...