Jump to content

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,323 Excellent

About xqaz69

  • Rank
    Lo faremo con rigore e anche pacatezza, e senza arroganza

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    solo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sinceramente, a me che il personaggio ne esca a pezzi frega meno di nulla! Anzi, ben gli stà! Frega che in tre anni ha fatto vedere il peggior gioco che ho visto in vita mia, ha svalutato giocatori (e non sto qui a ripetere la lista!) e assieme a quell'altro Barabba che gli sta sopra mi ha fatto passare la voglia di Juve e di calcio
  2. smettila di dargli spunti! Sto vendditore di fumo se ti legge è capace di rivendicarlo alla prossima intervista!
  3. Da come la vedo io, direi esattamente il contrario! Molti si sono abituati e accettano la staus riempendo lo Stadium. Quanto sarebbe bello uno stadio con i suoi 4 uomini fedeli (Ferrero, Scanavino, e pochi altri)
  4. Anche ieri sera in TV Oppini (il cui unico merito è essere figlio di e figlio di) riusciva a dire che le colpe non erano solo di Allegri ma della società. Certo, della società perchè non ha esonerato Allegri l'anno scorso!
  5. Il non difendersi è anche un modo di far fare carriera a certa magistura (vi ricordate Plamara nel 2006?) e questo ad es. può far comodo quando incroci nuovamente gli stessi giudici e magistrati per altre cause in altri ambiti... ad es., la butto lì, per eredità o altro!
  6. Scusate se mi ripeto (l'ho scritto ieri..), è la stessa curva che dava del maiale ad Ancelotti! E ho detto tutto!
  7. Mi risulta che il vecchio era kagata...
  8. Quella finale e aver abbandonato la nave nel momento sbagliato rimarrà per lui il suo più grande smacco. Il karma che gli si è ritorto contro!
  9. Comunque figure da cioccolotai come l'anno scorso contro il Maccabi Haifa non credo lo avremmo fatta!
  10. Calcio europeo, idee di gioco, pressing, non a caso in Europa ha sempre fatto bene. Provatelo ad immaginare con Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pogba, Vidal, Pirlo, Ronaldo, Khedira, Tevez, Madzukic ecc. ecc Lo so che non erano tutti assieme ma molti si e comunque sono tutti giocatori dell'era dell'idolo degli ippodromi Sicuri che la nostra bacheca europea sarebbe uguale a quella che abbiamo?
  11. Conoscendo quanto sia rancoroso, questo il campo per quest'anno non lo vede!
  12. Faccio solo rilevare come la nostra curva che insulta il resto dello Stadium per i fischi ad Allegri è la stessa curva che dava del maiale ad Ancelotti. Complimenti alla curva per la competenza, lungimiranza, educazione e per il sostegno, loro si, al proprio allenatore!
  13. Certo, però con tutti gli inpegni infrasettimanali di coppa come poteva anche dedicarsi a insegnare schemi nuovi! Dai sù, anche noi... quante pretese!
×
×
  • Create New...