Vai al contenuto

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1297
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

279 Excellent

Su xqaz69

  • Livello
    In attesa della Champions

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Canavese
  1. Semplicemente: grazie di esistere!
  2. Il Sarrismo

    Ti quoto alla stra-grande! Una belleissima analisi! Aggiungo: il Real di Zidane ha dato spettacolo? NO, ma in tre anni ha vinto tutto! Campionato e Champions (tre di fila!!!!!!!). Ha attuato un gioco semplice ma ha avuto i koglioni per gestire un gruppo di campioni e prime donne a differenza del predecessore Benitez, di cui si diceva un gran bene sul suo gioco (ex Naples, combinazione!).
  3. Dybala per Isco

    Il gesto di abbandonare la panchina e tornarsene negli spogliatoi perchè capisci che non entrerai è un gesto di skazzo e presunzione se lo fa un fuoriclasse come Roanaldo o Pirlo, oppure un gesto di mancato rispetto nel caso di un bocia viziato.... nel caso di Dybala è un gesto di un bocia viziato!
  4. Quando vedo, leggo Guardiola mi ritornano in mente le frasi post Bayern con lui che ci perculava per averci rubato la partita! Vade retro!
  5. Temo che di sto passo quando avrà 30 ani ci troveremo ancora ad aspettarlo perchè è giovane e prima o poi farà il salto di qualità........ Peccato, anche io come molti altri avevo aspettative!
  6. Era in seconda pagina e la riporto in prima per ricordare a tutti i criticoni di oggi che esite anche la parte oscura della luna! Se ci lamentiamo noi, cosa dovrebbero dire e fare le ns. cuginanze?
  7. Si dia una calmata, si impegni di più e torni a fare gol! E' tra i più pagati in Italia, cresca, sopratutto di testa!
  8. Nervosetti eh oggi! Leggo dei bei sfanculamenti tra di noi. Mi domando: se questa è la conseguenza di un pareggio, cosa dovrebbero fare i tifosi delle altre squadre italiane?
  9. Ossignur! Piano, per favore, piano! Vi rendete conto? Per una partita pareggiata! Manteniamo la calma (virtù dei forti, non l'ho invemtato io..), poi a fine stagione si tireranno le somme. P.S. Anche a me piacerebbe vedere un gioco migliore, più spettacolare; cosa che in Italia l'ho visto solo con il primo Milan di Sacchi e, in parte, la prima Juve di Lippi. Con buona pace degli Ancelotti, dei Capello, dei Conte. Ah, si, anche il Napoli di Sarri aveva un bel gioco ma ha vinto un casso...
  10. Rimpiangere oggi Benatia è come rimpiangere Gentile. E' stato venduto, stop! Se nè voluto andare lui; come ho gia detto da altra parte, secondo me aveva rotto con l'ambiente. Di sicuro il reparto questa estate è da rifare da zero! Speriamo bene.....
  11. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Oggi è come spare sulla croce rossa però se guardiamo indietro ci rendiamo conto che in 4 anni ci ha riempito una bella fetta di bacheca; qualcosa vorrà pur dire! Però, però, ..... una certa curiosità di vedere cosa farebbe Gasp ci sarebbe......
  12. Dopo stassera spero di non leggere più critiche a Pjanic!
  13. Noto che non sono l'unico a non sbavare per Chiesa.
  14. Secondo me il problema sta nel nome; se invece di chiamarsi Auxilium Torino si chiamasse Auxilium Juventus sarebbe minimo a lottare per vincere lo scudo!
×