Jump to content

xqaz69

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,716
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

411 Excellent

About xqaz69

  • Rank
    In attesa della Champions

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    stamattina

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bisogna ammettere però che c'è una temperatura assurda! Ok, vale per noi e anche per loro, lo so! Ciò non toglie che c'è una temperatura assurda!
  2. Giocatore buono per gli ultimi 20 minuti. Quando parte titolare è un giocatore normale che non vale Cuadrado
  3. In aggiunta, il portiere dell'Udinese sarebbe da ufficio indagini
  4. Cobolli Gigli ha detto che va esonerato..... quindi vuol dire che va confermato e sostenuto! P.S. questo ha ancora il coraggio di parlare di juve! Pazzesco!
  5. Questo da Pipita è diventato una Pippa! Il giorno che ce ne libereremo sarà un bel giorno!
  6. Secondo me è tutta colpa di questa maglia di emme, brutta fin da subito e probabilmente potasfiga!
  7. Ma Khedira gioca ancora nella Juve? Pensavo si fosse ritirato un paio di anni fa'......
  8. Oggi chiaramente, e giustamente è partita la caccia al piccione (Sarri). Però.... quale altra squadra di serie A, Spal e Lecce comprese, vanta un solo centravanti in rosa e se si infortuna non ha nessuno da mettere al suo posto? L'avete visto il centrocampo? giocano con solo 2 marce: piano e pianissimo! Li in mezzo ci vuole gente cazzuta; vi ricordate di Vidal? o il Gattuso giocatore? per non dire il vero top in quel ruolo Davids!!! E il terzino destro? o veramente si pensa di rivoluzionare il gioco del cal calcio eliminando ruoli?
  9. Già oggi il ns miglior centrocamopista e l'unico sul quale valga la pena puntare per il prox anno
  10. accettare o meno lo scudo è un finto problema; faranno di tutto per non darlo alla juve, compreso il fantomatico algoritmo (in cui verranno escluse tutte le squadre con le maglie a righe e che un colore non sia blu, ecc. ecc.)
  11. Sarri vi stupirà! E' l'unica mia speranza: solo un allenatore NON da Juve può invertire la nostra nefasta tradizione in coppa!
  12. Molto semplicemente: a gennaio quando La Juve lo acquistò il Parma disse di voler rispettare l'accordo di averlo in prestito fino al 30 giugno e si impuntò a non lasciarlo andare a Torino. Benissimo, rispettiamo l'accordo! Fino al 30 giugno a Parma poi dal 1 luglio a Torino, anche se non può giocare! Ecchecazzo!
×
×
  • Create New...