-
Content Count
3,650 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
1,484 ExcellentAbout xqaz69

-
Rank
In attesa della Champions
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
solo
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
entro solo per dire che del calcio giocato NON ME NE FREGA PIU' NIENTE! Scusatemi, ma lo schifo è troppo!
-
Non ti fare troppe seghe mentali, il "va tutto bene, Madama la Marchesa" non verrà detto! Magari limeranno qualcosa, speriamo di non finire in B ma ne usciremo sicuramente male e con le ossa rotte! Da sempre politica e calcio implica parti contrapposte, tifo e faziosità e questi sono i sentimenti che sono stati usati nel giudicare ieri e oggi la Juve (colpendola) e ieri e oggi le altre squadre (salvandole) come Roma e Lazio con spalmadebiti, Roma con la naturalizzazione di Nakata, Lazio con l'arbitraggio di Collina a Perugia, Milan con la penalizzazione che però gli ha consentito di vincere la Champions, i cartonati con.... beh qui ce ne sono troppe! Quindi il quesito circa a cosa saremmo disposti a rinunciare non si pone. La proprietà, specialmente l'ultima che fa capo al signore con il cognome straniero, ha scelto di non replicare mai agli attacchi, ha scelto di non difendersi mai nè mediaticamente nè nelle aule dei tribunali e questo ha fatto diventare come una cosa assodata che la Juve ruba e che è il "male" del cacio in Italia. Quello che sta succedendo oggi è semplicemente una logica conseguenza di questo atteggiamento e scardinare un detto popolare è difficilissimo, forse ormai impossibile. A tutt'oggi posso solo dire che il calcio, inteso come passione, culla di quei sogni da ragazzino che tutti noi abbiamo conservato, per me è morto. Come farò in futuro non lo so ma credo che con oggi non sarò più coinvolto come prima. E il vero sconfitto sono io!!
-
Anti allegriano almeno dal 2019, crfitico severo dal suo ritorno e censore della sua filosofia di non gioco e totale mancanza di spettacolo, oggi credo sia l'unico in società in grado di tenerci a galla. Nella totale assenza di figure di campo, solo lui sa parlare la lingua dei giocatori. Criticarlo oggi sarebbe veramente come sparare alla Croce Rosse quando la stessa ha già il motore fuso e le gomme bucate! Chiaro che per il futuro vorrei qualcun altro sulla nostra panchina, ma tempo al tempo!
-
Leggo da più parti che lo scempio è stato a causa dal non avere più Marotta. Io non lo so, non ho certezze ma ai tempi circolavano strane voci su Marotta e su creste che faceva sui contratti.... Ripeto, io la verità non la conosco ma credo che la vicenda sia un attimino più complessa. E comunque, se ben ricordo, Marotta alla Juve lo portò Agnelli! Poi è vero che negli ultimi 3 anni sembra che Agnelli non ne abbia più azzeccata una!
-
Come ho già scritto in altro topic, ieri sera una bella puntata del tenente Colombo; nuovissima serie "ambientato" in Stati Uniti a fine anni 80. Almeno quella è finzione dichiarata e alla fine vincono i buoni e la giustizia! Poi prima di andare a letto, breve zapping su TV7 per vedere il risultato finale di Juve-Atalanta