Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    829
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

28 Excellent

Su Ghost

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Poteva aspettare che fosse finita la funivia a Roma.
  2. Non glielo dire ma hanno derubricato pure il reato. Potrebbe avere una crisi di nervi. [emoji1] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  3. Dillo ai 5s ... non a me! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  4. Che poi siano onesti, una volta raggiunto il potere, è tutto da dimostrare. In compenso è acclarato che arruolare amministratori tra la gente senza un minimo d'esperienza si rischia solo di pescare incompetenti.
  5. Hanno espulso 40 mucche di razza olandese. Così imparano!!!!
  6. Vedono il PD ovunque ... pure tra i loro seguaci.
  7. Tutti, credo, hanno diritto di parola. Purchè siano pronti a pagare le conseguenze di quello che dicono ... a prescindere dalle varie immunità. E come ognuno ha diritto di parola io, in base a quello che dice, ho il diritto di considerare lui e chi gli da credito cretino o meno.
  8. Poche idee ma confuse ... come al solito
  9. Avete già deciso chi siano i colpevoli, le pene ed i reati? Quello che dispiace è che quando scrivi "banda renzi ci sta dentro fino al midollo" non ci sia nessuno che ti chieda di giustificare quanto affermi. Nemmeno travaglio si spinge a tanto. A differenza tua, io aspetto che i giudici facciano il proprio lavoro.
  10. Condivido. E questa regoletta dovrebbe valere dall'avviso di garanzia alla condanna definitiva.
  11. Cosa si dovrebbe commentare in un topic politico? " Alfredo Romeo è stato arrestato dal comando Carabinieri tutela ambiente, dai militari dell’Arma di Napoli e dai finanzieri del Nucleo di polizia tributaria di Napoli. L’episodio contestato all’imprenditore campano è quella della presunta corruzione (per funzione) di Marco Gasparri, direttore Sourcing Servizi e Utility di Consip, in pratica il settore che si occupa delle gare per l’acquisto dei servizi per tutte le amministrazioni. " Non mi risulta ci siano stati politici che abbiano dichiarato Romeo "una brava persona" o Gasparri "assolutamente affidabile" tanto da dargli una promozione a vicesindaco. e poi non ho capito sta cosa .... un politico iscritto nel registo degli indagati non appartenente ai 5s è sicuramente un bandito (Lotti) mentre se lo è uno dei 5s "eh ma aspettiamo" "eh ma sono cavolate" "Eh ma sono fatti che risalgono a togliatti" "Eh ma il pd". Garantismo a senso alternato??
  12. E dopo quello della roma ....
  13. Che pensavano che pallotta facesse le opere urbanistiche "aggratiss"???? "Niente torri? Niente ferrovia e svincolo" mi pare normale. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  14. Ma in quanti si scindono???? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  15. No, prima c'era l'ippodromo. Abbandonata perchè apparteneva ad una società in fallimento di cui parnasi ha rilevato il 44 % dei terreni. Ma se non si cambia il piano regolatore, i terreni te li tieni come sono. Come vedi, il rischio idreogeologico ora non è poù un problema. C'è comunque da dire che è un nuovo progetto. Non la variazione di quello approvato