Vai al contenuto

Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1434
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

144 Excellent

Su Ghost

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Io andrei cauto prima di definire berluschino bollito.
  2. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Vojo la flat-tax, cribbio!!!!
  3. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Il Pd ha sempre dichiarato che sarebbe stato all'opposizione per scelta dei cittadini e perchè i due programmi erano alternativi, quindi incociliabili. Ma viste le retromarce su tutto dei 5s, dall'europa, alla politica estera passando per il reddito di cittadinanza (anche se i sui elettori lo negherebbero fino alla morte), non mi stupirei se un accordo si trovasse.
  4. Per me no, è l'esatto contrario. Abbiamo dimostrato al mondo di poter competere anche con Il Real battendoli in casa loro e facendogli 3 gol. Certo, quello che contava era la qualificazione ma uscire per uscire preferisco una squadra che ha dominato ad una che ha incassato una sconfitta. E forse, a venti minuti dalla fine, se avesse cambiato Manzo con Cuadrado e Khedira con (ahimè) Sturaro o Bentancur avremmo potuto fare pure il quarto.
  5. CQSBPQT

    Visto la difesa del Real questa sera, sono moderatamente ottimista. Di sicuro dovremmo scendere in campo per giocarcela e non per limitare i danni.
  6. Comunque la difesa del Real di questa sera (mancano Ramos e Nacho) non è che sia tutta sta forza.
  7. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    E poi si lamentano della classifica sulla libertà di stampa.
  8. Colla KIller

    Io la tengo in frigo e non diventa pietra.
  9. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Falla almeno mettere seduta in senato!!
  10. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    [emoji16] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  11. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    (ANSA) - ROMA, 6 APR - "Il Pd non strumentalizzi il senso delle mie parole e non cerchi pretesti. Abbiamo idee differenti ed è evidente che la nostra visione critica sull'operato del governo del Pd in questi anni resta" ma "per il bene del Paese il M5s chiede sinceramente al Pd di metterci intorno ad un tavolo". Lo dice il capogruppo M5S al Senato, Danilo Toninelli, che in precedenza aveva criticato l'operato del Pd negli ultimi 5 anni.
  12. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    http://www.la7.it/piazzapulita/video/un-parlamentare-pd-il-momento-di-smentire-renzi-arriverà-05-04-2018-238472 Chi è stato eletto presidente della Commissione speciale alla camera?
  13. No Vaxx. Che problemi hanno?

    Morbillo, un altro caso a Catania: muore un bambino di 10 mesi Perde la vita per le complicanze legate alla malattia. Il 26 marzo era morta una venticinquenne 06 aprile 2018 Un bambino di 10 mesi è morto stamattina nell'ospedale Garibaldi di Catania per complicanze legate al morbillo. Era stato ricoverato ad Acireale trasferito da due giorni nel nosocomio del capoluogo etneo per l'aggravarsi delle condizioni respiratorie e cardiocircolatorie. In città è il quarto decesso in sei mesi. Il 26 marzo, infatti c'è stato un precedente: ancora a Catania era morta una venticinquenne. Maria Concetta Messina è morta a causa del morbillo nello stesso ospedale Garibaldi di Catania. La 25enne era arrivata nel pronto soccorso il 23 marzo scorso ma dopo un periodo in astanteria e un ricovero in osservazione intensiva le sue condizioni si erano aggravate velocemente tanto da suggerire un trasferimento nel reparto di rianimazione, dove è morta. Solo nel 2018, però, i decessi sono già tre. L'altro precedente risale al 22 gennaio, quando nella città etnea era morta una ventisettenne. A settembre dell'anno scorso, sempre a Catania, era morto invece un uomo di 42 anni affetto da una grave malattia immunodepressiva. Nell'ultimo bollettino dell'Epicentro, il Centro nazionale per la prevenzione delle malattie, la Sicilia è indicata come la regione con la più alta incidenza di morbillo e rosolia. Repubblica
  14. Elezioni Politiche 2018: e tu, per chi voterai?

    Di Maio 1: «Il Movimento è nato in reazione al Pd, al loro modo di fare politica. E oggi offre uno stile nuovo». Di Maio 2: «Il Pd ha un’idea perversa del concetto di democrazia». Di Maio 3: «Il Pd è un partito di miserabili che vogliono soltanto la poltrona». Di Maio 4: «Il Pd si fa pagare da Mafia Capitale». Di Maio 5: «Il Pd profana la democrazia». Di Maio 6. «Nel Pd hanno una questione morale grande come tutto il Pd». Di Maio 7. «Nel Pd sono ladri di democrazia». Di Maio 8: «Il Pd è il simbolo del voto di scambio e del malaffare». Di Maio 9: «Nel Pd ci sono gli assassini politici della mia terra, sono criminali politici». Di Maio 10: «Il Pd fa politiche che favoriscono i mafiosi». Di Maio 11: «Il Pd è da mandare via a calci». Di Maio 12: «Il Pd ha i mesi contati, mandiamoli a casa». Di Maio 13: «Il Pd è il partito dei privilegi, della corruzione e delle ruberie. A casa». Di Maio 14: «Il Pd sta con le banche, manda sul lastrico i risparmiatori». Di Maio 15: «Il Pd è responsabile di questo schifo». Di Maio 16: «Il Pd è il male dell’Italia». Di Maio 17: «Le misure economiche del Pd sono infami». Di Maio 18: «Siamo noi l’unica alternativa al Pd». Di Maio 19: «L’unica cosa che possiamo fare è invitare i cittadini a liberare l’Italia dal Pd». Di Maio 20: «Non ci fidiamo del Pd». Di Maio 21: «Parlare con il Pd è un suicidio». Di Maio 22: «Escludo categoricamente qualsiasi alleanza col Pd». Di Maio 23: «Il nostro primo interlocutore è il Pd con l’attuale segretario e con le persone che in questi anni hanno lavorato bene». La Stampa Però rinunciare all'immunità parlamentare no, vero?
×