Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Ghost

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    854
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

31 Excellent

Su Ghost

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Oggi è andata a san lorenzo, quartiere vicino all'università, è mancato poco la linciassero. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. Si ma Donnarumma ha il contratto fino al 2018 e se eraano disposti a dare 4 pippi a quello della roma perchè non darne 5 o 6 a lui? Il secondo più pagato della storia del calcio
  3. La Juve ha sempre avuto i portieri della nazionale.
  4. E' stato querelato. In galera a spese nostre? Ma manco per idea ... a crickate sui denti, meglio!
  5. Per altro ha un buon politicante dentro casa a fargli da guida in certe situazioni.
  6. Scusate se mi intrometto ma da quello che ho capito, ti stanno dicendo che quello che auspichi/vorresti (arrestare i sospettati, etc) in Italia già viene fatto. Nel resto del mondo non lo so.
  7. Pensavo di arrivare almeno alla terza pagina prima di leggere "Renzi" e invece .....
  8. Concordo. Era quello che volevo dire.
  9. Da quello che ho capito lo SPRAR interviene in un secondo momento, cioè quando lo status di "rifugiato" è stato già riconosciuto e si attiva il percorso di integrazione. Quelli negli alberghi vuoti, credo siano quelli in attesa sia riconosciuto un eventuale status di rifugiato. Il problema è che per arrivare ad una qualsiasi decisione ci vogliano anni.
  10. Vero. Ma c'è anche da dire che in questi mesi le uniche mozioni/proposte presentate sono dell'opposizione (non solo pd) il problema è che non vengono calendarizzate dalla giunta (ad eccezione della funivia e della ciclabile). Hanno passato mesi per presentare uno straccio di giunta e ancora manca la nomina di qualche posto chiave nelle municipalizzate.
  11. Ho finito gli insulti per questa gente!
  12. Non credo sia possibile prendere un tuo connazionale, perchè di questo stiamo parlando, e mandarlo bho in Siria? in Marocco? In libia? o paracatutarlo nel daesh. Ammesso che sia possibile sapere quali idee condividano tutti i tuoi connazionali, per quale motivo uno stato estero si dovrebbe prendere in casa un "possibile" terrorista? Forse più che sbattere fuori lo si potrebbe sbattere dentro ma anche in questo caso: a vita? per un tot di anni? Non so quale possa essere la soluzione ma credo che la facciate un po' troppo facile (senza alcuna polemica).
  13. E su "il fatto" non c'è ombra della notizia ... strano eh?
  14. Trump è un grande: dice di voler combattere il terrorismo e l'isis festeggia per l'attacco. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.
  15. In un primo tempo volevano mettere la piattaforma rousseau nel sito istituzionale del comune di Roma, poi qualcuno si è incaxxato perchè non è concepibile inserire una piattaforma privata in un sito istituzionale ed hanno smentito (come sono soliti fare). Nella sostanza, vorrebbero inserire un sistema di petizioni online e voto elettronico per i referendum comunali senza quorum. Una delle priorità grilline, evidentemente, visto che fino ad ora si è deliberato su nomine, compensi e sistemazione poltrone.. Ah, dimenticavo la funivia!