Jump to content

torino juventina

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,308
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

torino juventina last won the day on December 6 2019

torino juventina had the most liked content!

Community Reputation

1,239 Excellent

About torino juventina

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

907 profile views
  1. Eh appunto under 19. Non da professionista, in allenamento insomma.
  2. De sciglio ha fatto solo 1 gol, gli altri 2 dove li ha fatti? In allenamento?
  3. Non conosco bene Kurzawa, però conosco molto bene De Sciglio. Quindi se si concretizza va bene.
  4. viste le castronerie che abitualmente scrivi è esattamente ciò che ti consiglierei di fare
  5. azz gne gne io? è da 3 pagine che piangi su 6/7 gol in più.... adesso, che FORSE, ti sei convinto che le tue convizioni erano del tutto sballate, ripieghi sulla differenza reti a parte che i conti vanno fatti alla fine, e potrei spiegarti il perchè. nella 22 giornata incontreremo la Fiorentina, l'anno scorso incontrammo il Parma e finì 3-3. Magari (speriamo) quest'anno nella 22 giornata non subiremo gol, e quindi i gol subiti andrebbero ad avvicinarsi, e quindi? Farli alla fine i conti no? cmq sia, sono solo statistiche, anche piuttosto banali. La classifica dice che siamo primi con 4 punti di vantaggio sulla seconda (3 nel caso la Lazio vinca il recupero) cioè, da quando conta più il punteggio dei gol subiti o della differenza reti? la verità è che non sai più a cosa attaccarti, magari tra 3 settimane inizierai a piangere per la media inglese Appurato che negli anni scorsi subivamo in media 40 gol stagionali (42,39,42). Preferisci che quest'anno: A) subiamo anche 48 gol e arriviamo primi? B) ti fanno contento, ne subiamo 38 e arriviamo secondi?
  6. si, in quel caso nemmeno l'Atalanta non era d'accordo, ma ricordo anche un'intervista di Spinazzola che diceva appunto che anche lui preferiva restare li. qua invece pare che il Cagliari aprirebbe ad un ritorno anticipato, ma è lui che non vuole.
  7. bè il confronto l'ho fatto perchè tu hai citato il mondiale col Brasile, che aveva altri grandi calciatori in ogni reparto, il Portogallo no. Lo posso mettere nei grandissimi ma solo per quei 4/5 anni, un lasso di tempo breve. Gli altri che hai citato hanno avuto una carriera ad altissimi livelli più lunga, persino Van Basten è durato di più nonostante il ritiro a 29 anni, ma io lo preferisco ad esempio. Bè Batistuta no, non lo metterei tra i grandissimi sinceramente. Poi in realtà quando parlavo di grandissimi pensavo a quei pochissimi eletti. Pelè, Maradona, Crujff, Di Stefano, Platini, Zidane. Se penso a questi assieme a loro ci metterei soltanto Cristiano e Messi.
  8. la prossima volta prima di sparare sentenze ad minchiam informati bene allora. perchè non è la prima volta che ti capita..... e non te l'ho fatto notare solo io, anzi.... ps: è inutile che correggi i post successivamente per rimediare alle castronerie che scrivi eh quando ti quoto rimane scritto quello che avevi scritto in precedenza, lì non puoi correggere
  9. Stessa cosa successa con Spinazzola qualche anno fa se non ricordo male, o forse era Caldara? c'era la possibilità di tornare a Torino 6 mesi prima, a Gennaio, ma scelse di rimanere a Bergamo.
  10. ok.... su 89 campionati, in 45 occasioni ha vinto la miglior difesa, la metà tu parlavi di regola ed eccezioni.... sul serio insisti? ma sono sicuro che sarai in grado di spiegarmi in che modo il 50% esatto, riesca a rappresentare contemporanemente sia "la regola" che "l'eccezione"
  11. ahahahahahahaahahaha ah bè certo, fanno più statistica gli ultimi 5 anni sugli 84 totali vero? eh si si Pagnoncellus
  12. la regola...... niente non ne becchi una manco per sbaglio.. prima il "Rugani prima scelta" ora questa. Il detto “il campionato lo vince la miglior difesa” è risultato valido in 40 campionati su 84. Di poco meglio hanno fatto i migliori attacchi, che hanno conquistato 41 scudetti. Molto meglio le squadre che hanno avuto la miglior differenza reti, capaci di trionfare ben 60 volte. https://www.fantacalcio.it/archivio/14_04_2014/difesa-o-attacco-quale-reparto-fa-vincere-il-campionato-185207 la "regola" sembrerebbe dire il contrario... su 84 campionati in 40 ha vinto la miglior difesa, meno della metà, in 44 ha vinto chi non aveva la miglior difesa.... " la regola" " le statistiche parlano chiaro" "qualche eccezione ci sarà stata ma la regola è un'altra" nonostante le statistiche ti smentiscano clamorosamente, continuo a ribadire che sono solamente statistiche e anche abbastanza stupide, perchè è piuttosto ovvio che chi vince il campionato abbia dati migliori, o nell'attacco o nella difesa. ma sostenere, e con quale assoluta convinzione poi, che per vincere il campionato è sufficiente subire meno gol degli altri è molto infantile.
  13. si dici male. Perchè sono solo statistiche anche abbastanza stupide. Ci son stati campionati dove chi lo vinceva non aveva nè il miglior attacco nè la miglior difesa, oppure solo il miglior attacco, oppure solo la miglior difesa. Che poi, in maggior parte, chi lo vince ha statistiche migliori mi sembra anche piuttosto banale e scontato. Ma non è appunto una regola, solo pura statistica. Quindi, no, a me non frega proprio nulla se alla fine di questa stagione i gol subiti saranno 46/47 o anche 50, piuttosto che i 42 degli anni scorsi. Mi sembra piuttosto infantile continuare a frignare su questa cosa.....
×
×
  • Create New...