Jump to content

torino juventina

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,276
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

torino juventina last won the day on March 23

torino juventina had the most liked content!

Community Reputation

2,353 Excellent

About torino juventina

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

1,417 profile views
  1. Considerando che Chiellini non ha praticamente mai giocato, il grave infortunio dell'ottimo Demiral, il cambio modulo e la mancanza di almeno un terzino in rosa, è un dato ottimo. Nel prossimo mercato però bisognerà cmq metterci mano, sicuramente nella batteria dei terzini.
  2. Si ma anche Zidane e Platini i primi mesi.... Serve tempo, forse tra 2 anni farà un gran partita. Nella serie B francese possibilmente.
  3. Un rottame. Da sempre mica da ora. speriamo in qualche incentivo sulla rottamazione, tipo ecobonus 110%, altrimenti chi se lo prende?
  4. Rugani controllatissimo cosa vuol dire? Respira come tutti gli esseri umani, e respirando lo ha preso.
  5. "sono tutti ipercontrollati i giocatori, non c'è nessun motivo per interrompere il campionato" cit.
  6. io credo che incida molto di più lo scandalosamente basso numero di posti di terapia intensiva disponibili. Paghiamo anni di tagli scellerati. 5.000 posti di terapia intensiva su una popolazione di 60 milioni di abitanti è un'assurdità.
  7. Anche Gabbiadini. " i calciatori sono sempre controllati, non c'è nessun motivo di fermare il campionato" cit.
  8. Domani si riunisce la UEFA mi pare di aver sentito. Sono piuttosto convinto che domani chiuderanno le competizioni europee, e forse si terranno sul vago circa gli europei. Del resto già 3 partite di Europa league sono saltate, la nostra di Champions salterà sicuramente. A parte questo, continuare in questa situazione sarebbe pura follia.
  9. Con piacere :-) Io vado sempre in val di non. Un paesello ad inizio vallata Mio padre era di li.
  10. Conosco bene quelle zone Vengo molto molto spesso
  11. Infatti l'OMS oggi si è detta grata a Cina, Italia e Corea per le misure intraprese, ma "anche preoccupati per i livelli di diffusione e inazione" negli altri paesi. PS trentino dove?
  12. Tanto ora non possono muoversi nemmeno da la. Oggi la Merkel ha detto che potrebbero contagiarsi il 70% dei crucchi.
  13. Non mi son spiegato o hai frainteso, cmq fa niente
  14. Non ne son certo, ma credo intendano per i fattori tipici di questo virus, difficoltà respiratorie e saturazione diminuita. Sintomatologie come lieve febbre e dolori muscolari vengono anche in un semplice raffreddamento.
×
×
  • Create New...