Jump to content

torino juventina

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,308
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

torino juventina last won the day on March 23

torino juventina had the most liked content!

Community Reputation

2,378 Excellent

About torino juventina

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

1,525 profile views
  1. Inutile prendersela con l'allenatore di turno quando una partita (o una serie di partite) va male. Sono ormai 3/4 anni (e altrettanti allenatori) che, specie in mezzo al campo, abbiamo giocatori mediocri, o anche buoni giocatori ma che per svariate ragioni sottoperformano il più delle volte. tra tutti questi a centrocampo non abbiamo più nessun vero campione. In altre zone del campo abbiamo un fenomeno e qualche ottimo giocatore, di cui però alcuni sono ormai molto avanti con gli anni.
  2. Bentornato Alvaro! Spero tanto che l'aria di "casa" possa farlo tornare come nella stagione 14/15, specie in quelle magnifiche serate di champions
  3. Altro acquisto con poco senso. Già quando arrivò era reduce da 2 gravi infortuni. A parte gli infortuni, per fare il secondo si poteva benissimo tenere Audero, ma si sa, si DEVONO fare plusvalenze... Che poi alla fine sarebbe bello fare 2 conti e vedere se veramente è valsa di più la plusvalenza di Audero o è costato di più Perin. Stesso discorso vale per Lirola e De Sciglio. Ne è valsa la pena la plusvalenza di Lirola piuttosto che prendere De Sciglio? In termini calcistici sicuramente no, ma credo neanche in termini economici.
  4. Infatti starà a casa anche la prossima stagione. Stavolta a 0 euro.
  5. ha salvato l'Udinese per 2 anni di fila. Quest'anno ha iniziato lui, poi esonerato a novembre. Chi lo ha sostituito non ha migliorato la media punti. Probabile quindi che avrebbe fatto bene anche quest'anno. In ogni caso subire un esonero non vuol dire essere un inetto. credo che anche i più grandi e titolati allenatori hanno subito almeno un esonero nella loro carriera. Inutile fare la lista, credo che tutti siano a conoscenza di questo. E cmq Tudor torna come vice/collaboratore, quindi bene cosi. Se si fida Pirlo e la società non vedo perché non dovremmo fidarci noi.
  6. Neanche tanto però. Almeno per come lo interpreto io. Credo che una parte di chi ha votato abbia pensato a chi scegliere tra i 2, e tra i 2 Ramsey è quello che ha fatto peggio/ha più deluso. Un'altra parte invece era in dubbio se bocciare entrambi o dare una seconda chance. Ad esempio io ho votato per cedere entrambi, ma se ci fossero state solo 2 opzioni, Ramsey o Rabiot, anche io avrei scelto il gallese.
  7. Come già detto in altro topic, anche io sono curioso e ottimista. se la società riesce a cedere almeno altri 3/4 giocatori ormai inutili/inutilizzabili e sostituirli con giocatori magari non con nomi altisonanti ma funzionali e SANI, Andrea Pirlo avrà ancora la rosa migliore in Italia.
  8. Sinceramente venderei entrambi. Le ultime buone (ma nulla di eccezionale) prestazioni di Rabiot non mi fanno dimenticare i primi 9 mesi di nulla, anzi di orrido nulla. Inoltre l'ho sempre considerato un giocatorino, non sicuramente un vero campione che ti cambia una squadra di alto livello. Ramsey è una vera delusione, avevo grandi aspettative e lo considero ancora un ottimo giocatore, ma non credevo fosse cosi fragile fisicamente e forse ha serie difficoltà anche col calcio italiano o proprio con l'ambiente. Quindi venderei entrambi. Certo, abbiamo già ceduto Pjanic e Matuidi, forse riusciremo a liberarci di Khedira e quindi è un po complicato in una sola sessione cambiare ben 5 elementi su 6 di un solo reparto. Credo quindi che alla fine rimangano tutti e due. Ma, ripeto, per rispondere al topic, se si potesse venderei sicuramente entrambi senza pensarci 2 volte.
  9. Io ci credo. se la società riuscisse ad alleggerire la rosa di almeno altri 3/4 elementi ormai inutili/inutilizzabili alla causa, penso in primis a Khedira, Higuain, Douglas Costa, De Sciglio e sostituirli con calciatori magari anche non con nomi altisonanti, ma funzionali e soprattutto SANI, arrivare al decimo è possibile. È vero, l'ingaggio di Andrea Pirlo a nuovo mister è un azzardo, ma porta sicuramente una ventata di aria fresca ed entusiasmo. per i sostituti dei 4 citati non ho idea di chi possano essere eventualmente, posso solo elencare qualche mia preferenza. Palmieri/Gosens per De Sciglio e per dare una vera concorrenza all'ormai spento Sandro. Zaniolo per Khedira, se si riesce a "piazzare" anche Ramsey sostituirlo con un under 23, che stia in rosa in pianta stabile. in attacco non saprei su chi puntare, ma so che Milik non mi convince per nulla. Piuttosto punterei Zapata, forse con Ronaldo potrebbe amalgamarsi bene. Se poi si riuscisse a spedire su Saturno Danilo punterei su Lazzari. 4 nomi per nulla altisonanti, a parte in una certa misura Zaniolo, ma che potrebbero essere molto più utili e funzionali di chi c'è (ancora) adesso.
  10. grande Licht! In bocca al lupo. Carriera fantastica la sua e grazie per i suoi magnifici anni con noi. magari avere un altro terzino destro come lui. Anzi, mi accontenterei pure di uno che performi la metà di lui, e non mi riferisco al pur ottimo Cuadrado, ma a quei 2 che dovrebbero essere di ruolo.
×
×
  • Create New...