Jump to content

torino juventina

Tifoso Juventus
  • Content count

    1,144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

566 Excellent

About torino juventina

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Torino

Recent Profile Visitors

390 profile views
  1. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    Buon per voi. Ma, ripeto, in teoria non si potrebbe poiché il parcheggio, sia sopra che sotto sarebbe riservato ai clienti del centro commerciale. Viene ancora tollerato perché alla fine sono poche decine di auto.
  2. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    All'auchan hanno sempre fatto pagare. E all'area 12, in teoria, non si potrebbe parcheggiare. Poi qualcuno lo fa lo stesso, ma non nelle partite serali.
  3. Anche Juan Cuadrado verso il passo d'addio alla Juventus

    Solo 10 magari no. Ma 25 sembrano troppi. Intanto ha 31 compiuti, ma questo è il meno, ha avuto diversi problemini fisici non solo quest'anno, ma il fatto piu' importante è che a gennaio può firmare a 0 con chiunque andando in scadenza il prossimo giugno. Quindi o rinnova a breve, oppure se vogliono venderlo devono farlo in questa sessione.
  4. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    vabbè lasciamo perdere è evidente che non ci intendiamo.
  5. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    Non è una mia interpretazione. Anzi, semmai è tua. Io infatti ho quotato un tuo intervento, dove dicevi ad un altro utente, che: Hai parlato tu di Ronaldo ("gente in braghe che guadagna 30 ml") e politano. I dati ufficiali dei ricavi da abbonamento dicono altro. Appena 8 ml in più in 3 anni. La differenza annuale (e non in 3 anni) che passa tra il costo di Ronaldo e un politano qualsiasi è credo di circa 65/70 ml. Altroche' 2/3 ml in più all'anno.
  6. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    Si d'accordo, ma in questo topic si sta parlando degli abbonamenti. I 14 ml che citi tu sono comprensivi di tutti i ricavi da gara, non solo biglietti e abbonamenti. In ogni caso nemmeno 14 ml bastano per la differenza tra l'avere Cr7 o un politano qualsiasi, come diceva l'utente che ho quotato
  7. Con quale modulo giocheremo?

    difficile da dire adesso. vedremo cosa porta il mercato. cmq in conferenza Sarri ha detto di aver usato, in passato, anche il 4-2-3-1. vedremo verso i primi di agosto a rosa ultimata, avremo una situazione più chiara di quel che potrebbe essere.
  8. https://www.juventus.com/it/news/news/2019/conferenza-stampa-sarri-live.php puoi saltare il primo minuto e mezzo
  9. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    non è così probabilmente non conosci le proporzioni tra aumento degli abbonamenti e ricavo che da essi derivano. nel 2018/19 i ricavi dagli abbonamenti sono stati di : 32 ml nel 2017/18 i ricavi dagli abbonamenti furono di : 25,7 ml nel 2016/17 furono invece di : 24,1 ml quindi nelle 3 stagioni si sono ricavati appena 8 ml in più dagli abbonamenti, ma con un aumento medio di oltre il 40% 8 ml in più, ma in 3 anni..... per fare una proporzione, 8 ml servono per pagare il solo ingaggio annuale di Khedira, o Matuidi o se si vuole parlare di ingaggio+costo di ammortamento ad esempio De Sciglio costa annualmente circa 6 ml.... quindi affermare che i continui aumenti servono per avere Ronaldo piuttosto che Politano è leggerissimamente sbagliato
  10. Anche Juan Cuadrado verso il passo d'addio alla Juventus

    Secondo me l'ultimo mese di Cuadrado è invalutabile. troppo condizionato dall'infortunio che l'ha tenuto fuori per diversi mesi. 25 milioni mi sembra una boutade, forse sui 15 è già più credibile. Anche per Cuadrado cmq vale lo stesso discorso fatto per Khedira, Mandzukic e Matuidi. Grandi giocatori ai quali dobbiamo moltissimo, ma purtroppo l'età e la condizione fisica di alcuni di questi, fa pensare che una loro cessione sia effettivamente da mettere in conto. Dubito che verranno ceduti tutti e 4 cmq, anche perchè vorrebbe dire sostituirli con altri 4, e si spenderebbe estremamente di più di quanto si ricaverebbe dalle loro cessioni.
  11. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    è proprio questo il punto. si fanno sempre gli esempi del Bernabeu, delle squadre inglesi, del Camp Nou, del Bayern. però non si tiene mai in considerazione che quegli stadi hanno una capacità almeno doppia del nostro, e hanno settori dedicati al tifo "popolare". Non ho dati alla mano, ma sono abbastanza sicuro che tutti questi hanno settori molto più economici delle nostre curve, pur essendo in un contesto socialmente più abbiente.
  12. Il futuro di Blaise Matuidi alla Juventus in bilico

    quando avevamo Pogba, Vidal, Pirlo non ti andava bene? Vidal, così come Matuidi aveva tanta corsa, ma tecnicamente era 5 spanne sopra. anche Pogba aveva tanta corsa, anche se più finalizzata alla costruzione rispetto a Vidal. non è obbligatorio che chi debba pensare a correre debba essere per forza tecnicamente povero.
  13. [ UFFICIALE ] Rodrigo Bentancur rinnova fino al 2024

    Molto bene
  14. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    che non è prevista una variazione di prezzo rispetto alla colonna "intero"
  15. Campagna abbonamenti Juventus 2019-20: resi noti i prezzi

    che non la guarda scherzi a parte (ma non troppo), la società finchè avrà riscontri, può fare ciò che vuole. può anche arrivare a mettere le curve a 1.500 euro e le tribune a 10.000. poi però durante l'anno non ci siano lamentele se lo stadio sembra una cattedrale deserta. perchè chi acquista abbonamenti o biglietti non ha il dovere di cantare.
×