Jump to content

Ghost

Tifoso Juventus
  • Content Count

    2,014
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

277 Excellent

About Ghost

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domanda: ammettiamo che la asl abbia effettivamente bloccato la prima squadra del napoli, la partita si sarebbe potuta disputare lo stesso se il napoli avesse schierato l'u21 (come ha fatto la nazionale l'U21 che ha dovuto schierare l'U20 per non perdere 3-0 a tavolino)?
  2. L'avvocato diceva di si in quanto pur essendo un attore terzo il protocollo la vede come una delle parti firmatarie.
  3. Sentivo oggi per radio un avvocato (Feltra, mi pare) dire: e se fosse la lega serie a a fare ricorso contro la non penalizzazione del napoli?
  4. Sto litigando con i napoletani su Juve napoli in un twit di marelli: ho scoperto che hanno le risposte prestampate!
  5. Ho trovato solo la sentenza dello slovan. Ma le conclusioni sono interessanti, in pratica dice "Ok. non avete potuto disputare la partita perché avete dei contagiati e dovete stare in isolamento? Azzi vostri, potevate stare attenti!"
  6. Diffondete la notizia su tutti i vostri social https://www.tas-cas.org/fileadmin/user_upload/Award_7356__internet_publication_.pdf
  7. Non ho capito se posso mettere il link comunque si trova sul sito del TAS.
  8. Ieri il TAS di Losanna ha confermato il 3-0 a tavolino contro lo Slovan Bratislava per lo stesso identico caso di Juve-napoli.
  9. "Il Procuratore Federale, a seguito delle verifiche eseguite dai pool ispettivi della Procura Federale, in relazione a quanto previsto dai Protocolli Sanitari finalizzati al contenimento dell’emergenza epidemiologia da COVID-19 emanati dalla FIGC e validati dalle Autorità sanitarie e governative competenti e a quanto previsto dalla normativa federale, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare Giuseppe Pace, presidente del C.d.A. e legale rappresentante tesserato all’epoca dei fatti per la società Trapani Calcio, Monica Pretti, presidente del C.d.A. e legale rappresentante tesserata all’epoca dei fatti per la società Trapani Calcio e Giuseppe Mazzarella, responsabile Sanitario tesserato all’epoca dei fatti per la società Trapani Calcio s.r.l. I deferimenti riguardano le violazioni di quanto prescritto dai richiamati protocolli, accertate in occasione delle visite ispettive del 25 giugno, del 22 luglio e del 13 settembre 2020. La società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria per il comportamento posto in essere dai propri tesserati." Ora c'è anche un precedente: il napoli ha rispettato il protocollo mettendo in bolla la squadra dal giovedì? La partita, secondo me, passa in secondo piano.
  10. Ma in caso decidano il rinvio della partita e quindi senza 3-0 a tavolino, La Juve può fare ricorso?
  11. se sbaglio topic, scusate e cancellate. https://www.juventus.com/it/news/articoli/champions-la-lista-dei-bianconeri-per-la-fase-a-gironi
  12. Il test da 5 ore, per le norme covid, per tutti gli esami B1 DEVE durare massimo 15 minuti ed è solo orale. Ti è stata messe pure la documentazione dell'università di siena ma la puoi trovare anche su quella di perugia
  13. Hai mai pensato che lo "spiccica una parola d'italiano" possa essere una frase antecedente alla preparazione all'esame da parte della tutor? (Per la preparazione all'esame sono previste la bellezza di 20 ore di corso) In questo link trovate la simulazione d'esame (non quello semplificato) .... non mi sembra si debbano avere conoscenze da oratore eh. http://www.istitutodantealighieri.it/wp-content/uploads/2016/07/CELI2_Giugno07.pdf (Se il link viola qualche regolamento toglietelo pure)
×
×
  • Create New...