Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

D d

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutral

Su D d

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Dal gioco espresso in Italia Montella mi pare il migliore, ma mi piacerebbe vedere anche Simeone e Garcia
  2. Sicuramente era incavolato per l atteggiamento da trofeo tim con cui alcuni dei nostri (vedi lemina) son entrati in campo. Però il tipo di gioco imbarazzante espresso dalla squadra è tutta opera sua.
  3. non pecca mai di grinta, ma non è propositivo e non è quel frangiflutti che garantirebbe equilibrio al centrocampo
  4. Non capisco dove vedete il grande partitone di Sturaro. Non ha costruito nulla Non ha intercettato nulla Ha continuamente scoperto la fascia Nell'azione del goal era assente costringendo Chiellini a uscire e Lich ad scalare in ritardo. Sta galleggiando in campo tutta corsa e poca fuffa.
  5. Secondo me invece Khedira e Marchisio hanno compiti molto più difensivi rispetto al solito e stanno contenendo la grande intensità del centrocampo avversario , mentre sturaro sta correndo a vuoto scoprendo la fascia sx. Non a caso tutte le azioni pericolose, goal compreso, vengono da li. Se fate caso durante tutto il primo tempo Allegri ha sempre richiamato sturaro.
  6. dal punto di vista economico Raiola fin adesso ci ha portato vagonate di soldi. dal punto di vista del cuore, devi sperare che il giocatore si impunti a rimanere dov è. Comunque per quanto riguarda Pogba ci son stati tanti intermediari, in primis l'Adidas.
  7. penso che se avessimo affrontato a viso aperto il bayern ...robben e muller avrebbero fatto 2 goal a testa Ricordati anche cosa fece mourinho contro il Barca.
  8. Hai ragione, ma permettimi uno sfogo. Da fastidio vedere palesemente che certe squadre e certi giocatori vengono palesemente tutelati per garantire lo spettacolo della competizione. (spettacolo = se giocatore X gioca e fa goal vendo più diritti tv) Ieri su 3 errori tutti e 3 a nostro sfavore, errore umano ok. Però se io sbaglio a lavoro il mio capo mi fa il cazziatone. In europa questo non succede, ricordatevi il Barcellona - Chelsea (quello con il Drogba furibondo), dopo quel disastro l'arbitro ha continuato a fare danni in giro per l'europa per diverso tempo. Cioè, Costa ha crossato ad un compagno che al momento del cross era in porta per poi piazzarsi davanti al portiere, qui non si tratta di contatto fisico dubbio o millimetri che viene lasciata alla buonafede dell arbitro ma di applicare il regolamento. Se collina avesse le @@ al trio arbitrale colpevole dell'errore non gli fa vedere l'europa per un paio di stagioni.
  9. a me non è piaciuto come si è comportato nelle varie interviste. Per me sono falsi complimenti di facciata. Aveva preparato bene la partita e non si capacita di come abbia fatto a pareggiarla. Tanti complimenti ai singoli ma se sentine i toni e leggete tra le righe ridicolizza il sistema di gioco di Allegri e soprattutto in generale il calcio italiano Ha nascosto il suo fallimento, in un complimento all'avversaria aggredendo i giornalisti che gli facevano notare i suoi che erano andati in botta nel 2 tempo e le varie sviste arbitrali. La frase "vuoi parlare del risultato?...vabbe..parliamo del risultato". Le partite si vincono segnando 1 goal in più non con il possesso palla o la bella prestazione.
  10. L'errore del primo goal non è di velocità è di marcatura. Lich è un grande e ha dato cuore e anima per noi e come si è fatto a sx spero in estate si cerchi un alterativa seria (leggasi titolare) nel suo ruolo
  11. Tenete presente che ieri eravamo con il freno a mano tirato. Si vedeva dalle ripartenze, non correvamo. Poi quando è uscito Perreyra, che nel 1° tempo era l'unico che saltando l'uomo creava scompiglio nella difesa a riccio del Bologna, abbiam perso quel fattore di imprevidibilità in mezzo al campo. Io comunque avrei tolto Morata, si decentrava troppo e quando marchsio/pogba avevamo la punta (zaza) troppo vicino e marcato, e l'altra (Morata) a zonzo in alto sx in fuorigioco.
  12. Penso nulla di grave, è rientrato in panchina ed è restato li senza che nessuno lo controllasse. Avrà sentito tirare o il muscolo dolorante e penso che in comune accordo con l'allenatore al primo risentimento il cambio appunto per non rischiare uno stop. Mi pare di aver visto Rugani che si scaldava anche nel primo tempo, quindi penso era comunque in programma.
  13. è atterrato sulla caviglia e li si è f atto male. Porabilmente infortuneo osseo.
  14. mah il commentatore ha detto che quando è uscito Manzo si è rivolto ad allegri con "Why? why?" Ma f*** era a terra che faceva stretching....zoppicava da un paio di minuti xD
  15. si ma che imprecisioni....