Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

D d

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su D d

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Se la juve fa catenaccio è la classica squadra italiota che si presenta in europa impreparata. Se lo fa mou, fenomeno del calcio moderno....
  2. La stupidità tattica degli olandesi è imbarazzante Ali che anzichè allargare il gioco stanno ferme e i movimenti che fanno sono solo verso il centro. Punizione dal limite battuta sul compagno, cosa ti metti a fare ad allungare la barriera avversaria se poi non ti levi? dio mio che tongolo. Hai 11 giocatori nani, e sui calci d'angolo dove ti marcano niente popodimenoche Fellaini e Pogba...la batti alta anzichè corta. Sei sotto 2 goal, hai fatto 1 tiro in porta e ti metti a fare i tacchi in aria.... Poi si stupiscono se sono considerati il popolo più stupido d'europa.
  3. Per me Sarri con quest'ultima sceneggiata punta alto. Vedendo le ormai panchine di Roma e Inter saltare, conoscendo la tirchiaggine di DeLamentis vuole fare il passo lungo. Montella non mi ha fatto un oltimo risultato nonostante la rosa a disposizione Di Francesco cambierà anche lui. Ha fatto ottime annate e mi stupisco ancora non sia stato ingaggiato da 1 delle "grandi". (mi piacerebbe un giorno comunque vederlo in bianconero)
  4. La panchina è da rifare per rispecchiare le esigenze del nuovo modulo e avere un upgrade dei sostituti Asamoah adattato terzino, dopo l'infortunio, non da più garanzie. Va ceduto ora che può avere mercato Sturaro: Onestamente proverei a cederlo in prestito dove possa giocare regolare, magari riprende un po di quella qualità che ha perso negli ultimi 2 anni. Lemina: Buon giocatore ma mi sembra un pesce fuor d'acqua. Lich: boh tutta sta malvagità nei suoi confronti non la capisco, ma se lo si vuole rimpiazzare con un giocatore di prospettiva ok. Queste sono le 4 cessione che mi aspetto. Andrebbero rimpiazzati con De Sciglio, Keita Balde, Tolisso, Conti (tutti oltre 92)
  5. Secondo me è troppo altalenante con le prestazioni, in Coppa Italia contro il Napoli è stato uno dei peggiori in campo, e quella partita sarà stata meno di un mese fa,. Sinceramente se le voci dell'arrivo di De Sciglio sono vere, per questioni anagrafiche e di integrità fisica punterei tutto sul giovane italiano.
  6. mah mattiello dopo quell'infortunio se non lo fai vedere dubito che lo piazzi anche solo in prestito prox anno.
  7. Sono due giocatori completamente diversi Nella Juve di oggi come detto in precedenza giocherebbe al posto di Manzo. Il ManU pompa pogba, ma Mou stava piangendo per l'infortunio di Ibra. Faticavano in campionato e faticavano in EL con lui, ora senza Ibra sarà davvero dura per loro.
  8. mah ieri si, ottima prova individuale. Ma durante tutto l'anno ha fatto acqua da tutte le parti. L'infortunio ha inciso gravemente sul suo rendimento, specialmente quella offensiva dove anni fa faceva sfracelli. Spero con tutto il cuore che ieri sia stato l'inizio di una risalita, ma se in estate ci fosse la possibilità di sostituirlo con qualcuno di ruolo e che dia maggiori garanzie ci farei in pensierino.
  9. Dal gioco espresso in Italia Montella mi pare il migliore, ma mi piacerebbe vedere anche Simeone e Garcia
  10. Penso nulla di grave, è rientrato in panchina ed è restato li senza che nessuno lo controllasse. Avrà sentito tirare o il muscolo dolorante e penso che in comune accordo con l'allenatore al primo risentimento il cambio appunto per non rischiare uno stop. Mi pare di aver visto Rugani che si scaldava anche nel primo tempo, quindi penso era comunque in programma.
  11. è atterrato sulla caviglia e li si è f atto male. Porabilmente infortuneo osseo.
  12. si ma che imprecisioni....
  13. Non gioca perché Allegri ha ricevuto il diktat di non farlo giocare per ragioni extra-calcistiche. Fino a quel maledetto incidente aveva giocato 101 partite in 4 stagioni cioè 25 a stagione considerando i 4 mostri sacri davanti, giusto per rispondere ai sapientoni del "sempre rotto" / "10 partite all'anno" Copre tutti i ruoli della difesa, è titolare in nazionale e sarebbe Titolare in qualsiasi altra squadra di serie A. Siamo l'unica società autolesionista che regala giocatori. I regali Tevez Vidal e Llorente non vi sono bastati?
  14. la penso diversamente, li considera puramente per l'attitudine offensiva e difensiva. Se noti per non scoprirsi tende ad alternarli, se ce Alex Sandro c'è Lich, se c'è Cuadrado dal'altra parte gioca Evra. Lich ha fatto forunta nel 3-5-2 con pirlo, quest'anno se noti non è cosi bravo a inserirsi e non sa saltare l'uomo e comunque in una recente intervista l'ha detto chiaramente che lui è terzino da difesa a 4.