Vai al contenuto

D d

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Neutral

Su D d

  • Livello
    Juventino Soldatino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non capisco dove vedete il grande partitone di Sturaro. Non ha costruito nulla Non ha intercettato nulla Ha continuamente scoperto la fascia Nell'azione del goal era assente costringendo Chiellini a uscire e Lich ad scalare in ritardo. Sta galleggiando in campo tutta corsa e poca fuffa.
  2. Secondo me invece Khedira e Marchisio hanno compiti molto più difensivi rispetto al solito e stanno contenendo la grande intensità del centrocampo avversario , mentre sturaro sta correndo a vuoto scoprendo la fascia sx. Non a caso tutte le azioni pericolose, goal compreso, vengono da li. Se fate caso durante tutto il primo tempo Allegri ha sempre richiamato sturaro.
  3. sono andato a rivedere alcuni post sui social e continuo a pensare che con i vari: #blah blah blah, "godiamoci le Vacanze" "cammino con il contratto all'Universal" "thinking about football"; l'accordo era già preso da molto prima. Questo vuol dire che si è divertito solo a prendere in giro i Tifosi. Un "uomo" così meglio perderlo che trovarlo. Comunque già mi immagino alla sua prima conferenza stampa "attaccarci" che l'abbiamo scaricato appena abbiam visto l'assegno.
  4. Pare che gli avessero offerto un contratto simil pogba o poco meno. Penso che la strategia juventina era quella di togliere l'attenzione su Morata facendolo giocare poco, ma le ottime prestazioni in champions e il finale di stagione hanno comunque portato l'attenzione di quei club, soprattutto quelli inglesi che cagano oro per qualsiasi giocatore. Giustamente il real aveva la possibilità di avere un Talento in squadra o comunque farci una bella sommetta sopra. Stupidi noi a non aver incluso nemmeno una clausola sull'eventuale vendita dopo recompra.
  5. Ho dato il voto a vidal perché penso sia stata la pedina di rottura che ci ha permesso di essere sempre avanti gli altri. Ha dato quell equilibrio al reparto permettendo ai compagni di giocare come desideravano. Grinta e tecnica a go go, il centrocampista perfetto.
  6. io son stufo di vedere ste cose in Europa Dobbiamo sempre fare quel goal in più perchè tanto partiamo con l'handicap che contro alcune squadre chiudono sempre gli occhi la mancata espulsione di thiago alcantara sul finale è chiaro esempio.
  7. Buffon 7 Qui si vede la differenza, decisivo su 2 azioni. Mentre il "miglior portiere al mondo" alla prima azione prende goal Lichstainer 4,5 Tanto fiato e cuore ma altrettante imprecisioni. Decisivo sul 1° goal dei bavaresi, marcava l'aria. Bonucci 6.5 Molto bene la prova difensiva salvo sull'azione del secondo goal dove cade troppo facilmente per essere un centrale in un contropiede. Barzagli 7 Tiene la baracca durante le bordate tedesche Evra 5 ha un cattivo cliente e si va saltare troppe volte nonostante la sua esperienza. Cuadrado 6.5 è la delizia e la croce di questa squadra. Decisivo in fase offensiva ma scivola e sbaglia troppi stop Khedira 6 ordinato ma si fa vedere poco in fase offensiva Marchisio 4 Con la squadra schiacciata combinare qualcosa è impossibile...il calcio d'angolo gli toglie 1 punto. Pogba 6.5 Molto bene nel secondo tempo, decisivo in ogni azione. Dybala 6.5 Si sacrifica per la squadra e quando è chiamato in causa non se lo fa dire 2 volte Mandzukic 8.5 Ha preso la squadra, ha sportellato gli avversari e ha generato i goal. Cuore, carattere e palle della squadra in un unica persona. Se non sbagliava il goal era da 10. Hernanes, 6.5 non gli tremavano le gambe ed è stato propositivo. Sturaro 6.5 tocca 3 palle in totale 2 se la fa fregare come un bambino e in 1 segna. Ok, ma da troppo tempo dorme durante la partita. Morata 6.5 Decisivo sul 2 goal. Arbitro: 5 Ora si capisce perchè i tedeschi erano contenti. In 2 occasioni ha fisicamente ostacolate la nostra fase difensiva.
  8. comunque la nostra concentrazione si denota dal calcio d'angolo Occasione da sfruttare come oro colato......palla bassa sul primo palo. Tantovale passarla buffon almeno teniamo il possesso....
  9. Macchè siviglia....i 4 punti buttati con quel borussia mochenbach di sti par di ciufoli. Quelli fan inca**are. Poi ti pompano sta partita...vicecampioni d'europa e abbiamo il 20% di possesso palla. Manco il Carpi. Non riesci a fare 4 passaggi di fila senza che ti anticipano o sbagli il passaggio. I goal si possono sbagliare (loro ne hanno sbagliato 1 a porta a vuota) Ma l'errore sul goal è al 100% di Lichstainer: traversone, ne ha ostacolato ne ha anticipato Prossimo anno un Tx destro capace di crossare grazie.
  10. gomitata in piena faccia, vista e volutamente lasciata correre. A parte il giallo non dato, va bene la regola del vantaggio ma se un calciatore viene colpito alla testa e ne risente va fermato subito il gioco, invece ha lasciato continuare finche i giocatori non si son fermati. Questo mi fa pensare ad un giudizio molto viziato da parte dell'arbitro. Mi sembra di rivedere la partita con la roma....
  11. Siamo sottotono e nervosi. La stanno buttando in caciara e a rincorrere la palla, quando con questi falegnami potremmo schiacciarli con il possesso palla. Bene Cuadrado e Marchisio, Male Sturaro, s'è mangiato un goal fatto e sto notando che ha paura a giocare di prima. Può dare moolto di più.
  12. 30 minuti di botte....dovremmo fare possesso palla per innervosirli
  13. pare avesse avuto dei risentimenti oggi e avessero ricorso alle "infiltrazioni" per risolvere il problema e farlo giocare oggi. col senno di poi era meglio schierare Rugani fin dall'inizio.
  14. Partitone!!! Bene Asa, Morata e Neto. Bravo Cuadrado che però deve diventare più preciso e incisivo.
×
×
  • Crea Nuovo...