Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

● Marco ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    17863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

994 Excellent

Su ● Marco ●

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Vinovo
  1. Costa quel che costa, prendiamo Costa a tutti i costi!!
  2. Va bene, ma non credo sia una regola rigida. Nel lungo termine è evidente che una squadra (proporzionatamente al suo fatturato) non può gonfiare a dismisura la rosa e il numero di stipendi eccellenti, quindi le cessioni ci devono essere per forza.
  3. Questo è sicuro!!! Fa parte dei requisiti base per essere ammessi al forum!
  4. Si è fatto un kulo a cozze, per contro ha alternato bellissime giocate a errori di controllo inaccettabili da uno con la sua tecnica. Comunque buona partita.
  5. Beh, insomma per quanto anch'io non attenda con ansia l'arrivo di Bernardeschi, dire che son soldi buttati nel cesso mi pare sbagliato. Berna è comunque un ottimo giocatore con numeri importanti. Rispetto a Costa è più giovane e quindi può ancora crescere.
  6. Quindi non è affidabile né transfermarkt né Wikipedia. Benissimo, allora uno se non è un parente del giocatore non può sapere! Nel caso di De Sciglio nemmeno i parenti...
  7. Chissà se Crocop se lo "immagina" il big che nessuno immagina...
  8. Aspè... anche transfermark dice che Neto ha solo nazionalità brasiliana...
  9. Boh, Wiki gli attribuisce solo il passaporto brasiliano. Però ho visto ora che hanno sbagliato pure su Alves...
  10. Magari diventa il miglior centrocampista del mondo e noi ce ne liberiamo così??
  11. Perché è stato acquistato in Italia? Non ha passaporto eu.
  12. Ma cosa vuol dire i "classici nomi alla Marotta"?? Higuain, Dybala, Pjanic, Cuadrado, Mandzukic e lo stesso Sandro li ho comprati io??? Su dai, basta con questi luoghi comuni, frasi fatte ad effetto. I NOSTRI DIRIGENTI MERITANO FIDUCIA!!!