Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

● Marco ●

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16671
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

752 Excellent

Su ● Marco ●

  • Livello
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Vinovo
  1. Ormai anche in questo caso il danno è fatto. Il fango è stato lanciato e per la gente noi siamo legati alla malavita, fine della storia.
  2. Pirlo senza dubbio. Secondo me è il vero artefice (forse perfino più di Conte) della resurrezione.
  3. Capite perché dico che a napoli sarà già un successo se i giocatori torneranno tutti interi? Di vincere non se ne parla proprio, dato che l'arbitro vorrà sopravvivere all'evento.
  4. Non ho paura del napoli, ho paura della bolgia intimidatoria di napoli e del conseguente arbitraggio. Voleranno stinchi e femori e l'arbitro farà finta di non vedere. In più non avremo Dybala, e per il nostro gioco è un grosso danno... Anche se in vista della Champions potrebbe essere un bene.
  5. Se non ricordo male la Roma da qui alla fine ha tutte partite facili facili. Quindi rassegnamoci a perdere qualche punto, spero solo di arrivare all'ultima giornata con quattro punti di vantaggio, cioè col titolo in tasca. Un pareggio a napoli sarebbe oro.
  6. Boh, leggo commenti e valutazioni dei singoli un po' inquietanti. Io ho visto un ottimo primo tempo e una ripresa un po' confusionaria, ma nell'insieme potevamo benissimo fare quattro gol. E infatti l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente e lo spreco esagerato a cui si è allineato anche Higuain. Un'altra considerazione in generale riguarda l'importanza di Dybala e Pjanic. Quando Dybala non c'è la qualità e la lucidità nella costruzione del gioco dalla metà campo in su tende a scomparire. Quando mancano sia Dybala che Pjanic la confusione è garantita.
  7. Che tristezza. Comunque a napoli e dintorni non ci metterò mai più piede ne come tifoso ne come turista.
  8. Anche oggi non mi è piaciuto per niente. Se non migliora sensibilmente non è da Juve.
  9. Oh, non è difficile capire cos'hanno in testa questi pecorari. Per loro la squalifica dello Stadium sarebbe un bel colpo per mettere in difficoltà la Juve, merita provarci. Onestà, questa sconosciuta...
  10. Bisogna fare molti gol perché il Barça due tre gol a partita li fa SEMPRE a prescindere dall'avversario. E se per qualche motivo in una partita non riesce a farli, recupera con gli interessi in quella successiva. L'unico conforto è che hanno una difesa che fa schifo.
  11. Forse a qualcuno (anche se non interista) sarà pure stato simpatico ma in buona fede no, non si può proprio sentire.
  12. Le squadre sono otto, ormai le combinazioni le avete fatte tutte!! Ma ci pensate che se il napoli avesse passato il turno ce lo saremmo preso sicuro così andavamo a giocare al SanPaolo tre volte di fila!!!!