Jump to content

● Marco ●

Tifoso Juventus
  • Content Count

    29,083
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by ● Marco ●

  1. Meno male che secondo qualcuno si è presentato in condizioni pietose! E allora gli altri come sono? Ubriachi e con dieci chili di troppo? Per me migliore in campo insieme a Ronaldo.
  2. A seconda di come sono girati li scambi per gli avversari. Secondo me si confondono anche fra di loro.
  3. Ma è ancora lì che fa le visite? Uno così basta guardarlo, gli dici che è il ritratto della salute e lo spedisci direttamente sui campi d’allenamento!
  4. Oltre al fatto che non è nemmeno troppo chiaro il messaggio che cerca di trasmettere. Diciamo gli abbiamo già concesso troppo spazio.
  5. Per vedere ho dovuto fare una macumba perché il mio iPhone si rifiutava di aprire il link, e devo dire che aveva assolutamente ragione a rifiutarsi di mostrarmi questa roba!!
  6. Chissà se passa le visite con quel fisichino magrolino, perfino un po’ rachitico... Ah, no... Ammazza che bestione, e a vent’anni può ancora crescere...
  7. Endt a Tmw: "De Ligt leader già a 14 anni, può diventare una bandiera della Juventus" 17.07.2019 08:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com Vedi letture Storico team manager dell'Ajax, presenza fissa al De Toekomst, centro sportivo ajacide, David Endt conosce tutto e tutti della formazione di Amsterdam. Per Tuttomercatoweb.com racconta Matthijs de Ligt. Capitano dell'Ajax, leader dell'Olanda. Il giovane leader difensivo più importante e ricercato nel mondo del calcio. Il perno della difesa della Juventus che verrà. "E' entrato in prima squadra subito dopo il mio addio: però l'ho visto spesso nelle giovanili, negli Juniores. Ci conosciamo, ovviamente". E che ragazzo conosce? "Un tipo motivato. Carico. Ambizioso, sempre. Ma non solo adesso che è stato capitano dell'Ajax e che lo ha guidato in Champions: era così, un perno, un riferimento, anche a quattordici anni". Prima della Champions disse che lo vedeva ovunque. E che era perfetto per il Barcellona. "Può diventare una bandiera alla Juventus. Al Barcellona sarebbe stato più facile tatticamente ma non si tira mai indietro davanti alle sfide. Ha personalità, non è presuntuoso, rispetta tutti". Ed è costato 70 milioni. "In questo mondo perverso del mercato, sembra un affare invece. Anche per l'età: sono davvero molto curioso".
  8. Quindi non se ne fa più niente? Ah no, noi non abbiamo Lo zio Fester!
  9. A parte le battute sulla madre-führer, Rabiot è un giocatore eccellente che, visto l’età, può ancora crescere. Se la führer non scassa troppo le palle.
  10. Se si fa crescere i baffetti e si tira la frangia un po’ di lato è uguale!
  11. Consiglia? Sua madre non consiglia, impartisce ordini dittatoriali.
  12. C’ha una mamma da guerra che Raiola a confronto pare un ingenuo angioletto.
  13. Mah, in realtà io facevo un po’ di ironia su alcune sue ‘attitudini’ che mi faranno schifo uguale anche quando ci porterà cinque scudetti e due champions! E poi cosa vuoi imparare? Certi personaggi li accogli malino per forza e sta a loro eventualmente farci cambiare idea. Però, come dicevo, nel caso di Sarri è la persona che inquieta e anche se fosse un mio caro amico (sempre che io possa avere un amico così) l’ironia su quanto è importante la superstizione delle unghie dei piedi rispetto alla preparazione tattico/tecnica se la dovrebbe beccare comunque.
×
×
  • Create New...