Vai al contenuto

- Ra -

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1062
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

95 Excellent

Su - Ra -

  • Livello
    SOLO LA MAGLIA
  • Compleanno November 8

Visite recenti

1105 visite nel profilo
  1. Che triste questo Cristiano Ronaldo
  2. Ma perché “te pareva” Hanno solo controllato, come giusto che sia
  3. Ha rinnovato fino al 2023, si parla di una clausola di 100 milioni valida anche per l’Italia.
  4. Piatek , bomber rivelazione del Genoa

    Sarà brutta l’esultanza e vabbè ma se stampa 40 gol a stagione può anche ca**re in mezzo al campo per quanto mi riguarda Fortissimo comunque, ultimamente poi la metterebbe dentro anche bendato e su una gamba sola.
  5. Ma hanno annunciato l’altro giorno Gazidis.
  6. Una grande tristezza Oltre le doti che aveva, naturalmente, una gran persona, mai sopra le righe, sempre corretto, disponibile. Un signore che probabilmente il calcio italiano non meriterebbe visti i tanti buzzurri che ne fanno parte. Mi spiace molto, gli auguro il meglio per la sua carriera.
  7. A me non da fastidio che ci abbiano fatto gol. Da fastidio COME ci hanno fatto gol. Per il resto è un ottima Juve, Ronaldo e Cancelo sono mostruosi e lo stesso Pjanic ha fatto 25 minuti di gran livello a centrocampo. Peccato per quella ribattuta sulla punizione di CR7 che potevamo concretizzare molto meglio. E aldilà dell’errore assurdo del nostro difensore che ci è costato un gol, mi viene male vedere Benatia fisso in panchina.
  8. Se vi lamentate di Dybala STASERA chiudete l’app di DAZN, dai
  9. Comunque per me Dybala oggi si è proposto bene. Cioè davanti è stato il meno peggio, si è mosso tra le linee, ha cercato di farsi vedere anche se poi non è riuscito ad essere pericoloso e deve svegliarsi in generale a proporsi sempre di più. Più che altro molto male Mandzukic oggi che non ha fatto nulla. Idem Bentancur che spero di non vedere mai titolare in una partita da dentro o fuori. E poi vabbè Alex Sandro che ormai a sprazzi sembra Dalbert
  10. Dobbiamo fare 18 punti prima dello scontro diretto, con questa squadra e questo calendario è d’obbligo. Testa col Bologna adesso è porca tr**a Cristiano se prendesse la porta anche solo la metà delle volte che riceve palla in area sarebbe già a 15 gol, dai c****.
  11. Ronaldo vuole giocare talmente tanto la palla veloce che ha lanciato nello spazio Pjanic neanche fosse Bolt
  12. Comunque noi giochiamo male, per carità, però ci fosse UNA squadra che prova a fare uno straccio di azione contro di noi invece di stare in 11 negli ultimi 25 metri
  13. Il primo cross buono lo mette CHIELLINI
  14. Io comunque continuo a non capire cosa vedete di talmente bello in Bentancur.
×