Vai al contenuto

- Ra -

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    762
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Good

Su - Ra -

  • Livello
    SOLO LA MAGLIA
  • Compleanno November 8
  1. Una cosa ridicola, peggio di una tassa.
  2. Eriksen non mi è sembrato così scarso in realtà. Ma anche i vari Vertonghen, Alderweireld, van der Wiel sono o sono stati degli ottimi giocatori. Anzi, soprattutto i difensori li stanno sfornando, non campionissimi ma bei giocatori.
  3. Rosicano, ciò significa una volta di più che è l'acquisto giusto.
  4. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    A regà ma che è sta cosa? Me devo comincià a scaldà?
  5. Ma la roba relativa a Boateng da dove arriva? Cioè vedo che ne parlate ma da dove nasce?
  6. Aurier è extracomunitario.
  7. Voci su Kevin Strootman alla Juventus dalla Roma

    Partita perfetta per vederlo in azione
  8. Servono come il pane qualcuno a CC che dia equilibrio e aiuti Pjanic sulla prima palla. Un terzino destro, possibilmente di spinta che tanto Lichsteiner alla fine se vuoi difendere il suo lo può ancora fare. E, so che non arriverà mai, un DC. Numericamente saremmo anche buoni ma Barzagli è cotto e Chiellini e Benatia i loro mesi al J-Medical se li fanno sempre. Se a ciò aggiungiamo che Rugani, boh, non lo vede... Due di questi almeno li devono portare.
  9. Ma ringraziamo il signore di avere uno come Pjanic lì in mezzo altrimenti davvero che le pezze in impostazione dal c**o ce le ritrovavamo nella gola, non scherziamo c****.
  10. Non posso riportare esattamente tutti gli epiteti che gli ho affibiato in quel frangente per ovvi motivi ma posso capire la tua reazione. Quello che non capisco invece è come fa un ragazzo ancora giovane alla fine, con discrete qualità, un buon fisico, che aveva esordito molto bene i primi tempi nel Milan a trasformarsi in questa "cosa". Manca proprio di testa, perché l'azione che stiamo commentando adesso non è di condizione fisica, non è di capacità tecniche limitate o meno, è semplicemente un pizzico d'intelligenza e testa, perché non ci credo che un giocatore di Serie A non riesce a capire che se i tuoi compagni hanno 90 minuti sulle gambe e tu sei fresco come una rosa, tocca a te mangiarti Immobile. Invece, e mi spiace dirlo perché sembra un bravo ragazzo, è stato una sciagura praticamente ogni volta che attivamente o meno è entrato nell'azione.
  11. Ok, questo sicuramente e sono anche d'accordo ma tu fai fallo su quella pippa ar sugo di Lukaku - o fermalo, ma so di chiedere troppo- e vedi che il problema di Murgia non si pone mai nella vita. È proprio da giocatore dilettante quello che ha fatto De Sciglio stasera, sia in questa azione sia in quella di qualche minuto prima dove Immobile punta dal cerchio di centrocampo e lui lo guarda e si ferma. Oggi c'era De Sciglio e lo dico di lui ma non è una cosa personale, è semplicemente che non c'ha capito assolutamente nulla, mai in partita, nullo ed anche dannoso alla fine. In società stanno scherzando troppo sulla questione del terzino destro.
  12. Comunque a Cardiff, Barzagli terzino destro, si perde e "Le sconfitte fanno bene". Oggi, Barzagli terzino destro, si perde e "Le sconfitte fanno bene". Non sarà il caso invece di cominciare ad aprire gli occhi e portarle a casa le partite? Cito la questione di Barzagli perché è secondo me la più fuorviante ma ce ne sarebbero tante altre a dirla tutta.
  13. Per carità su, a prescindere da chiunque fosse al suo posto lì, Lukaku (non Alaba o Marcelo) al 93' lo fermi a priori, piuttosto lo butti giù e ti prendi il giallo se proprio non ce la fai (che poi era entrato da nemmeno 20 minuti, quindi era pure fresco).
  14. 80 minuti indegni. Non si è azzeccato nulla. E per me non ci si può presentare con Brazagli a fare il quarto a destra. È inconcepibile oltre che inutile. Poi non capisco perché non si sia dato spazio né a Rugani né, soprattutto, a Marchisio che è stato uno dei migliori di questo precampionato. Al 45' sei sotto di 1, la squadra è NULLA e non fai un cambio fin quando non prendi la seconda sberla? Cioè ma cosa siamo andari a fare a Roma? Una gita? Paghi 50 milioni Douglas Costa (che poi entra e fa delle cose da sborrata) e fai giocare Cuadrado che da dopo la partita di Torino col Barça è diventato solo dannoso. Non capisco alcune scelte, così come non capisco i ragazzi in campo nel non proporsi, essere sempre sottoritmo, perdere tempi di gioco anche per fare un passaggio al compagno affianco. Mi rimane negli occhi solo una punizione straordinaria del nostro 10. E Lukaku che fa interraziale con De Sciglio, ma questo vorrei cercare un attimo di rimuoverlo a breve.
×