Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21370
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    9

kenpachi last won the day on February 16

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

3999 Excellent

Su kenpachi

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. se vabeh post fazioso fai riferimento all'annata 2022/2023 dove abbiamo avuto chiesa spaccato, vlahovic con la pubalgia, dirigenza che si dimette, presidente indagato, penalizzazioni ogni 5 minuti, paredes e di maria che remavano contro... ooooh?? ma lo capite che in quelle condizioni era impossibile fare di meglio. infatti senza tutti quei problemi nel 2023/2024... ah no niente. Nel dubbio 1000 e più solo tu... immenso Maccccse.
  2. sì, probabilmente, se va in champions col Bologna, a giugno sarà più ricercato di un biglietto del concerto di Annalisa da parte di Lotito jr. Non che la discriminante maggiore per decidere di puntare su di lui sia vedere se arriva in champions con Kristensen, Lucumì, Freuler e Ndoye..
  3. la società nel frattempo che schira racconta di incontri, accordi, opzioni ecc.ecc. : conosco i miei polli (le mie paperelle): rinnoveranno maccccse per un biennale (oltre al 2025) spalmando.
  4. fanno letteralmente pena
  5. ma che è? trovate un elettricista a maccccccseeeeeeeeee
  6. ebbbassstaa cccco sti dati! tu non devi capire i dati, fai domande ! Solo tu 1000 e più... immenso Algeri!
  7. Zazzaroni e Sabatini che si preparano alle trasmissioni di stasera:
  8. oggi allo stadio c'erano 40mila persona, vicini al sold out Settimana scorsa la curva lo ha osannato per come la vedo io fa benissimo a dare quelle risposte e fregarsene del pubblico/dei tifosi. Questo ci meritiamo.
  9. Allegrista medio quando si sfanga la partita al quinto minuto di recupero contro le corazzate Monza, Salernitana, Frosinone,ecc.ecc.: maronnn mia cumm staj gudend,a ra faccia di tutti i capiscersss de sta ceppaaaaaaaa, macccccccse ingravidamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Allegrista medio quando la sculata nel recupero non riesce e si pareggia contro Genoa, Empoli, Verona,ecc.ecc.: gomungueeeeeee ha vinto due finali perse di ciempionz, purtate rispettt
  10. Solo tu 1000 e più... immenso Allegri!
  11. mado' che tristezza Chiesa e Kostic.
  12. beh oddio. Kamada è una mezzala che da anni gioca in bundes. lo hanno preso dopo 40 gol e 33 assist in 4 anni lì. In bundes e in europa eh, non nel campionato portoricano. Guendouzi è un 99 ex Arsenal, cinquanta partite in Europa, anche nazionale francese. Rovella l'hanno preso dopo una stagione super a Monza, per molti uno dei migliori nell'ultima serie a in quel ruolo. Poi possiamo parlare su quanto questi nomi stiano rendendo, pacifico, ma ai nastri di partenza questi 3 nomi hanno portato. Per il livello dell'attuale serie A, dove il Bologna si gioca la champions con Freuler e i gol di Fabbian, non mi sembra male. I problemi da Lazzie, e poi chiudo che siamo off, per me sono altri. Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson, il loro tridente titolare, ha 12 gol in 3. Le riserve, Castellanos, Pedro, Isaksen, 5. Sempre in 3. Numeri da attacco di squadra che vuole salvarsi. Perchè poi va bene il collettivo, il gioco di squadra, tutto quanto, ma l'attaccante... deve attaccare (segnare). Capitan ovvio mode
×
×
  • Crea Nuovo...