Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15026
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

694 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio
  1. uno che notoriamente regala calcio champagne
  2. Le punizioni

    la prima di ieri doveva tirarla Pjanic, quella era esattamente la sua zolla
  3. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    con un attaccante alla milik perderebbero l'unica cosa interessante che sto 442 ha mostrato finora, ossia i tagli dell'esterno sinistro (Zielinski e Verdi ieri) negli spazi lasciati liberi dai due nani che si aprono. alla lunga secondo me un 442 così è infattibile, perchè come detto sopra difende solo Allan. Bruci l'investimento più importante dell'ultimo mercato (Fabian Ruiz) e hai fuoriruolo gente come Callejon e Hamsik. Ovviamente Carletto sta lì a guadagnare i milioni per disegnare un Napoli vincente e noi qui ne parliamo giusto pour parler ma credo che il 433 sia ancora il modulo migliore per questa squadra. poi se a gennaio prendo un cc che fa entrambe le fasi già il 442 potrebbe essere più fattibile.
  4. Alcibiade ed Emanuello per la categoria dovrebbero essere buonissimi giocatori.
  5. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    Ronaldo credo che abbia ciccato più palloni in queste 5 partite che in 9 anni di real ( OVVIAMENTE non è un post antironaldo)
  6. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    ieri credo che nessuno abbia saltato l'uomo fino all'ingresso dei due due sopracitati. Senza essere grandi luminari si capisce che se crossiamo dalla tre quarti creiamo meno pericoli rispetto ai cross dal fondo (ieri per 80 minuti abbiamo fatto sembrare Salamon un provetto Jaap Stam)
  7. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    questo barca probabilmente si. ma probabilmente in Europa (rimanendo nei top campioanti) l'unica squadra che farebbe meno fatica di noi contro ste squadre è il City, proprio per impostazione di gioco e tutto. Già un Liverpool, giusto per fare il nome di una squadra che mi piace, se lo aspetti basso(ergo non lasci spazio dietro) e non concedi la verticalità lo metti in seria difficoltà. poi come detto sopra nelle partite come ieri per me se fai un 442 con due terzini a spingere, costa e berna sulle fasce e due punte a raccogliere i cross (ovviamente Mario e Cristiano) le vinci 99 volte su 100
  8. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    è una piccola ma ripeto, gioca un bel calcio, sempre propositivo. per fare un paragone è come il Sassuolo di quest'anno, squadra piccola ma propositiva. Sostanzialmente è l'antitesi di squadre come il Chievo o il Frosinone di ieri. Giocano un calcio propositivo di base, figuriamoci con l'uomo in più.
  9. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    per abolirli bisognerebbe prima arrivare sul fondo e ieri prima dell'ingresso di cancelo non credo ci sia mai arrivato qualcuno (a parte sandro che vaboh...)
  10. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    il girona non è una neopromossa e gioca molto molto bene (e ha un giocatore come Portu che molto probabilmente nella prossima sessione estiva finirà in una big). poi ovviamente il barca ha una qualità "leggermente" superiore, ci mancherebbe
  11. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    beh in partite come quella di ieri bisogna fare ... quello che abbiam fatto ieri, ossia alalrgare il gioco e mettere più palloni dentro possibile. Già con Costa probabilmente l'avremmo sbloccata prima. alla fin fine se metti tanti palloni dentro, magari con la qualità di Cancelo, e dentro l'area hai ronaldo, mandzukic e gente che s'inserisce come matuidi o khedira, fare i muri serve a pochissimo.
  12. ieri chiellini in una pausa di gioco ha "spazzolato" la testa ad uno del valencia (forse guedes ma non ricordo bene) in modo molto più netto
  13. vabeh se faceva espulsione ronaldo, rigori non dati e rigore inventato finale pro valencia.... avremmo fatto prima a ritirare la squadra dalla competizione
  14. una delle più brutte direzioni arbitrali che io abbia mai visto.
×