Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    21746
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

kenpachi last won the day on April 14

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

4327 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allegri ti lascia una Juventus perculata a livello mondiale: una Juventus che non riesce nemmeno a trovare uno sponsor.
  2. e tu non mi convincerai che la nostra rosa è fatta di pippe immonde. Come? non lo hai detto? ah beh nemmeno io ho mai detto o voglio convincerti che abbiamo una rosa di perle rare.
  3. a bocce ferme nell'immediato con Tek ci perdi. Il polacco, a parte quelle 2-3 amnesie clamorose che ogni anno si concede, rimane un portiere top. Per me tranquillamente nei 10 migliori al mondo. Di Gregorio è alla seconda ottima stagione in serie A, non sono un intenditore di portieri ma mi sembra uno molto completo, senza lacune (ad esempio Donnarumma nelle uscite era ed è notoriamente scarso). C'è da dire che il ruolo del portiere è anche abbastanza particolare, molto dipende dall'intesa che riesci a creare coi tuoi difensori e col tuo mister. A Monza Palladino e i 4 dietro sono rodatissimi. piccola nota a margine: è interista sfegatato https://www.fcinter1908.it/copertina/esclusiva-ag-di-gregorio-inter/
  4. quindi siamo passati da non rendono a non brillano. Prossimo messaggio: non mi pare che abbiano vinto il pallone d'oro senza Macccse? p.s. Paredes ha una numeri migliori di Lobotka in media voto, assist, gol, palloni intercettati e numeri pressochè uguali in contrasti vinti, falli subiti,ecc.ecc. Però Lobotka è il calciatore che prenderesti dalle concorrenti per rinforzare il centrocampo (parole tue, le ricordo), Paredes non sta brillando. Strano.
  5. no, se per rendere intendi rimpiangere non era chiaro. quindi questi calciatori tu li hai visti giocare sì o no? a parte se li rimpiangi, stanno giocando bene o male? peggio rispetto a noi? meglio?
  6. rimpiangere no. Ma Zakaria è... un mediano di livello internazionale. Preso e messo a fare la mezzala con risultanti alterni. Però siamo da 3 anni a dire che Locatelli è fuori ruolo. Il rimpianto al massimo è non aver provato un mediano... a fare il mediano. Questo sì. Ma il calcio è semplice. Le ali fanno le seconde punte, i mediani fanno le mezzali,ecc.ecc.
  7. fai fatica a comprendere la logica nei discorsi di uno che vorrebbe sostituire Vlahovic con un altro attaccante da 18-20 gol, più bravo tecnicamente e che costi meno? La logica nei discorsi di uno che pressato dopo un po' se ne esce con: vabeh va bene uno qualsiasi, anche Milik. Strano eh
  8. che poi ti dirò... in questa serie A non sfigura
  9. puoi approfondire perchè non la pensi così. i giocatori forti se sono forti rendono dappertutto. Non mi pare di aver visto questo nei calciatori "scappati" da Allegri. Quindi li hai visti giocare altrove. Dimmi perchè non rendono altrove, curiosità. Dimmi perchè Di Maria per te non sta rendendo al Benfica, Zakaria al Monaco,ecc.ecc. E non c'entra nulla essere dei campioni, ragazzi le parole vanno pesate
  10. è il diennea da Juventus. cit. Soffrire, sfangarla, repeat.
  11. eh ma poi: chiesa crociato rotto Vlahivic pubalgia, lombalgia, colpo della strega,ecc.ecc. presidente che si dimette inchiesta plusvalenze Chinè Di Maria e Paredes che ti sabotano manco fossero nella X MAS... punti tolti poi ridati poi tolti ecc.ecc. Pogba con le macumbe e il doping Fagioli con le scommesse Ronaldo che ti querela ecc.ecc. lui i 20 punti in più te li portava tranquillamente solo che è più sfigato di un gatto in tangenziale
  12. ma che intendi per "rendere"? Sta narrazione delle pippe che non rendono per difendere Re Macccse è stucchevole. Bentancur e Kulusevski giocano in una squadra che si gioca la champions in Premier (vabeh Benta poraccio 2 volte i legamenti s'è rotto). De Ligt tra una perculata e l'altra si farà un'altra semifinale di champions da titolare. Zakaria reiventato dallo stregone del Gabbione mezzala è tornato ad essere uno dei mediani migliori in giro per l'Europa. Di Maria il guastatore arriva a Torino e non s'impegna. Va in nazionale e vince un mondiale. Torna a Torino e non s'imepgna. Va a Lisbona e ritorna un calciatore importante. Paredes l'anno scorso sembrava un cadavere. A Roma non è diventato un misto tra Davids e Zidane ma "rende", ti sfido a dire il contrario. Chi c'è più tra le pippe dimmi? Ripeto, cosa dovevano fare questi calciatori per... "rendere"? Giusto per capire. Kulusevski doveva fare i numeri di De Bruyne in premier? Di Maria doveva portare il Benfica in finale di Champions? Zakaria doveva vincere la ligue one in faccia al PSG?
  13. te devi portare rispetto ad Allegri! Queste cose poi ti tornano indietro!
  14. in proporzione sei lì. Il Real Madrid ha spese, incassi, e tutto un indotto che ti portano a dover essere tra le favorite per la Champions. Tu in Italia idem, checchè ne dica Sabatini con la rosa del Bologna superiore alla nostra Il punto è che hanno continuato a cambiare perchè quando una cosa non va bene... si cambia. Poi in quel caso forse anche un po' estremamente perchè Capello e Schuster li hanno esonerati dopo la vittoria della Liga. Ma quel Real giocava malissimo, non c'erano i "miglioramenti" che dici tu. Fermo restando che tendenzialmente le cose sono collegate. I miglioramenti portano i risultati. Non vale sempre il viceversa, purtroppo.
  15. non l'avresti ripreso ma nemmeno lo manderesti via ora. Insomma ti consiglio di cambiare nick in PonzioPilato1897 I problemi si risolvono da soli cit.
×
×
  • Crea Nuovo...