Vai al contenuto

kenpachi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14804
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

kenpachi last won the day on January 4 2016

kenpachi had the most liked content!

Reputazione Forum

659 Excellent

Su kenpachi

  • Livello
    I will luv you till the end of time

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Iperuranio
  1. Germania - Svezia

    ha tolto i 3 che camminavano contro il messico. bravo a caccolina low
  2. Il topic degli insiders

    alcantara si è spaccato due volte (forse tre) i legamenti...
  3. Napoli Calcio - Gli Imbattibili

    mamo come vedi la prossima stagione dei ciucci? ridimensionamento? si punterà sempre allo scudetto? con ancelotti l'europa sarà meno snobbata?
  4. Foza Inda - L'andamento dei cinesi 2017/18

    si son salvati il cul* vendendo a7-8-10 milioni cadauno tutta la primavera.
  5. modric assurdo, per me in questi ultimi anni sta giocando ad un livello pari a quello dei grandi maestri degli ultimi anni... xavi, pirlo, iniesta,ecc.ecc.
  6. beh se parliamo di milinkovic ci va messo il potenziale dentro.... sennò dopo la partita contro l'inter in cui sul 3-2 si fa saltare in testa da vecino... aspe fammelo ripetere VECINO, dovremmo considerarlo un pippone da 10 milioni. jorginho come tutto il napoli ha fatto un ottimo campionato ma parliamo di un onesto metronomo che non brilla ne nel recupero palla, ne nel fare assistenze ne nella fase finalizzative, rigori esclusi. fisicamente non mi sembra abbia uno strapotere alla kante, boh davvero mi sembra un medioman per eccellenza.
  7. come dicevano sopra con 30 prendeva torreira che già ora piscia in testa a giorgigno
  8. tra l'altro nel city che ruolo andrà a fare? vice fernandinho? il brasiliano, che io adoro, è uno dei cc più completi in circolazione e da molto equilibrio. se pensano che jorginho faccia lo stesso lavoro son poco poco fuori strada. se invece dovrà fare la mezzala di riserva a silva e de bruyne, boh, per me manca proprio di dinamismo e pericolosità offensiva in quel ruolo. vedremo.
  9. se bastasse la tecnica a fare i giocatori in brasile sarebbero tutti professionisti questo in premier lo spezzano
  10. tra l'altro sto guardando le statistiche e praticamente non ha mai fatto più di 3-4 assist a campionato. pjanic son 4 anni di fila che va in doppia cifra in questa classifica (e giocando meno minuti di jorginho). se l'italobrasiliano vale 50 milioni miralem ne vale almeno 150.
  11. segnatevi queste parole così poi potrete percularmi in futuro ma secondo me questo tra un anno due torna in italia stile immobile al bvb
  12. zaniolo però è uno dei migliori giovani che abbiamo in italia, forse il migliore tra quelli non ancora "noti".
  13. credo che in base al rapporto qualità prezzo questa sia una delle migliori cessioni di sempre (per chi vende) e uno dei peggiori acquisti di sempre (per chi compra).
  14. Niente accordo con Sky: Fox Sports chiude

    azz dispiace, trasmettevano un sacco di roba valida
×