Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

flamingo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6151
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

760 Excellent

Su flamingo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

574 visite nel profilo
  1. Scusate ma sono ORGOGLIOSO di questa squadra.
  2. Ho paura di quello che potrebbe diventare Russell in codesta occasione. Tipo i cattivi di Space Jam. A proposito: Eh vabbè.....
  3. Appunto. Senza KD e già così non sai come difendere. Hanno mille e una soluzioni offensive e anche dietro sono maledettamente efficaci. Westbrook era già forte prima che il ragno lo pungesse. Prevedo un successo al botteghino per "Batman Vs. Westbrook" dove naturalmente vince il secondo.
  4. Abbiamo visto perché gli Spurs non potranno mai quest'anno puntare al titolo nonostante il sistema sia sempre il migliore. Uno Steph da 29 e 11, regolare, contrapposto a Parker e Mills che INSIEME hanno collezionato la bellezza di 6 punti e 2 assist. Le statistiche non dicono tutto, non dicono tanto, ma dicono....
  5. E diciamolo. E senza Stones, Batista e con Tonut a mezzo servizio. Squadra con due palle ENORMI, probabilmente la miglior difesa da anni, ti tolgono il respiro. Complimenti perché non hanno mollato mai e come detto da coach De Raffaele, questa è una squadra dove "IO" viene sempre dopo "NOI".
  6. Domenica si apre la settimana santa del pavè con il "Fiandre" secondo me la più bella delle classiche. Torna dopo 4 anni il muro del Grammont, la leggenda. Sarà una gara bellissima, da seguire.
  7. Non si era mai vista proprio. Neanche ai tempi di "Big O". È la stagione delle cifre gonfiate in generale, difese buone ne conti sulle dita della mano, Harden è diventato un altro giocatore, si è messo al servizio della squadra e del sistema portando risultati insperati, però è veramente il re del "one side", non difende MAI. Westbrook se vuole è un difensore sontuoso se non altro per i mezzi atletici alieni. Quindi sono d'accordo. Però Leonard.... Che giocatore, l'enciclopedia del basket, fa tutto, lo fa bene, si applica, tira da fuori, va dentro, dalla media, in isolamento, difende come nessuno, passa da dio, conosce il gioco, non stacca mai la spina, un cervello nato per il basket dentro a un corpo che ha braccia lunghissime e mani come badili. Alleni il minibasket? Fai vedere Kawhi Leonard. È la sintesi di tutto.
  8. Tutto MOLTO MA MOLTO OPINABILE. Dovevo smettere di leggere a "Dovizioso aveva una moto terribilmente più veloce".
  9. Inizio io, per l'mvp dovrebbero fare come ha detto Kobe, assegnarlo a parimerito a Harden e Westbrook, non lo faranno, per il semplice fatto che non era mai esistito un giocatore con tripla doppia di media ed è clamoroso lo meriterebbe Westbrook, ma Harden gioca divinamente e in un sistema che funziona. Boh. Miglior difensore ESIGO che lo diano a Leonard perché meriterebbe l'mvp e comunque è il MIGLIOR difensore del globo. Giocatore più migliorato assolutamente Gobert, diventato un giocatore veramente che impatta.
  10. http://www.nbareligion.com/?post_type=video&p=98043 Il video è BELLISSIMO
  11. Pare si tratti di "infortunio" politico. Lo sponsor deve cacciare tot grano a gp, niente grano niente gp e corre quello bravo ma povero.
  12. Si si. Sarà sicuramente così. Colpa degli illuminati e le scie chimiche degli aerei. Elvis Presley è uno di loro è vivo e sorseggia chardonnay con Jim Morrison in un isola misteriosa, la stessa dove è caduto l'aereo di Lost. Adesso che ti ho detto quasi tutto però non dirlo a nessuno, fai il bravo.
  13. Ha girato più veloce di Stroll, il cui babbo, miliardario, ha speso 15 milioni questa estate per farlo girare nei circuiti che non conosceva con una Williams di qualche anno fa, per fare pratica. Se non ci fosse bisogno di sti piloti da strapazzo con la valigia di soldi sarebbe una F1 molto migliore.
  14. Sai cos'è, ho paura che per vincere un grande giro, perché quello è ovviamente l'obiettivo, quest'anno devi combattere con due grandissime squadre, Sky e Movistar sono veramente una rassegna di stelle e nel ciclismo moderno avere dei "gregari" di grande levatura è quantomai indispensabile. Purtroppo non mi sembra che Bahrein sia all'altezza. Vincenzo è in una squadra che per quest'anno non è neanche nelle prime 5, sarà dura.