Vai al contenuto

flamingo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8895
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

flamingo last won the day on November 27 2015

flamingo had the most liked content!

Reputazione Forum

1237 Excellent

Su flamingo

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

3366 visite nel profilo
  1. Sei tu quello col palato fino mica io. Jessica Alba è universalmente considerata una gran gnocca, anche se per te non è proprio la meglio, se viene a casa tua in perizoma non glieli dai due colpi? Scusa se sono scurrile. Quello che dici non ha nessun senso.
  2. Continuo ad essere dubbioso. Sbaglierò io, ma qua si parla di una valutazione sulle qualità generiche del calciatore. Anche se mi dici che Messi e Ronaldo non ti piacciono ma sono oggettivamente i due migliori calciatori del mondo....è strano anziché no.
  3. La strategia è basata sul portare risultati. Non come, non quando, solo risultati. In tutte le aziende, e la juve lo è, contano i risultati, ma in questo caso trattasi di risultati sportivi che non devono trascendere dall'ottenere un risultato economico che in questo caso è il pareggio di bilancio. Alves può aiutarci a ottenere il risultato? Io credo proprio di sì.
  4. Già sul "può NON piacere" un sussulto.... Io ci parlerei un ora faccia a faccia con uno a cui non piace il giocatore, per capire ed esplorare un universo misterioso e sconosciuto.
  5. Cioè, facciamo una colletta e paghiamo Ibra che resti 8 ore al giorno sul forum a deliziarci.
×
×
  • Crea Nuovo...