Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

B&W Pride

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    298
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

128 Excellent

Su B&W Pride

  • Livello
    Tifoso di serie C
  • Compleanno 19/02/1970
  1. Io la penso così.... anche a voler credere che a Cardiff sia successo qualcosa (e io non ci credo) rientrerebbe nella norma di quello che succede in qualsiasi spogliatoio di qualsiasi squadra di qualsiasi sport, a qualsiasi livello......Non si lascia una maglia che hai addosso da 7 anni per uno scazzo da spogliatoio!!! Lo stesso vale per uno scazzo con l'allenatore. Quello che é successo a Palermo ha fatto scalpore perché successo davanti alle telecamere ...ma cose di questo tipo sono sempre successe e sempre succederanno tra tutti i giocatori del mondo e tutti gli allenatori del mondo.... Non portano mai alla separazione perché alla fine, tra professionisti, non é difficile trovare il modo di continuare a lavorare assieme per il bene della societá per cui si é tesserati. Se si arriva alla rottura puó essere solo perché c'é dell'altro oltre alla lite di Palermo. Nella fattispecie a me sembra piú che probabile che si sia creata una fronda nello spogliatoio che non credeva piú nella guida tecnica di questa squadra.... e la societá sta probabilmente correndo ai ripari con le cessioni dei dissidenti prima che facciano altri proseliti all'interno dello spogliatoio. Dani Alves e Bonucci per ora..... ma potrebbe non essere finita qui. Ovviamente questa é solo una mia ipotesi..... non ho nessuna prova che sia realmente cosí..... mi sembra solo la ricostruzione piú probabile in base a quel poco che é trapelato.
  2. Ma ancora a questo livello state?!!!!! Ma ti rendi conto che per 2 presunti episodi che tu puoi citare, chiunque qui dentro te ne puó citare 10, 20, 50 a nostro sfavore???? Quello che continuate a non capire é che gli arbitri sbagliano, é nella loro natura, sbagliano pro e contro tutte le squadre. La squadra forte non ci fa caso e vince lo stesso, la squadra perdente per natura si ferma a recriminare e non vince mai!!!!! Ti do una notizia sconvolgente.... con la VAR quest'anno il campionato finiva a febbraio!!!!
  3. Avevo un po' d'ansia per domenica....Ora che ha parlato pruzzo sono molto piú sereno. Se lui ha detto che non deve succedere, festeggeremo di sicuro domenica sera!!!!
  4. Anch'io spesso l'ho criticato (credo sempre con grandissimo rispetto) ma ora non posso che riconoscergli enormi meriti. Se siamo qui e giochiamo come stiamo giocando é in gran parte opera sua.
  5. Un amico fidato mi ha detto che nell'archivio di Inter channel hanno un filmato amatoriale del goal del Cesena.... Non l'hanno mai pubblicato perché non erano parte in causa, ma lo custodiscono con cura insieme al video di Chiellini che passa la palla a a Buffon, e a quello dei 2 rigori solari reclamati da Pioli.
  6. Continuo a leggere che Allegri avrebbe dovuto togliere dal campo Dybala per paura che lo picchiassero..... E' un principio dal mio punto di vista inaccettabile. Primo perché non è l'allenatore che deve tutelare l'incolumità fisica dei giocatori. Per quello c'è un regolamento e c'è un arbitro il cui compito è di farlo rispettare a tutti i giocatori in campo. Secondo perché non può passare l'idea che per affrontarci basterà prendere a calci Dybala, Cuadrado o Higuain in attesa che il nostro allenatore li tolga dal campo per paura che si facciano male. Chi decide di fare una partita di questo tipo deve sapere che finirà la partita in 10 o in 9 ..... non che verrà premiato dall'allenatore avversario con la sostituzione dei più bravi !!!!!!!! Se questo sabato non è successo la colpa è solo dell'arbitro, non certo di Allegri...... non scherziamo!!!!
  7. Dai, Allegri sta volta che c'entra? Non é certo colpa sua se muntari e soci hanno menato dall'inizio..... e la formazione da far giocare era quella..... dove si é potuto si é fatto turnover, dove non si poteva hanno giocato quelli disponibili. E tra l'altro, secondo me, quando stanno bene gli attaccanti vanno fatti giocare sempre.
  8. Domenica prossima Roma-Pescara, sono curioso di vedere se i zeman-boys meneranno come hanno fatto oggi entrando sistematicamente sulle caviglie dei nostri.... Come diceva qualcuno a pensar male si fa peccato ma spesso ci si prende.
  9. Concordo al 100% col post iniziale e aggiungo che giocatori, allenatori, e dirigenti passano ma ció che ci ha sempre dato quel qualcosa in piú rispetto ai nostri avversari é la cultura del lavoro, della programmazione, della vittoria che in questa societá si tramanda e si trasmette da sempre a tutti i nuovi arrivati e a tutto l'ambiente. Da noi tutti sono messi nelle condizioni di fare nel migliore dei modi il proprio lavoro. Unico momento in cui questo non é stato vero é stato quando un gruppo di persone che non avevano nulla a che fare con la nostra storia si é i insediato al comando della nostra societá dopo la farsa del 2006. Ma quella, personalmente non l'ho mai condiderata Juve..... ne aveva le maglie e il nome ma non la cultura.... e quindi non era Juve. Non a caso era simpatica a tutti i nostri avversari.....
  10. Io lancio una posizione nuova, irrealizzabile lo só ma si fa pour parler.... Mi piacerebbe cambiare allenatore ma mi piacerebbe che Allegri restasse in societá perché é indubbiamente un gran conoscitore di calcio, intelligente come pochi, bravissimo comunicatore e decisamente simpatico (che non guasta mai). Non mi convince del tutto come fa giocare la squadra e non mi piace la mentalitá troppo conservativa che ha trasmesso ai giocatori ..... ma lo adoro per tutto il resto e sono sicuro che lasciarlo andare sarebbe una grande perdita per la nostra societá. Non é che riusciamo a convincerlo a cambiare lavoro e fare il gm o il dt? Scherzo ovviamente, lo so che non é realizzabile..... ma se lo fosse non mi dispiacerebbe.
  11. Beh, io spero che per AA non sia accettabile che finisca così ....... dopo il fango che è stato gettato addosso a lui e alla società, dopo che tutto il mondo ha visto accostato il nome Juve al nome Mafia, dopo gli incalcolabili danni di immagine che ci hanno causato...... noi ci dovremmo accontentare di una "multa congrua"???? Che loro ci provino pure, ma spero che da questa parte gli si risponda col bazooka!
  12. E' dello stesso tenore di quando si scoprì la famosa intercettazione di Facchetti e Bergamo del "metti Collina" .....Lì la parte grave e incriminante era il "metti..." detto da un dirigente al designatore degli arbitri..... poi chi ci fosse dopo (Collina, Paperino, San Pietro) contava veramente nulla..... Il giorno però dopo tutte le testate uscirono dicendo che "Collina" lo aveva detto Bergamo e quindi il santo non era colpevole di nulla, anzi vittima di una manipolazione delle intercettazioni. Qualcuno si chiedeva : "chi glie lo ha fatto fare a Pecoraro di sparare una minkiata così clamorosa ? "...... La risposta è che aveva la certezza che, anche una volta sputtanato, grazie ai nostri media non lo avrebbe saputo praticamente nessuno..... A meno che qualcuno della famiglia più potente d'Italia non decida stavolta veramente di fare la guerra....
  13. E' chiaro che c'era un disegno dietro sta cosa.... disegno che è andato male perché a qualcuno è venuto in mente di sollevare il coperchio e andare a vedere cosa c'era veramente nella pentola. Io spero che ora AA e i legali della Juve gli stiano aggrappati ai co*****i fino a che non fa il nome del mandante .... non può e non deve assolutamente finire a tarallucci e vino!!!!!
  14. Leggo che l'argomentazione principale usata dai difensori a oltranza di Allegri é che alla fine contano solo i risultati e non va criticato un allenatore che sta vincendo il campionato. Posso anche capire, ma allora voglio lanciare una domanda provocatoria...... "secondo voi, solo secondo voi senza pretendere che sia veritá, quanti e quali allenatori della attuale serie A NON riuscirebbero a vincere il campionato con la nostra rosa?". Sicuramente il boscemo, ma quanti altri? Secondo me non molti, perché per me il potenziale della nostra rosa é talmente superiore alle altre che riuscirebbe a vincere anche senza un top allenatore . Preciso che non sto dicendo che Allegri non sia un top allenatore, ma solo che se bastasse vincere in Italia con questa rosa, allora sarebbero in molti a potersi definire Top....
  15. Ho giá spiegato che non temo assolutamente un'altra farsopoli. Anzi, se devo dirla tutta, sono assolutamente tranquillo che una cosa come quella sia assolutamente irripetibile per almeno altri 50 anni. Quello che temo é che ci scippino lo scudo 2017 come ci hanno scippato quelli del 2000 e 2001.