Vai al contenuto

ernesto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    477
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Excellent

Su ernesto

  • Livello
    Juventino e basta

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Condivido tutto! Dalla prima all'ultima parola. Se poi vediamo dove dovrebbe giocare, cioè davanti la difesa.....povero Paul. Se solo capisse in quale guaio si sta cacciando.....
  2. Vedo che l'ottusità la fa da padrona con certi soggetti! Chi ha mai detto che Matuidi è scarso? Invece di sparare minchiate trovami la frase dove dico che è scarso! Ho detto che è anarchico tatticamente! Lo conosci il significato della parola "anarchico"? E questo termine non l'ho nemmeno coniato io ma lo hanno usato i cosiddetti esperti che commentavano gli Europei. Altra cosa che non mi piace di Matuidi e' che e' un altro alle soglie dei 30 anni! Ci vuole un genio per notare che abbiamo una squadra composta da giocatori per la maggior parte vecchi? Capito la differenza caro scenziato?
  3. Cioè fammi capire. Tu preferisci Matuidi a Tielemans? Ma dici sul serio? Beh, i gusti sono gusti. In quanto a De Bruyne perche' sarebbe senza senso? A me piace tantissimo e se è vero che secondo tutti i santoni del forum un giocatore basta pagarlo per prenderlo, non capisco perché mi dovrei accontentare di un Matuidi qualsiasi e 29enne per giunta. Io vorrei sempre il meglio per la Juventus.
  4. Non ha aperto bocca? Ma in che mondo vivi? A precisa domanda di quei tifosi che lo hanno avvicinato ha risposto CHE RESTA! Se poi è una presa in giro allora si potrà dire di tutto su di lui perché lo avrebbe meritato. Però cercare di omettere quello che dice non è certo cosa lodevole, anzi.
  5. Io i gomiti me li bacio solo per l'arrivo di Pjaca. Non certo perché arriverebbe un altro alle soglie dei 30 anni. Ma cerchiamo di ragionare. Un'occhiata al nostro parco giocatori l'hai data? Ma ti rendi conto che abbiamo una squadra con una eta' media da Giurassic Park? E sai benissimo che piu' avanti vanno con gli anni e piu' aumenta il rischio di trovarti giocatori rotti e che poi NON RIESCI PIU' A VENDERE! Se mi dicessero che arriva un Tielemans o un De Bruyne o un Draxler o chi vuoi tu come giocatore di valore GIOVANE, non avrei nulla da obiettare! Vedrei un progetto a lungo termine. Invece cosi vedo solo un "viviamo alla giornata". Tra un paio di anni al massimo ci troveremo nelle condizioni di dover rifare un'intera squadra! Ma ti rendi conto?
  6. Matuidi lo conosco benissimo! Prima di tutto è un assistito di Raiola. Secondo punto che sia fondamentalmente un anarchico lo sanno anche i muri. Secondo te perché Deschamps gli preferiva giocatori piu' disciplinati tatticamente? Per antipatia personale?
  7. Un 29enne arruffone e anarchico che se viene è perché Raiola si vuole prendere la sua percentuale. Ti accontenti di poco vedo. Beato te.
  8. I cosiddetti "media" si sono sputtanati ampiamente nel venderci Pogba un milione di volte. Sono 4 anni che ci provano. Per loro è incomprensibile che alla Juve ci sia un Campione di tale fattura. Quindi ce lo vendono e sperano che si avveri finalmente il loro desiderio sperando che poi non rimanga perché sarebbe per loro e non solo per loro una tragedia. Dovrebbero andare tutti a vendere i loro giornali in Madagascar.
  9. Rispetto pari allo zero? E da che cosa lo deduci? Da quelli che hanno interesse a renderlo odioso di fronte ai tifosi? Cerca di guardare le cose in maniera asettica. Io l'unica cosa che ho visto è che regala maglie della Juve e che risponde che resta con noi a chi glielo chiede esplicitamente! Tutto il resto sono solo a volte vergognose congetture per renderlo antipatico ai tifosi. Fino ad oggi è l'unico che ha detto chiaramente una cosa a chi glielo ha chiesto: che resta! In compenso da parte della Societa' zero assoluto! I giocatori vanno ma la Societa' resta e prima di chiunque altro io mi aspetterei piu' rispetto verso i tifosi proprio da lei che vive e prospera proprio per i suoi tifosi. Prima di insultare Paul aspetto come andra' a finire questa soap opera. Non farò certo il gioco di chi gli vuole male e non solo da adesso! Se andrà al MU o al Real allora si che mi sentirò preso in giro! Ma in quel caso io saro' ampiamente legittimato a rivolgergli quanto di piu' pesante si puo' dire nei suoi confronti. Non certo ora che addirittura dice che resta.
  10. La Società come mai non dice nulla? Qui gli attori di questa telenovella sono diversi, non solo Pogba. Dare la colpa di questo silenzio protratto solo a lui non mi trova assolutamente d'accordo. Ricordo che i tifosi napoletani prima di scatenarsi hanno aspettato l'annuncio ufficiale. E se l'annuncio, in un verso o nell'altro, non c'è ancora stato la colpa è di tutti quelli coinvolti, escludendo Raiola ovviamente, perché lui non deve rendere conto a nessuno.
  11. Continuate a sperarci in una sua cessione. Sperateci e se è vero il motto che chi di speranza campa...... Quanti fegati esplosi dalla rabbia......
×
×
  • Crea Nuovo...