Vai al contenuto
Tiger Jack

Nuovo Stadio Roma: Investimento da un Mijardo de euri. Più nartro mezzo e quarche piotta, poi se vede

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Inviato (modificato)

non sarà quello, sarà quello dell'ultimo progetto presentato e cioè quello che da fuori sembra un mobile ikea mh

.asd

Si, lo so era solo che rispondeva bene al nome ipotizzato..."Colosseum.." .asd

Il progetto ikea dovrebbe essere questo... .asd

1383121772.jpg

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

Obama, no? mh

Obama non c'è...però ci sono Pippo, Paperino,Topolino e Nonna Papera...Zio Paperone invece si è tirato fuori .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Si, lo so era solo che rispondeva bene al nome ipotizzato..."Colosseum.." .asd

Il progetto ikea dovrebbe essere questo... .asd

1383121772.jpg

esattamente .asd

comunque io sapevo che oltre i 35.ooo non lo potevano fare a tor di valle mh

vediamo come va a finire visto che qui si parla di 20.000 posti in più .asd

comunque per quelli che sono scettici, secondo me stavolta lo fanno davvero

certo i tempi saranno non dico biblici ma comunque lunghi, ma stavolta va in porto imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

esattamente .asd

comunque io sapevo che oltre i 35.ooo non lo potevano fare a tor di valle mh

vediamo come va a finire visto che qui si parla di 20.000 posti in più .asd

comunque per quelli che sono scettici, secondo me stavolta lo fanno davvero

certo i tempi saranno non dico biblici ma comunque lunghi, ma stavolta va in porto imho

Anche io credo sarà così. L'unica cosa da capire è se tutta la parte burocratica è risolta oppure no. Da quello che ho capito la roma (le banche) si accolanno anche tutte le infrastrutture collegate, in modo da non impegnare il comune (che non le avrebbe mai fatte per mancanza di soldi). Se fosse effettivamente così, allora non serviranno particolari permessi, ed i tempi burocratici si accorceranno di molto. A fine marzo presenteranno il progetto definitivo, se per quella data tutti saranno d'accordo sul chi fa cosa, potrebbero iniziare a costruire per il 2015 o al massimo per il 2016. Considerando che serviranno parecchie infrastrutture io credo che i tempi di costruzione saranno piuttosto lunghi, ovvero non inferiori ai 5 anni.

Se invece ci saranno ostacoli burocratici, probabilmente non lo costruiranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

girava anche questo anche se non si capisce cosa sia .asd

Il grande raccordo anulare

224258947-2f7b012c-33cf-4825-b92a-5f6cbf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Nemmeno i Cowboys son riusciti a tirar su da soli una cifra simile: 300 e passa milioni li ha tirati fuori la città di Arlington... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

esattamente .asd

comunque io sapevo che oltre i 35.ooo non lo potevano fare a tor di valle mh

vediamo come va a finire visto che qui si parla di 20.000 posti in più .asd

comunque per quelli che sono scettici, secondo me stavolta lo fanno davvero

certo i tempi saranno non dico biblici ma comunque lunghi, ma stavolta va in porto imho

Si, anchio sono convinto che prima o poi lo faranno (ma se danno l'ok alla Riomma, lo devono dare pure a Lotirchio..) però un miliardo di investimenti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Inviato (modificato)

:haha: :haha:

Vabbè, è un articolo di fine gennaio...ora sicuramente sarà stato tutto risolto :sisi:

Stadio a Tor di Valle, tutto fermo: servono i soldi di Parnasi

ROMAPOST.IT (A. STABILE) – Continua a restare nascosto, a forza di rinvii, il progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle. La ragione è a monte di tutto l’iter procedurale: non è infatti ancora al sicuro la vendita a Luca Parnasi del terreno dove dovrebbe sorgere l’impianto. E senza terreno, lo stadio non si può fare. La problematica è ormai vecchia di mesi (Roma Post ha affrontato più volte la questione) ma, nonostante il duro lavoro degli avvocati, non se ne viene a capo. Spieghiamoci meglio: la Sais di Antonio e Gaetano Papalia, che ha venduto il terreno a Parnasi per 42 milioni, è fortemente indebitata (anche con Equitalia) e, il giorno dopo la vendita del 25 giugno scorso dell’area di Tor di Valle, ha chiesto in tribunale di poter accedere al concordato preventivo, procedura che serve a pagare i creditori ed evitare il fallimento. Se ci fosse il fallimento della Sais, infatti, anche la vendita di Tor di Valle, pur fatta prima della richiesta di concordato, verrebbe annullata per legge.

La proposta di concordato di Papalia, ottimale perché prevede sulla carta di soddisfare al cento per cento tutti i creditori, si è arenata da mesi in tribunale sul tavolo del giudice delegato Umberto Gentili, che non si fida delle garanzie economiche portate da Papalia. Queste garanzie però fanno riferimento direttamente a Parnasi che, con i 42 milioni che sborserà a rate a Papalia, gli fornirà la liquidità necessaria per pagare i creditori e onorare gli accordi contenuti nel concordato. A garanzia di quei 42 milioni Parnasi però non ha portato fideiussioni cosiddette “a prima richiesta e senza eccezioni”, che garantirebbero immediata liquidità in caso di mancato pagamento da parte dello stesso imprenditore. Per questo il giudice Gentili non ritiene che i creditori di Papalia siano garantiti: se Parnasi non dovesse pagare qualche rata, Papalia si troverebbe a secco e insolvente e tutto il concordato salterebbe con conseguenze disastrose.

Per sbloccare la situazione Parnasi dovrebbe presentare fideiussioni bancarie a garanzia dei 42 milioni da dare alla Sais di Papalia (qualche rata peraltro è già stata onorata) oppure dovrà cercare un partner, economicamente solido, che lo aiuti. Da un paio di mesi però non se ne viene a capo con conseguenze, e ritardi, inquietanti: lo stadio della Roma non riesce proprio a vedere la luce.

(24.01.2014)

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Si, anchio sono convinto che prima o poi lo faranno (ma se danno l'ok alla Riomma, lo devono dare pure a Lotirchio..) però un miliardo di investimenti... .asd

a lotirchio non daranno mai il via libera finchè sarà fissato coi suoi terreni sulla tiberina

a tor di valle c'è il rischio esondazioni contenibile più o meno con interventi ben mirati

i terreni di lotirchio invece sono vere e proprie paludi .asd

per quanto riguarda l'ammontare dell'investimento è chiaro che hanno fatto gli sboroni :261:

però se tutto, e dico tutto (speriamo per noi contribuenti) sarà a carico della rioma (anche le infrastrutture, strade, metro ecc ecc), non andranno troppo lontano da quella cifra mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Inviato (modificato)

a lotirchio non daranno mai il via libera finchè sarà fissato coi suoi terreni sulla tiberina

a tor di valle c'è il rischio esondazioni contenibile più o meno con interventi ben mirati

i terreni di lotirchio invece sono vere e proprie paludi .asd

per quanto riguarda l'ammontare dell'investimento è chiaro che hanno fatto gli sboroni :261:

però se tutto, e dico tutto (speriamo per noi contribuenti) sarà a carico della rioma (anche le infrastrutture, strade, metro ecc ecc), non andranno troppo lontano da quella cifra mh

Eh..ma appunto..perchè mai la Nike con Topolino e Paperino dovrebbero tirar fuori tutti quei soldi?

Per rientrare con cosa?

Con una percentuale sugli incassi dello stadio? E quando rientri di un Miliardo?

Costruirebbero un sorta di DisneyLand? E i permessi? il piano regolatore, l'ente tevere, i verdi, ecc..mah...

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Eh..ma appunto..perchè mai la Nike con Topolino e Paperino dovrebbero tirar fuori tutti quei soldi?

Per rientrare con cosa?

Con una percentuale sugli incassi dello stadio? E quando rientri di un Miliardo?

Costruirebbero un sorta di DisneyLand? E i permessi? il piano regolatore, l'ente tevere, i verdi, ecc..mah...

mah guarda non lo so in che misura i sopracitati (nike e zio paperone .asd ) tireranno fuori i soldi. secondo me in minima parte

potrebbero fare come abbiamo fatto noi con conad per prendere un esempio pratico

o magari c'è dell'altro sotto

io francamente, magari sbaglio anzi sicuramente sbaglio, penso che solo un folle investirebbe tutti quei soldi in uno stadio di calcio in italia (anche se plausibilmente il miliardo è solo sboronaggine .asd ), oppure uno o più persone che hanno denaro sporco da riciclare mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

mah guarda non lo so in che misura i sopracitati (nike e zio paperone .asd ) tireranno fuori i soldi. secondo me in minima parte

potrebbero fare come abbiamo fatto noi con conad per prendere un esempio pratico

o magari c'è dell'altro sotto

io francamente, magari sbaglio anzi sicuramente sbaglio, penso che solo un folle investirebbe tutti quei soldi in uno stadio di calcio in italia (anche se plausibilmente il miliardo è solo sboronaggine .asd ), oppure uno o più persone che hanno denaro sporco da riciclare mh.asd

.asd

16942395-mafia-uomo-con-un-sigaro-e-un-p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.asd

16942395-mafia-uomo-con-un-sigaro-e-un-p

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi

E' arrivato Adel .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

ciao Adel :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

E' arrivato Adel .asd

l'ho già segnalato .asd

ha rotto il c**** co sta pubblicità infesta topic :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
...sognando di poter, un giorno, assistere al suo interno alle gare dei giallorossi.

:haha: :haha:

ecco, appunto.....sognando .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2012
224 messaggi
Inviato (modificato)

Occhio alle bollette e ai prelievi dai conto correnti, prevedo forti rincari.

Modificato da Lajuveingol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

E statte zitto, cornacchia .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63087 messaggi
Inviato (modificato)

AS ROMA NEWS (LA REPUBBLICA, F. FERRAZZA) - Venti giorni alla presentazione del tanto atteso progetto. La Roma e il sindaco Marino convocheranno la stampa in Campidoglio per svelare il plastico del nuovo stadio che, nelle intenzioni, verrà costruito a Tor Di Valle. Il 26 marzo è la data cerchiata in rosso sul calendario di Trigoria, quando Pallotta scoperchierà la miniatura del nuovo impianto, per mostrarla finalmente a tutti i tifosi.

Nuovo stadio: Marino attende la Roma

Il sindaco, quando Pallotta ci porterà il progetto lo studieremo
14a5f3bd7e0859e7ccf873daa279a42b.jpg

(ANSA) - ROMA, 6 MAR - ''Io non ho avuto ancora comunicazioni ufficiali, ma sono qua per lavorare: quando Pallotta è pronto, noi saremo pronti''. Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino a Radio Radio, rispondendo a una domanda sul 26 marzo data della presentazione del nuovo stadio della Roma. ''Lo scorso anno - ha spiegato Marino - Pallotta mi assicurò che sarebbe tornato entro pochi mesi con un progetto cantierabile. Appena lui sarà pronto, il Comune lo riceverà e studieremo quello che ci sottoporrà''.

:haha:

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Cazzarola, almeno alemanno lo avevano avvisato di stare al gioco, avranno dimenticato di dirlo anche a questo, tra le dozzine di annunci fasulli che hanno fatto capita che ti scordi di qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2008
2983 messaggi

a quanto son schizzate le azioni oggi? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...