Jump to content

fc1976

Tifoso Juventus
  • Content Count

    6,783
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

fc1976 last won the day on September 18 2017

fc1976 had the most liked content!

Community Reputation

1,576 Excellent

About fc1976

  • Rank
    ROMA M***A

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ROMA

Recent Profile Visitors

3,283 profile views
  1. L'ingenuità, quando sai che hai il mondo contro, va purtroppo pagata come una colpa. Se ci siamo fatti beccare "ancora" scoperti dopo "calciopoli" e tutti i successivi tentativi di attaccare la Juve, allora ci meritiamo di pagare questa debolezza. Se chi dirige la Juve ancora non sa o non ha capito che non può fare mezzo passo oltre una certa linea, allora ai miei occhi è colpevole perchè espone la Juventus a qualsiasi attacco esterno. Tanto poco importa se sei effettivamente colpevole o meno o se ci sono altri colpevoli, l'obiettivo è colpire la Juve in tutti i modi possibili. Chi dirige questa Juve glielo ha permesso e questo basta per farmi essere pessimista ed in qualche modo pensare che in fin dei conti ce lo meritiamo, non tanto perchè siamo effettivamente colpevoli, ma perchè siamo noi che abbiamo dato le armi ai nostri avversari per colpirci.
  2. hai dimenticato alexsandro e desciglio
  3. La verità è che abbiamo campato fino ad oggi per la botta di c**o del 2011, ovvero un bravo allenatore che ha dato gli input giusti ad una rosa in cui c’erano ottimi elementi, presi un po’ a caso, ma a buon mercato. Da li in poi pur non avendone azzeccata una abbiamo ampiamente campato di rendita. Ora quella rendita è definitivamente terminata, e la situazione che ci troviamo davanti è la somma di quasi dieci anni consecutivi di errori.
  4. io sono convinto che quando lascerà la juventus, smetterà di fare l’allenatore, come tanti giocatori della nostra rosa
  5. Squadra di inidonei al gioco del calcio, allenata da un allenatore incapace di non peggiorare un rosa già di suo scarsa.
  6. la cosa più sensata che ha detto è che "tutti devono migliorare, anche io devo migliorare"
  7. Buona partita, ben interpretata da tutti, non resta che incrociare le dita e sperare che tutti si siano svegliati.
  8. Un’altra cosa, ora stavo vedendo la CL, praticamente tutte le squadre, anche le più scarse giocano a 2 tocchi. Noi neanche lo dico…
  9. il lasciarli lavorare è iniziato a luglio, come per tutti gli altri allenatori, diciamo che siamo già in ritardo perché nel frattempo le altre squadre giustamente sono già pronte e se ne fregano di aspettarci.
  10. Quindi stasera facciamo noi la partita vero? Veroooo?
  11. Parlare di adani e non del concetto e come indicare la luna e guardare il dito. quelli hanno detto che se a una squadra che manca di grinta e talento gli levi anche il gioco, non resta più nulla, che è esattamente quello che è questa juve attualmente. Grinta zero, talento quasi zero tranne rare eccezioni, prendi un allenatore che punta tutto sul non gioco, e se questa squadra è in difficoltà come lo è, non ha nessun appiglio per uscirne fuori. questo hanno detto.
  12. parli dell’ipotetico “catenaccio” di conte e quello di allegri come lo definisci, così per curiosità.
×
×
  • Create New...