Jump to content

fc1976

Tifoso Juventus
  • Content count

    6,087
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

fc1976 last won the day on September 18 2017

fc1976 had the most liked content!

Community Reputation

1,112 Excellent

About fc1976

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    ROMA

Recent Profile Visitors

2,459 profile views
  1. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    sono piu forti i giocatori di atalanta/genoa/etc... non c'è paragone.
  2. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Punto piu alto finale cl barca juve sull'1-1 punto piu basso la scorsa stagione sconfitta con il napoli senza fare un tiro in porta
  3. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Sai perchè non li abbiamo? perchè giocando male di squadra i singoli giocano ancora peggio, e si svalutano. Quando gioca bene la squadra i singoli vengono esaltati ed il prezzo sale. I nostri migliori, ad esempio Dybala, che dopo il primo anno aveva una valutazione da capogiro, oggi neanche regalato se lo prendono dopo 2 anni che fa il mediano..... Etc, etc... e potrei continuare con pjanic, costa, sandro...
  4. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    in 5 anni di juve facciamo fatica a trovare 10 partite giocate bene con avversari di pari livello, nonostante rose composte da giocatori top al mondo, e ancora discutiamo?
  5. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Io sono contento che esistono i tifosi di allegri. Immagino che quando andrà via dalla Juventus, lo seguiranno anche alla sua nuova squadra.
  6. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    ma certo che sono un danno di immagine. Oggi tutta italia e gran parte del mondo parla di fallimento nonostante ronaldo. Il crollo del titolo in borsa è una notizia su tutti i giornali. Piu danno di così. Il fatto poi non è tanto la sconfitta in se, ma il fatto che ti hanno asfaltato. Di colpo la Juve è passata da favorita con ronaldo a una squadra che non sa giocare ad alti livelli. Chi ha diretta responsabilità dovrebbe prenderne atto.
  7. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    penso che questo sia almeno il terzo anno di seguito che scriviamo queste cose. Non credo che neanche dopo questa lezione di calcio (oltre a tutto il resto da te citato) chi non vuol vedere riesca a vedere o a capire.
  8. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Il fatto è che non solo ieri abbiamo preso una lezione di calcio, ma le lezioni di calcio le abbiamo prese tante in questi anni, anche in partite vinte contro squadre che potevano schierare (purtroppo per loro) giocatori da lega pro o giu di li. Quando capiremo che per vincere a calcio ad altissimi livelli bisogna saper giocare a calcio, sarà sempre troppo tardi. Io lo scrivo sempre, che resto stupito dal fatto che Allegri, che indubbiamente viene giudicato come un grande allenatore, sia talmente ottuso da non voler minimamente mettere mano ai suoi lati negativi o ai problemi che si trova a dover affrontare (infortuni, forma fisica, mancanza assoluta di gioco, problemi con i giocatori tecnici, etc..) in 5 anni non ha fatto un progresso in questo senso, anzi questi problemi si sono acuiti e sempre minimizzati dal mister, anche se a farglielo notare erano professionisti del settore di pari valore. Questo aspetto mi ha fatto sempre giudicare negativamente l'operato di allegri alla juve)
  9. Giochi a rallentatore e hai il record di infortuni e quando serve non corri. Quindi tanto vale spingere al massimo sempre, come si faceva qualche anno fa.
  10. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Palmarès Allenatore Competizioni nazionali Campionato italiano di Serie B: 1 Pescara: 1986-1987 In trent'anni di carriera, not bad
  11. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Il fatto è che questa juve è allenata da galeone, è tutto qui.
  12. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    Beh se licenziano allegri esistono grandi possibilità che si possa riaccasare rapidamente evitando di dovergli pagare lo stipendio. Mica penseremo che allegri non riceva offerte, vero?
  13. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    da 5 anni a questa parte il circo contro di noi in Cl vince sempre...
  14. perchè i giocatori che citi sono dei tank, ovvero dei giocatori che giocano prima di tutto col fisico e poi con i piedi. Questo tipo di giocatori fanno sempre il loro perchè non sono quelli che "fanno il gioco". Da noi soffrono tremendamente quelli che invece hanno doti tecniche perchè non esiste uno spartito che ne valorizzi le qualità, anzi sono castrati dal fatto che sono lasciati tutti tremendamente soli, spesso fuori posizione (pjanic regista, dybala mediano, cancelo difensore, etc...)
×