Vai al contenuto

Ilpa dos Santos Aveiro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9368
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Ilpa dos Santos Aveiro last won the day on January 13 2016

Ilpa dos Santos Aveiro had the most liked content!

Reputazione Forum

1354 Excellent

Su Ilpa dos Santos Aveiro

  • Livello
    Hey tu, dico a te, do you speak english?

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Seduto
  • Interessi:
    gli stessi dei fessi

Visite recenti

5847 visite nel profilo
  1. Il topic degli insiders • Winter edition

    Non so dire se Costa sia contento o meno del suo impiego, credo che nel corso della stagione il suo spazio lo avrà. Per il numero elevato di mancini non vedo il problema onestamente, se fossero 4 destri nessuno farebbe una piega e poi hanno caratteristiche molto differenti tra loro. C'è che stà meglio a destra per rientrare, chi a sinistra da mancino, chi al centro.
  2. Il topic degli insiders • Winter edition

    Sanè a mio avviso ce l'ha quella cosa del poter diventare anche (a modo suo naturalmente) quel giocatore che stà a 3 in mediana e che si sposta a sinistra per mettersi 4-4-2 quando ne hai bisogno, cosa che come dicevo stiamo cercando da anni anche se poi alla fine si è puntato su altro. Costa Sanè io non li vedo esclusivi l'uno con l'altro anzi, D.Costa a destra dove dà il suo meglio, Sanè a sinistra... ciaone. E comunque mi pare evidente come già da quest'anno non esiste un 11 titolare intoccabile. Abbiamo (si spera in futuro ancora di più) 16-17-18 giocatori di livello e ci si sistema a seconda dei momenti, dell'avversario, degli acciacchi eccetera.
  3. Il topic degli insiders • Winter edition

    Sono molto curioso di capire come cambierà anche il nostro modo di programmare il mercato visto il cambio ai vertici societari.
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    E' da qualche anno che stiano guardando non dico una specifica tipologia di giocatore, ma diciamo un calciatore in grado di giocare in una determinata zolla di campo... mezzo/ala/trequarti a sinistra. Draxler, Pogba, Savic, James Rodriguez, Isco ora Sanè... a cavallo tra un 4-4-2 e un 4-3-3 a seconda delle esigenze e del giocatore sul quale si riesce a mettere le mani.
  5. ALIEN

  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    In realtà stavo partecipando all'edizione di quest'anno ma poi son stato eliminato dal televoto da casa... se esiste ancora il televoto da casa
  7. Isco ai margini del progetto Real - Solari

  8. Il topic degli insiders • Winter edition

    Giacca, cravatta e rotte aeree pronte. Tra l'altro non posso che essere contento visto che i gusti che a quanto pare c'ha la Juventus sono praticamente i miei. Leroy
  9. Pallone d'oro: Modric, Mbappè o Varane

    Vincerà il prossimo. Per quello che avrà fatto con la nostra maglia.
  10. Ruben Neves

  11. Beppe Marotta lascia la Juventus: non verrà rinnovato il contratto

    Dunque non ci sono state avvisaglie di sta cosa. Attendiamo lunedì, altro non si può fare.
  12. Nuova Juve o vecchia Juve?

    buon calcio vs bel calcio La sfida infinita
  13. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    E nemmeno farti una birra dopo.
  14. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    Per adesso in un sistema ideale vedo un ballottaggio Mandzukic Matuidi a seconda dei momenti, avversario, momenti della stagione e della partita specifica. In futuro e lavorandoci potremo vedere Bernardeschi a contendersi un posto in quella zona. Questa pensando a un contesto ideale nel quale tutti stanno bene e i meccanismi sono oliati... oggi... per vincere una singola partita potrebbe succedere qualsiasi cosa. Per assurdo potremmo avere un Cronaldo che non carbura (stò solo facendo un esempio) e che quindi parte a volte dalla panchina. Insomma molto presto per dare giudizi finali... ma tanto lo sappiamo che se segna sabato diventerà titolare inamovibile e guai a chi lo tocca... se la partita dopo invece va così così leggeremo altri topici in cui Dybala verrà messo in discussione.
  15. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Mi sembra che si confonda la molestia (che ha a che fare con il potere) con l'aggressione sessuale (che ha a che fare con la forza bruta).
×