Vai al contenuto

Ilpa dos Santos Aveiro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    14985
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Ilpa dos Santos Aveiro last won the day on July 3 2019

Ilpa dos Santos Aveiro had the most liked content!

Reputazione Forum

4806 Excellent

Su Ilpa dos Santos Aveiro

  • Livello
    Hey tu, dico a te, do you speak english?

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Seduto
  • Interessi:
    gli stessi dei fessi

Visite recenti

8476 visite nel profilo
  1. E' stato sostituito con Traorè ed è su di lui che abbiamo deciso di scommettere in collaborazione col Sassuolo. I discorsi fatti son tutti giusti, il livello è altissimo da noi.
  2. Da quando ne ha parlato bene Bergomi è iniziato il declino del ragazzo.
  3. Eh... è tosta. I centrocampisti se ce li hai tutti li utilizzi tutti. Il portiere di riserva in teoria non lo utilizzi.
  4. Parliamo delle 6 partite del girone. E parliamo del calciatore che è più riserva di tutti. Io penso che alla fine e per i gironi saranno Manzu e Cuadrado... discorso diverso se fossero le partite a eliminazione diretta. Ma magari sbaglio eh... ma nei gironi penso si badi più alla solidità che non allo spunto e alla freschezza.
  5. Sarebbe un ritorno al passato... nel quale il numero 12 era un vero e proprio numero 12. Tipo Rampulla e Chimenti per intendersi.
  6. Io non ho voglia di litigare con nessuno eh... ma ci sarebbe una soluzione clamorosa e che almeno a livello di scelte (e solo di scelte) è quella che fa meno male di tutte... Gigi.
  7. Se accettiamo l'assunto che Can può fare la mezz'ala il centrale e il terzino io non escluderei Cuadrado. Almeno per la prima fase dei gironi. Ma è tosta, indiscutibilmente tosta.
  8. D'accordissimo ma avere 3 terzino su 4 no L'importante è che i titolari stiano bene e che i ricambi nelle 5-10 volte che servono non fanno malanni. Poi se in 3 partite devo giocare con Cuadrado o Demiral o Can o Matuidi o con un primavera io non ne faccio un dramma. Marcelo non ha avuto ricambi per 10 anni... ad Alba li hanno comprati quest'anno dai tempi di Abidal
  9. Siamo usciti contro l'Ajax che ha messo un terzino destro di 20 anni che tornava da un anno di infortunio a sinistra... e non si sono fatti problemi. Il punto è che non è il singolo calciatore che determina quando stai bene fisicamente e di atteggiamento e di idee.
  10. Francamente sono molto meno catastrofista di tanti che leggo, ma alla più sporca... in caso di estrema emergenza... non mi strappo i capelli.
×
×
  • Crea Nuovo...