Vai al contenuto

Ilpa dos Santos Aveiro

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9358
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Ilpa dos Santos Aveiro last won the day on January 13 2016

Ilpa dos Santos Aveiro had the most liked content!

Reputazione Forum

1661 Excellent

Su Ilpa dos Santos Aveiro

  • Livello
    Hey tu, dico a te, do you speak english?

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Seduto
  • Interessi:
    gli stessi dei fessi

Visite recenti

5794 visite nel profilo
  1. Beppe Marotta lascia la Juventus: non verrà rinnovato il contratto

    Dunque non ci sono state avvisaglie di sta cosa. Attendiamo lunedì, altro non si può fare.
  2. Nuova Juve o vecchia Juve?

    buon calcio vs bel calcio La sfida infinita
  3. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    E nemmeno farti una birra dopo.
  4. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    Per adesso in un sistema ideale vedo un ballottaggio Mandzukic Matuidi a seconda dei momenti, avversario, momenti della stagione e della partita specifica. In futuro e lavorandoci potremo vedere Bernardeschi a contendersi un posto in quella zona. Questa pensando a un contesto ideale nel quale tutti stanno bene e i meccanismi sono oliati... oggi... per vincere una singola partita potrebbe succedere qualsiasi cosa. Per assurdo potremmo avere un Cronaldo che non carbura (stò solo facendo un esempio) e che quindi parte a volte dalla panchina. Insomma molto presto per dare giudizi finali... ma tanto lo sappiamo che se segna sabato diventerà titolare inamovibile e guai a chi lo tocca... se la partita dopo invece va così così leggeremo altri topici in cui Dybala verrà messo in discussione.
  5. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Mi sembra che si confonda la molestia (che ha a che fare con il potere) con l'aggressione sessuale (che ha a che fare con la forza bruta).
  6. L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

    Hazard ha dichiarato che per quest'anno non si muove.
  7. L' operazione Bonucci-Caldara-Higuain esaminata sotto ogni aspetto

    Nei prossimi 2-3 anni chi darà più garanzie? Bonucci o Caldara? Nei prossimi 2-3 anni... la Juventus riuscirà a trovare un centrale di difesa migliore di Caldara? La risposta a queste domande può risolvere i dubbi sull'operazione.
  8. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    Mah.. molto semplicemente per me vedremo non partite... non spezzoni di partita... ma singole azione nelle quali i nostri si alterneranno a fare la cosa migliore per favorire il buon esito dell'attacco. Non ci vedo di brutto in questo...
  9. Siamo coperti o un po corti?

  10. TOPIC TATTICO: Paulo Dybala punta centrale

    Forse stiamo parlando di giocatori che non devono essere etichettati perchè sanno fare bene più cose?
  11. Siamo coperti o un po corti?

    La leggo spesso stà cosa del modulo prestabilito, la rispetto ma non la capisco. Perchè legarsi a un solo sistema di gioco quando puoi cambiare a secondo delle necessità, dei momenti e dello stato di forma? C'è da giocare a pallone e c'è da vincere più partite possibili... fine.
  12. Il mio sogno su Bonucci

    Mmm... mai confidare sull'intelligenza della masse amico mio. Più isi che sia come dici in fondo, tempo e prestazioni faranno il loro e la cosa si sistemerà. Personalmente non riesco a dare contro a un calciatore che suda e fatica per la nostra maglia... ma vedo che lo si fà anche per quelli che non sono andati a farsi un anno al Muilan quindi c'è poco da stupirsi.
  13. Siamo coperti o un po corti?

    I posti al massimo son 25... o si capisce o si capisce sta cosa. Si possono criticare alcune scelte, Marchisio o il rinnovo a Barzagli, scelte secondo me figlie di momenti diversi e fatte quando si pensava a qualcosa anzichè un'altra... mi viene in mente che Barzagli con Bonucci sicuro non avrebbe rinnovato per dire... ma non è che potessimo fare molto in più.
  14. Asia Argento da abusata a abusatrice?

    Resto della convinzione che se qualcuno ha subìto una violenza o un torto debba andare da chi di dovere e denunciare. Posso comprendere l'imbarazzo, l'umiliazione e il resto ma il tutto si scioglie se poi anzichè andare dai carabinieri te ne vai dalla D'Urso. Nel caso specifico vedo gente che fa parte di un mondo dove queste cose capitano, sono la norma e spesso vengono fatte capitare anche dai più deboli. Certo che bisogna essere parecchio stupidi se decidi di sollevare il polverone sulle molestie quando c'hai uno scheletro di t-rex nell'armadio...
×