Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FaGiO

[ Serie A I Dolci Sapori "11° G. And." ] U.P.C. Tavagnacco - Juventus F.C. 1-2

Recommended Posts

Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

stanno diventando sempre piu come la squadra dei maschietti .oo: vincenti, forti, pragmatiche e...... sbagliano quasi le partite dopo la sosta sefz anche la Guarino si è allegrizzata nelle arrabbiature .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
Io credo che abbiano dimostrato molta maturità.
La partita era bloccata, difficile per la mancanza di spazi, si sono ritrovate sotto con un gol che in realtà è stato un regalo clamoroso di Giuliani...ma nonostante ciò hanno mantenuto la calma e continuato a fare quel che dovevano trovando prima il pareggio e poi il gol vittoria.
E la Bonansea tanto criticata ha fatto gol e assist. Praticamente decisiva.
Nota di merito pure per la Guarino che con precisione chirurgica ha fatto le opportune sostituzioni (in particolare quella della Zelem).
Va bene la maturità ma per me non abbiamo giocato come al solito. Quanto all'arbitro ti dico quello che commentavano alla fine Han detto che doveva finire così perché noi avevano i cambi e l'arbitro a favore. Ecco

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi
Vabbè vaneggiamenti di chi non conosce la sportività.asd..."arbitro a favore":261:
 
Certo, sicuramente non è stata una delle solite partite anche e soprattutto a causa del rognoso Tavagnacco ma ci sta di dover superare prove del genere. Non si può sempre dominare e fare goleade senza subire: l'avversario esiste e, se fa il suo, è un ostacolo importante che influenza la tua partita.
Detta così sono d'accordo ovvio che mica si può vincere sempre 5a0 l'atteggiamento però era meno convincente. In ogni caso questi 3 punti significano Champions e adesso resta solo il Brescia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Concordo con chi dice che abbiamo dimostrato maturità. Le ragazze sono state solide a non mollare mentalmente e a crederci quando il Tavagnacco si era chiuso. La Bonansea spesso è troppo egoista ma quando si accenda sposta gli equilibri in una maniera mostruosa con la sua tecnica. Gol e assist, cosa chiedere di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
20 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Io credo che abbiano dimostrato molta maturità.

La partita era bloccata, difficile per la mancanza di spazi, si sono ritrovate sotto con un gol che in realtà è stato un regalo clamoroso di Giuliani...ma nonostante ciò hanno mantenuto la calma e continuato a fare quel che dovevano trovando prima il pareggio e poi il gol vittoria.

 

sarei d'accordo se negli ultimi 10 min ( compreso recupero) non fossero andate completamente in affanno per paura di subire il gol. e infatti è andata bene che quella del tavagnacco si sia mangiata il pari .asd

 

maturità fino alla rimonta, poi ansia e paura senza controllare mai il pallone serenamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2016
596 messaggi

Il brescia non molla, bisogna continuare cosi!

 

una cosa non mi piace, vedevo la classifica sul sito ufficiale e la juve viene chiamata " FC Juventus S.p.A"       ....ma dai.... che tristezza.....

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2016
539 messaggi

A voi.......asd

 

 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
59 minuti fa, 4everBianconera ha scritto:

mh

 

 

Mi ricorda qualcosa 

L'ho scritto sopra, sono così brave a imitare i maschietti. Pure nei difetti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
48 minuti fa, kalusmor ha scritto:

A voi.......asd

 

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
A voi.......asd
 
 
:261:

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
25 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.max...tutto merito delle mie lezioni a Rita...sefz...ho fatto un hapolavoro...

Le manca ancora il lancio della giacca .penso poi ci siamo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58544 messaggi

Hanno dimostrato un grande carattere. Poi, non si può spingere sull'acceleratore per tutta la stagione, un piccolo calo ci può stare, senza dimenticare che in campionato non giocano con regolarità da novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

zampa :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...