Jump to content

KM 91

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,149
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,348 Excellent

About KM 91

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/20/1991

Recent Profile Visitors

5,854 profile views
  1. KM 91

    Merih Demiral

    ha potenziale indiscutibile, ma a differenza di de ligt deve crescere ancora molto di tattica e furbizia. per carità, non è una colpa, è l'olandese che è un mostro. diciamo che non è ancora pronto per la titolarità fissa, ma ci si può lavorare nei prossimi 1/2 anni.
  2. non c'è granché da fare se ti sposti verso il centro e lasci scoperto l'angolo. dai su, bastava che stesse fermo sul suo palo, e quel tiro quasi gli sbatte addosso, non era angolato al sette, era semplicemente potente. l'ho rivisto poco fà, reina fà l'errore di muoversi e fare un passo a sinistra (abbassandosi pure) proprio mentre parte il tiro, lasciando sguarnito il suo lato e rendendosi impossibile la parata. a me sta benissimo che sia entrata, finalmente ci gira bene qualcosa anche in avanti, ma un portiere che fà il suo, quel goal non lo può subire mai
  3. si, nel senso che voleva beccare la porta. poi oh, parliamoci chiaro, reina ha fatto il paperozzo restituendoci il favore fatto da kulu nel loro goal. un portiere non può prendere un goal del genere sul suo palo. li solitamente c'è la respinta sopra la traversa. avesse preso un goal del genere scesny, a st'ora stava crocifisso in sala mensa.
  4. molto del suo. 3/4 anni che facciamo mercati ad cazzum (senza un'idea precisadi squadra dietro), da 2 anni non abbiamo certezze in panchina (prima uno che non hai mai legato con squadra e ambiente, poi un perfetto inesperto del ruolo)....diciamo che ce la stiamo mettendo tutta per farli vincere
  5. si ma che Klopp stecchi una stagione ci può stare, non è un problema. sai già cosa può dare e in che condizioni. Pirlo a fine stagione andrà giudicato (dal presidente, dalla dirigenza) per capire se ha senso insistere su lui o meno. sono situazioni un pò differenti.
  6. a destra in pratica gioca solo con chiello ormai. con demiral ci gioca lui perchè tra i due probabilmente è quello più "esperto". con bonucci non so perché, considerando che al 19 non dovrebbe cambiare gran che (può impostare uguale, e difensivamente non è il massimo a destra come a sinistra).
  7. credo che a parte dybala e arthur, che non han data certa, i vari chiellini/bonucci/cuadrado torneranno tutti tra lazio e porto.
  8. playoff, un torneo simile alla champions.... direi che ad oggi non è proprio il nostro forte
  9. la leggo nel semplice fatto che per idea personale tendo a lasciare ad ogni allenatore la possibilità di finire l'anno e poi tirare le somme (salvo disastri inenarrabili che richiedono un intervento). ti posso però già anticipare che se l'andazzo in campo dei prossimi mesi sarà questo, personalmente non sarò per nulla colpito dalla gestione pirlo (al momento molto anonima). per me, se non arriviamo ai quarti di coppa, nei primi 4 posti in campionato e (possibilmente) vittoria coppa italia, Pirlo può salutare a giugno assieme a paratici e nedved. li considero obiettivi da DOVER raggiungere, soprattutto considerando che torneranno anche gran parte dei giocatori al momento assenti.
  10. ma ad oggi, dopo 6 mesi da inizio stagione, Pirlo ha portato qualcosa di suo alla squadra ? perché, al netto di infortuni e problemi vari, io non ho mai visto chissà che Juventus in sti mesi. l'unico periodo nel quale siamo stati convincenti è stato a gennaio, ed ho il "timore" che il motivo fosse da attribuirsi alla contemporanea presenza di 2 giocatori chiave (arthur e chiellini), piuttosto che ad un'impostazione particolare del mister
  11. la cosa buffa è che nel caso specifico il rinvio potrebbe anche essere effettivamente giustificato. solo che la sceneggiata del cinepanettaro ha fatto si che una clausola residuale (adatta proprio a lazio toro) sia diventata una pagliacciata.
  12. ce li vedo proprio gli under 23 (la cui dimensione è la serie C) diventare i nostri salvatori della patria.....
  13. KM 91

    Allegri subito

    ma Pirlo ste prove deve farle da noi ? è questo il problema. cioè, noi dobbiamo ricostruire una fase nuova su un neo allenatore che potrebbe replicare i risultati di Ferrara ? Pirlo sta in panchina esclusivamente per il nome che porta. non c'è altra ragione razionale (apparte il risparmio economico e l'indisponibilità di altri allenatori) che giustifichi la fiducia cieca in un tizio preso e messo in panchina cosi dal nulla. speriamo tutti che si riveli un fenomeno, ma se cosi non fosse, hai perso almeno 2 stagioni dietro ad uno che non ti ha mai dato validi motivi per metterlo in panca. è un rischio non grosso, di più....
×
×
  • Create New...