Jump to content

KM 91

Tifoso Juventus
  • Content count

    8,318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,127 Excellent

About KM 91

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/20/1991

Recent Profile Visitors

4,573 profile views
  1. 11 trofei in 5 anni, terzo assoluto in 120 e passa anni di storia bianconera. ecco cosa dice che è un grande allenatore ( se ci fermiamo alle statistiche. se poi andiamo anche a vedere, ci sono l'avere raggiunto pure due finali europee, cosa che non facevamo dai tempi di lippi). sei contento non sia piu l'allenatore ? bene, ok. ma voler fare la crociata per sostenere che uno che ha vinto e fatto quanto ha fatto non sia un grande allenatore...anche basta....
  2. comunque l'intelligenza sta pure nel chiudere bene e mantenere buoni rapporti. Conte, andandosene come a fatto ( e a ritiro iniziato) si è fatto terra bruciata per un possibile ritorno. Allegri invece, andandosene tranquillamente, ha preso le giuste celebrazioni, e nulla vieta a Agnelli di poter ripensare a lui come Mister in un futuro tra un pò di anni.
  3. secondo me son rimasti d'accordo che il contratto rimane valido fino a che non si accasa altrove. e considerando che ha un discreto CV e voglia di tornare presto ad allenare ( a sentirlo nelle interviste), probabilmente finirà su qualche panchina nel giro di un mesetto.
  4. manco una supercoppa ? comunque aveva l'attenuante che con max siamo stati cannibali in italia in questi anni.
  5. vabbè, ci son alcune cose che venendo alla Juve migliorerebbe sicuramente, tipo il discorso del dar la colpa a Juve inter ( pure Ancelotti ogni tanto piangeva a inizio anno. è proprio l'ambiente che porta a certe affermazioni...) o su alcune difficoltà di gestione ( a Torino sono sicuramente piu bravi nel mettere a proprio agio il Mister di turno). il problema è la parte evidenziata. mandar via Allegri per Sarri certamente non è un passi avanti. anzi....
  6. se vince la coppa ha sicuramente fatto una buona annata. Sarri è un buon allenatore, il problema è se lo prendi al posto del terzo allenatore piu vincente della storia bianconera. di sicuro non ti porta esperienza in piu, e dal punto di vista dell'immagine lasciamo proprio perdere ( Allegri gli da due o tre piste). è il contesto che lo renderebbe poco digeribile diciamo. poi che sia un buon tecnico è innegabile, a napoli ha fatto bene, anche se non ha portato a casa nulla o quasi ( ma li è anche "colpa" di allegri che non ha lasciato manco le briciole in italia)
  7. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    perchè senza Guardiola Messi non sarebbe esploso ? non è che l'averlo lanciato sia sto gran merito, in quegli anni non era manco l'unico gran giocatore uscito dalla cantera qua dentro ormai si è mitizzato il fatto che mandato via allegri e preso qualche guru europeo, per magia vinceremo in europa. attenzione, che a batterci i denti ci mettiamo poco. guardiola è un grande allenatore, cosi come sono grandi altri. sarò curioso di vederlo in panchina, se arriverà. ma sinceramente sarei molto piu contento di veder arrivare de ligt
  8. Chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?

    Tutta st'attesa....manco stessimo prendendo messi. Alla fine sara piu importante sapere cosa pensano di fare in difesa per rinforzare il reparto. Quello si che è un problema
  9. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

    a proposito di pregiudizi.....
  10. la Juventus non si muove manco quando un presidente di altra società gli sparla contro continuamente...perchè dovrebbero smentire una voce di calciomercato ? il city...perchè al city conoscono radiosportiva ? sarebbe strano ci fossero smentite, piu che non ci fossero.
  11. Troppa rigidità di Agnelli su Conte

    allegri piu o meno con con la stessa rosa di conte è arrivato in finale di champions e ha vinto una coppa italia in piu. direi che qualcosina ha dimostrato. esattamente.
  12. Game Of Thrones

    e poi arya prende una barchetta e se ne va, prima di essere affondata dagli animalisti per aver abbandonato Spettro tutto solo anche perchè ho i miei dubbi che i lord del nord seguirebbero una nuova dinastia non Stark e ( sopratutto) non del Nord magari.
  13. Game Of Thrones

    credo che la risposta di tyrion sia la piu adeguata: fondamentalmente rimane una pena alternativa per canaglie e criminali. esiliati al nord, sotto la barriera.
×