Jump to content

KM 91

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,455
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,550 Excellent

About KM 91

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/20/1991

Recent Profile Visitors

6,073 profile views
  1. se nel palmares ti manca il trofeo in nazionale è normale sia cosi. De rossi (e prima ancora Totti) una volta riempita la pancia con il mondiale 2006 han avuto molti meno dubbi nel lasciare l'azzurro, una volta capito che fisicamente li impegnava troppo.
  2. vero. e credo quell'anno se ne fosse ben reso conto anche max, che nonostante il chiaro esaurimento nervoso (5 anni di fila in un club non son normali in generale, alla Juve credo siano micidiali da quel punto di vista), prima dell'esonero parlava chiaramente di rivoluzionare la rosa.
  3. bè, due intere stagioni non son proprio un pelo nell'uovo però. il bilancio totale è pesantemente positivo, ma era meglio chiuderla cosi, piuttosto che dargli un terzo mercato estivo con il rischio di vederlo gestire come gli ultimi.
  4. se sia alla ferguson non saprei, ma la lunghezza del contratto e lo stipendio lasciano chiaramente immaginare che stavolta avrà molta più voce in capitolo rispetto al "Max I".
  5. comunque non trovate strano che ufficialmente fosse infortunato sia con atalanta che con il bologna, ma poi in entrambi i casi è entrato tranquillamente in campo senza il minimo problema (addirittura per un tempo intero con il bologna) ? per me l'infortunio era una "scusa" ufficiale concordata con pirlo per non dire apertamente "per scelta tecnica ste ultime partite bonucci non mi serve titolare, perchè chiello e de ligt mi danno più sicurezza"
  6. 5, ma solo perchè è andata a c**o con la qualificazione.
  7. su questo ho alcune perplessità, ma vedremo prossima stagione.
  8. per quanto visto durante l'anno, dovrebbero saltare pirlo, nedved e paratici.... ma probabilmente la coppa e il 4 posto faranno si che quasi nessuno venga mandato via.
  9. probabile. difficilmente in europa troverebbe altri club in grado di garantirgli quella cifra, e l'aver centrato la qualificazione fa il resto.
  10. bè, nel femminile però se una va via si capisce subito a fine stagione. le altre han tutte rinnovato, quindi salvo cataclismi difficilmente vedremo altre partenze
  11. concordo. De ligt titolare fisso, poi un compagno di reparto decente ( ti dirò, non vedrei malaccio Romagnoli. non è un fenomeno, ma in una difesa strutturata può dire la sua. e poi è un mancino, e farebbe giocare de ligt nella sua posizione naturale), un terzo che può anche essere demiral (se credono di poterlo recuperare fisicamente) e quarto chiello. tenendo anche danilo, hai comunque un terzino che all'occorrenza può giocare al centro. non è detto. nel 2018 proprio Chiellini, assieme a Barzagli (che era in scadenza), rinnovarono il contratto il 28/29 giugno. anzi, ti dirò di più, il fatto che buffon abbia annunciato per tempo l'addio (e abbia alzato il trofeo da capitano in solitaria) mi fà pensare che agnelli abbia già concordato con chiello un ultimo anno assieme. se avesse saputo di adarsene, avrebbe alzato la coppa italia assieme a gigi, comunicando a tutti i tifosi la scelta prima di stasera.
  12. mah, alla fine son 2-3 giocatrici. era impensabile avere la medesima rosa anche anno prossimo. andranno via bonansea, giuliani, alves e forse zamanian (non penso abbia rinnovato) e entrerà qualche nuovo acquisto.
×
×
  • Create New...