Jump to content

KM 91

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,736
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,148 Excellent

About KM 91

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/20/1991

Recent Profile Visitors

5,695 profile views
  1. in termini di qualificazione si. ma se le vinci mi pare che ti porti a casa quasi 4 milioni. direi che alla società fan più gola quelli che la partita di benevento (considerando l'avversario e la nostra rosa).
  2. se legge questa cosa, tra un annetto o due ce lo ritroviamo a svernare in qualche squadra di quello stato, visto il piccolissssimo ego del giocatore
  3. bè, ma anche quelli citati, seppur titolari, sono cambiati e migliorati tanto con l'esperienza. e comunque parliamo di fenomeni, giocatori che ne trovi 1 ogni 40 cosi già predisposti alla titolarità.
  4. "sicurezza al reparto" ne da poca pure quando sta senza acciacchi comunque, battute a parte, siamo davvero contati. danilo avrebbe bisogno di riposare, ma lo stesso de ligt sta per fare la 3 partita di fila in 7 gg, appena tornato.
  5. oddio, se poi devo trovarmelo un mese "spompato" come capitò nell'autunno scorso, ben venga una partita a riposo totale ogni tanto.
  6. e chiellini comunque era già stato inserito da lippi nel giro azzurro ben prima del mondiale. un annetto in più in serie A (aveva solo l'anno a firenze e il primo da noi come esperienza) e probabilmente ci sarebbe stato anche lui tra i convocati del 2006.
  7. il problema è che all'epoca il suo ingaggio non te lo potevi permettere
  8. donnarumma e il suo mega ingaggio se ne stiano ben lontani da torino. grandi cose la prima stagione, considerando anche l'età di esordio, ma oggi non mi dice niente di particolare. buon portiere sicuramente, ma nulla di cosi "eccezziunale" (cit.).
  9. ha fatto un errorino che era ampiamente tamponabile se i suoi compagni avessero chiuso subito. comunque benone il senso di responsabilità, uno che non si nasconde. bonucci nel post lazio manco voleva ammettere di non aver marcato bene caicedo.....
  10. a questa età gigi potrebbe fare il secondo giusto da noi e in qualche squadra di medio bassa classifica, che lo prenderebbe per l'infinita esperienza (e anche per marketing probabilmente). c'è un motivo se a parigi, dove credeva di rilanciarsi e vincere in europa da titolare, è durato un solo anno..... che poi l'uomo spiogliatoio potrebbe farlo in mille altri modi, anche ritirandosi e rimanendo in società se volesse. non penso agnelli gli chiuderebbe le porte.
  11. mi ritrovo nella risposta di orlando. capiamoci, non dico che avere un vice come storari (o il buon manninger) fosse chissà che roba top, ma semplicemente che da un secondo portiere io chiederei esperienza (ok, fin qui ci siamo anche con gigi) e una condizione atletica ancora di primo livello (cosa che gigi, a quasi 43 anni, non può garantire per motivi fisiologici). insomma, un portiere di medio-alto livello sui 30-35 anni è l'ideale per ricoprire il ruolo di secondo, in quanto ha abbastanza esperienza da non avere problemi a subentrare, ma anche una fisicità ancora di prim'ordine. purtroppo buffon, non per sue colpe, ha moltissima esperienza ma dal lato fisico non garantisce piu la stessa affidabilità di tempo. e sinceramente avrei timore ad una sua titolarità di emergenza per sostituire scesny per mesi interi.
  12. bè, dipende anche dall'infortunio. cioè, se scesny stesse fuori 3 mesi, non sarebbe più secondo portiere ma titolare in pratica
  13. mettiamola cosi: il problema al momento NON SI PONE , quindi prendo il topic come un modo per fare un pò di conversazione libera. data questa premessa, è evidente che se non si chiamasse buffon e non fosse stato il miglior portiere al mondo (forse di sempre), difficilmente a questa età e con un discreto calo di riflessi (fisiologico) scenderebbe in campo cosi "spesso". da qui alla fine del ciclo fine novembre-tutto dicembre si farà almeno altri 2-3 match in campionato immagino. sinceramente spero non si ponga mai il caso di un infortunio a scesny, perchè credo sarebbe problematico fare interi mesi con buffon quasi 43enne titolare fisso. vediamo di portare a casa qualche trofeo, fargli aumentare ulteriormente la ricchissima bacheca con noi, e poi magari salutarlo definitivamente per mettere alle spalle del polacco un secondo un poco più affidabile dal punto di vista fisico (come poteva essere storari ai suoi tempi).
  14. KM 91

    Merih Demiral

    esatto. demiral titolare accanto a de ligt, con chiello in campo nei match più importanti (fisico permettendo).
  15. la sua collocazione tattica ideale. titolare fisso in questo ruolo
×
×
  • Create New...