Vai al contenuto

KM 91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    7682
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1909 Excellent

Su KM 91

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/07/1991

Visite recenti

4403 visite nel profilo
  1. Juve - Brasile

    a parte Emerson ( che quasi da solo reggeva due punte piu camo e nedved) per il resto disamina corretta. tra l'altro proprio il Puma era considerato un brasiliano atipico, meno portato alla mentalità "allegra" verdeoro.
  2. Le prestazioni di Daniele Rugani

    cosi va via pure lui a gennaio ? i giocatori di un certo livello vogliono giocare, non far la riserva del 19...
  3. Ad oggi si paga tanto anche per l'età del giocatore. Questo qui non ha ancora fatto 20 anni e guida l'ajax in coppa contro real o bayern come se avesse già 7-8 anni in più. Ok, deve migliorare su alcune cose, ma potenzialmente può già giocare titolare con Chiellini dopo qualche mese di ambientamento.
  4. Be, è tutto collegato. Se non prendi cr7 ti tieni higuain, e se tieni higuain non devi fare lo scambio Caldara 19.
  5. Christian Romero vicino alla Juve

    Ad oggi è difficile prevedere se sarà solo di passaggio o altro. Certo è che è moltoooo grezzo.
  6. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Ottima considerazione. Se non fosse il giocatore a chiedere la cessione, non vedrei il motivo di privarsene. Se la squadra gira, il suo lo fa ( e se dovesse salvare lui la baracca, non sarebbe una riserva), è un professionista esemplare, è tifoso juventino, fa la riserva, conosce a memoria la squadra. Tra l'altro alcuni vorrebbero venderlo per monetizzare, ma siamo sicuri che poi un suo rimpiazzo non ci verrebbe a costare altrettanto ? Oggi manco un ceppitelli prendi a meno di 7-8 milioni. E a noi servono profili almeno decenti anche come riserve.
  7. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Più che altro un nuovo Chiellini. Con un nuovo 19 ci fai poco senza un erede di Giorgio pure l'originale ha i suoi problemi senza il capitano accanto
  8. Federico Bernardeschi

    Dybala forse ha più talento puro, ma Berna la tecnica la ha eccome. Anche messi a livello di talento puro è superiore a cr7. Ma mica per questo cr7 non ha tecnica ( oltre ad un fisico costruito per distruggere gli avversari)
  9. I centrali difensivi

    io comunque, se ci fosse la possibilità di prendere uno solo tra de ligt ( a 70) e manolas ( a 30 e passa, non ricordo l'importo della clausola), andrei dritto su de ligt. ha tutte le caratteristiche per diventare un top mondiale, e già ora a 19 anni vale quasi quanto manolas. certo, il greco ha piu esperienza, ma in un anno a fianco a chiello si imparano tante cose. l'idea di una coppia titolare manolas-19 tra un annetto mi fà abbastanza paura diciamo
  10. Le prestazioni di Daniele Rugani

    si, il senso era che se altri compagni sbagliano e non supportano, poi in difesa puoi avere anche gente come barza e chiello, ma finisce male uguale. solo qua dentro si leggono ste cose però, perchè ormai è stato evidentemente preso per capro espiatorio ( per carità, lungi da me dire che sia un fenomeno, ma leggere l'opposto è ridicolo ugualmente). se fà una partita da 6, qua dentro si legge che " ha fatto una partita orrenda, sempre con la faccia impaurita"( l'ho letto qualche partita fà, non ricordo contro chi). siamo arrivati al punto che il voto in pagella lo si da per l'espressione facciale ( il 19 allora sarebbe sempre da 8, visto che fà sempre la faccia spavalda pure quando si fà uccellare in marcatura.). basta andarsi a ricercare le pagelle anche solo di un mese fa, contro sampdoria, chievo e lazio per trovare piene sufficenze ( con tanto di goal in qualche caso). e pure nell'ultimo mese, dove metà squadra ha fatto pena ( salvo con l'atletico), il suo voto è mediamente ondeggiato tra il 5 e il 6 ( non 4). ma basta dare una scorsa ai commenti su sto topic per scoprire che: " è una pippa" " non sa giocare a calcio", eccc indipendentemente che resti alla Juve altri 10 anni o vada via in estate, per fortuna la società è gestita da gente un tantino piu competente dell'utente medio di tifosibianconeri ( me compreso evidentemente e chiaramente)
  11. Le prestazioni di Daniele Rugani

    sai com'è, se la squadra non aiuta, è facile prendere goal come quello di pandev ( o come alcuni con il parma).... ( nel caso di galabinov invece fece lui una brutta partita) Chiellini-Barzagli. il top del top italiano negli ultimi 8 anni. dal minuto 2.00 in avanti come sono "scherzati" da immobile senza che il centrocampo aiuti la difesa. il concetto di base è quello, e vale contro atalanta ( coppa italia), parma ( secondo tempo) e genoa.
  12. Le prestazioni di Daniele Rugani

    considerando che il giocatore da due mesi NON VOLEVA scendere in campo, direi proprio di si oh, il problema era a monte, in estate. benatia si sentiva il titolare. punto. giustamente l'allenatore, anche su input dirigenziale, gli ha detto che sarebbe stato importante, ecc ecc. ma era OVVIO che se i titolari sono chiello-19, per benatia non restano che gli scampoli. e lui la riserva non la voleva piu fare. a maggior ragione al 19 di ritorno. probabilmente si sentiva anche "umiliato" di essere stato ri panchinato appena tornato l'altro da milano.
  13. Le prestazioni di Daniele Rugani

    considera che lui è Juventino, e se lo fai giocare una ventina di partite l'anno ( sulle quasi 50 stagionali) è piu che contento. una cosa era non impiegarlo mai, come da settembre a dicembre, altra cosa è utilizzarlo per far rifiatare uno o piu titolari come negli ultim idue mesi. alla fine il suo lo ha fatto, le partite dove non abbiamo vinto son stati tutti casi dove la squadr è crollata nel suo 11 in campo ( genoa, parma il secondo tempo, bergamo). insomma, tutte partite dove solo chiellini avrebbe fatto la differenza forse. e parliamo di chiellini, non ogbonna. sul discorso del ricavarci, è un'opzione, ma dipende anche da come vorranno impostare la difesa futura. già il reparto ha la sua età media elevata. prima di dar via l'unico giovane, vorrei capire chi pensano di acquistare ( anche in vista del panchinamento di giorgio tra uno o due anni)
  14. Le prestazioni di Daniele Rugani

    contro parma e genoa han fatto ridere tutti e 11. se il resto della squadra non va ti aspetti che sia il terzo e il quarto centrale a salvare la baracca ? il loro apporto va visto nelle partite dove la squadra il suo lo fà. se giocano dignitosamente vuol dire che in rosa ci possono stare. ora, visto che rugani non mi pare abbia mai fatto danno quando la squadra girava normalmente, direi che come riserva alla Juventus può benissimo starci. i numeri sono dalla sua, nonostante qua sopra sia diventato l'ennesimo bersaglio del forum.
  15. I centrali difensivi

    a giugno gli scade il contratto. se paratici vuole, lo conferma senza spendere niente di cartellino.
×