Vai al contenuto

KM 91

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4191 Excellent

Su KM 91

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 20/07/1991

Visite recenti

8397 visite nel profilo
  1. si, infatti basta vedere chi tira in ballo la "personalità" di un allenatore che in carriera ha 16 presenze alla spal e 3 alla Roma pur di affermare i propri dogmi ripetuti più volte.
  2. Fagioli certamente ci farà comodo riaverlo, ma comunque l'estate prossima urge investire in mezzo al campo con giocatori in grado veramente di rendere dal punto di vista tecnico e di gioco, chiunque sia in panchina. La Juventus dei 9 scudetti ha sempre avuto a centrocampo giocatori di primissimo livello europeo (e mondiale), e questo è stato probabilmente uno dei motivi del suo successo. Gente come Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Khedira e Pijanic ha fatto le fortune di tutti e tre gli allenatori che si son susseguiti in quel ciclo. riguardo il cambio chiesa yildiz, semplicemente allegri ha detto che chiesa si era allenato due volte in tutta la settimana, ergo probabilmente non aveva neppure la gamba per coprire troppo. e va bene che perdi e devi recuperarla, ma comunque non puoi pensare che basti "buttare dentro tutti in attacco" per cercare di rimediare. magari se chiesa fosse stato in condizioni fisiche migliori avrebbe azzardato tutti e tre in campo. comunque, ad onor del vero, domenica sera il turco non aveva fin li fatto chissà che prestazione particolare (al netto che ha i numeri per poter fare una bella giocata anche in serate no).
  3. questa del difendere lo 0-1 è una frase che ormai è una settimana che viene ripetuta e suona abbastanza ridicola, ma se chi la dice ne è convinto, ok.... il tuo gioco lo imponi se hai giocatori per poterlo fare, altrimenti non imponi un bel niente. convinto tu che con un centrocampo senza registra o giocatori abituati a far girare il pallone (l'unico era fagioli, non contando comunque pogba che non si era visto manco l'anno scorso) puoi davvero pensare di mettere giu un gioco fluido e costruzioni rapide a gogo. guarda che i De rossi lo hanno tirato in mezzo altri fenomeni....ora semplicemente si commenta che evidentemente "la personalità di De rossi" non bastava, come qualcuno pareva invece sostenere anche solo a fine primo tempo.
  4. la personalità di De Rossi ha funzionato
  5. appena son partiti i post di esaltazione giallorossa è arrivato il pareggio della prescrittese....
  6. quanta certezza... quindi se anno prossimo non ci fosse l'attuale allenatore ma facessimo peggio di ora, immagino saresti il primo a venir qui a scrivere che avevi detto una caxxata.....
  7. manco Lippi se lo poteva permettere alla Juve.....
  8. per me allegri può andar via anche domani mattina, ma sinceramente nutro seri dubbi che una squadra composta da gente che ci mette 3 tocchi per controllare e girare palla (perchè questi siamo, soprattutto a centrocampo) possa imbastire chissà che trame o "gioco", senza rinforzare in modo mirato i reparti.
  9. e hai rischiato tranquillamente di prenderne 2/3, giocando (giustamente, perchè stavi perdendo) più scoperto.
  10. io mi accontenterei di vedere qualcuno che non ci metta tre tocchi per controllare la palla... e in rosa ne abbiamo proprio pochi che a tecnica individuale siano sopra la media.
  11. ibra a 36 anni ancora decideva le partite, almeno in italia, prima di troncarsi definitivamente....
  12. Perchè è noto che la Juventus si interessi parecchio al seguire le tendenze estere in fatto di allenatori.....
  13. se ogni 6 mesi cambi 5/6 giocatrici a volta e della solidità di gruppo non resta che il ricordo, è normale poi ritrovarsi con questi risultati.....
  14. magari ci sarà finalmente chi la smette di sperare continuamente nei passi falsi (sconfitte e pareggi) della squadra....
  15. probabilmente è kean stesso che ha chiesto di andare dove ha maggiori probabilità di giocare e non accetta di fare il quinto (quarto se chiesa salta alcune partite di troppo)
×
×
  • Crea Nuovo...