Jump to content

KM 91

Tifoso Juventus
  • Content Count

    10,108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,848 Excellent

About KM 91

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/20/1991

Recent Profile Visitors

5,481 profile views
  1. con l'europeo in vista secondo te chiello fà la riserva della riserva ? fisico permettendo, per me ne gioca almeno un 65-70 %. giustamente.
  2. giusta osservazione. inoltre: ha 34 anni e mezzo; dopo 10 anni in spagna è passato a giocare in italia. cioè, si è trovato a dover stravolgere tutto (dal ruolo fino al tipo di calcio difensivo) in piena fase di calo fisico.
  3. ma una cosa è valutare un dato statistico, che può sicuramente essere anomalo se vogliamo (sui rigori a favore e sfavore della lazio), altra cosa è gridare al complotto. son due piani diversi.
  4. gli ultimi articoli che ho letto le davano di nuovo in prestito. la Cantore al florentia, la Glionna contesa da empoli e verona.
  5. è una 99 questa skovsen mmh anche lei sarebbe girata in prestito poi ?
  6. è una curiosità mia, senza alcuna vena provocatoria: 1) ma se il pensiero è che ci sia qualcosa di losco dietro, e quindi sia tutto indirizzato dal palazzo tramite gli arbitri, perché poi avete il dubbio che però lo scudetto non glielo facciano vincere ? cioè, è complotto a comando ? come funziona sta cosa ? alcuni arbitri sono comandati e altri no ? 2) stando cosi le cose, perchè seguire ancora la stagione se è tutto indirizzato dall'alto ? seriamente, mi perplime questo pensiero del "c'è dietro qualcosa, però lo scudetto forse lo vinciamo uguale". cioè, decidiamoci. se c'è dietro qualcosa, il titolo non lo vinci. se cosi non è, allora non c'è niente di losco dietro. la versione a metà, del "c'è qualcosa dietro, ma anche boh" a seconda di come finisce la stagione mi lascia cosi:
  7. e allora perchè hai quotato il mio post ? anche a noi ci han "graziati" con il bologna, quando potevano darci un rigore contro e invece non lo han chiamato. fà parte del gioco, a volte ti va bene, a volte male.
  8. dai, basta leggere su sto topic o su altri....pare che tutto il mondo faccia gombloddi contro di noi.....poi mi raccomando prendiamo in giro le altre tifoserie quando sparano deliri sulla juve che ruba gli scudetti.....
  9. insider no, diciamo che si riportano qui le varie news prese online e se ne può parlare poi se qualcuno ha qualche news stile insider ben venga più o meno direi di si, i tempi non dovrebbero essere variati di molto
  10. quando avete finito con i gomblodddiii..... ( perdonate, ma pare di leggere i topic su fognafans). luca marelli, ex arbitro, fà notare una statistica interessante, che spiega anche parzialmente come il record di 15 rigori sia stato eguagliato dalla lazio, e probabilmente sarà battuto anche da altre squadre ( il genoa ha 13 rigori a favore, il lecce e la juventus 10, la roma 9). Luca Marelli 6 h · Comunque il vero problema di questa stagione sono i rigori. Nella stagione 2018/2019 ne sono stati assegnati 122. In questa stagione i rigori assegnati sono già 133 e mancano ancora 10 giornate e mezza...
  11. non diciamo cavolate da bar sport. esiste un preciso protocollo, il var non è una moviola che chiami a comando quando ti pare o meno. e tra questi protocolli è chiaro, già da due anni almeno, il concetto secondo il quale il var NON può richiamare l'arbitro se questi ha fischiato rigore e un contatto c'è. il var non valuta l'entità di un contatto. può richiamare l'arbitro se questi ha "visto" un contatto ma il contatto non c'è, oppure se non ha visto il contatto e questo c'era. nel caso in questione, è evidente che caicedo faccia di tutto per cercare il contatto, ma il portiere viola non lo evita e lo colpisce. rigore generoso e "furbo" da parte di caicedo ? probabile. ma il var non può intervenire, perchè il contatto c'è.
  12. se c'è il contatto il var non può intervenire. e il contatto tra caicedo e portiere c'è, per quanto cercato dall'attaccante.
  13. comunque per chi si lamenta del non intervento del var sul rigore laziese.... ormai so tre anni c'è il var, dovremmo aver imparato tutti che se c'è il contatto non può intervenire. e li il contatto, per quanto cercato d caicedo, c'è. quindi conta la decisione presa live dal direttore di gara e indietro non si torna.
  14. mettiamola cosi: se arrivasse un'offerta seria, probabilmente andrebbe presa in considerazione
×
×
  • Create New...