Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/12/2021 in all areas

  1. 8 points
    Innanzitutto io sul forum ci sono ancora e se non ci scrivo quasi più è proprio perché all'improvviso si è popolato di gente come te.. "Non parlare mai con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza" Seconda cosa? Ma che ti ho fatto? Ti ho ciulato la morosa? Ti ha inavvertitamente pestato un piede non notandoti per strada? No perché se vuoi pubblico l'infinita schiera di mp che mi scrivevi in cui mi leccavi il c**o che nemmeno Emilio Fede col Berlusca, non capisco cosa diavolo vuoi da me.. Sei complessato? Ti piacerebbe essere me? Se vuoi posso farti dei corsi di aggiornamento rapidi per diventare una mia unghia incarnita.. Detto questo, fatti una vita, smetti di nominarmi e di pensarmi.. Capisco la pandemia ed il lockdown, però per i problemi esistenziali esistono i professionisti.. Até Logo.
  2. 4 points
    Questi discorsi non li capisco, contro il Napoli ha segnato e ha ciccato un gol già fatto, ieri ha fatto la barba al palo due volte e ha preso un palo, ieri addirittura ha piazzato due cross dal fondo del campo al centro dell'area di rigore che non glielo vedevo fare da una vita, questo sarebbe uno che non si mette al servizio della squadra? Dobbiamo fare delle precisazioni: quando dico che Ronaldo gioca per sé stesso intendo che nella sua testa il fine ultimo di ogni sua azione è migliorare/consolidare la sua figura e il suo status di calciatore più in vista al mondo; poi siccome non è stupido lo sa che gioca a calcio, che è un gioco di squadra e pertanto le sue fortune passano per le fortune della squadra, se ieri avessimo perso secondo me sarebbe stato ancora più arrabbiato. Ieri era solo nervoso per non aver segnato, pace, ognuno somatizza le emozioni come gli viene, non ci starei a fare troppe questioni, c'è chi si chiude in sé stesso e chi fa un po' di scenate come lui (scenate che faceva anche nello United di Ferguson). Poi è legittimo che a noi tifosi non piaccia vederlo sbuffare anche quando vinciamo (va beh che anche noi se quando si vince fossimo un po' più sereni vivremmo molto meglio), però ragazzi parlare di un giocatore che non stia contribuendo alla causa bianconera mi sembra veramente esagerato, in 3 anni ha fatto quasi 100 gol, su tre campagne europee in due è stato l'unico a segnare nei turni a eliminazione diretta (Atletico, Ajax, Lione) e ne ha steccata una quest'anno, quest'anno 34 presenze, 28 gol e 4 assist, se questo è uno che non si mette al servizio della squadra ditemi voi cos'è; poi sono d'accordo che è molto più esaltante vedere Chiesa che a fine partita è da rianimare perché per tutta la partita ha mangiato l'erba piuttosto che vedere Ronaldo che sbuffa perché non ha fatto gol, però se il problema è il suo atteggiamento post partita, penso che ci possiamo convivere alla grande direi.
  3. 4 points
    Ma basta con questa retorica, non se ne può più di queste frasi fatte. Almeno qua sul forum, tra juventini, per favore, ma può un campione del livello di Ronaldo essere accusato di non essere al servizio della squadra? Ma veramente dite?
  4. 4 points
    Capisco questa ossessione dei giornalisti dello stare 24/7 con gli occhi puntati su Ronaldo aspettando che faccia qualche "passo falso" per poterci ricamare qualche storia sopra. È il calciatore più famoso del mondo, un vero e proprio divo, e quindi gli "scandali" su di lui creano molte views e share televisivo. Però vedere compagni di tifo juventini che si fanno infinocchiare così facilmente dai media è abbastanza triste.
  5. 3 points
    Ho letto la formazione della tua Prediction 2021/2022 e mi sono venute le convulsioni.. Un cc Locatelli-Arthur-Aoaur dovrebbe essere vietato dalla covenzione di Ginvera..
  6. 3 points
    La percezione mia, è che lui pensi di farci una cortesia nel giocare con noi, e che cmq lui sia più importante della Juventus. Magari sbaglio, ma tant'è. Ovviamente la cosa la gradisco poco (eufemismo) Questo nulla toglie al valore del calciatore
  7. 3 points
    essere uno dei migliori attaccanti della storia non fà per forza di cose l'essere leader di un gruppo. basti pensare a tutti gli "accorgimenti" che l'allenatore di turno ha verso di lui (volevo definirli privilegi, ma rende comunque l'idea): non può essere mai sostituito perchè senno sbuffa (pure in partite chiuse, con lui che ha già segnato); se riposa deve saltare la partita, perchè in panchina non ci vuole andare; ecc. un leader non si comporta cosi. rimarrà uno dei migliori giocatori della storia, avrà battuto record su record del calcio, ma tutto mi verrebbe in mente tranne che accostargli il termine "leader".
  8. 3 points
    Ieri chi ha visto davvero la partita ha visto un Ronaldo molto dentro la squadra che si è scambiato più volte con Chiesa sulla fascia mettendo anche diversi palloni interessanti nel mezzo. Poi non ha segnato. Ha sbuffato per questo come fa da 15 anni circa e qui dentro si va dietro alla stampa antijuventina che non aspetta altro, dal primo giorno che è arrivato a Torino, che se ne vada per tacciare la Juve come squadra non all altezza del campione portoghese. Mi raccomando continuiamo ad abboccare
  9. 3 points
    raga.. ronaldo era così anche a 17 anni eh...
  10. 3 points
    Ma Ibra è quello che non ha vinto mai la Champions pur avendo giocato nella Juve, Inter, Barcellona, Milan, PSG? E che ci fa nella stessa frase Con Ronaldo?
  11. 2 points
  12. 2 points
    Infatti la colpa è della dirigenza per aver messo quella cloaca sulla nostra panchina..
  13. 2 points
    io mi immagino i vari Ronaldo e Chiellini andare da Agnelli e dire "lo spogliatoio è una polveriera, Sarri con noi non c'entra nulla, non lo so cosa potrebbe succedere alla squadra se dovesse rimanere ancora con noi" MA CANE DI ZIO. MA SE NEL BEL MEZZO DELLA PANDEMIA, SI ESONERA PAGANDO PER UN ANNO 6 MLN UN ALLENATORE PER NON FARE UN c****, CHE HA APPENA VINTO UNO SCUDETTO, SARA' STATA GRAVE LA SITUAZIONE OPPURE NO? MA LO ACCENDETE IL CERVELLO?
  14. 2 points
    Ma cosa ne sapete voi di quello che percepiscono i compagni? Esprimete una vostra opinione senza fare congetture astratte
  15. 2 points
    Per me è già dentro e ti spiego perché... - Allegri al 90% è già d'accordo con la Roma...ed è per questo che Pirlo sapeva dell'incontro con AA..glielo ha detto il presidenti, gli indizi che portano Max nella capitale sono molteplici e concreti..su tutti, le dichiarazioni di Ramadani (che cura gli interessi di Sarri) che ha cercato di piazzare il tecnico ex Napoli a Roma. - Il prossimo anno non ci sono soldi...anche ieri Paratici in conferenza ha lanciato chiari segnali in tal senso. - Su Pirlo si è fatto una scelta decidendo di farlo crescere, accettandone gli errori...se la stagione finisce positivamente significa che ha ingranato..non lo si manda via quando finalmente ha capito come si lavora, dopo che ci si è investito. - sarebbe il 3 allenatore in 3 anni a saltare - il prossimo anno cambieranno molte cose a livello di rosa...giocatori importanti lasceranno Torino, ci saranno pochi soldi per rinforzarsi...cambiare nuovamente con un nuovo allenatore e ricominciare tutto da capo, sarebbe dannoso a meno che non si vada su un profilo di allenatore dal rendimento "sicuro"...ma quelli costano e sono fuori portata
  16. 2 points
    comunque preparatevi alla sua riconferma per il prossimo anno...fate scorta di maalox e mettete a riparo il fegato. Ve lo dico già ora..perché poi non voglio un anno di martellamenti di palle continui sull'allenatore..
  17. 2 points
    più che spendere milioni per Locatelli mi terrei Rovella, ieri ha fatto una buona gara
  18. 2 points
    non me ne frega niente della stampa antijuventina.. che non leggo. Io valuto il suo comportamento poco professionale. Guadagna 31 milioni all'anno e vuole giocare ogni singola partita... anche della nazionale, con l'unico obiettivo di battere record. Il risultato qual è? che non si regge in piedi da settimane. Le sue partite contro il porto sono state penose. Non si è ancora reso conto che non ha più 25 anni???? La colpa di tutto questo è della stampa antijuventina?
  19. 2 points
    Me lo terrei stretto, vengono criticati anche quelli buoni che abbiamo, qui è sempre più un delirio.. Serve un suo sostituto, una grande squadra non può avere solo una punta di ruolo
  20. 2 points
    No. ma comunque nè il mio parere ne il tuo conta... Finché è l'unico che segna deve giocare per forza.
  21. 2 points
    Secondo me, la percezione di un professionista, su un compagno che COMUNQUE la mette dentro una volta a partita e quindi tiene su tutta la baracca non sarà MAI negativa pure se sbuffa, lancia maglie e manda a fanchiulo i compagni. Ste paranoie se le fanno i tifosi e basta
  22. 2 points
    Uno che fa 32 gol non è al servizio della squadra. No, di grazia, per chi li ha fatti questi gol? Per il Baracca Lugo? Se fare gol per la propria squadra non è mettersi al suo servizio, allora vale tutto.
  23. 2 points
    Ah certo . Ma si sentono anche i 6/7 punti che ci hanno tolto gli arbitri e quelli regalati ai nostri concorrenti. Regalano punti pure all'Atalanta. In un campionato vero saremmo arrivati secondi. Invece rischiamo di arrivare quinti. Anche Sky é contenta di non avere la Juve in Champions ? Per loro sarebbe la mazzata finale. A volte penso che l'odio nei nostri confronti sia tale da prendere decisioni distruttive pure per chi ci vuole ostacolare.
  24. 2 points
    Quanto mi fa imbestialire 'sta cosa, siamo l'unica squadra al mondo a non segnare praticamente mai in ripartenza e contropiede. L'ultimo passaggio si fallisce sempre. Ce ne capitano puntualmente 3/4 a partita, oh mai una volta che si riesce a segnare.
  25. 2 points
  26. 2 points
    Guarda come titola domani il giornalaccio rosa dello sport nonostante la smentita e ti fai una idea di quanto i media stiano facendo di tutto per sabotare la nostra stagione e il percorso di Cristiano alla Juve E tanti qui e sui social abboccano
  27. 2 points
    Fino a poche ore fa “è uscito arrabbiato nonostante la vittoria, che cattivoh” ...ora è diventato rinunciatario. Venghino signori, venghino!
  28. 2 points
    ok e tutto. Ma a Centrocampo ha RABOIT,MCKENNIE,BETANCOUR,ARTHUR . Unico attaccante MORATA. DYBALA MAI AVUTO. TERZINI , si fa male CUADRADO se ne deve inventare uno a caso. BONUCCI semi BOLLITO, CHIELLINI che oggi ce l'hai DOMANI NON LO SAI. Unici centrali DEMIRAL e DELIGHT praticamente. Causa covid ZERO PREPARAZIONE ESTIVA . Ma sul serio pensate che un allegri avrebbe fatto meglio? NON so eh. Poi che sembra di non capirci un c**** in moltissime partite e che in quasi tutte abbiamo dei 20/30minuti di nulla cosmico è EVIDENTE A TUTTI. Che se pure facciamo 2/3 goal siamo a rischio con chiunque ANCHE QUELLO E' EVIDENTE.... Abbiamo perso un 7/8 punti da co*****i (Benevento, Lazio andata, Fiorentina partita Folle....) , ma l'inter era decisamente più pronta quest'anno, poco da farci. AAAAHHH, DIMENTICAVO, siamo la MIGLIORE DIFESA insieme a quella dell'INTER. Quello che ci manca è la TESTA...
  29. 2 points
    Prima della fine del campionato mi piacerebbe vedere questo 11 Szczęsny Cuadrado De Ligt Chiellini Danilo Mckennie Bentancur Arthur Chiesa Morata Ronaldo
  30. 2 points
  31. 2 points
    è più onesto dire non c'avevo capito una mazza prima.
  32. 1 point
    Conte aveva Pirlo che probabilmente in quell'anno è stato il giocatore più forte del mondo... Tutte le azioni dei nostri gol partivano da lui...era qualcosa di impressionante, sia con assist diretti che come penultimo passaggio...mai vista una roba del genere da quando seguo il calcio.
  33. 1 point
    Beh c'è anche da dire che Pirlo ha ritrasformato in un calciatore Danilo, ha fatto fare un notevole upgrade a Chiesa, ha dato un senso all'acquisto di Morata, ha fatto esplodere McKennie e in parte valorizzato un U23 come Frabotta, anche perchè la società gli ha inizialmente fornito una rosa senza un terzino sinistro valido. Se fosse riuscito a fare i miracoli anche con Ramsey, Bentancur, Rabiot, Alex Sandro, Bonucci, Demiral etc. a quest'ora staremmo parlando del decimo scudetto di fila -come un traguardo scontato, peraltro- evvia I calciatori che aveva Conte aspettavano solo di esser messi nelle condizioni di lavorare da squadra forte e seria, non a caso Allegri ha saputo sfruttare molti di loro addirittura MEGLIO, probabilmente perchè riusciva ad esaltarli, anzichè dirgli che valevano €10. Che poi presumo sia davvero deprimente, da calciatore, sentirsi dire da uno che in carriera non è MAI stato titolare in nessun club, manco al Siena, "sei un calciatore da €10 che non mi consente di sedermi in un ristorante da €100". Specie se ti chiami Andrea Pirlo, Paul Pogba, l'Arturo Vidal di quei tempi, Carlos Tevez, Andrea Barzagli, Gigi Buffon (e potrei continuare per ore con calciatori che gli sono stati superiori).
  34. 1 point
    chiesa brucia l'erba in campo come uno sturaro qualsiasi
  35. 1 point
    Per cortesia, parliamo di Chiesa, non di persone estranee al forum, grazie
  36. 1 point
    Se guardo le partite e vedo Benta Rabiot Alex Sandro e Kulusevski e me la prendo con Ronaldo forse dovrei guardare qualcos'altro.
  37. 1 point
  38. 1 point
    Se arriva in CL, secondo me viene riconfermato. Forse anche giustamente, dato che è stata la società a sposare questo progetto molto ambizioso e molto rischioso, quindi va sostenuto e portato avanti. Anche perchè l'ambiente, a differenza di quanto è avvenuto con Sarri ad esempio, sembra volergli bene e supportarlo.
  39. 1 point
    Si, esatto. Tutti noi (me compreso) quando spendiamo tanti soldi per un 20enne o poco più, ci aspettiamo che in 2/3 mesi diventi un fenomeno, trascini la squadra, sia ogni volta decisivo ecc. quando invece ci sono tanti esempi (in Italia ma anche in Europa) di giovani talenti esplosi dopo anni di tentennamenti. Chiesa è l'eccezione, non è la regola.
  40. 1 point
    Numeri non malvagi comunque per essere "non adeguato a certi livelli"... 37 partite in stagione: 17 goal e 12 assist.
  41. 1 point
    Se non arriviamo a 81 punti non ce la faremo. È assurdo, ma è così. Tutte ricevono aiuti dagli arbitri tranne noi. Che poi vorrei sottolineare una cosa. Per un movimento conta di più avere l'Atalanta in Champions o noi ? Mi pare ovvia la risposta. Qui invece tentano di tenerci fuori per cercare di distruggerci una seconda volta. Puntano all'addio di Ronaldo e altri. E noi accettiamo di perdere altri soldi. Siamo la proprietà più stupida del mondo. Non esiste per me un caso simile al nostro.
  42. 1 point
    Secondo me dovrebbe fare il vertice basso in un centrocampo a 3. Non capisco che altro ruolo dovrebbe avere, altrimenti.
  43. 1 point
    A me ieri è piaciuto. Quando ha gamba è un buon centrocampista, più utile dell'inutile Rabiot...tanto per dire.
  44. 1 point
    Ragazzi, di lui si dice che se ci fosse un vero centrocampo sarebbe panchinaro fisso, che risalta perchè il resto del centrocampo è uno schifo eccetera eccetera. Ma siamo sicuri che sia così? Io boh, non è che vedo difetti evidenti in lui, e mi sembra eccellere in molte cose. Lo si sottovaluta a mio avviso solo perchè è americano, di lui si direbbe lo stesso se fosse crucco o inglese?
  45. 1 point
    Stagione d'altissimo livello la sua....ma ripeto, anche l'anno scorso, tolte 3/4 partite, non ha fatto male. Solo che c'era sempre qualche ossessionato, che usava Danilo per sfogarsi..... Uno che ha vinto OVUNQUE !
  46. 1 point
    Io ho l´impressione che Scamacca spinge via De Light prima di colpire il pallone.
  47. 1 point
    Può pure arrivare secondo ma va esonerato perché conte non lo batte in campionato su 38 partite
  48. 1 point
    A dirla tutta Conte il primo anno non aveva sicuramente la squadra più forte...certo,gran centrocampo e una BBC nata da poco ma globalmente non era tutto sto granché. Conte è riuscito a trasformare gente come Pepe,Matri,Estigarribia,Giaccherini in campioni. Anche quello conta,ciò che l’allenatore riesce a trasmettere a livello dì motivazioni
  49. 1 point
    Comunque tra i tifosi Juventini c'è veramente della feccia immonda.. Su milioni di persone il tuo zoccoletto di 15-20 mila idioti pronti a seguirti lo trovi sempre. Addirittura ce n'è un altro di youtuber, del quale non farò il nome per non fargli pubblicità, che praticamente sta accumulando iscritti su iscritti mentendo e perculando sfacciatamente. Millanta conoscenze.. fa previsioni che non si avverano per poi fare supercazzole incredibili per ritornare a credere di avere ragione.. etc etc Un MITOMANE senza tema di smentita. Io non capisco come la gente faccia a credergli. Dei lobotomizzati.. non c'è altra spiegazione.
  50. 1 point
    ma poi di una supponenza e una maleducazione unica, tranne uno che sapendo di dire fregnacce almeno non faceva il bulletto
×
×
  • Create New...