Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 28/03/2023 in all areas

  1. 53 points
    Cari gobbi, tra 7 giorni inizierà ufficialmente la nuova stagione. Da mesi, per i motivi che ben sappiamo, l'atmosfera non è delle migliori, né in campo né fuori, e nemmeno in questo forum. Quello che vorremmo ricordare, in quanto staff, è che siamo TUTTI GOBBI UGUALI. Sia chi disdice tutto e non seguirà più nemmeno i risultati al Televideo, sia chi ha tutti gli abbonamenti possibili e non si perde nemmeno Pergolettese - Portogruaro. Quindi vi invitiamo a RISPETTARE questo spazio e i diversi modi di vivere la juventinità di ognuno di noi. Io (e qui parlo per me) continuerò imperterrito nel boicottaggio monetario di qualunque cosa riguardi la FIGC. Ma questo non autorizza me e nessun altro a essere di peso nelle discussioni presenti in questo forum per chi ha voglia ancora di parlare di calcio e di Juve. Quello che vi chiediamo è di non inquinare le discussioni tecniche e calcistiche con i post tipo "io non la guarderò!" "non mi interessa!" "come fate a seguire questa farsa!". Chiaramente lo stesso tipo di rispetto si chiede anche dalla parte opposta: se un tifoso della Juventus preferisce non seguire e non foraggiare il sistema, ha le sue buone ragioni per farlo. In nessuno dei due casi uno è meno gobbo dell'altro. In poche parole LASCIATE LIBERI I VOSTRI COMPAGNI DI TIFO DI VIVERE IL TIFO COME CREDONO. Nel vostro io potete vivere la cosa nella maniera che vi fa sentire meglio con la vostra coscienza. Questo lo potete sapere solo voi. Ma voi non potete sapere come funziona la coscienza degli altri. Questo thread non vuole essere né una minaccia né un avvertimento, ma solo una riflessione di civiltà tra persone adulte e ragionevoli. Buona stagione a tutti e, fino alla fine, forza Juventus.
  2. 37 points
    Al momento attuale questa Juve non merita tifosi in generale
  3. 29 points
    vi dico la mia di ricetta, poi fatene ciò che volete.. sono stato assente dal forum per un po' (2 anni forse?).. in questo frattempo mi è successo di tutto, non ultimo un tumore bastardo alla madre di mio figlio. siamo divorziati, ma non vuol dire un c****. le voglio bene come a una sorella. come alla madre di mio figlio, appunto. e tante altre cosucce (ma questa basterebbe). vedo lei lottare come una tigre e, credetemi, quando ti casca addosso una cosa del genere tutto, DICO Tutto, il resto passa in secondo, terzo, quarto, ennesimo piano. vedi tutto sotto una luce diversa, anche il calcio. SOPRATTUTTO il calcio. che resta un gioco, una passione, una fede, quello che volete. ma conta 'ncaxxo rispetto alle cose della vita. quindi vi consiglio di cambiare prospettiva. di tornare a guardare quello che ci sta succedendo con altri occhi. di continuare a guardare la juve anche se la allena ancora Allegri, o se la guida qualche portaborse di Elkann. se la superlega è sfumata o se la Uefa ci fa la mafia.. se de Sciglio gioca titolare fisso e se Alex Sandro rinnova per altri 5 anni più uno di bonus. date a tutto il giusto peso e soprattutto continuate a scrivere sul forum. con ironia, cazzeggiando (ogni tanto postando anche un po' di f*** che male non fa.. da quando son tornato ne sto vedendo veramente poca..) mettetevi anche in testa che la Juve dei vecchi tempi (parlo dei miei, la Juve di @Moeller 73per intenderci..) non tornerà più. ma non per colpa di elkann, di Allegri o di Ceferin. il calcio di quei tempi non tornerà più. perché è cambiato, come è cambiato il mondo e come siamo cambiati (invecchiati) noi. vivetela bene, sentite a me. qualunque cosa succeda..
  4. 25 points
    Oggi, 31 Maggio 2023, è una data speciale: il nostro forum diventa maggiorenne! Diciotto anni sono passati, da quel 31 Maggio 2005, in cui la nostra casa virtuale veniva alla luce, sotto il nome di J1897. Diciotto anni. Diciotto anni pieni di emozioni, lavoro, gioie, amarezze, soddisfazioni, sconforto e poi entusiasmo. Abbiamo assistito al trionfo della Signora, poi alla più subdola delle farse che la spedì a terra, in mezzo alla polvere. Abbiamo assistito alla sua rinascita, a periodi travagliati, ed infine ad un decennio di irripetibili successi. Ed oggi, quando qualcuno cerca subdolamente di annientarla nuovamente, noi siamo ancora qui, sempre qui, al fianco della Juventus, in attesa dei prossimi trionfi. Per questi 18 anni possiamo solo dire GRAZIE. Grazie di cuore a tutti voi, che ci avete accompagnati sin dall'inizio del nostro percorso, o solo per un tratto della strada. Grazie a chi c'era e c'è ancora, grazie a chi non c'è più e grazie a chi è arrivato dopo. Grazie a voi, che continuate a sceglierci ogni giorno. Ed un grazie, concedetecelo, anche a noi stessi, admin e moderatori, che per questo sito abbiamo lavorato, faticato, passato notti insonni sempre con un solo obiettivo: dare voce al tifo bianconero. J1897 ieri, Tifosibianconeri.com poi. Noi siamo sempre qui, da 18 anni. Tanti auguri a noi...ed un brindisi ai prossimi 18 anni che ci aspettano! 🎂🖤🤍
  5. 22 points
    "Durante l'inchiesta della Digos è stato segnalato alla procura federale un episodio accaduto a metà del primo tempo, sempre di Juventus-Inter, quando la quasi totalità del settore ospiti ha intonato il coro 'Liverpool, Liverpool' in chiaro riferimento ai tragici fatti dell'Heysel" Indifferenza totale dei media, Dalle testate più conosciute, agli influencer più noti ti tipo trasversale, vedi Biasin... Ma tutto questo fa parte della norma alla quale noi Gobbi siamo abituati. Soli contro tutti. Ciò che ferisce e fa rabbia, per l'ennesima volta (sono decenni e decenni che è così), è l'inesistenza comunicativa della Juventus. L'assoluta mancanza non solo di amor proprio, ma di amore per la sua gente, e rispetto e considerazione almeno per i suoi martiri Non capiscono quanto stanno rischiando l'abbandono. Non lo capiscono. Ed è probilmente ciò che meriterebbero, anche perché da questo punto di vista ne con Boniperti ne con la Triade ne con Andrea Agnelli le cose andavano diversamente ed erano migliori Non siamo stanchi. Siamo esausti. FATECI SENTIRE APPARTENENTI A QUALCOSA CHE VADA OLTRE UNA SQUADRA CHE VINCE O PERDE, CHE CHE ALLA FINE CHI SE NE FREGA! FATE UNA COSA JUVENTINA! UNA, MA FATELA. FATE I GOBBI PER UNA VOLTA
  6. 21 points
    La Juve non merita questi proprietari. Parti da un punto di vista sbagliato perché i primi odiatori sono loro.
  7. 20 points
    il gol dei 102 punti all'olimpico di roma all'ultimo secondo (bell'azione di squadra tra l'altro na volta succedeva spesso) Gasato malamente in bocca al lupo la garra ce l'hai ognuno sulla faccia della terra porta avanti una battaglia di cui noi non sappiamo assolutamente nulla. tenerlo sempre a mente.
  8. 19 points
    Io più vedo le partite della Juventus, vedo distanze, come vengono occupati gli spazi nelle 2 fasi, quello che viene richiesto.. Più vedo questo, più esco pazzo quando leggo che noi produciamo roba calcisticamente ignobile per colpa del centrocampo Andate a rivedervi Verona, in parte uguale a quella di ieri, almeno il primo tempo (nauseante) che ho visto. Le distanze tra mediano e mezz'ali in fase di uscita, e soprattutto quello che viene richiesto a Locatelli in fase difensiva, quando siamo bassi (e in teoria prima o poi si recupera palla, in teoria), che zona gli viene richiesto di presidiare, dove sta. Poi mi tocca leggere che non è buono perché non fa i lanciazzi di 60 metri (manco Xavi li faceva se è per questo) e allora vabbè Io, quando ci viene a palleggiare in faccia chiunque, dal Frosinone che è composto al 70% da gente da mani nei capelli, al Lecce a Torino, al Bologna, chiunque... E mi tocca leggere o ascoltare che il problema sono i singoli calciatori.. Rido amaramente, e penso alla povera Juventus, e a cosa è stata ridotta P.S. mi è toccato leggere nei giorni scorsi critiche allo stesso Locatelli perché Chalanoglu e le mezz'ali interiste leggono gli spazi da occupare in fase di palleggio, e si muovono di più per ricevere, e lui invece no. Peccato che, appena arrivato alla Juve, lo faceva eccome, e fu ipercazziato pubblicamente all'allenatore perché andava "troppo in giro per il campo"
  9. 19 points
    Oggi è morto quello che mi ha trasmesso la passione per i nostri colori, ovvero il mio babbo [emoji3590] Forza Juve sempre e comunque
  10. 19 points
    Oggi Gianluca Vialli avrebbe compiuto 59 anni. Sempre con noi ❤️
  11. 19 points
  12. 18 points
    Ho visto il primo goal di ADP dalla Nord. Ci ho visti perdere in casa contro il Catania con una temperatura di -7 e il cvlo gelato. Ero all’inaugurazione dello stadium. Sempre abbonato ininterrottamente dal 2011, Est (prima 219 poi 212). Ho fatto la traversata epica Milano-Torino quando vincemmo 2:1 con l’Udinese (doppietta di Matri), nevicata EPOCALE, 60kmh da Novara a Torino dietro gli spazzaneve. Ero parte della bbbolgia contiana. Ero a Cardiff. Ero presente alla prima rete di Cr7 (doppietta col sassuolo). Ero sempre presente fino a due anni fa. L’anno scorso il declino, quest’anno il precipizio. NON perché non si vince, ma perché hanno ucciso una passione e un popolo. La conferma di un mister che almeno da cardiff in poi non ci ha mai capito nulla e ha solo vivacchiato, impoverendo il capitale tecnico della squadra, è la goccia che fa traboccare il vaso. Faccio come Achille e mi ritiro nei miei quartieri. SE e quando mi chiederanno scusa moralmente, considererò se tornare.
  13. 18 points
  14. 17 points
    [emoji116] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  15. 17 points
    inter salernitana 3-0 primo tempo prima di sbloccarla barella davanti al portiere prende la traversa thuram da 20 cm il palo a porta vuota lautaro solo a 3 metri dalla porta la cicca malamente e qui dentro devo leggere che la stellina non ha colpe perchè vlahovic sbaglia l'UNICO pallone che gli arriva in 90 minuti.
  16. 17 points
  17. 17 points
  18. 17 points
    Su indafans hanno bannato l'utente che mi ha accusato di essere un troll della Juve. A testa alta.
  19. 16 points
    momenti indimenticabili ci ha regalato, sia con la Juve che con la Nazionale forse la sua immagine piu' eloquente la piu' divertente quando cerca di caricarsi quando bullizzo' Jordi Alba vincendo di fatto quella partita gia' alla monetina quando cerco' di rinstabilire la schiavitu' ai danni del poro Saka quando fu preso a morsi da Suarez quando tento' invano di risolvere la corruzione nel calcio dopo il fischio di Oliver (che Van Helsing ti possa infilare un palo di frassino nel coolo) quando rischio' di venir nominato Baronetto del Regno d'Inghilterra dopo aver detto la verita' sul Tottenham Hotspurs e quando si prendeva a capocciate e spinte con Buffon dopo aver salvato la baracca per l'ennesima volta in bocca al lupo Giorgione, sei stato un gran giocatore
  20. 16 points
    [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  21. 16 points
    Mi raccomando, da domani dimentichiamoci tutti di cosa ha fatto questo proprietà e torniamo tutti come caprette a parlare di calciomercato, conference league ed allenatore… d’altronde è questo che Elkann vuole
  22. 16 points
    40 anni di tifo ce l'hanno fatta non è stato semplice ma ce l'hanno fatta ogni giorno un pezzetto alla volta ma ce l'hanno fatta a togliermi ogni energia, anche quelle residue io oggi chiudo qui, 40 anni di tifo e chiudo qui. tornerò a guardare la juve? magari con un'altra proprietà. quindi tendenzialmente mai per il resto tiferò sistematicamente contro ogni italiana in europa e contro la nazionale zio cantante ho ingoiato di tutto in questi anni, ma ad una certa dico anche basta ho anche cose più importanti a cui pensare, anche a livello personale ci si vede nella sezione offtopics, io col calcio bianconero mi piglio una pausa a tempo indefinito a partire da stasera è stata una lunga corsa, ne ho viste tante in questi anni. ora basta grazie a tutti per la compagnia in queste pagine calcistiche ci si vede
  23. 16 points
    Non è un'università è più una madrasa dove si allevano magistrati nutrendoli di pastiera, pizza e antijuventinismo. Quando escono li infilano in tutti gli organi di giustizia. Sono delle cellule dirmienti, modello Al-Qaeda, in genere dedite al fancazzismo estremo, ma con la Juve di mezzo si attivano e deflagrano al grido di Maradò U Akbar
  24. 16 points
    plusvalenze sospette oggi al conad juve rischia altri -137 in classifica
  25. 15 points
    questa è gente che cade in piedi è abituata fin dalla giovinezza a dire minkiate e poi sto modo di fare te lo porti finché non diventi concime quando vince dice che gli altri non sono abituati a perdere quando perde dà la colpa ad un giocatore inesperto quando pareggia dice che ha mantenuto le distanze da stokazzo e quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi
  26. 15 points
  27. 15 points
    Ricordatevi che questi hanno campato per anni sull Heysel e sulle nostre finali perse. La suppostona al 90esimo è il minimo che meritavano. Per non parlare di quel pagliaccio del Presidente.
  28. 14 points
    Trovo assurdo imputargli ieri l'ingresso di Nonge, che aveva anche fatto benino prima del rigore (che capita ed è capitato a tutti di procurare) dopo i primissimi secondi di impaccio mentale Ma trovo ancora più assurdo aver tolto lo stesso Nonge in quella maniera palesemente inutile, per motivazioni pseudo tattiche ridicole a fine partita quando giochi a fare cross random e sperare che gli avversari non passino le mezz'ore a rotolarsi per terra perdendo tempo. Hai voglia a dire che poi ci parla e gli spiega le cose, che non deve sentirsi bocciato, se se. Bel modo di ridicolizzare un diciottenne. P.S. ancora più ridicole le accuse a Vlahovic per i gol sbagliati che hanno inciso sul risultato... e quando invece vinci a Salerno o a Monza o col Frosinone senza neanche sapere come, e potrei continuare fino a Pasqua elencando le partite vinte episodicamente dalla Juventus di Allegri, per pura casualità... e si diceva "l'importante è vingere, conta solo il risultato" ecc... dunque?
  29. 14 points
    Ancora una pessima serata, e orrenda fine dell'anno, per mezzo forum. Coraggio ragazzi, andrà meglio la prossima partita. Prima o poi il vostro odio vi porterà al meritato premio.
  30. 14 points
  31. 14 points
    Direi che si possa tranquillamente confermare che abbiamo sbagliato a riprenderlo dopo il Milan. Bisognava chiuderla lì
  32. 14 points
    Unica soddisfazione di quest'anno... Prima la rometta, poi i violacei e poi i cartonati.... Ma, ma, ma ... SI GODEEEEE
  33. 14 points
  34. 14 points
    Un abbraccio a La Russa, Materazzi, Facchinetti, Elkann, Gravina, Ceferin, Bonolis, tutti in tribuna a vedersi alzare una coppa in faccia.
  35. 14 points
  36. 14 points
    Se rimarra Max, andiamo via tutti.
  37. 14 points
    Pare che Carraro abbia ammesso davanti alle telecamere che operò per tutelare/salvare la Lazie. Moggi è ottimista, io meno, perché quelli di Report non sempre sono affidabili. Vediamo... Qualche carezza non basta a rifarci il look. Nulla cambia sul buttare giù tutto. Che muoiano tutti.
  38. 14 points
  39. 13 points
    pronti https://threadreaderapp.com/thread/1772905696234815997.html?utm_campaign=topunroll
  40. 13 points
    Tanta tenerezza. Per chi lo difende, per chi ritiene che i problemi della Juventus siano i calciatori, per chi lo acclama. Ma alla fine ognuno vede la vita come vuole
  41. 13 points
    Una squadra terrorizzata, con il proprio allenatore che per principio la fa cacare sotto e fa cacare sotto i suoi componenti (specie i giovani) è una squadra senza futuro. Il coraggio, le idee, il lavoro, lo sviluppo del potenziale dei singoli anche a prescindere dall'età.. È tutta roba che non ha NIENTE a che vedere col valore intrinseco e col fatti che "i giocatori dell'Inter sono più forti e l'Inter è più forte". Nulla. Anzi si, una cosa ha a che vedere, ovvero il fatto che "più forti" ce li hanno fatti diventare (Conte e Simone Inzaghi, che avrei preso 3 anni fa e che tra Lazio e Inter sta facendo un lavoro clamoroso, pur essendo un invasato ecc) Spero chi di dovere a giugno provveda e ponga rimedio. Il nome Juventus va rispettato, almeno sul campo visto che di campo parliamo. Quello visto troppe volte in questi 3 anni non è rispetto.
  42. 13 points
  43. 13 points
    Nicolò Fagioli - La giovane scommessa bianconera meglio
  44. 13 points
    Dopo tutti i casini di questi anni, non dovrebbero esistere tifoserie simpatiche per uno juventino. 19 tifoserie di merda.
  45. 13 points
    ancora a giustificare sto mherdaio Imperterriti. piallati SEMPRE sul piano dell'intensità del pressing della riconquista palle contese TUTTE al sassuolo. tutte e una volta che l'hai persa scappi all'indietro fin dentro la tua area e li stai a guardare che se la palleggiano profumata la tecnica dei singoli non c'entra una mazza. laurientè fa str0nzo ai cani antidroga della lega pro siate sempre grati a colui che hai insegnato alla juve ad avere paura pure della sua ombra. Imperterriti.
  46. 13 points
    speriamo convinca i nostri dirigenti a tenerlo...solo un pazzo fa uno scambio con un 30 enne oramai cotto....
  47. 13 points
    La juve non merita questa proprietà e dirigenza che la lascia in balia continuamente di procuratori federali, figc, lega calcio, Uefa, giornali, tv, giornalicchi, giornalai che la vioantano di continuo, accettando ogni infamia e bassezza, penalità e soprusi, chinandosi e baciando pantofole, ledendo la sua immagine, quella dei suoi campioni e dei suoi tifosi che subiscono continuamente sentenze fondate sul nulla che la descrivono come ladra e farabutta, per pratiche lecite e commesse anche dalle altre squadre, con Procuratori federali inquirenti che indagano a senso unico e media che raccontano continuamente le stesse balle fino a farle diventare verità. Sono loro a non meritare la juve, non i tifosi che la amano e conducono le battaglie al loro posto
  48. 13 points
  49. 13 points
  50. 13 points
×
×
  • Crea Nuovo...