Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 10/27/2019 in all areas

  1. 67 points
    Quoto brad per ribadire un concetto.. Insider dovrebbe voler dire persona a conoscenza di trattative o voci in anticipo rispetto alle fonti convenzionali.. in questo periodo storico nessuno vi parla di Pogba.. Io si.. Fino a 20 giorni fa ARTHUR ERA SALTATO, per me no.. MILIK fatto l'ho scritto 1 mese e mezzo fa.. Qui parlano di difficoltà ed inserimenti di Atletico ed altri.. Ecco.. Ho notizia in controtendenza con la stampa, a volte invece coincidono.. A volte ci prendo a volte no.. Ma le trattative e le voci che vi riporto SONO VERE.. Non sono io che conduco e porto a termine la trattativa.. Se si parte da questo presupposto, questo topic diventa qualcosa vicino alla civiltà.. Altrimenti, seguitevi quelli che ARTHUR RIFIUTA LA JUVE E' SALTATO.. Io ve lo do per fatto.. E MILIARDI DI MP A CHIEDERMI SE ARTHUR E' SALTATO.. Ecco, questo concetto, tanto semplice, non riusciamo a farvelo entrare nella testa..
  2. 63 points
    Calciomercato fatto al risparmio.. Poi operazioni se ne possono fare se escono bene Costa e Ramsey.. Higuain e Khedira rescindiamo in perdita.. Pirlo gli ha parlato chiaro.. non giocheranno nemmeno un minuto.. Segnalo Tudor felice come un bambino al luna park appena sbarcato alla Juve e CR7 affascinato da Pirlo.. Comunque vada, per fortuna, la mestizia di Caccola è solo un lontano e sanguinoso ricordo..
  3. 60 points
  4. 55 points
    Suarez fuffa, Dzeko molto concreto perché Ibberna non vuole il Napoli ed il pappone vuole 40 mln per Milik che si appresta ad una stagione in tribuna (che sia di monito a tutti i calciatori che firmano per quella Lota).. Benzema non è fuffa, operazione difficile ma non è fuffa.. Peraltro sembra esserci il benestare di Karim.. Anche il ritorno in prestito secco di Kean non è fuffa.. Prenderemo due centravanti e la riserva sarà uno tra Kean e Pinamonti
  5. 54 points
    Comunque onestamente @TheOriginalPortugal non capisco perché tu te la prenda, hai fatto la stessa identica cosa quando ti ho detto di suarez. non per questo ti ho messo in croce.
  6. 54 points
    Ricomponetevi. Prima di tutto cambiate il titolo del thread, che l'Inverno è finito. Anzi: aprite un nuovo thread. Poi, se proprio volete fare le cose per bene, pubblicate in prima pagina SOLO ED ESCLUSIVAMENTE notizie circostanziate ed arricchite – per quanto possibile – da dovizia di particolari: non mezze frasi dette e non dette o libere abduzioni fatte procedendo per ipotesi, che finiscono con un "può o non può essere". Notizie, non chiacchiere: che questo topic non era nato per essere la Novella2000 del calciomercato bianconero, ma uno spazio che ne sapeva DI PIU' del resto del web. Questa era la sua missione, e questa missione l'aveva compiuta per bene, prima di Guardiola. Anzi: prima del casino fatto dopo che Guardiola non era arrivato, gettando discredito su chi aveva beccato prima di tutti gli altri la notizia del secolo. E infine: se poi un affare non si concretizza, evitate di dare addosso a chi vi aveva portato la notizia solo perché su di essa vi eravate giocati la casa. E voi, staff di TIfosiBianconeri: decidete cosa volete fare con questo thread, che aveva dato moltissimo a tutto il forum. E non mi rispondete che vi fate il mazzo etc.etc: me lo avete già detto dieci volte e lo capisco, e porto rispetto per questo, ma il rispetto non può impedirmi di scrivere la mia libera opinione e dare suggerimenti. E il mio suggerimento è di dare un po' più retta al DIRETTORE – che saluto as usual. Buon proseguimento. PS: e grazie Portoghé, ti voglio bene.
  7. 52 points
    Mettiamola così.. Io ho SEMPRE detto Aouar prima alternativa all'obbiettivo primario Pogba.. Ora le parole di Mino mi hanno sorpreso.. Da quello che so io a giugno avevamo trovato l'accordo con Pogba e con il pizzaiolo e dovevamo SOLO trattare con lo United, che però apriva alla cessione.. Ora se devo interpretare le parole di Mino, tengono lo United per le palle (del rinnovo stiamo parlando, ma con molta calma).. Il che stride con un calciomercato di un solo mese e con il contratto in prossima scadenza (tra 4 mesi potrebbe accordarsi con chiunque). Quindi o stanno trattando su cifre monstre oppure fa pressioni alla Juve per chiudere magari al rialzo.. Detto questo, non credo aspetteremo a lungo.. Se il bimbominkia rinnova, Aouar lo prendiamo in 12 secondi netti.. Anzi potrei dirvi che è praticamente già in pugno..
  8. 49 points
  9. 48 points
    Apro una piccola parentesi, sono felice di essere tornato a leggere ragazzi come Crocop e Shai con cui abbiamo passato tanti bei momenti insieme e, come si è visto oggi, il piacere rimane visto che parliamo di gente che han reso grande questo piccolo spazio. Parliamo di storia e, negli ultimi anni, voi l'avete scritta. Siete storia del forum. Non entro in merito alle diatribe, non sono affari miei non mi interessa minimamente, sono contento che oggi questo topic sia tornato al suo spazio originario dove, tra risate e amicizia, c'è stato un ritorno ad una anticipazione importante di cui se ne sentiva la mancanza. Spero di rileggervi personalmente presto (Naturalmente non solo per il mercato, il mio discorso è ad ampio raggio) all'interno di un posto che avete reso speciale, naturalmente non solo voi. Ad maiora.
  10. 47 points
    E così gli attriti dello spogliatoio con Sarri erano tutte balle??? Ahahaha ahahahahaha.. ahahhaha ahahaha Quanti geni che pullulano sto posto, santo Iddio Non l'ha salutato manco il suo staff quando è uscito.. Comunque ora è un ex tesserato, non posso essere sanzionato e lo dico a gran voce.. Addio idiota magnacaccole napoletano di M***A..
  11. 45 points
    Buonasera a tutti. Spero stiate tutti bene e che abbiate tutti superato indenni questi mesi difficili. Un particolare grazie a chi mi ha taggato e ancora si ricorda di me, e Fino Alla Fine Forza Juventus.
  12. 43 points
  13. 43 points
    Viste le ansie e le paure riscontrate sull'eventualità che l'Inda vinca la finale di Europa League, provo a spiegarvi un attimo come funziona il mondo, che vedo amaramente che c'è bisogno. Da wikipedia (che la Treccani me l'ha magnata il cane): È la competizione riservata alle compagini classificatesi nei rispettivi campionati nazionali immediatamente dopo quelle aventi diritto a partecipare alla Champions League. (Ndr, per l'Italia significa arrivare quinti). Indi, istruzioni per affrontare il collega interista che gonfierà il petto e avanzerà orgoglioso verso di voi la mattina dopo il lieto evento: 1) Sorriso a trentaquattro denti 2) Frase "complimenti, avete vinto la coppa riservata alle migliori quarte e quinte d'Europa. Purtroppo noi vorremmo parteciparvi, ma non ci riusciamo ad arrivare dietro gli altri, mannaggia. Non fatevi perculare da chi vale meno di voi. Edit Segue sofisticatissimo modello grafico. Capisco che possa essere di difficile interpretazione, sono a disposizione per spiegazioni
  14. 43 points
  15. 43 points
    La creatura dalle molte protocaderine è oggi più che mai lo gentilizio de lo giudice di campo, di quello sport caro al canadese, ma in italica versione. Attenzione: l'essere gentilizio non è certezza, tuttavia oggi lo è più di quanto mai lo sia stato.
  16. 42 points
  17. 40 points
    Intendo fare chiarezza in modo tale che questo topic non si trasformi in una valle di lacrime: SARRI RESTA, non ci sono progetti di sostituirlo nell'immediato, salvo che quel franco-algerino, pelato, sopravvalutato, non decida di imperio di smettere di allenare i mafiosi d'Europa, a quel punto al Pres pruderebbero le mani SARRI non è apprezzato nella stanza dei bottoni, ma vogliono evitare di fare ulteriori casini prendendo gente improvvisata o dettata da decisioni di pancia E' più facile che torni il Messia sulla terra che GONDE ALLA JUVE.. Al massimo può tornarci come turista nel JMuseum Il Nostro calciomercato è attualmente fatto da Kulu, Arthur, Milik, Romero e Locatelli.. Più IDDIO D'EBANO per il quale bisogna avere pazienza, ma qualcuno di voi lo ha visto firmare il rinnovo???????? Gielo hanno proposto il 20 luglio Ci siamo fatti fregare Ferran ed abbiamo mollato Boga.. Ma se escono anche Ibberna e Douglas cercheremo un esterno, ma per ora, la priorità è quel c**** di cefalopode che stava in vacanza. Ossequi alle signore
  18. 40 points
  19. 40 points
    Grazie a tutti-tutti per i saluti e l'affetto, che ricambio.
  20. 38 points
  21. 38 points
    Buongiorno a tutti. Ho appena parlato una mezz’ora con Mister Allegri. È su una barca che sta andando all’isola d’Elba ed il suo Com.te nonché mio caro amico mi aveva avvisato che si sarebbero fermati per fare gasolio davanti a dove lavoro io. Lui molto gentile è sceso per la classica foto ed ovviamente l’ho cominciato a tartassare di domande! Disponibilissimo, educato, abbiamo parlato un po’ di tutto. Premetto, per fare il pieno ad uno yacht di 30 mt ci vuole circa una mezz’oretta ecco il perché si è fermato. Non credevo sinceramente fosse così disponibile anche a rispondere alle 3000 domande che gli ho fatto sulla sua Juve, su quella attuale e sul resto del calcio. Elenco in breve quello che mi ha detto: Non torna alla Juve. Dice che la Juve si dovrà “spurgare” per un paio di anni almeno. Non va all’Inter Sarri e’ un buon allenatore, ma da un immagine della Juve sporca Guardiola mai trattato Siamo stati sotto con Sarri Mihailovic Inzaghi Quando è andato via non sapeva chi venisse Probabilmente starà ancora fermo fino a novembre La storia della Juve non la puoi cambiare, la Juve non sarà mai il Barcellona La Juve ha iniziato a soffrire quando si sono fermati/persi Chiellini, Khedira, Mandzukic, Emre Can, Matuidi. La Juve ha una storia di solidità. Non si cambia. Quando non prendi goal su calcio d’angolo per 6/7 partite vai mentalmente tranquillo. Quando ne prendi uno a partita te la fai addosso. Ecco perché la Juve ha preso 43 goal quest’anno. Man City PSG Real Barca non saranno mai punite dalla UEFA perché sono le uniche che spendono soldi in Europa Paratici non è certo Marotta. (Impatto visivo per la società’) La Juve deve cambiare un bel po di giocatori sennò il prossimo anno sarà un casino La Juve non era pronta ad avere una superstar come Ronaldo. La Juve fattura 500 milioni e lui 160. Quindi poco avvezzo ad essere gestito. Comunque bravo ragazzo. Ha fatto un esempio su Bernardeschi. Adesso la Juve a chi lo deve vendere secondo te???? Kulu buon giocatore, ma la Juve è la Juve. A Conte gli hanno subito fatto abbassare la cresta e detto che potevano licenziarlo per giusta causa. Non mi ricordo mi abbia detto altro. Comunque settimana prossima quando ritorna lo rivedo e se mi viene in mente altro da chiedergli ve lo faccio sapere. Ciao a tutti.
  22. 38 points
    Salve. Ho messo il like alla notizia di quell'utente perché risultava anche a me e sapevo non essere Top – tutto qui. Ci tengo a precisare che l'utente in questione non proviene nella maniera più assoluta dal mio gruppo Telegram, e se fosse venuto da li – anche se ovviamente non sarei riuscito a scoprirlo o ad impedirglielo – lo avrei senz'altro biasimato per aver creato un doppio account, in quanto prassi contraria al regolamento di TifosiBianconeri: un luogo che non ho alcuna intenzione di danneggiare in alcun modo e che, anzi, continuo a considerare casa mia. Ciao a tutti.
  23. 38 points
  24. 37 points
    Carissimo Portoghese, tu hai la mia più completa autorizzazione a pubblicare qualsivoglia screenshot da qualsivoglia conversazione passata, presente e futura, intercorsa tra te stesso e me medesimo su qualsivoglia mezzo di comunicazione, ivi compresi documenti audiovisivi di qualsivoglia genere e contenuto. Non ho da nascondere nulla… mica faccio la talpa. Giovanni Di Gregorio PS take it easy boys… sono solo facezie. PPS basta che non pubblichi il sextape tra me e mia moglie che ti ho mandato la settimana scorsa.
  25. 36 points
  26. 36 points
    Volevo, a nome di tutto lo Staff, ringraziarvi e farvi i complimenti! In un periodo per la Juventus strano, eliminati in malomodo dalla Champions, esonero dell'allenatore, panchina affidata ad un esordiente, mass media che al solito banchettano sul nostro nome odiandoci... In questo periodo, su questo forum, si è discusso molto, ed animatamente, come è normale che sia. Ma nella stragrande maggioranza dei casi con rispetto di fondo malgrado opinioni discordanti anche in maniera totale, senza sfociare in atteggiamenti "leonistici" da tastiera, e senza mandare in vacca topics e discussioni! Rendendo il tutto fruibile e piacevole. Bravi! E grazie! AVANTI JUVENTUS
  27. 36 points
  28. 35 points
    Un grande grazie lo voglio fare a tutti gli utenti di questo posto che da anni ci ospita e ci permette di dire la nostra. Ci confrontiamo, ci insultiamo, ridiamo, facciamo la qualunque e anche io ne approfitto chiedendovi umilmente scusa se qualche volta ho esagerato sbagliando, ma ci ritroviamo tutti quanti sempre sotto lo stesso vessillo: quello della vittoria. Quest'anno molto più di tutti gli altri nel più brutto degli anni dopo la seconda guerra mondiale. È un miracolo parlare di calcio visto come eravamo ridotti. Siamo noi, la gente della Juve. Che abbiamo fatto tutto, e tutto c'è da fare. Che siamo ancora in piedi in mezzo a questa strada. Noi e te.
  29. 34 points
    Non posso dire niente su Karim.. Ma sorrido a chi ci descrive poveri
  30. 34 points
  31. 34 points
    Buongiorno a tutti, dopo due giorni complicati tra tosse micidiale e febbre alta ieri sera ho iniziato a star meglio: ho dormito finalmente in maniera tranquilla. La febbre arriva massimo a 37.2, qualche colpetto di tosse sporadico ed i normali sintomi di spossatezza ma quelli me li porterò dietro qualche giorno quando avrò debellato il virus. Posso dire finalmente di essere arrivato alla "curva finale". Ci tenevo davvero a ringraziare tutto il forum per il supporto costante ed il vostro interessamento, mi scuso se non rispondo uno ad uno ma le notifiche son davvero tante. Appena avrò sconfitto definitivamente il virus e fatto i tamponi vi avviserò: SONO AL RUSH FINALE!Grazie ancora a tutti, vi voglio bene!
  32. 34 points
    E' bello che tutti stiano cercando scuse dovute e facendosi P****** a vicenda, ma sarebbe ancora più bello se si nominasse, almeno una volta, quel piccolo posticino in cui la notizia dell'affare Guardiola è davvero uscita per prima al mondo… quel posto che c'era una volta e oggi c'è ancora, ma non è più quello di prima. #IlTopicDegliInsiders #Crocop
  33. 33 points
    Il ''sarrismo'' e'una invenzione del calcio raccontato. Ed il perche e'abbastanza semplice: La Juve batte i propri avversari sia sul campo che nei risultati. Queste sono cose reali. Allora, dove i nostri avversari si possono sentire ''superiori'' a noi? Bisogna cosi inventare una nuova dimensione, puramente concettuale, dove i nostri avversari sono migliori di noi e possono consolarsi dicendo: ''Si, voi vincete, ma noi giochiamo il calcio piu bello del mondo.'' Ed ecco inventato il sarrismo, ma anche il ''gioco europeo'', ''il gioco offensivo'' etc. tutti concetti inutili quando si parla di calcio reale. Purtroppo il calcio raccontato, tratta i tifosi come massa e non come popolo. Sono due cose totalmente diverse.
  34. 33 points
    @mma fighter Ciao nuovamente a tutti. Mezz'ora fa sono stato contattato è come speravo, la situazione procede positivamente, respiro tornato ai livelli normali e febbre scesa sui 37,3, tosse praticamente sparita(ma anche prima non era eccessiva, solo la respirazione e la febbre ahimè era a livelli pericolosi col virus). Se domani sarà possibile, la dottoressa mi permetterà di vederla attraverso lo smartphone, parlarci non credo, ma anche solo vederla mi farebbe star più tranquillo. Ma per il momento, mi ha assicurato che il peggio è passato, ancora un paio di giorni è poi si vedrà. Essendo una donna di 30anni perfettamente sana non ha subito con ferocia il virus rispetto ad altri pazienti che a quanto ho saputo sono morti purtroppo, anche se avevano altre patologie gravi.
  35. 32 points
    Ormai scrivo uno/due messaggi al mese sul forum quindi questo vorrei usarlo bene: Avete rotto il c***o
  36. 32 points
    L'ultima volta che il papero acchiappò una previsione, fu una del tempo.. Disse:"Domani secondo me fa caldo" ed in effetti fece caldo.. Era il 12 di Agosto..
  37. 32 points
    Io penso che sia abbastanza chiaro che sull'attaccante vogliamo spendero 0 di cartellino.. Se prendi Milik a 40 (dandogli Ibberna quella era la valutazione) dandone 4 a lui per 5 anni, Milik ti costa 16 a bilancio Se prendi Dzeko a 10, dandone 7 per due anni, ti costa 19 a billancio.. Se prendi Suarez a 0 e gliene dai 10 per 3 anni, a bilancio ti costa 15 i primi 2, 20 il terzo.. Se si compara sul lungo periodo Milik per tre anni te ne costerebbe 48.. Suarez 50.. Dzeko 38 per due anni.. L'analisi costi benefici premia l'uruguagio, che per me è tutto tranne che finito o bolso.. Poi il motivo per cui quest'anno risparmiamo sulla punta, penso l'avete capito tutti..
  38. 32 points
    PO PO PO PO LLLLLLLLLLLLLLL POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PO PO PO PO LLLLLLLLLLLLLLL POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  39. 31 points
    Quanto siete ansiosi da uno a 10?? Giocherà la seconda di campionato al più tardi..
  40. 31 points
    "Rakazzi dobbyamo fare motello Byern Monako: avete visto Daviez ki lo conosceva dal Kanada?" "McKennie? k skifo; ridimensionamendo; inkompetenza"
  41. 31 points
    Si, ma se il topic deve diventare una rassegna stampa, a mio avviso non ha più senso di esistere. Il bello di questo topic (almeno per chi vi partecipa attivamente) credo sia tutto il complesso di commenti, scherzi e "colore" che ruotano intorno alle gurate. È un gioco, dovrebbe esserlo. Perché snaturarlo cercando di trasformarlo in una cosa seria? Piuttosto, chi ha a cuore questo topic, ci dia una mano a moderarlo; Auto - moderandosi e segnalando chi non è in grado di farlo.
  42. 31 points
    MA DIOCRISTOJESUS CHE STA IN CIELO CHE DIO LO BENEDICA.. 28 gol e 6 assist in 29 presenze!!! SENZA DI LUI QUEST'ANNO LOTTAVAMO CON PARMA E SASSUOLO PER L'OTTAVO POSTO RIPERCORRENDO I FASTI DI ZIZI DEL NERI.. Poi capirai, tu liberi la potenza di fuoco per prenderti 4 seghe dalla Bundesliga.. Non scherziamo su..
  43. 31 points
  44. 31 points
    Si, è nato il 15.. Lo aspettavamo per il 24..
  45. 31 points
    Ragazzi scusate l'assenza, ma sto usando davvero poco il Pc. Intanto un abbraccio a @Can-Can, leggo che la situazione è migliorata e mi fa davvero piacere. Intanto ho fatto i due tamponi e sono risultato negativo, quindi addio Covid-19
  46. 30 points
    Homer col mappamondo.. "Che strano nome" e se la ride..
  47. 30 points
    Ciao a tutti. Grazie al cielo, la situazione di oggi pare sia più stabile del previsto. Stanotte la respirazione è stata più che positiva e la febbre si è mantenuta bassa come ieri. La chiamata l'ho ricevuta intorno alle 4 del mattino con grande spavento, per fortuna è stato per riferirmi che si era svegliata ed era perfettamente cosciente. Oggi alle 10 la seconda chiamata per dire che respira normalmente, è sveglia ed ha fatto il segno dell'ok sulle condizioni. Se pure durante la giornata e domani dovesse risultare lo stesso di stamattina, nel weekend potrebbero essere le giornate decisive. Che dire.....tra ieri e oggi non ho dormito, in attesa sempre di notizie positive, speriamo che continui così, perché sta situazione veramente mi sta lasciando strascichi pesanti a livello mentale. Posso solo sperare in mia moglie che non molla mai al contrario mio.
  48. 29 points
    Ho controllato il calendario. Segna il 27 settembre 2020. Seconda giornata di campionato. Leggo i commenti, quello non è capace, quell'altro ha sbagliato tutto, quell'altro ancora è da 3. L'ho ricontrollato una seconda volta. Visto che non è sbagliato e che non sono (ancora) rinconglionito, apro il topic. Per cortesia, non si parli più del bisogno di fare progetti pluriennali, che alla prova dei fatti si butta tutto nel cesso il 27 settembre. Alla seconda gara giocata. Fa solo che ridere
  49. 29 points
    Accordo sugli 11 mil per 2 anni per il pistolero
  50. 29 points
    è il momento più difficile della stagione (finora). Le cose nel giro di un paio di settimane si sono fatte un po' più complicate. Nulla di grave, nulla è perduto, anzi siamo ancora lì. Siamo semplicemente tutti in un punto. Non siamo più abituati a sudarcela, forse. Datevi da fare, noi siamo con voi. E' tutto nelle vostre mani, non cercate scuse, non rifuggite l'impegno. Siete più forti dei vostri avversari. A quello con la parrucca avete già lisciato la schiena a casa sua. Vogliamo vincere. Noi con voi.
×
×
  • Create New...