Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 11/03/2022 in all areas

  1. 19 points
  2. 17 points
    In ogni caso, un vertice societario che in 2 anni tra Caso Suarez/Gestione Barzellettistica della Superlega/Questa roba qui.. ti causa danni di immagine e costringe a ricapitalizzazione perenne.. va fatto fuori. Con enorme riconoscenza verso AA, Enorme. Ma questo è
  3. 15 points
    Discorso che non comprendo. Qua non è solo questione di Allegri, le critiche sono generiche. Siamo la migliore società italiana nonché quella con il monte-ingaggi nettamente più alto. Se non hai aspettative o non chiedi qualcosa di più ad una squadra già eiminata in malo modo ai gironi di CL (soltanto 3 squadre hanno fatto peggio di noi su 32 partecipanti!), che fino a due settimane fa stava ottava in classifica e ogni settimana offre uno spettacolo indegno... significa valutare un altro tipo di realtà. Per me è veramente assurdo essere contenti dell'obiettivo quarto posto stando a lottare contro Lazio e Atalanta, società che hanno un monte-ingaggi pari a quelli di soli tre nostri calciatori. Rendiamocene conto.
  4. 15 points
    Riportiamo anche rovella alla base. Fuori gente tipo mckennie e paredes
  5. 14 points
  6. 14 points
    l'ho vista ieri notte alla fine nonostante la sconfitta la partita di ieri e' esattamente la controprova che Massimiliano Allegri vada al piu' presto allontanato dal suo incarico di allenatore di calcio ieri la Juve, come in altre occasioni con Allegri in panchina quando con le spalle al muro per risultati precedenti, ha fatto la partita. ed ha fatto la partita pur essendo in emergenza quasi surreale ed avendo di fronte una delle migliori (almeno a nomi) squadre d'Europa. e' stata coraggiosa, tecnicamente discreta, fisicamente brillante, sul pezzo e concentrata quindi la Juve puo' alzare un po' il ritmo. quindi la Juve puo' uscire palla al piede dalla difesa. quindi la Juve puo' creare occasioni pericolose ma Allegri non lo fa una seconda ragione che deve assolutamente propendere per l'epurazione immediata dell'intero staff tecnico e' la capacita' di determinati nostri giocatori giovani adesso io tra le tante cose che vorrei sapere da Allegri e' perche' abbiamo aspettato il 2 novembre per vedere Nicolo' Fagioli giocare titolare la sua prima gara con la Juventus vorrei che me lo spiegasse Miretti, Fagioli, Soule sono giocatori che con tutti gli infortuni che la Juve sa patendo da luglio avrebbero dovuto giocare molto di piu'. Molto di piu'. ieri questi sono andati in campo contro il PSG e non mi sembravano affatto impauriti, con le gambe tremanti, timidi avessimo la squadra del 2017 capirei perche' non giocano. ma non abbiamo quella squadra. Abbiamo McKennie e Rabiot. Abbiamo Cuadrado.
  7. 13 points
    Il centrocampo del napoli è composto da lobotka (rigenerato da spalletti, era un esubero prima del suo arrivo ), anguissa, dombelè, elmas e zielinski Quello del milan da tonali, benhacer, pobega etc Nessuna delle due ha cc fenomenali o i top da 7-8-10 milioni che si invocano per il mastro in panchina. È il contesto di squadra che fa la differenza. Napoli e milan due collettivi, la juve un'accozzaglia di giocatori. Guidata da un tecnico che a 'na certa ha creduto davvero d'aver inventato il calcio, e guai a contraddire le sue teorie, adesso piglia schiaffoni, in italia e in europa, ed è colpa dei calciatori. Come no.
  8. 12 points
    Questa sera realmente si chiude un capitolo della nostra storia. Non sappiamo ovviamente cosa ci riserverà il futuro, ma questi quasi tre lustri sono stati tra i più rilevanti della nostra storia. Grazie.
  9. 12 points
  10. 12 points
  11. 12 points
    Non abbiamo dato tempo a Sarri manco stasera
  12. 12 points
    la vedo come la s.t.r.o.n.z.a.t.a allucinante del martedì pomeriggio (a quelle cifre, poi...) in ogni caso ci terrei a dire una cosa sulla persona in oggetto. a prescindere dalle questioni tecniche.... per quello che ho visto e sentito dire da questo soggetto negli ultimi anni, posso solo dire di aver capito che si tratta di una persona dalla statura morale GIGANTESCA. e solo per questo, per quanto mi riguarda, sarebbe un PIACERE accoglierlo sulla panchina della squadra che amo. dal punto di vista umano ha il 130% della mia stima.
  13. 12 points
    E' giunto il momento di tornare
  14. 11 points
    Incredibile, siamo l'unica squadra al mondo che non vede l'ora di cedere uno degli attaccanti potenzialmente più forti della nuova generazione dopo averlo comprato a 80 mln e depotenziato a causa di un non-gioco espresso da due anni. Sto ragazzo a 22 anni, a meno di imprevisti, chiuderà la stagione portandosi ad una settantina di goal in Serie A. E per noi non va bene, è scarso pure lui come tutti gli altri.
  15. 11 points
    Dopo quel lancio di 40 metri non posso non postare questa
  16. 11 points
  17. 10 points
    Siamo probabilmente la squadra della Serie A con più giocatori che vanno via. Non ce la si fa proprio a vivere senza fare una polemica al giorno. Si sta a pensare già al prossimo mese.
  18. 10 points
    per molti tifosi allegri è sinonimo di juve che SOTTOPERFORMA DA ANNI CON LUI SOTTO DI LUI C'È STATO LO SWITCH (autunno 2017) da voglia di combattere e imporsi sull'avversario a rintanarsi dietro all'esagerazione e gestire tutte le sante partite col minimo sforzo affossando completamente la mentalità battagliera del club di cui c'eravamo innamorati non è più questione di questa o quella partita di prove sta gente ne ha fin sopra i capelli se non cambia radicalmente il tipo di prestazione per quella gente il problema rimane non è il risultato piccolo piccolo che può fare la differenza pe sta gente la juve deve aspirare a MOLTO di più di quanto visto sul campo dall'autunno 2017 e l'atteggiamento sul campo pe sta gente È UN ENORME parte del problema quindi sta gente a meno di miracoli che entrano nel paranormale e di cui sul campo al momento sul campo non si vede neanche l'ombra se non brandelli di minima decenza una volta ogni tot senza alcuna continuità sta gente s'è rotta irrimediabilmente il c**** di chi ha plasmato sta juve kagasotto nell'anima (punto più importante) e nei risultati (naturale conseguenza)
  19. 10 points
    Dirigente medio della Juve che prende appunti delicatissimi.
  20. 10 points
    Non capisco perché si ostini a giocare con i capelli legati. Dovrebbe giocare senza quell'orribile tuppo: correndo, capelli al vento, assumerebbe un aura quasi minacciosa e gli avversari, atterriti, si scanserebbero innanzi al suo poderoso incedere. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  21. 9 points
  22. 9 points
  23. 9 points
    E poi il campo in pessime condizioni il tempo inclemente tutte cose per una squadra che fa del palleggio ad un tocco con i triangoli a mezz'aria il suo stile di gioco sono quanto di peggio ci possa essere. Mettiamoci l'orario indecente ed i fatturati ed eccolo lì che con un pizzico di kulo sfanghiamo anche questa. Detto che non possiamo essere sempre così fortunati si può dire che ad allenatori invertiti avremmo vinto noi? Eeee niente, non riusciamo neanche a goderci due vittorie contro le *****acce e contro ciancichella...ma che fastidio eh! Piuttosto col gol alla Salernitana saremmo secondi io sarei felice solo per questo, ma io sono un tifoso strano.
  24. 9 points
    Io credo che il problema sia il "fastidio" che qualcuno possa anche solo lontanamente pensare di dare un minimo merito all'allenatore. Fastidio intuito già dal precedente "maniavantismo" circa il terrore che la Juve potesse fare un filottino di vittorie e che da ciò potesse derivare un qualsiasi "complimento" ad Allegri. Continuo a ribadire un bel "chissene" per Allegri. Da qui a pensare che Allegri possa meritare la riconferma ce ne corre, e pure tanto. Tuttavia si può anche ammettere che la Juve abbia meritato di vincere domenica sera, indipendentemente da meriti o demeriti. Non sia mai! Meglio dire che siamo stati graziati, che avremmo meritato di finire il primo tempo sotto di tre gol e che abbiamo vinto di c**o. Lo trovo francamente un modo molto curioso di tifare per la propria squadra. Ma tant'è.
  25. 9 points
  26. 9 points
    stasera abbiamo semplicemente fatto 3/4 ripartenze con 4/5 uomini che attaccavano velocemente gli spazi fine. per il resto solita mherda inconsistente ma è sufficiente che la Juventus faccia questo in ognuna delle 38 partite di A per fare mediamente 90 punti a campionato e finora non siamo stati LONTANAMENTE capaci di farlo ma tipo neanche quando monza e maccabi ci attaccavano (e ci attaccavano p0rco il putin me lo ricordo bene) il Degrado. speriamo da oggi la svolta chi vive sperando com'era
  27. 9 points
  28. 9 points
    la roba su cui tutti gli utenti dovrebbero concordare è la follia della situazione infortuni muscolari che non è un surplus è forse il motivo principale del deficit competitivo della juve quantomeno in italia ed è situazione STRETTAMENTE e INCONTROVERTIBILMENTE collegata al lavoro di allegri massimiliano come allenatore della juventus senza di lui le statistiche migliorano esponenzialmente con lui crollano da oltre un decennio in più club diversi chi parla di caso fortuito mente in malafede già solo questo è motivo per cui la misura vada ritenuta oltre il colmo la tattica il cortomuso la sparizione di qualsiasi voglia di lottare su ogni palla la depressione calcistica vengono un milione di anni luce dopo con allegri passi mesi mesi e mesi con mezza rosa azzoppata muscolarmente Basta. zio cane buongiorno
  29. 9 points
    L'allenatore va accompagnato fuori dalla porta prima di tutto e tutti, da che mondo è mondo funziona così, dopo fallimenti e schifi vari in giro per l'Europa intera, poi pensiamo al resto. Le colpe vanno suddivise in società ma il primo responsabile resta sempre l'allenatore, che sia Allegri, Pirlo, Sarri o Pinco Pallino. E ci mancherebbe pure. Inutile continuare a difendere o mitigare questa M***A ASSOLUTA che va avanti in loop da 15 mesi. Qualcuno mi pare in assuefazione di mediocrità qui dentro, ripigliatevi fratelli.
  30. 9 points
    Prima di ieri sera Fagioli, Iling e Soulè, sommati avevano giocato 300 minuti. Cuadrado oltre 1.200, McKennie 1.100, Rabiot 1.100. lo stesso De Sciglio, perennemente assente per infortunio, aveva cmq già racimolato oltre 500 minuti, quindi più dei 300 sommati dei 3 giovani. Addirittura Fagioli, prima di subentrare a Mckennie infortunatosi a Lecce, aveva giocato appena 48 minuti racimolati in 3 presenze di pochissimi minuti ciascuna. Fagioli che poi, insieme a Iling ci fa vincere a Lecce e ieri risulta essere tra i migliori. È normale chiedersi perché non gli sia stato dato, non dico tanto, ma almeno un po' più di spazio prima di novembre. Per oltre 2 mesi ha giocato 48 minuti...
  31. 9 points
    UNDICI punti di distacco dalle due qualificate agli ottavi. Altri allenatori cacciati per molto meno.
  32. 8 points
    Ci sono quattro livelli in questa storia(ccia). Innanzitutto a livello interno. Dall'acquisto di Ronaldo in poi, che coincide anche con la promozione di Paratici, la società Juventus è stata gestita in maniera pressapochista: plusvalenze che hanno appesantito il bilancio, impoverimento della rosa, situazioni extra-campo che sarebbe stato meglio evitare (Suarez), manovre finanziarie che saranno lecite ma che vanno fatte senza alcuna approssimazione per evitare qualsiasi pensiero di illecito. Da questo punto di vista, che riguarda solo la realtà Juve, noi tifosi non possiamo chiudere gli occhi e fare gli oltranzisti: dalla dirigenza della Juventus, io, tifoso della Juventus, mi aspetto una gestione impeccabile. Corollario di tutto ciò: nonostante sapessero di essere potenzialmente ascoltati hanno continuato a starnazzare al telefono (e questa cosa mi fa ancora più rabbia). A livello esterno poi ci sono i tre processi. Quello mediatico con il metodo Farsopoli (almeno per quanto ci riguarda, ma è il metodo sbatti-il-mostro-in-prima-pagina che tanto va di moda in Italia e che questa epoca digitale favorisce ancora di più) che cavalca il sentimento popolare. Da tifoso della Juve provo solo nausea per questo stillicidio di voci, rumori, intercettazioni e opinioni di esperti di diritto sportivo-penale-chi-più-ne-ha-più-ne-metta. Tanto alla fine la sentenza di questo processo la conosciamo: la Juve ruba. Ripeto, provo nausea, ma ormai avendoci fatto il callo, vengo giusto qui per guardare le novità e non seguo più niente. Poi c'è il processo penale. L'unico veramente importante al momento, poiché è quello che darà il giusto peso alla vicenda. Chiaramente se dovessero esserci le prove di un comportamento doloso nei confronti degli investitori, chi ha sbagliato è giusto che paghi. E in tal senso, mi aspetterei che la Juventus intesa come proprietà (quindi gli azionisti) chieda risarcimento ai responsabili. Del resto Moggi venne scaricato per molto meno a suo tempo. Ma esiste il beneficio del dubbio, la presunzione di innocenza a garanzia di eventuali imputati. Da tifoso della Juve, direi di aspettare la pioggia prima di bagnarci. Infine, il processo sportivo. Chiaramente l'esito di quello penale avrà il suo peso, ma non sempre penale e sportivo vanno di pari passo. Con Farsopoli, nel penale si arrivò a stabilire che nessuna partita e nessun campionato furono alterati. Ma la (in)Giustizia sportiva aveva già emesso il suo verdetto. Qui l'impressione è che ci vadano con i piedi di piombo. Forse perché non si sa chi potrà essere coinvolto più tardi... forse per evitare strascichi stile Farsopoli... forse chissà-lo-sapranno-loro. Da tifoso spero che non ci siano sentenze popolari. E per sentenze popolari intendo due cose: 1) gli scudetti non si toccano, 2) la retrocessione in B è una pena non congrua. Se il problema fosse stata l'iscrizione al campionato, i due aumenti di capitale dovrebbero essere la prova che l'iscrizione al campionato non sarebbe mai potuta essere un problema. Da tifoso aspetto e spero che Farsopoli sia stata da (cattivo) esempio. Aggiungo: che non si faccia come con gli arbitri che vennero scagionati. Se sono state fatte delle porcate, anche gli interlocutori (calciatori, altre società) devono pagare. A corollario di quanto scritto aggiungo due cose. Anche oggi, come nel 2006, questa vicenda distoglie l'attenzione da quanto accade intorno al circo: nel mondo del calcio c'è il problema del debito verso il fisco (con società che hanno debiti verso l'erario più elevati del nostro - l'Inter su tutte, ma anche la Lazio); la storia(ccia - quella sì) del procuratore D'Onofrio (AIA) e del traffico di droga; aggiungerei, seppur vecchia di qualche mese, la piaga aperta del fallimento della nazionale che lo svolgimento della Coppa del Mondo fa bruciare ancora - ma tanto la Juve distrae. Extra-calcio ci sono alcune delle porcate che il governo sta facendo, ma tanto al popolo bue interessa solo la Juve che ruba. Seconda cosa: Elkann è intervenuto, tardivamente, ma è intervenuto. I 700 milioni di aumento di capitale dovrebbero tranquillizzare i tifosi. Sarebbe sciocco da parte della proprietà di bruciare così tanti soldi solo per il piacere di fare fuori il cugino. Avranno i loro casini, le loro beghe, Exor avrà pure delle logiche che vanno al di là del calcio, ma non si brucia un asset in questo modo. Anzi, le dimissioni del CdA dovrebbero ancora una volta mostrare che la Juve è una delle rare realtà in Italia a funzionare come si deve: se non produci risultati vai a casa, se sei responsabile di una qualche porcata, ti dimetti o ti caccio. Io aspetto ancora le dimissioni di Gravina, Mancini, Trentalange e compagnia.
  33. 8 points
    Riagganciandomi alle considerazioni di molti, credo che un sentimento di amarezza ci accomuni tutti per colpa di vicende che, come tifosi, siamo stanchi di subire. È superfluo dire che Calciopoli ha lasciato strascichi profondi soprattutto perché la società allora scelse di non difendersi giustificando quel sentimento popolare di malanimo contro questi colori e mettendo da parte, come fosse roba di poco conto , l'affetto e la passione di noi juventini che avremmo accettato anche la retrocessione se avessimo visto la società lottare per la nostra dignità fino alla fine, come dice il nostro motto. Con quel modo di fare, si è legittimato l'uomo della strada, ad apostrofare la Juve come "squadra che ruba" Lasciamo perdere tifosi della altre squadre o pennivendoli vari che traggono vantaggio personale, io mi riferisco alle persone comuni che dicono" e ma se prendono sempre voi vorrà dire che qualcosa di diverso dagli altri lo fate". Questo è ciò che passa e francamente, per quanto noi restiamo orgogliosi e difendiamo le nostre posizioni contro tutto e tutti, è un peccato che si debba lottare più fuori che dentro il campo.
  34. 8 points
    Facciamo sempre le vittime, le verginette abusate. Capisco calciopoli ma in questo caso siamo letteralmente stati gestiti da capre
  35. 8 points
  36. 8 points
  37. 8 points
  38. 8 points
    Antonio Conte tra 25 anni, dopo la terza esperienza all'Inter
  39. 8 points
    Visto che qualcuno non è in grado di parlare in maniera civile senza attaccare chi non la pensa come lui, il topic chiude fino al 4 gennaio.
  40. 8 points
    Eletto miglior calciatore del mese
  41. 8 points
  42. 8 points
  43. 8 points
    Juve, Allegri è l'allenatore del mese di novembre della Serie A. 'Premiato per qualità di gioco e criteri tecnici'
  44. 8 points
    non vuole fare un c**** lui e ai giocatori va bene così visti i lautissimi ingaggi elargiti per non fare nulla al bayern qualche anno fa il gruppo prese a calci in kulo ANCELOTTI per la mollezza degli allenamenti chiedendo alla società di rimuoverlo dall'incarico risultato: a giugno vinsero tutto con un altro allenatore da noi qualche anno fa presero a calci in kulo uno che avevo chiesto di fare le doppie sedute notando la squadra fisicamente a terra allegri è l'uomo giusto al posto giusto purtroppo chi è convinto che le prestazioni col passare del tempo miglioreranno lo considero alla stregua dei seguaci delle teorie novax si soffre da bestie anche col nantes puoi giocarti una gonade
  45. 8 points
    Il problema è aver organizzato un mondiale...un mondiale non la coppa del Sultano...a novembre, in un paese con tradizione calcistica zero solo per compiacere l'Emiro Ali Al-Kazz che ha generosamente versato una vagonata di pertroldollari nelle casse di Infartino e soci. Per non parlare dei diritti umani che vengono tirati fuori solo quando fa comodo ed in maniera strabica. Tanto per dire, si chiede GIUSTAMENTE di estromettere l'Iran da un mondiale organizzato in un paese dove i diritti civili sono calpestati grosso modo alla stessa maniera. Siamo ai limiti della schizofrenia. Al netto di tutto ciò un mondiale a stagione finita non avrebbe influito o per lo meno avrebbe influito in maniera minore sul comportamento di alcuni giocatori. Come logica e buon senso un mondiale a novembre è una delle peggiori trovate del genere umano si posiziona più o meno fra "invadere la Russia in in inverno" e "rivotare Trump alle presidenziali"
  46. 8 points
    Abbiamo un tecnico da 7 mln fissi + 2 mln di bonus, ed in questo anno e mezzo abbiamo ottenuto: zero vittorie, tante umiliazioni, nessuna parvenza di gioco, involuzione di qualsivoglia acquisto, nessun giovane valorizzato con criterio. L’Allegri bis può avere soltanto una finalità; far capire a tutti che QUESTA Juventus non può più esistere. Quindi o si inizia a seguire un modello europeo, oppure siamo destinati a restare nel baratro (che può significare anche scudetto, dato il basso livello della serie A). L’attuale dirigenza è bruciata. Bisogna ripartire da nuove figure.
  47. 8 points
    aspetto che spuntano fuori li rado al suolo col lanciafiamme una società che vuole riprendersi il posto che merita esonera sto mazzo di scopa col cappotto al 7° del primo tempo dopo assedio dell'ultima in classifica contro 11 cucciolini di labrador scottex con la cacca addosso sto a un livello di insopportabilità mai sperimentato prima
  48. 8 points
    Io non cambio opinione, con la sosta mondiale va cambiato.
  49. 8 points
  50. 8 points
    ha fatto segnare col contagocce cristiano ronaldo l'unico a godere di duglas costa sano per un'intera stagione ed è finito a metterlo al 70esimo per spaccare i cogl le partite cancelo e spinazzola terzini panchinati per i più adatti de sciglio e sandro e vai di crossoni state of mind feat. billy joel ma va va
×
×
  • Create New...