Jump to content

Leaderboard

  1. TheOriginalPortugal

    TheOriginalPortugal

    Tifoso Juventus


    • Points

      3,541

    • Content count

      11,152


  2. Shaithana

    Shaithana

    Tifoso Juventus


    • Points

      1,567

    • Content count

      3,578


  3. Morpheus ©

    Morpheus ©

    Amministratore - CDA Founder


    • Points

      1,348

    • Content count

      211,993


  4. hopper

    hopper

    Tifoso Juventus


    • Points

      1,318

    • Content count

      89,307



Popular Content

Showing most liked content since 04/21/2019 in all areas

  1. 83 points
    Vi voglio dare la buona domenica dicendovi che Inzaghi, Sarri e peracottari vari non siederanno mai sulla nostra panchina.. Stavolta la news arriva da gente interna.. Non ha potuto sapere di più.. Max ti voglio bene come lo si vuole ad un amico.. Sei una bellissima persona oltre che un mister fantastico
  2. 68 points
    Mi è arrivata per la prima volta una spifferata su Guardiola. Cito testualmente: "occhio che gente vicina alla Juve dice che lo prendono"
  3. 66 points
    Allora. Sort of. Io ero a Euston per accompagnare mia moglie che stava andando a Manchester. E ad un certo punto vedo proprio lui. Paratici! WTF!! Al che io saluto mia moglie, e vedo lui andare verso le barriere. Per chi non lo sapesse, nelle stazioni inglesi non si puo accedere ai binari senza biglietto. Io non sapevo che cazz fare perchè DOVEVO sapere e dovevo capire. Con una scusa saluto sbrigativamente mia moglie e mi avvio alla biglietteria automatica per prendere il primo biglietto che capitava. Ero nervosissimo ed ho preso un biglietto str**** da 9 sterline, UNICAMENTE per passare le barriere e capire dove cazz andava Paratici! Dopo qualche momento, lo trovo che andava verso lo stresso treno di mia moglie, quindi ho fatto 2+ 2. Parry va a Manchesta! Ma allo stesso tempo, mi vede pure mia moglie che mi dice fondamentalmente "ma che stracazzo ci fai qui???". Io come facevo a spiegargli la storia? Ho detto che mi ero dimenticato di dirle una cosa e lei giustamente mi ha detto "ma non potevi telefonarmi? Ma sei scemo?" Io non ho avuto nulla di meglio dire se non "beh, si un po." Dopo essermi accertato che Parry era sullo stesso treno, esco dalle barriere. Ma il biglietto non va p***o c****, perchè è la stazione sbagliata. Al che lo dico al controllore, che controlla il biglietto e mi chiede perchè voglio tornare indietro. Anche qua, non trovo di meglio da dire che "mi son sbagliato". Mi fa uscire dalla stazione stranito. Poi mi richiama mia moglie e mi chiede cosa sto nasconendo. Vuoto il sacco: "volevo capire dove andava Paratici!" "chi??" Paratici, il capo della Juve". Mi butta giu il telefono. Quindi si, sono corto di 9 sterline, ho fatto figure di M***A a ripetizione, son arrivato tardi a lavoro. MA SPERO NE SIA VALSA LA f***** PENA.
  4. 65 points
    Allora.. Il mio amico dopo giorni di tentativi invani è riuscito a contattare gente vicina allo staff di Pep e solo questo ha ottenuto: "Importanti novità in settimana"
  5. 60 points
    Date retta ad anastasi.. Chi di dovere si premuri di monitorare Malpensa e Linate voli privati.. ATTENZIONE QUESTA NON È UN ESERCITAZIONE
  6. 60 points
    Con un po' di ritardo, non avendone avuto tempo durante la giornata, ed al momento opportuno per mantenere fede alla parola data. Ma devo necessariamente rendergli merito, chiunque egli sia Questo lo ricevevo via MP lo scorso Mercoledì notte:
  7. 60 points
    Nuova conferma su Pep da fonte iper autorevole. Mi avete chiesto di chiedere di nuovo e io chiesi. (Altra fonte, eh... niente Pere e niente Tè, ma forse pure meglio).
  8. 55 points
    E' il momento ragazzi.. Tenetevi forte.. Qui si fa la storia.. La storia ancora una volta la sta facendo questo forum.. I terremoti arrivano sempre da questo forum.. Stringiamoci forte e vogliamoci tutti bene, ora è il momento di stringere i denti ed andare in una unica direzione, tutti insieme, tutti sul carro, accorrete presto, i posti stanno finendo #TeamPep I soloni che ripetevano il mantra che rinnova Allegri, sono pregati di scusarsi sotto questo post SI SCHERZA OVVIAMENTE
  9. 52 points
    Vi sto scrivendo una cosa molto importante.. Vi prego di non farmi domande ulteriori ed anche di non azzardare nomi chiedendomi perché non vi risponderò.. Nell'ambiente Juve il mio amico ha solo una talpa, il procuratore, toscano, di un nostro calciatore.. A Qualcuno di voi in pvt, ho detto chi è due anni fa.. Allegri venerdì ordina 4 gg di riposo.. In molti partono, lui resta a Torino e va a cena con questa persona, il suo assistito e la moglie del suo assistito.. E si sfoga.. Sono 3 anni che non gli prendono la pedina che lui vuole a centrocampo.. Lo scorso anno pose l'out-out e gli promisero Pogba, Savic o chi per loro.. Poi arrivò Ronaldo e tacque.. Si è stufato delle critiche ma lui a cc ritiene un solo uomo con la personalità di condurre certe gare, ed è Khedira ed era per questo che lo schiera anche zoppo.. Can gli si avvicina ma gli mancano ancora i tempi di gioco.. È estremamente deluso da Pjanic e lui dirà ad Agnelli che è sacrificabile in cambio di un cc se non 2 a lui graditi.. Tra questi Pogna e Camemiro (questa è nuova). Di Cancelo non ha parlato.. Al posto di Benatia aveva chiesto B.Alves.. La cosa più importante.. Ad oggi non sa cosa gli dirà Agnelli ma lui senza rinnovo crede di non restare.. Vuole un progetto e giocatori che PIACCIONO A LUI e non che gli impongono. Il suo sentore è che le vedute non siano le stesse, sente la stima di Agnelli un po meno di Paratici e Nedved.. Questo è..
  10. 49 points
    Ragazzi, mi dispiace non avervi potuto dare la notizia di Max out un’oretta prima del comunicato, in quanto come avete ben notato, il forum era KO (quindi mi sono limitato ad informare il caro @Shaithana non appena ho ricevuto la seconda conferma mattutina). Le conferme riguardano anche Pep Guardiola, nonostante la conferenza pertanto, come vi ho già detto, armatevi di pazienza.
  11. 47 points
    Le prove di @anastasi 61sono vere Ora, non massacratelo: sappiamo come insegnano anche i nostri guru che nel mercato tutto cambia da un giorno all'altro. Detto ciò non ha mentito, anzi ci tengo a ringraziarlo
  12. 43 points
    Sbagliato account? Lol! Edit: Hahahaha ha cancellato. Sgamato mi sa.
  13. 40 points
    NON PRENDIAMO SIMONA INZAGA.. DATEVI UNA CALMATA
  14. 40 points
    Ragazzi, io purtroppo vi ho sempre detto o Pep o Max.. E questo continuo a ripetervi.. Se non si chiude con Pep, si resta con Max.. Ma, ad oggi non ho riscontri diversi con quanto scritto finora, e cioè che per il mio amico arriva Pep, su ammissione di Pere.
  15. 38 points
    Oh, gentil viandante in cerca di risposte, la meta è tanto vicina che pare di poterla toccare. Troverai le risposte sul colle di Sant'Erasmo, nella terra che fu dei Peucezi. L'alchimista moderno, la chiamerebbe "molare".
  16. 37 points
    Stamane Tuttosport cita per la prima volte esplicitamente Pep Guardiola e il suo staff alla Juve.. Badate bene a "quel suo staff" perché è quello che io e @vegtoo vi diciamo da almeno un mese.. La soffiata dal suo staff.. Credo che nel giro di un paio di settimane si paleserà Crocop con tutta la sua prorompenza, e scriverà un post molto scarno che vi farà eiaculare..
  17. 36 points
  18. 36 points
    Questa conferenza stampa mi ha fatto abbastanza sorridere perché sono a conoscenza delle dinamiche interne, pertanto non posso far altro che ribadire la mia stima per Max e ringraziarlo per questi cinque anni insieme.
  19. 36 points
    E' inaccettabile sentire che, se Guardiola non dovesse arrivare, gli Insiders farebbero una figura di M***A. Inaccettabile. Vi rendete conto che la notizia è REALE, che ne stanno parlando tutti, e voi la avete saputa un mese e mezzo prima (e io pure di più)? Come c**** fate a parlare di figuraccia? Qui l'unica figuraccia l'ha fatta chi ha bollato la notizia come scemenza, e adesso dovrebbe invece cospargersi il capo di cenere. Crocop, TOP e veg non fanno gli indovini, portano notizie: e le loro notizie evidentemente erano e sono fondate, fondatissime. E non fate finta di non capire.
  20. 35 points
    Ricordate quando venne fatto fuori Marotta? Stesse parole di Allegri.. "Ha deciso la società" E il Pres aveva già in mente lo staff.. Promozione di Paratici, Marco Re e Giorgio Ricci.. 43, 42, e 42 anni.. + aumento dei poteri di Pavel.. (44) In luogo di Marotta.. (62) Già tutto fatto e deciso da mesi alle spalle dello stesso Marotta, che pochi mesi prima parlava del suo rinnovo come di "formalità".. State tranquilli, che l'allenatore già ce l'hanno e sarà PEP
  21. 34 points
    Oh.. Sono stato e sono tuttora come Don Chisciotte conte i mulini a vento per l'affaire De Ligt.. Solo il fido paperboy (Sancho Panza) mi affiancava.. Se le cose dovessero andare come dico io, voglio dai mod un bonus di 10 ban da distribuire nel corso dell'anno 2019.. Votate la mia petizione..
  22. 33 points
    Praticamente devo contraddire me stesso ma diversi giornalisti mi hanno detto che Agnelli e addirittura John Elkann hanno posto il veto su Conte. Non torna, pare.
  23. 32 points
    Ieri dopo aver tampinato il mio amico che mi dice che non ha avuto nessun aggiornamento rilevante, lui si è lasciato andare ad una lunga riflessione, condita da una chiosa finale sul mercato.. Attenzione.. Si tratta di una sua riflessione, da giornalista di inchiesta qual'è.. Tranne la parte finale, che sono delle vere e proprie anticipazioni.. Ve le riporto, tanto per dare nuovi spunti ad una discussione che, secondo me, non dovrebbe far citare il nome di certa gentaglia sulla nostra panca.. Questo l'ho scritto in pvt anche al sommo.. il mio amico non ha avuto aggiornamenti, ma parlandoci ieri mi ha portato ad una riflessione.. L'allenatore lo conoscono già da mesi, dalle parole di Agnelli e Pavel non sarà una mezza cartuccia.. Sopratutto il Pres che parla di guardare al dopodomani e crescita del brand.. Se annunciano Inzaghi la borsa crolla.. Altro che crescita.. Il nome sarà uno grosso.. Uno da far saltare la borsa e donare un ulteriore incredibile step al nostro brand.. Lui si dice sicuro di Guardiola, ma secondo lui, nel caso non dovesse esserlo, gli stanno venendo violenti mal di testa che possa essere uno dei due finalisti di coppa.. E lui pensa che Pochettino non sia un salto in avanti.. Sta indagando in direzione Reds.. Jurgenone.. Secondo lui la scelta è limitata a questi nomi.. Un altra cosa molto bella che mi ha detto è che finalmente è riuscito a farsi un "amico" nel clan Raiola.. Un collaborare di Enzo (mi dice che Mino è inavvicinabile dalla stampa, decide lui quando dare i suoi giocatori in pasto alla stampa). Ecco, questa persona, di cui dice che inizia a fidarsi a piccoli passi, avendolo appena messo sotto scuderia, parla di Polpetto che parla spesso con Minone per sondare la possibilità di un ritorno da noi.. E Minone gli dice che sarà difficile far abbassare le pretese allo United, quindi la Juve deve sganciare la grana.. Sempre da Enzo, dice che il Minone pacioccione, lotta con tutte le sue forze per portare De Ligt da noi, ma il buon Matteo non disdegna nemmeno il Barça, che però non pagherebbe la commissione a Raiolone.. Insomma.. Dei due assistiti di Raiolone sta alla Juve fare l'offerta adeguata..
  24. 32 points
    Se posso.. Con cautela.. Rabiot possiamo dire che sia quasi nostro.. Pvt di Crocop.. Saluti..
  25. 31 points
    @Shaithana Il mio amico ha contattato per centordicesima volta l'entourage di Pep.. Gli hanno risposto.. "FINO A DOMENICA 19 NON RILASCIAMO NESSUN COMMENTO AGLI ADDETTI AI LAVORI" Doreamon lavora di domenica?
  26. 31 points
    Guardiola, frazione di Santeramo. Vivo a 20km
  27. 31 points
    Perdonatemi l'OT ma oggi è 3 Maggio e… SONO 10 ANNI DI FORUM PER ME se non vi odiassi vi amerei tutti, un abbraccio psicopatici
  28. 31 points
    mlnchia s'è tenuto al cern di ginevra st'incontro immagino le finissime discussioni sui massimi sistemi "ahò annamo a vince" "li fazzu cacà lu sangu t'uu giuro" lo penso solo io o la voglia di spappolargli il fegato in uno scontro diretto è molto più grande di quella di rivederlo sulla nostra panchina? na cosa alla pep na manita un 6-0 na roba così ecco vorrei un allenatore che paralizzasse anche la lingua ai nostri detrattori senza poter appellarsi a NIENTE. un distributore di manite automatico in campionato stile barca o bayern. un distributore di Morte a domicilio. sono un un utente semplice.
  29. 30 points
    Cmq mi sto segnando tutti i nomi dei miscredenti. Voi, traditori, verrete fucilati alla schiena non appena sara' il momento
  30. 30 points
    Mi arriva uno screen da una fonte rilevante:”Pep Guardiola è della Juventus”. Dopo 2/3 ore... “Ciao Ciruzzo, ti chiedo scusa immensamente, ma ti mando questo audio privatamente per non creare polveroni sul gruppo. Anche stavolta, hai avuto ragione te perché una fonte non importante, ma importantissima (e non vi dico chi e quanto sia legata alla Juve perché siete dei maledetti vermi d’oltralpe) mi ha confermato che ci sia una trattativa in fase avanzatissima con Pep Guardiola e iniziata addirittura 2 mesi fa, quando me l’avevi preannunciato. Scusami ancora se avevo dubitato come con Ronaldo, ma sai come sono fatto”. Sono arrivato a 5 conferme, ora fate come vi pare, ma Gennaro, com’è? “Quest è”. @Shaithana è testimone del tutto quindi inondatelo di MP.
  31. 30 points
    Un doveroso grazie ad uno straordinario Allenatore che ci ha riportato dove ci spetta. È mancato qualcosina ma non gli rimprovero nulla. Massimiliano Allegri è il mio allenatore.
  32. 29 points
    Consapevole di poter essere bannato dal mio stesso thread, sono costretto a dirvi che tutti voi, in toto: MI AVETE FRANTUMATO GLI ATTRIBUTI tacete e aspettate.
  33. 29 points
    Oh.. Sono anni che scrivo news di mercato qui ma mai come quest'anno sono apparsi i CUGGGGINI di tutti..
  34. 29 points
  35. 28 points
    - OFF TOPIC - visto e considerato che nel forum è presente un vasto numero di fans di Game of Thrones, mi rivolgo a coloro che potrebbero farsi venire in testa la malsanissima idea di spoilerare qualcosa sull'ultimo episodio andato in onda stanotte. Ebbene, sappiate che se fate una cosa del genere vi vengo a pigliare a casa per mettervi in un sacco e buttarvi nel fiume più vicino insieme a qualche quintale di masserizie pietrose. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento coi programmi di Insiders Channel. - FINE OFF TOPIC -
  36. 28 points
  37. 28 points
    Io godo da morire nel vedere AA sbattergli la porta in faccia, guarda un po'
  38. 28 points
    Si ma – è l'ultima volta che ne parlo qui, lo giuro – l'aumento del fatturato si fa su base mondiale, e il mondo non è composto solo di acerrimi tifosi irriducibili innamorati della maglia bianconera come noi, disposti a tutto pur di vederla trionfare in questa benedetta Coppa e che continuerebbero a vedere la Juventus anche in Serie B, cosa invero già purtroppo accaduta. Il 95% di quei soldi escono ed usciranno dal calcio di domani, da masse planetarie di tifosi 2.0 che fruiscono football con ogni media ed ogni mezzo possibile: folle composte di ragazzini cinesi, svedesi, congolesi, birmani, canadesi e fra 40 anni forse anche marziani, desiderosi di esaltarsi per il bello, ansiosi di godersi spettacoli all'altezza del nostro secolo ed osannare idoli che sono sempre più individuali (e questo A.A. lo ha capito e detto per bene): effimeri forse, ma epici. Per questo "vincere e l'unica cosa che conta" è un claim buono solo come claim, appunto: in realtà serve convincere, esaltare. E non lo stiamo facendo. Questo spettacolo osceno che stiamo proponendo, può essere tollerato solo dagli irriducibili di cui sopra: noi. Il resto del mondo – quello da cui usciranno i quattrini – vuole divertirsi, sognare: e adesso è impossibile. E non sarà certo una Coppa finalmente conquistata in queste condizioni a cambiare la cosa – ammesso poi che così la si conquisti, cosa di cui francamente dubito. Per fare lo step finale, planetario, si deve ribaltare tutto, occorre adeguarsi ai sogni dei ragazzini: e i ragazzini non sognano questa lagna sparagnina. Se vogliamo continuare ad essere la Juventus – una delle squadre più leggendarie della storia del calcio – bisogna proporre uno spettacolo epico. Fra poco è il 2020, «se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi».
  39. 27 points
    Ho fatto quello che c' era da fare con flowchart.
  40. 27 points
    La scelta del prossimo allenatore della Juve potrebbe seguire le dinamiche storiche del club. Un italiano, pragmatico, focalizzato sul risultato indipendentemente dal gioco che realizza. Un nome che diventa altisonante con la Juve e grazie alla Juve. Non viceversa. Una filosofia che è stata usata anche per i giocatori. Nessuno è più grande della società, nessuno viene prima dell'azienda. Il Pres ne ha parlato anche l'altro giorno (in uno dei momenti gobbi più belli di sempre) Tutto vero, fino all'estate scorsa. Cristiano Ronaldo. Un uomo solo in grado di fare ombra. Un brand più forte, più internazionale, più influencer del nostro. Tecnicamente non ci abbiamo guadagnato quasi niente. Lui è un mostro, ma non so nemmeno se si sia integrato nelle dinamiche della squadra sul campo. I compagni di squadra, dopo un rigurgito di entusiasmo iniziale, sono quasi tutti stati sotto i loro standard. I risultati sono stati buoni, ma non superiori a quelli a cui abbiamo imparato ad abituarci. L'investimento è stato fatto per altri motivi. Ne abbiamo parlato in abbondanza. I risultati si valuteranno nel medio periodo. La Juve alcuni anni fa ha cominciato un percorso di riposizionamento. Riposizionarsi significa occupare uno spazio di mercato diverso da quello che si occupava fin a quel punto. E' un lavoro lungo ed è difficile mantenerne la direzione. Ma se fatto bene porta a dei grandi risultati. Per il riposizionamento, pensate al cinquino degli anni 60. Occupava una posizione, era l'auto che avrebbe motorizzato tutti gli italiani. Poi pensate al cinquino nel 2006. Dalla presentazione sul Po si era capito che nn avrebbe occupato la posizione degli anni 60. Non sarebbe stata un auto economica, non sarebbe stata per tutti. L'hanno riposizionata. Prezzo abbastanza alto, un po' chicchettosa, più per donne. A contrastare la Mini. La Juventus sta facendo una cosa di questo genere. Un riposizionamento. 3 aree aziendali: risorse, sportiva, ricavi. Non si possono considerare in maniera separata pur avendo ciascuna delle specificità molto marcate. Lo stadio andava in quella direzione. Il nuovo logo dà inizio ad un'altra era. Cristiano Ronaldo, opportunità forse inattesa, accelera il processo. La nuova società, tagliando costi e personale oltre i 60anni, anche. Il Pres, Pavel, Paratici, Giorgio Ricci e Marco Re sono tutti intorno ai 45 anni. Società nuova, ciclo nuovo. L'allenatore andava cambiato. Il Pres parla di Real Estate con la struttura per l'Under23 e le Women. Parla di intelligenza artificiale. Dice, qualche mese fa, che se in società pensano a far contenti i 50enni, allora vuol dire che stanno sbagliando qualcosa. Loro devono far contenti i 20enni. Quelli in giro per il mondo vi aggiungo io. Per questo credo che la scelta del nuovo allenatore sia stata fatta in contrapposizione con le vecchie dinamiche. Mai perderemo l'identità che abbiamo. Mai, ad un Agnelli andrà giù che sì, giochiamo bene ma non vinciamo niente (leggasi, per i meno dotati: siamo i migliori, per cui vinciamo!). Ma il nuovo allenatore potrà aiutare la società ad accelerare il percorso di riposizionamento. Abbiamo bisogno di recuperare tempo e spazio che ci separa dai top clubs europei. Non solo in campo, quella è una conseguenza. Nella corsa ai ricavi. Dobbiamo rimanere attaccati con le unghie alle percentuali di crescita economica dei club inglesi. Dobbiamo recuperare le spagnole. Non dobbiamo dare ossigeno alla tedesca. O ci attacchiamo a quel treno o non sarà più possibile farlo. A meno di clamorose iniziative speculative. Abbiamo bisogno di aggiungere novità, contemporaneità e sguardo al futuro. Per anticiparli, i competitors, nel caso. Abbiamo bisogno di progetti sportivi d'avanguardia e integrati. Dai più giovani fino alla prima squadra. Abbiamo bisogno di aggiungere alla nostra cultura e al nostro DNA degli impulsi nuovi. Non vogliamo importare il tiki taka. Vogliamo importare, per acquisire e farli nostri, processi e procedure di lavoro sportivo che siano più funzionali alla creazione dei ricavi. Una volta, l'italia faceva scuola nel mondo. Oggi, per certi versi, la fa ancora. Ma per altri, abbiamo da imparare moltissimo. E la Juve potrebbe essere nel momento storico (ed industriale) giusto per farlo. Josep Guardiola non verrebbe per farci vincere la Champions. Non c'è niente e nessuno che possa garantire di farlo. Mettetevelo in testa. Capitelo e accettatelo. Non c'è la pillolina magica per la maggior parte della cose che contano nella vita. C'è farsi il qlo, imparare più in fretta degli altri e attrarre la giusta dose di fortuna. Nient'altro. So che fa più comodo pensare che ci sia il trucco. Che gli altri l'abbiano trovato. Che gli altri manipolino le regole per portarle a loro vantaggio. Non è così. Josep Guardiola verrebbe per diventare un tassello importante del nostro riposizionamento. Industriale, nei ricavi e anche nell'area sportiva. L'ha fatto con il Bayern Monaco. Amici della Juve e del Pres. Il calcio tedesco è cambiato con Guardiola in Germania. Non mi stupisce che la Juve pensi o abbia pensato a lui. Aiuterebbe molto. Lui e i 30 (quelli che sono) uomini del suo staff. Ma da qui a riuscire a farlo venire, ce ne passa. Per cui, se non dovesse essere Lui, non frignate. Pensate che siano così cretini da non sapere chi sono i migliori sulla piazza? Non si può sempre avere quello che si vorrebbe. Se dovrà essere qualcun altro, vorrà dire che troveremo altre strade per seguire il nostro percorso. Che, a sentire il Pres è ancora lungo e in divenire. Ed è molto più difficile e stimolante che vincere una Champions League. Perchè quella arriverà, ARRIVERA'!! Ma non certificherà necessariamente che saremo stati i più bravi. Quest'altra rincorsa, invece... Tifosi di una squadra di calcio? Sì, ovvio. Ma io ho sempre amato la Juventus. E questi anni mi rendono fiero di esserlo. In campo e fuori dal campo. Pep, i treni che passano e poi chissà, valgono anche per uno come te. Oggi ci siamo, domani...
  41. 27 points
    @PM7 @N. 7 @Plague Due cose in comune tra tutti e tre: iscritti da pochissimo, totalmente inadatti a questo topic. Il forum è grande: divertitevi altrove. Fuori.
  42. 27 points
    Vi dico solo una cosa.. Un indizio e poi ci sentiamo lunedì credo.. Chi si estranea dalla lotta e' un gran figlio de na mignotta.. Tutti in trincea..
  43. 27 points
    Segnate questo post. PEP GUARDIOLA È IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS.
  44. 27 points
    in Inghilterra con i treni Virgin si fa molto molto prima, perchè partono da Euston ed in un paio d'ore sei al Nord. Se prendi l'aereo devi prenderlo da Heathrow che è un palo nel c**o soprattutto al mattino, e soprattutto se sei, come molto probabilmente Paratici avrà fatto, reduce da una serata con le "Essex Train Cougars" nei bar di East London. P.s. Non me ne vogliano se non ho preso il treno. Ma son 150 banane solo di andata e solo di ticket regolare (non voglio nemmeno pensare alla multa). Cosi finivo divorziato, senza un lavoro, senza soldi ed in una prigione inglese per stalking. Nemmeno Louis Winthorpe III in una Poltrona per due. Ma ci ho pensato per un attimo.
  45. 27 points
    Allora, l'affare Guardiola è VERO, REALE perché UDITO CON LE PROPRIE ORECCHIE DALLA VIVA VOCE DI UNO DEI PROTAGONISTI da uno dei nostri utenti. Ciò non significa che arriverà certamente, perché magari domani Guardiola decide di restare a Manchester perché si è innamorato della cameriera, decide di darsi all'ascetismo birmano, Agnelli cambia idea all'improvviso, Nedved accoltella Paratici per una merendina… tutto può essere. E' ovvio. Poi, se volete credere che l'utente in questione – che per inciso gode della mia massima fiducia, lo premetto anche se non sono nessuno – se lo sia inventato di sana pianta, liberi di farlo. Ma in tal caso, stare in questo thread credo abbia per voi poco senso.
  46. 27 points
    Da qualche giorno in questo topic c'è uno strano odore di fogna. Se va avanti così chiamo la disinfestazione e rimando i ratti nella cloaca dalla quale provengono.
  47. 26 points
    Adesso lo posso dire: Allegri sapeva benissimo di Guardiola. È per questo che ne ha parlato ed è per questo che vi ho detto “sorrido conoscendo le dinamiche interne”. @Shaithana lesse un messaggio in tal senso proprio un paio di giorni prima di quelle parole.
  48. 26 points
    Proprio non sapete resistere un altra semain eh..
  49. 26 points
  50. 26 points
    Sunto di quello che mi è stato riferito. Dati per fatti: - Rabiot @Crocop come sempre arriva prima - Manolas @juventus1992 - Marcelo Trattative concrete: - Neves - Joao Felix @TheOriginalPortugal @juventus1992 Io aggiungo alle trattative concrete da info ricevute da altre fonti: - Pogba @TheOriginalPortugal - Ndombele - Icardi @juventus1992 I tag sono per rimarcare il prodigarsi eccezionale di ragazzi come quelli citati. Rubrica “famose na risata” (fantasia): - Gareth Bale @avatar, ma soprattutto e ora lo svelo, SIMONE PEPE, detto Maciste per gli amici.
×