Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 28/11/2025 in all areas
-
7 pointsIn ogni caso non è il mio calcio. Do indietro il rigore e mi prendo i gol di David e Openda
-
7 pointsIl problema non è tanto che lui abbia potere o meno. Il problema è il PROVARE a difendersi, seriamente. Cosa che la Juve non ha MAI fatto. Non ci siamo difesi nel 2006, non ci siamo difesi quando hanno squalificato Conte ("non poteva non sapere"), non ci siamo difesi quando ci hanno accusato (più o meno ogni giorno, da 30 anni) di essere dopati, di comprare gli arbitri, di truccare le partite, di fare affari con l'ndrangheta. Non ci siamo difesi quando siamo stati gli unici babbei ad essere stati squalificati in 5 minuti per le plusvalenze ("ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza") quando squadre che hanno fatto 100 volte peggio di noi sono ancora al caro babbo a livello giudiziario. Non ci siamo difesi quando ex giocatori, ex presidenti, ex allenatori dicono, a distanza di 30 anni, che nel '98 abbiamo rubato lo scudetto, non ci siamo difesi quando il VAR modifica le regole a proprio piacimento per dare contro a noi, non ci siamo difesi quando il caso Suarez è diventato un affare di stato, non ci siamo difesi quando abbiamo votato per la riconferma di gravina ecc. ecc. E ho citato solo i primi episodi che mi vengono in mente, perchè ce ne sono tanti altri. Il punto non è se lui ha ancora il potere di una volta. Il punto è che noi non ci difendiamo mai, MAI. E per difendersi intendo seriamente: mediaticamente, incatzandosi, usando i giornali, usando le conoscenze, facendo pressioni, stimolando i tifosi, facendo quadrato, andando fino in fondo (una santa volta, una...) a tutti i gradi di giudizio possibili, ogni tanto anche attaccando a male parole se serve, essendo onesti coi tifosi, essendo trasparenti, essendo un'armata che (se veramente siamo vittime di un qualcosa più grosso di noi) lo ammette pubblicamente. Il Real lo fa, il Barça lo fa, il Bayern in passato lo ha fatto, i prescritti lo fanno in continuazione. Noi mai, mai. Sappiamo solo subire e dire "eh vabbè, pazienza dai, guardiamo avanti". Ci hanno raso al suolo 2 volte in 17 anni (non credo esista azienda al mondo, a cui sia successo questo), senza battere ciglio. Anzi, abbiamo pure dovuto dire "grazie mille, poteva andarci anche peggio, avete ragione". E' questo che disturba. Perchè se sei innocente e tieni alla causa, 1 volta puoi abdicare, 2 volte puoi abdicare, ma non puoi abdicare sempre senza lottare. Altrimenti significa una cosa sola: che sei colluso.
-
7 pointsAppena uscito dallo stadio. Allora ragazzi puntualizziamo alcune cosette, David e Openda non sono dei fenomeni e lo si è capito. Però fino agli ultimi 10 minuti David non ha giocato affatto male, però non si può sentire tutto lo stadio a fischiarlo al primo errore. Openda appena toccava palla gente che fischiava a più non posso. Mai viste scene del genere per nessuno dei nostri, ma ve le siete scordate le mirabolanti partite di Koop l'anno scorso? Eppure non riceveva questo trattamento. Sono in difficoltà e noi ci mettiamo il carico. A questo punto ci meritiamo un David che va alla Roma che segna a raffica, sarebbe quasi auspicabile per i pseudo tifosi juventini
-
7 pointsIo vorrei solo riavere la mia Juve. Interessarmi solo di calcio... Quanto caxxo ti detesto.
-
6 pointsTanto per dare la tara alle agenzie di rating, in particolare a S&P, ricordo che la stessa agenzia aveva dato la AAA (valutazione super positivissima) a Lehman Brothers solo il giorno prima del crac con effetti devastanti a livello mondiale!
-
6 pointsAbbiamo uno dico uno calciatore degno della maglia che fu. E gli rompiamo il caxxo senza soluzione di continuità. Nel deserto deprimente che è questo baraccone senz'anima continuiamo a fare le pulci ad uno che ci regala un attimo di speranza... È discontinuo può darsi ma bisogna, per Dio, contestualizzare: gioca in un ciesso di squadra. E dlin dlon, il calcio è uno sport di squadra... Personalmente manderei affraculino l'ambiente con dentro i tifosi già a gennaio. Vediamo chi porterebbe l'algoritmo
-
5 points
-
5 pointsDimentichi Chiesa, un altro che pensava di essere fenomeno e di andare a insegnare calcio in Premier!
-
5 points
-
5 pointsInfortunio scomodo, ma magari gli altri due riusciranno ad avere un minimo di continuità nel loro minutaggio. Continuo a credere che né Openda né David siano i giocatori mediocri visti a inizio stagione, tanto più che nel recente passato si sono dimostrati capaci di fare il loro mestiere prima di finire nel nostro tritagiocatori.
-
5 points
-
5 pointstutto molto bello ma a Kenan lo dovete sucare forte e cominciare ad occuparvi di altri sport che il calcio non e' per voi avete criticato Baggio, Zidane, Del Piero, Pirlo, Dybala avete abbondantemente rotto la fava di fare i sommelier de stochazzo
-
5 pointsHa infangato la storia della Juve per l'eternità: oramai l'onta della B ce lo porteremo dietro per sempre e se anche tornassimo a dominare in Italia e a primeggiare in Europa saremo sempre i "ladroni"... Questo non potrà mai essere perdonato al cane bastardo, ci ha marchiato in modo indelebile, per sempre. Maledetto. Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
5 points"Eh ma Tether" Il problema della Juve è Tether. Mica essere stuprati ogni giorno, senza che nessuno dei nostri dica mai niente. Il problema è Tether Ci meritiamo la radiazione.
-
5 points"Teniamoci stretto Elcan e la famiglia Agnelli" "Questi delle crypto, ho ragione a non fidarmi per niente" "Elcan non sa chi si è messo in casa" "C'è gente che crede alle crypto, non lamentiamoci se ci sono i terrapiattisti" Alcune cose random lette ieri. Ci meritiamo di finire in terza categoria. E ancora qualcuno sarebbe capace di dire:"Teniamoci stretta la famiglia Agnelli. Il problema è Allegri/Spalletti/Conte/Locatelli/Comolli/Giuntoli/Motta ecc."
-
4 pointsDai su, non facciamo le vedove di Dybala che nessuno di noi lo poteva più vedere. Sempre rotto. Con giocatori così bisognerebbe iniziare a fare contratti a gettone. Poi sarebbe anche ora che si facessero contratti variabili in base a prestazioni, risultati ecc... Ogni comune mortale è soggetto a valutazione (anche tacita) continua. Se non rendi alla prima occasione sei fuori o demansionato altro che andare a chiedere aumenti. Alla Juve ormai basta respirare per chiedere aumenti anche consistenti. Ma anche no!
-
4 pointsMi ricordo di 10 mln richiesti dal giocatore e un accordo verbale su cifre di poco inferiori (si diceva 8), poi rimangiato dalla Juventus. Non poco per un giocatore che allora come oggi è part-time. In tanti vogliono troppo, perchè alla juve si mangia tanto e bene senza dover necessariamente vincere o dimostrare qualcosa di grande.
-
4 pointsIl suo acquisto risale ormai a quattro anni fa. Era in rampa di lancio e seguito anche all'estero, sicuramente ciò ha portato la dirigenza di allora a sparare altissimo tra cartellino e ingaggio. Ricordo che la necessità di un centravanti era un fatto quasi ovvio, perchè Morata e Kean non la buttavano dentro mai. Il giocatore non è cresciuto nel tempo, ha mostrato limiti di ogni sorta, ma è comunque arrivato a percepire 12 mln annui. Non contento, ha tirato la corda sul rinnovo fino a ieri. Dopo Dybala e Rabiot, ecco il terzo pollo che vive sconnesso dalla realtà e dovrà dimezzarsi lo stipendio. Finchè gli uomini son questi, non ci perdiamo nulla.
-
4 pointsContro la UEFA Elcan ci ha lasciato il cugino a combattere (cugino che era "solo" un presidente e non un proprietario di maggioranza, molto diverso), e alle prime difficoltà lo ha silurato (lui e tutto il CDA). Ovvio che fosse una battaglia persa in partenza. Il caso plusvalenze è ovviamente strettamente legato alla Superlega, non a caso gravina è diventato vice-presidente della UEFA o quello che è, e non a caso hanno assegnato gli europei all'Italia del 2032. Ma basta vedere ciò che ha fatto il Real: hanno difeso il punto, hanno attaccato (soprattutto mediaticamente, cosa che noi non facciamo MAI), si sono arroccati fino alla fine. E hanno vinto. Noi sulle plusvalenze ci siamo fatti condannare in 5 minuti, con processi parziali, con accuse inventate, con il solito sentimento popolare. Quando poi, come nel 2006, abbiamo scoperto col tempo che c'erano squadre che avevano fatto cose 1000 volte peggio di noi, e ne uscivano indenni. Per me difendersi significa attaccare sui giornali, significa martellare, fare azioni forti, fare pressioni, fare comunicati, interviste al veleno, giocare sporco...non significa scegliere il miglior avvocato del mondo, e sperare bene. Invece noi accettiamo tutto, "le sentenze sono ingiuste ma si rispettano", "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza", siluriamo tutto il CDA in un amen, rivotiamo gravina, mettiamo Chiellini nel consiglio federale... Per me questo non è difendersi, nel mondo del calcio del 2025. Questo per me o è essere imbecilli (e non lo penso), o è essere collusi.
-
4 pointsio ricordo ancora la loro retrocessione del 93 (comprai anche una sciarpa dedicata )
-
4 pointsCome faremo senza i suoi 3 gol in 13 partite? Quando abbiamo venduto Ronaldo circolava l'esilarante teoria dei gol distribuiti, secondo la quale i gol di Ronaldo sarebbero stati distribuiti tra gli altri giocatori (per intervento divino?). In questo caso c'è poco da distribuire
-
4 pointsSolo una considerazione. Vero che giochiamo di M***A. Ma coi 5 punti che ci sono stati tolti da decisioni assurde del VAR (Verona, Lazio, Fiorentina) saremmo lassù in cima. Invece siamo settimi. Vero che abbiamo forse la rosa tecnicamente più scarsa della nostra storia, ma 6 posizioni in classifica ce le hanno tolte gli arbitri, non Locatelli, David, Kostic, e compagnia.
-
4 pointsPer me fondamentale in questa squadra: l'unico insieme a Yildiz capace di creare superiorità. Però deve migliorare sottoporta e in fase di non possesso. Aspettando Zhegrova, se mai arriverà.
-
4 points7 pisellate in 2 partite, più un rigore sbagliato. Più che vacche da latte, direi vacche da monta
-
4 pointsIl giornalista a Spalletti: "David è sereno ?" La risposta del Mister David è sereno.mp4
-
4 points
-
4 pointsA quelle teste che sono utili per separare le orecchie e che popolano il mondo dei social non viene in mente che c'è una strana coincidenza che venga fuori proprio adesso sta storia del rating di Standard e Poor. Proprio ora che Exor sta innondando di liquidità Wall Street. Mamma mia e tutte questi consumatori di O2 abusivi hanno diritto al voto.
-
3 points
-
3 pointsGuido Rossi: Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia[2], incarico che lascerà il 6 aprile 2007. L'anno successivo è diventato consulente della FIAT, nel tentativo di rilanciare la società in crisi di vendite. C'È ANCORA DA RIPETERE COSE BANALI SCRITTE MIGLIAIA DI VOLTE? TUTTO IL RESTO SONO VOLI PINDARICI E ELUCUBRAZIONI MENTALI.... TIFATE UNA SQUADRA IL CUI PROPRIETARIO CI HA LETTERALMENTE VENDUTI E CAGATO IN FACCIA. ho concluso
-
3 pointsPurtroppo non avverrà. Anche perchè siamo una netta, nettissima minoranza, a volere che questo accada. Il tifoso juventino medio se ne frega della dignità, degli scudetti rubati, delle offese, delle altre squadre che fanno le peggio mafiate e rimangono impunite, delle regole che vengono cambiate appositamente per punire noi ecc. Si parla di Spalletti, del 3-5-2, di Vlahovic, di Allegri, magari tornasse Conte, speriamo di prendere un attaccante, speriamo di arrivare almeno quarti ecc. ecc. Se a loro va bene cosi...Se loro accettano tutto questo, e continuano a pagare abbonamenti, andare allo stadio, comprare giornali, leggere i social ecc. è normale che accada tutto questo. "Eh ma Elcan ha messo 1 miliardo eh". "Io non mi fido delle crypto, gne gne gne"
-
3 pointsSulle simulazioni no? Il giocatore che si mette le mani in faccia urla e rotola per una manata su una tetta
-
3 points
-
3 pointsa maglie invertite non annullano mai...prendono altri frame. Var da abolire.
-
3 points
-
3 pointsMa cosa fa davvero di utile? Cosa significa saltare l'uomo? Non segna molti gol e fornisce pochi assist.. In breve, dribblisce molto ma nel vento perché non ci sono mai occasioni dirette
-
3 pointsTieniamoci stretto Elkann, poverino non può combattere la mafia della FIGC, ma ci metti i soldi
-
3 pointsindovina un po' chi è che ha appena spostato tutti i suoi averi dalla borsa italiana a quella di NY....
-
3 pointsCioe’ questi hanno non so quanti miliardi in oro e titoli di stato USA, letteralmente i due asset piu’ sicuri sul pianeta, e li declassano. Magari era meglio se compravano mutui sub-prime?
-
3 pointsMi sembra lampante che Elcan sta provando a combattere Tether, proprio come ha fatto con Moggi&Giraudo prima (Farsopoli) e col cugino Andrea dopo (Farsopoli 2.0) Il bello è che tanti continuano a sostenere che i nostri nemici sono infantino, gravina, i prescritti, ceferin...quando l'unico, vero e solo nemico ce l'abbiamo in casa.
-
3 pointsSì, e me la ritromberei all’istante nonostante abbia fatto due figli e suo marito sia una splendida persona
-
3 points
-
3 pointsOggi hanno fatto una partita simile a quella col Pisa. Sotto di 2 goal, reazione di nervi con assalto all’arma bianca per 30 minuti e poi si sono spenti. Col Pisa avevano pareggiato, oggi avrebbero meritato il pari. Peccato…. Nel mio personalissimo computo adesso sono a +3 rispetto a quanto meritato sul campo. Il tempo è galantuomo:attendiamo con fiducia.
-
3 pointsSpostando koop due metri e mezzo più avanti e cambiaso due metri e mezzo più indietro diventiamo il bayern, tranquilli
-
3 pointsPerché sanno, come tutti, che contro la Juve basta attirare l’attenzione accerchiando l’arbitro o rimanendo a terra stesi alla Bonny. Della serie “non è successo nulla ma chissà non sia sfuggito qualcosa pure a noi e ci becchiamo il rigorino, meglio attirare l’attenzione”. Direttive di presidenti, dirigenti e allenatori avversari, quando ci affrontano.
-
3 pointsConceicao ha la qualità dell' 1 vs 1. Qualità sempre più rara, in serie A praticamente inesistente... Epperò porca phuttana non combina quasi mai un chazzo.
-
3 pointsMettiti nei panni di leclerc. Sono ANNI che la scuderia ti fa guidare mediamente un P.OM.PI.NO A CREMAGLIERA con strategie che definire demenziali sarebbe un grosso complimento e alla prima uscita pubblica del padrone dopo un tot di tempo ti senti dare del chiacchierone fanca.z.z.ista? Al posto suo io avrei guidato tenendo il volante con il pene. E al rientro nei box avrei cacato nei carrelli degli attrezzi.
-
3 pointsEcco... potevi risparmiarti anche l'unico commento. Nessuna incensazione. Tuttavia sputare in faccia ad uno dei pochissimi giocatori con un minimo di tecnica in rosa in grado di cambiare il corso di una partita... a me sembra molto tafazzesco. Conceicao sarebbe titoalre in una Juve ideale? No! Ma in questa juve è uno dei pochissimi che generalmente si salvano o almeno non fanno proprio defecare!
-
3 pointschi critica Kenan lo puo' sucare a tutta la batteria di fave della Brazzers
-
3 pointsE allora l'ampia maggioranza si merita l'inter che può fare il catzo che vuole da 20 anni a questa parte, si merita la Roma che tessera Nakata senza poterlo fare e ci vince il campionato in faccia, si merita 10, 100, 1000 Farsopoli, si merita che a metà campionato un chinè qualsiasi si svegli e dica "penalizziamo la Juve" e ci tolga punti e qualificazione alla CL, si merita che ci diano dei ladri, dei mafiosi, dei drogati, ogni santo giorno, si merita che ci accusino di aver vinto una CL con 39 morti sulla coscienza, si merita che ad ogni partita ci siano cori razzisti verso i nostri tesserati senza che succeda niente, si merita che le altre abbiano un trattamento di favore qualsiasi cosa facciano, mentre noi veniamo penalizzati solo per il fatto di esistere ecc. ecc. Se la maggioranza dei tifosi tifa e basta, visto tutto quello che ci succede da 30 anni a questa parte, si merita la Juve in serie Z.
-
3 points
