Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 17/09/2025 in all areas
-
8 pointsCapaci che mettono Pistocchi direttore, Varriale conduttore e il cervo di Cascais come opinionista d'élite
-
7 pointsOgni volta che leggo, sento, scrivo.... 2006 mi monta un rancore non degno di una persona adulta. Ho letto decine di migliaia di parole degli atti dei processi sportivi e penali, ho speso migliaia di parole nel forum (illo tempore) e in discussioni in ogni dove, ma il rancore non diminuisce, l'oblio non vince. Ogni volta che mi si dice di guardare avanti la rabbia si manifesta rinnovata. Se esiste un inferno dei tifosi quello sarà il mio posto perché, per ora, non riesco a perdonare (in ordine crescente) opinione pubblica, ambiente sportivo, istituzioni, giornalismo, giustizia penale, giustizia amministrativa, giustizia sportiva, Juventus FC SpA.
-
7 pointsMeglio di no se poi se ne fa lo stesso uso dei giornali afferenti al gruppo GEDI. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
7 pointsNoi tre cartellini rossi diretti nelle ultime otto partite, se non ricordo male tutte le volte con intervento del var. Io non credo piú alle coincidenze... C´é un regolamento per noi e c´é un regolamento per gli altri.
-
7 pointsNell'intervista a costei, se è tutto vero (facciamo finta di si), ci sono tutte le motivazioni per cui ritengo che la famiglia per intero (lato JE e lato AA) non abbia più i requisiti minimi (morali, intellettuali, ed economici) per continuare ad essere la proprietaria del club. Gente abituata a vivere nel lusso più sfrenato, completamente scollegata dalla realtà terrena delle persone comuni. Gente che non è più in grado, da decenni, di capire la responsabilità e il privilegio di avere una squadra come la Juventus. Le tragedie subite da Gianni e Umberto, con la morte del padre iper-juventino in tenera età, aver vissuto la seconda guerra mondiale, ecc, forse li rendevano più umani. Le generazioni successive, sono gente di serie B, anche di fatto purtroppo. Sono inferiori per costituzione. La Juve per loro è solo un loro oggetto, che si può usare, prestare, barattare, restaurare, dimenticare, affittare, inscatolare, esporre, coprire, illuminare, nascondere, ecc, a seconda delle convenienze del momento. Per alcuni aspetti lo posso anche capire. Se ognuno di noi fosse vissuto come sono vissuti loro, (molti anche senza lavorare davvero, e senza rischiare davvero qualcosa), forse saremmo simili. Resta però il fatto che non lo siamo, e che ci serve una vera svolta. Devono togliersi dalle palle. E' finita. Da anni e anni è finita.
-
6 points
-
6 pointsNon appena ufficializzata l'orribile notizia del prolungamento di TUDOR, ho avuto modo di scrivere (siamo a luglio 2025): TUDOR è come quelle vecchie macchine inaffidabili (che sai già in partenza che sono inaffidabili) che le prendi per fare un viaggio sapendo che ti lasceranno per strada (il problema che questa cosa si sa già prima di partire). Il fatto che TUDOR trasformi questa ulteriore stagione in una stagione di M***A è MATEMATICO. La risposta cosa ci possiamo fare noi ? Niente......... tenetevi questa CIOFECA di Allenatore. Il fatto che una persona nel suo passato abbia giocato con la Juventus, questo non lo trasforma in un Allenatore. TUDOR resta un mediocre/disceto giocatore che ha giocato con la Juventus, resta un bravo ragazzo, MA NON E' UN ALLENATORE (men che meno di una squadra del livello della Juventus)
-
6 pointspffff ma dove vuole andare dico no ma hai presente con chi deve avere a che fare?? xdownloader.com_jasharismooo_52637.mp4
-
5 pointsvalutando da google immagini era paciarotto pure a lille onesto a differenza tipo di koopmeiners che a bergamo era christian bale ne l'uomo senza sonno e adesso è umberto smaila a colpo grosso
-
5 pointsfratello con tutta la buona fede ma te le ricordi le prestazioni di quella Juve? dai su caz di paragone è aggrediva creava aveva na rabbia agonistica devastante. Devastante. sto sbavando mentre lo scrivo. giaccherini aveva il dinamismo di salah prime lo Juventus stadium prendeva fuoco appena dopo il fischio d'inizio il pubblico era fomentato a cane da quella Juventus di conte del primo anno atmosfere Mai più vissute a partire già dal secondo anno dello stesso conte ma che caz di paragone è co sta banda di viziati che camminano da anni. la squadra più handicappata d'europa a fa un pressing efficace età media bassissima tutti giovani che superano a pieno le visite mediche niente e Perennemente in affanno a rincorrere lingua da fuori TUTTI dal lecce al psg hanno sfranto le palle non ce n'è più giustificazione. abbast.
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsSiete contenti di aver pagato un lauto gettone di presenza a Rapuano ed ai suoi amichetti al VAR?
-
5 points
-
5 pointsIl problema è a centrocampo da almeno 8 anni. Paratici, Cherubini, Giuntoli e Comolli hanno buttato nel cesso centinaia di milioni di euro. E ancora comunque giochiamo con Locatelli (che da quando è arrivato ha trascinato nel baratro la squadra), con il Texano (110 Kg), con la sola Koop (e tralascio le altre due sole sbolognate che rispondono ai nomi di Douglas e Nico). Dovevi rafforzare il centrocampo e cosa fai ? Prendi David Poi prendi un sosia di David (Openda): due moscerini in campo non possono coesistere. di centrocampisti NEPPURE l'OMBRA Forza Comolli. D'altra parte da uno scelto da ELCANE cosa potevi aspettarti ?
-
5 pointsCosa speravi che dicesse? "è una pipa di proporzioni bibliche"? Soprattutto dall'inizio della stagione è stato tra i migliori giocatori della squadra
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsNon ricordo un centrocampista tecnico e allo stesso tempo fottutamente forte in interdizione come lui
-
4 pointsScusa Mik, ma noi nel 2006 e nel 2023 sulla base di cosa siamo stati condannati? Sulla base dei codici di diritto (sportivo, civile, penale) o perchè qualcuno (non ha rilevanza chi), aveva interesse che venissimo condannati e si è mosso dietro le quinte per influenzare pm, giudici, procuratori? Ora, la domanda che tutti ci facciamo è :“davvero la nostra proprietá non disponeva delle stesse armi per difenderci?” O forse le aveva e ha deciso comunque di non usarle perchè di difendere la nostra storia e la nostra dignitá non gli fregava assolutamente nulla ?” E ci sta bene che il proprietario della Juve sia “solo” un business man che insegue unicamente i suoi obiettivi di profitto? O vogliamo che il nostro proprietario sia anche “tifoso” e in quanto tale interessato anche alla difesa di determinati valori? Perchè a me, come a qualsiasi altro tifoso juventino sta terribilmente sul catzo non poter più dire per il resto della mia vita "mai stati in B" ... Al nostro proprietario invece sembra freghi meno di nulla (anzi…. probabilmente lui continua a dirlo)
-
4 points
-
4 pointsQuelli che dicono che Tudor sbaglia a lamentarsi sono gli stessi che magari nel 2006 erano contenti di “aver evitato la serie C”. Tifosi strani.
-
4 pointsHo rivisto una seconda volta l'intera partita perchè volevo essere sicuro delle mie considerazioni. I problemi seri sono un paio. 1) Premetto che non voglio sparare sentenze su chi sia più forte, ma su chi sia più funzionale. Se Tudor ha in mente di continuare con questo modulo non può giocare con un centravanti come Dusan ma il titolare dovrebbe essere David, non perchè sia più forte ma semplicemente perchè ,nel sistema di gioco attuale, è l'unico attaccante in grado di tenere un pallone davanti ed in grado , sopratutto, di rientrare e lanciare nella profondità Yldiz e Chico. Con Dusan accade spesso che non appena parte un passaggio filtrante per lui nella trequarti avversaria o più dietro a centrocampo, Yldiz e Chico , come da indicazioni del mister, vanno nella profondità aspettandosi l'apertura di Dusan che invece perde palla sistematicamente e costringe i due a rientri veloci e dispendiosi, con il risultato di non essere mai e poi mai pericolosi.Con Tudor Dusan deve fare esclusivamente la punta che viene messa in campo quando le cose si mettono male e per le quali siamo costretti ad alzare di molto il baricentro e quindi è utile avere una punta che occupi l'area, ma quando il risultato è ancora in bilico David deve essere il titolare. Openda è quello più simile a David. 2) Il centrocampo è piatto sulla difesa. Dipende dalla scarsa tenuta atletica di diversi nostri calciatori, Cambiaso , che non ha giocato in campionato da due settimane, che letteralmente non si reggeva in piedi, c'è un' azione in particolare in cui porta palla toccandola prima tre volte, la quarta non riesce a toccarla perchè non ce la fa a raggiungerla!!! Thuram che trotterella , Koop che insegue un avversario a 4 metri di distanza perdendo nel tempo sempre più terreno. Ecco perchè il centrocampo quando siamo sotto pressione non ha l'aggressività di uscire dall'area per recuperare palla. Serve una svolta decisa sulla questione o andremo in difficoltà con chiunque. Ha ragione Tudor quando dice che questi siamo nel bene e nel male, ma credo che il suo compito sia evitare le due situazioni citate che da sole ci consentirebbero di fare un campionato deisamente più sereno.
-
4 pointsBestemmio contro Locatelli per 45 minuti, entra lui e Manuel mi ricorda un mix tra Pirlo e Xavi inutile nella gestione della palla, dannoso nella risalita, spaesato nel posizionamento, lento come un girarrosto per il resto un buon giocatore da serie D
-
4 pointsFuria Tudor su Rapuano: "Episodi vergognosi. Rigore così lo dai se non hai mai giocato" TUTTO mercato WEB © foto di www.imagephotoagency.it vedi letture condividi tweet Oggi alle 20:35Serie A di Giuseppe Lenoci Dopo il pari maturato al "Bentegodi" contro l'Hellas Verona, Igor Tudor ha commentato così il match ai microfoni di DAZN: "Oggi dovevamo avere più energia, abbiamo giocato tre partite in sette giorni. Avrei voluto però un altro arbitro, il rigore dato è vergognoso. Lo possono dare solo chi non ha mai giocato a calcio. Non esistono, così come manca il rosso a Orban: l'arbitro mi ha detto che non aveva caricato. Sono decisioni su cui non so cosa dire, non guarda la palla: è una vergogna, con la presenza del VAR. Tornando a noi, l'abbiamo preparata al massimo e siamo arrivati stanchi". Mancata energia? "Abbiamo caricato tanto per queste tre partite, quindi poi viene a mancare l'energia. I ragazzi hanno dato tutto, volevano spingere. In alcuni episodi si poteva fare meglio, ma non sono arrabbiato: abbiamo pregi e difetti, non si può vincere ogni partita. Va analizzato bene tutto quanto". Ingressi nella ripresa non decisivi: potevano dare di più? "Dobbiamo adattarci. Zeghrova non sta ancora al massimo, chi è entrato ci ha provato. Abbiamo messo tutto il potenziale offensivo, non siamo riusciti ma ci abbiamo provato. Nel completo e nei nostri pregi e difetti".
-
4 pointsEra il più veloce prima di diventare cliente di Girarrosti Santa Rita
-
4 pointscmq adoro il bipolarismo di tudor che parte con un bus parcheggiato che manco fort knox e finisce con digre + 10 punte...
-
4 pointsDi Gregorio dopo aver preso l’ennesimo gol aveva deciso di far finta di essersi fatto male
-
4 points
-
4 pointsPiccola considerazione, nel 2023 la serie B era bella e pronta, poi hanno capito che questa volta il banco saltava davvero, visto la pioggia di disdette delle pay tv. La giustizia sportiva è prezzolata, se vuoi difenderti realmente vai alla giustizia ordinaria e te ne freghi delle minacce di Gravina( ). No, invece si fa da main sponsor con la FIAT alla FIGC. Continuiamo? E quindi uscimmo fuori a riveder le stelle...
-
4 pointsPerché scrivi sempre questi nomi? Sono amici tuoi? Sei ossessionato. Devi andà da uno psicologo... Devi scrivere Fondo PIF, Tether, qualche fondo americano, Bin Salman, ecc, se vuoi fare dei ragionamenti sensati. Perché il tuo capo è a quel tipo di cliente che gli venderebbe. Perché iddu vuole piccioli a camionate. Mica è come te che ti accontenteresti delle cambiali nè.
-
4 points
-
4 pointsSi è difeso l'Osasuna, si è difeso il Catania che bloccò la B. Quà non chiediamo di usare metodi mafiosi ma solo di DIFENDERSI come qualunque proprietario che abbia a cuore il proprio investimento. Poi la teoria mi tengo il mio partner che mi corca di legnate e mi tratta una medda che non so chi viene dopo... NON LA CAPIRÒ MAI. Sto topic pare un girone dantesco, si devono ripetere sempre le stesse cose perchè sembra che ci dimentichiamo il passato prossimo.
-
4 points
-
4 points
-
4 pointsOk, direi che quando andiamo al Bernabeu ci sono un altro paio di fotocopie da fare...
-
4 pointsHa fatto più lui in 8 minuti che Koopmeiners in 1 anno.
-
4 pointsIo. E mi è sembrato che gli spuntassero i laccetti ai calzini (vabbè, questa è difficile e solo per i vecchi )
-
3 pointsSto catzo! Senza due errori madornali probabilmente avremmo portato a casa 3 punti. Comincino a darceli...
-
3 pointsin sostanza siamo sfortunati alla Juve. Abbiamo i nemici potenti e siamo impossibilitati a difenderci. Quasi quasi alla prossima inchiesta spero nella radiazione che almeno 'sto strazio finisce per sempre
-
3 pointsLascia stare hanno bisogno di una vittima a meta settembre. Che pena di tifosi che siam' diventati qui
-
3 pointsHai fatto l'esempio sbagliato per come la vedo io. - Conte era appena arrivato, con un nuovo corso ecc... Tudor è da noi da 8 mesi - le altre partite giocate sono state più o meno le stesse di quelle ultime, perchè non dirmi che le partite parma e genoa si son giocate bene, abbiamo vinto solo con individualità - abbiamo pareggiato la prima in champion quando meritavamo di perdere e siamo già in grande affatto, le prossime due sono in trasferta col villareal e real, non oso immaginare a che livello se la farà sotto Tudor - Tudor sbaglia a mettere gli uomini in campo, in posizioni non loro pur di adattarli al suo *****osissimo 3-4-2-1 o quello che è - Atteggiamento sempre sbagliato, l'anno scorso appena arrivò si vide per 2-3 gare una juve aggressiva e un minimo propositiva, poi scomparve tutto di colpo, mi fu detto che non si poteva pretendere perchè c'era l'obiettivo della zona champion e quindi non si poteva "osare", poi se non fosse stato per il rigore regalato da nicolussi ora eravamo qui a giocarci l'Europa L, perchè aveva sbagliato nuovamente l'approccio ad una gara, cioè col real venezia - Partiamo sempre prima per non prenderle, sia inter o verona - condizione fisica pietosa già dopo un mese di stagione, non oso immaginare più avanti cosa sarà Che ne dici basta per criticare quest'altro scappato di casa che si è seduto sulla nostra panchina?
-
3 points
-
3 pointsIl sogno di@Gattorosso Johnny il Cane in manette Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsnon si dovrebbe manco inventare nulla... un anno fa con Kalulu Bremer Gatti Cambiaso avevamo di gran lunga la migliore difesa della serie A, e a 4...poi vabbè si è rotto Bremer. Pee me è proprio sto modulo del menga ad essere deleterio
-
3 points"evelina presidente!" "dobbiamo andare subito a nyon ed abiurare!!!" ma andate in c.u.l.o voi e chi vi mette le braghe la mattina!
-
3 pointsGuarda, io invece mi sento più vicino a Davids. Non solo per una questione affettiva, ma proprio per il contesto storico: Davids ha giocato in un periodo in cui la Serie A era il campionato più forte al mondo, dove ogni domenica ti trovavi contro centrocampisti e attaccanti di livello assoluto. Lì, mantenere certi standard di rendimento aveva un peso enorme. Vidal è stato devastante con Conte, ma già in quegli anni il livello generale in Italia si era abbassato parecchio, e questo a mio avviso ha inciso nel farlo sembrare ancora più dominante di quanto non fosse realmente. Io sono convinto che un Davids avrebbe trovato spazio senza problemi nella Juve di Vidal, anzi sarebbe stato uno dei titolari inamovibili. Al contrario, vedo più difficile che Vidal avrebbe avuto lo stesso ruolo di protagonista nella Juve dei tempi di Edgar: probabilmente un ottimo giocatore, ma più da rotazione che da perno fisso. Poi chiaramente entrambi hanno dato tantissimo, ma se parliamo di peso “assoluto”, per me Davids resta una spanna sopra.
-
3 pointsThe Sciglio tornerebbe a Torino solo per riprendere il trono del J-Medical, buttando fuori Milik a pedate (ovviamente con contestuale stiramento del quadricipite femorale).
-
3 pointsIo mi fermo a Zeghrova..... lui è decisamente di un altro pianeta..... e solo chi capisce di calcio se n'è accorto, anche in quei soli 5 minuti.... Per il resto, non si può prescindere da Locatelli e....smettiamo di farci prendere a pallate da fuori area.... ebbasta eh
-
3 pointsDi questi tempi battevamo agelvolmente la squadra che ci avrebbe buttato fuori a febbraio.