Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 20/01/2026 in all areas
-
12 pointsNelle interviste post-partita conferma che un attaccante di peso che sappia tenere "su" il pallone ci vorrebbe eccome, poi sottolinea nuovamente l'importanza di un calcio moderno, privo di ingessature di ruolo e votato all'offensiva. Musica per le mie povere orecchie rovinate da anni e anni di kagonismo e pressapochismo
-
11 pointsAd ogni modo, la Juventus tornerà ad essere una squadra competitiva quando fuori avrà una struttura organizzativa dirigenziale all'altezza; ad oggi, nonostante i cambiamenti, siamo avanti anni luce da quello che ho detto. Comolli non è un CEO che può portare la Juve ai livelli come la intende la storia di questa società. Non si possono leggere certe notizie a limite del l'imbarazzo. La Juventus che viene rimbalzata da En-Nesyri anche no, per pietà. Bisognerebbe avere il buonsenso di rassegnare le dimissioni.
-
10 points@mamozio@mamozio @mamozio @mamozio @mamozio@mamozio @mamozio@mamozio@mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio@mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio@mamozio@mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio @mamozio@mamozio @mamozio@mamozio@mamozio @mamozio@mamozio @mamozio @mamozio SI LEGGE?
-
10 pointsIl Dromedario di Fès...speravo di non vivere così a lungo. Almeno è gobbo.
-
9 pointsPerò hanno ragione. Potevano passare dallo 0-1 direttamente al 2-1
-
9 points
-
9 points
-
8 pointsPartita eccellente. Primo tempo straordinario, da squadra di livello europeo assoluto. Baricentro alto, pressing forte, fraseggio molto denso e preciso, pensiero calcistico offensivo, tutto proiettato in avanti, e coraggio di accettare l'uno contro uno in ripartenza avversaria. L'1-0 è strettissimo. Ripresa con posizionamento più ad attendere ma senza mai rinunciare all'idea di far male al Napoli. Lo dimostra il fatto che all'80° nella metà campo avversaria eravamo in 7. Grande serata, in linea con un'evoluzione costante, partita dopo partita. È davvero incredibile vedere come un grande allenatore riesca a trasformare, rivoluzionare una squadra in così poco tempo. I giocatori sono sempre quelli, solo che adesso giocano alla grande.
-
8 points
-
7 points
-
7 pointsUn 29enne marocchino semisconosciuto Restio a venire Un canadese nero , sovrappeso, chiamato iceman Un begla alto 1.60 con una stempiatura importante da 53enne e soprattutto che non segna mai Uno svincolato che si becca 1 mln al mese per non giocare mai Tra sogno e realtà questo è l attacco della juve
-
7 pointsIntanto piccolo contributo dal mio canale post Benfica, speriamo porti bene questo primo post qui Se vi va iscrivetevi, siamo la mia amica e io, in collaborazione col forum sempre
-
7 pointsRipeto Vendi maledetto
-
7 pointsatalanta demolita in casa dal penoso athletic di quest'anno in pratica siamo l'unica speranza e orgoglio del calcio italiano stanotte c'arrestano tre quarti di cda
-
7 points
-
6 pointsL’ultimo precedente 😭 Il primo gol una roba indimenticabile e surreale. Dani Alves era un giocatore pazzesco.
-
6 pointsin realtà la vera nota dolente della Juve di quest'anno è che uno come Spalletti andava preso a inizio campionato. queste buone prestazioni sono frutto di una decisione casuale, non programmata. e fortunati siamo stati che Spalletti era ancora libero quando hanno esonerato Tudor. A quest'ora ce la stavamo giocando con le merxe.
-
6 pointsNonostante i limiti tecnici evidenti della rosa, mister Spalletti è riuscito in quello che hanno fallito i suoi predecessori. Finalmente la squadra gioca a pallone e tutti si impegnano... e non è per nulla poco considerando che la società non esiste.
-
6 pointsPrima Hojlund e poi Vergara: perché c'erano due rigori per il Napoli contro la Juve Gli uomini di Conte reclamano a ragione per un rigore dopo un doppio contatto in area bianconera: ecco la spiegazione Si gode
-
6 pointsNon ti capita niente. Però potresti anche beccarti qualche malattia, tipo la mononucleosi, perché allo Stadium c'è sicuramente una piccola nicchia di tifosi che ama perdutamente la federazione e cercherebbe con forza di baciarti in bocca. Un po' di slinguazzamenti forzosi dovresti raccoglierli. Se poi becchi anche qualcuno non etero, magari la situazione potrebbe diventare davvero difficile. E come dicevo sempre io agli onestoni che mi capitavano a tiro in altri tempi: Zanghete! (che poi fa rima, non a caso, con ndranghete!) Fai tu che sai... Ma statt accort guagliò!
-
6 pointsMadonna santa almeno aspettiamo di vederlo in campo. Vi ricordo che quelli arrivati in pompa magna hanno fatto stracagare, mentre quelli bistrattati fin dall'inizio stanno avendo un buon rendimento.
-
6 pointsMado' ancora questi Non c'è pace in casa E.T. Vedete di batterli, disgraziati
-
6 pointsE pronti ad essere primi con il contratto Tamoil
-
6 points
-
6 pointsnon sono solo i gol che fa (spesso pesanti). Il ragazzo comincia ogni stagione quasi da fuori rosa, probabilmente vive anche in albergo. non dice mai una parola di troppo, ha un carattere di acciaio, gioca in 34 ruoli, magazziniere compreso. sempre sopra la sufficienza, spesso anche ben oltre la sufficienza. è sempre sorridente e gioviale, educato e corretto in campo. io non so cosa si voglia di più da un giocatore.
-
6 pointsNota di merito extra campo oggi per aver mandato a quel paese il tifoso che contestava. Non è stata una gara semplice, con parecchi errori in fase di disimpegno da parte nostra. Però fischiare e insultare i giocatori non aiuta, li rende solo più nervosi.
-
6 pointsSarò politically scorrect ma sembra il nome di un jihadista
-
5 pointsMa perché turnover? Statisticamente potremmo pure passare tra le prime 8 e saltare 2 partite (quasi impossibile), ma soprattutto vincere vorrebbe dire grosse possibilità, ma nessuna certezza, di avere un playoff contro una squadra più abbordabile, oltre alla sfida di ritorno in casa. Dentro i migliori: Digre Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Loca Thuram Chico Mck Yldiz David @TheMask meglio così?
-
5 pointsA me come caratteristiche non sembra essere il calciatore che vorrebbe Spalletti. Ovviamente personalmente non sarei comunque contrario ad un suo ritorno.
-
5 pointsLa Juve ora gioca a calcio, altro che l'allenatore non conta. Dopo anni sto ritrovando il piacere di guardare le nostre partite (mentre i milanisti lo stanno perdendo piano piano...). Avessero scelto Spalletti da luglio (cosa più logica) adesso ci staremmo divertendo molto di più.
-
5 pointsAhé che seccia 🤘 il napule resta ancora in corsa, e noi sempre a rischio champions
-
5 points
-
5 pointsMi rode il kulo per la traversa di Thuram. Meritava d'entrare quel tiro
-
5 pointsSi potrebbero dire tante cose ma penso siano sufficienti tre semplici parole : NAPULI DI MEERDA Amen
-
5 pointsQuanto gasa Lucianone, lo dico sin dal primo giorno. Finalmente abbiamo una squadra che gioca con entusiasmo, lotta, esprime un buon gioco e fa un calcio propositivo e voglioso per novanta minuti.
-
5 pointsPiù lontano dalla Continassa possibile Se non rinnovano Spalletti per riprendersi Conte in caso non meritano nemmeno di avere dei tifosi
-
5 points
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsquanto corre mckennie, a questo va rinnovato assolutamente
-
5 pointsUna volta arrivava il giocatore senza che si sapesse che c'era stata una trattativa nè che nessuno fosse partito per chiuderla.
-
5 points
-
5 points... tutte le volte che diventiamo "pericolosi" per il quisling ed i suoi interessi "stranamente" succede qualcosa di imponderabile ed "impossibile da difenderci" che ci tarpa le ali... che caso eh...
-
5 pointsNon sono soldi miei, però se sono veri i numeri che si leggono (28MLN) per comprare una riserrva del Marocco da una squadra turca, penso che si stia facendo un'altra puttanata!
-
5 points
-
5 points
-
5 pointsBeh uno ti dice di svegliarti e tu gli ridi in faccia? Fa capire bene come sta messo
-
5 points
-
5 pointsCon lui formerà un tandem esplosivo
-
5 pointsMi sforzavo di pensarla cosi fino al 2023, anche se era veramente dura non vedere certe cose (dal 2005/2006 in poi). Il 2023, e tutto quello che è successo dopo, per me sono stati la prova provata che tutto quello che fa è perchè ha un tornaconto nel volerlo fare. Nulla avviene per caso. Anche perchè se guardi come si comporta (lui e i suoi "sottoposti") quando certe cose invece di toccare la Juve toccano lui personalmente, o altre controllate del suo impero, sorge spontanea la domanda del perchè con noi fa A e con sè stesso (o gli altri) fa Z. Io all'incapacità non credo più. Un incapace è incapace sempre, non solo con la Juve e la Ferrari.
