Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 02/08/2025 in all areas
-
9 points
-
7 points
-
6 pointsScusami se entro nella discussione, ma secondo me hai sbagliato il focus. NESSUNO qui ha detto che la cessione di miretti comporterebbe una perdita di competitività per lo scudetto (a parte che per me a marzo sarà già assegnato al napoli). Miretti anche in questa juve minore è un onesto gregario, ha come plus il fatto di far parte del vivaio e quindi utile per le liste. Ora detti i pro e contro (utile liste, onesto gregario e nulla più) veniamo alla parte economica, ed è qui il vero problema dove tanti di noi stanno discutendo e non sono daccordo. Pare vogliano venderlo per 14-15M, a te pare una cifra congrua per un giocatore con oltre 100 presenze in serie A, gavetta col genoa, presenze già in champion a 21 anni? Il napoli ha pagato lucca quasi 40M bonus compresi, uno onesto attaccante di squadre di medio-bassa classifica del nostro sgangherato campionato (che con conte frutterà sicuramente, su questo non ci piove, ma resta pur sempre un mediocre attaccante) ed va per i 26 anni, quindi nemmeno più giovanissimo. Ora oltre al fattore economico dove la juve sarebbe danneggiata dal mio punto di vista (come è già accaduto con Mbangula e per me anche con Weah) c'è l'aspetto morale della vicenda, un minimo di dignità da parte della juve non guasterebbe una volta ogni morto di papa e vendere miretti a cifre IRRISORIE ad una società dove : - il presidente DA SEMPRE ti spala M***A addosso dicendone di ogni per accontentare una piazza di trogloditi che sbava per queste cose - un allenatore che appena un mese fa ti ha fatto saltare il banco quando era ad un passo dal ritorno spernacchiandoti perchè il "tuo progetto" è inferiore a quello del napoli (pensa te come siamo messi) dicevo, venderlo a sta gente, a me pare proprio passare per fessi oltre che per poveracci.
-
6 pointsA me sembra un po' mandarla in caciara questa cosa qui. I fatti ci dicono che tenendoci Huijsen, Soule e Miretti l'anno scorso ci saremmo potuti risparmiare Kelly, Gonzalez e Koopmeiners che hanno avuto tutti un rendimento inferiore. La differenza a bilancio sul singolo anno sarebbe stata trascurabile, sugli anni successivi invece è devastante. Vincevi lo scudetto? Probabilmente no, ma intanto ti stavi creando i *tuoi* giocatori in casa e oggi non avresti l'acqua alla gola, potendoti permettere almeno un colpo in aggiunta e non in sottrazione a quello che hai. E sì, saresti stato più vicino allo scudetto di quanto lo sei oggi. Tu Napoli vuoi Miretti? Lo paghi. Hai appena pagato Lucca 40 milioni. Se no me lo tengo, se no faccio un'operazione con qualche altra squadra con diritto di riacquisto.
-
6 pointsè tutto un malinteso le hanno chiesto "Alisha, donde te gustaría jugar el próximo año?" e lei "como?" "esta bien, ve por el Como"
-
5 pointsTETHER E LA JUVENTUS vol.3 http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/articoli_dettaglio.asp?id=6893
-
5 pointsL'anno scorso quando emerse la tratrativa con la fiorentina più o meno tutti qui ci chiedevamo cosa si erano bevuti alla juve per prendere un giocatore spesso rotto per 35 milioni, ora c'è lo troviamo in esubero e di difficile vendita per l'esagerato stipendio e il rendimento da Marco pacione. Ma che ne sappiamo noi? I dirigenti della Juve sapranno il fatto loro
-
5 pointsJoao Mario pesa 27 kg vestito, ha bisogno di uscire un po' con McKennie
-
5 pointssembra quello zio con la panza che in spiaggia gioca a calcio col maxibon in mano
-
4 pointsPer 13 milioni la Juventus non compra manco un terzino in serie C Quindi la questione è PRIMA DI TUTTO IL PREZZO Miretti tranquillamente con un anno di Juve li si vende a 30 milioni in Inghilterra fra un anno
-
4 pointspeccato che giuntoli ti ha fatto sprofondare ancora di piu . Sono anni che si va avanti ad "siamo la juventus bisogna vincere il campionato" e puntualmente si è deciso di fare all in su giocatori che poi hanno floppato e ti sono rimasti sul gruppone. Ma magari ci fosse stato un piano graduale per tornare a vincere ma invece no , bisogna fare tutto subito perchè guai se il tifoso juventino non può non iniziare la stagione con l'illusione di poter vincere anche se poi si fallisce miseramente.
-
4 points
-
4 pointsBeh... il membro, se sveglio, affidabile e retto ( ), aprirebbe il vaso di Pandora, ossia il leggendario contenitore che, una volta aperto, libera tutti i mali nel mondo, lasciando solo la speranza intrappolata al suo interno. E forse si potrebbe capire come mai, per esempio, chiunque nel globo terracqueo può sparare sulla Juve con qualunque arma, senza che ci sia un minimo di resistenza.... E forse si potrebbe capire come mai, per esempio, per qualunque accusa che arriva dalla giustizia sportiva, o da quella ordinaria, la risposta è sempre che siamo colpevoli e vogliamo patteggiare... E forse si potrebbe capire, per esempio, perché tutto il gruppo Exor compra a poco aziende e pezzi di aziende, e li rivende salati generando profitti, mentre la Juve è l'unica azienda del gruppo che compra a tanto e svende a poco. Che strano.... Una mosca bianca.... E forse si potrebbe capire perché tutti i dirigenti che arrivano da noi, e prima erano capaci a fare affari, di colpo diventano spreconi appena varcano la soglia della Continassa... Mica ci sarà forse qualche losco motivo di soldi in nero che fanno giri strani e cadono in alcune tasche già piene e capienti? No. Non ci crederò mai. Non può essere. E poi questo membro, sicuramente onesto e retto (soprattutto retto eh), magari riuscirebbe a capire CHI c'è dentro la Juve, e per fare COSA di preciso. Massì, ho deciso, tifo per l'elezione e l'erezione del membro! (soprattutto del mio )
-
4 points
-
4 points9 post su 10 in questo topic criticano la scelta di stare dietro a Sancho perché è grasso, brutto, non si allena, fallimento ovunque, ecc e poi se lo segue l'inda diventa Juve beffata e dirigenza incompetente? Qualquadra non cosa. Ma da anni ormai nel tifo juventino.
-
4 pointscomunque il tanto vituperato Miretti ha 3 gol e 3 assist nel Genoa, gli stessi di Koop alla Juve
-
4 pointsPrestito con obbligo a 15 milioni ad una squadra che fa di tutto per andarci contro. Stanno facendo di tutto per farmi smettere di seguire questa squadra
-
4 pointsQuello che serve a lui è relativo.. quello che serve alla Juve è avere gente che sta in panchina senza rompere i maroni e che quando entra fa il suo compitino.. E per fare sta roba Miretti è perfetto.. E coi soldi che incasserebbero da Miretti non ci prendono nessuno che possa fare quel lavoro meglio (oltre al fatto che chiunque prendano al suo posto peserebbe TANTO di più a bilancio di quanto pesi lui)
-
4 pointsA niente. 100 volte meglio uno di noi che ci difende a spada tratta e ci rappresenta con orgoglio, dignità, fierezza e passione, ma in serie D, che un giorno in più con Elcan a farsi sputare addosso da chiunque ogni giorno, e in Champions. "Eh ma poi lo metti tu 1 miliardo?!?!"
-
4 points
-
4 pointsTutti scarsi inostri giovani.. Stesse identiche valutazioni fatte per Dragusin 30 milioni al tothenam Hujsen 60 al Real , Barrenechea 15 al Benfica ( e a fine stagione vedrete quanto varrà) , Kaio jorge , Soulè.. E vedrete quest'anno Fagioli ( ma aggiungo anche Mahumerovic e Barbieri). 230 milioni di costi a bilancio che imprigionano il nostro mercato, ci liberiamo dei pochi che costano 0 per un bonus immediato, al fine di aggiungerne altri vanificando di fatto l eventuale plus e incrementando ulteriormente i costi fissi. Si parla di Sancho , del ritorno di Kolo .. tutta gente che aggiunge 20 e più milioni a bilancio a testa e che in caso di fallimento risultano invendibili... Tolto Miretti restano Savona e Yldiz.. un altro paio di Plus possiamo farle.
-
4 points
-
4 pointsNessun affare con De Laurentiis. Nessun favore al più grande traditore della storia calcistica. Lo stesso vale per gli indossatori di scudetti altrui.
-
4 pointsMiretti mai al pappone e al traditore ,nemmeno per 100 mln.
-
4 pointsVedo troppo pessimismo ragazzi. Io da inguaribile ottimista spero ancora nell'arrivo di Futre (cit. x anziani) Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
4 pointsAlla fine è meglio così che fare come l'anno scorso con un terzo dei giocatori tesserati messo fuori rosa a fine luglio (per poi finire per reintegrarli o cederli in prestito gratuito).
-
4 points
-
4 pointsQuesto se ne è andato al secondo giorno di ritiro convinto che senza di lui saremmo stati il nulla! Invece senza di lui abbiamo fatto anche meglio! Con gli stessi calciatori da ristorante di 10 euro siamo arrivati ad un passo da vincere la CL quando con lui sappiamo come sono andate le nostre stagioni europee. Quella CL che lui stesso disse che avrebbe vinto con o senza la Juve! Quando era ancora tesserato Juve! Ma di che parliamo? E non voglio nemmeno commentare il dito medio ad Agnelli!
-
4 points
-
3 pointsi progetti seri non si fanno cambiando dirigenza ogni anno o quasi. lo scorso anno si fatto all in per tornare a vincere , come gli anni prima con vlahovic e soci . L'anno scorso si è speso tipo 155 ml per 3 giocatori che dovevano essere top ed invece oggi sono un problema . Ogni anno si pensa alle scorciatoie per vincere subito perchè sia mai se un anno non si parte dicendo che bisogna vincere , i tifosi si offendono . Ogni dirigente degli ultimi anni alla juve per sue colpe ed anche della piazza , hanno sempre avuto la pressione di dover iniziare la stagione per vincere . Qua gia è bollato tudor come mediocre per 2 mesi , che continuità vuoi avere ? siamo un tritatutto , dove pure un manna va al napoli e vince .
-
3 pointsBuongiorno, sono qui soprattutto per i commenti
-
3 pointsChe ripeto, crollano quando prendi Nico, Luiz e Koop, tutti 27enni che hanno fatto schifo e sono costati una fortuna
-
3 pointsUna volta ci disperavamo per Vidal, ora mostriamo disappunto per la cessione di miretti. Grazie, Elkann!
-
3 pointsAnche solo accostarlo a questi calciatori è una bestemmia
-
3 pointsma come non lo sai che per molti gonde schettino , moltiplica i pesci, cammina sull'acqua...e fa diventare miretti pallone d'oro......
-
3 points
-
3 pointsMiretti guadagna quattro spicci. Gente come Kostic e McKennie guadagna molto di più e sono tappabuchi comunque. Cercherei di vendere più i secondi, ma stranamente non li vuole nessuno, mentre nessuno si interroga sul perché la squadra più forte d'Italia in questo momento, voglia proprio Miretti e non McKennie.
-
3 points
-
3 pointsOk. Forse ci siamo sbagliati sul reale valore, però non può essere manco la mucca gravida vista fino ad ora. Vediamo in questa stagione che succede
-
3 pointsQuella di Johnny il Cane è la Elkanentus, non la Juventus. Ci hanno cambiato più volte la maglia, cambiassero pure nome e colori sociali e ci andassero i canidi supporter del Cane allo Stadium Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsse ci fosse di mezzo la Juve il titolo sarebbe "La Juve dietro il ricatto di Lookman all'Atalanta"
-
3 pointsconcordo...il problema è che con i soldi fatti con Soule ci abbaimo aggiunto 10 ml più il triplo dello stipendio x prendere Nico Gonzales.....operazione buona vanificata da un acquisto inutile rimettendoci fior di quattrini...a sto punto non era meglio tenerti Soulè
-
3 points
-
3 pointsNello scegliere gli uomini, i collaboratori, è un vero fenomeno! Tavares, Giuntoli, Vasseur, Hamilton, Comollo... Non ne azzecca uno! Come lui, nessun altro!
-
3 points
-
3 pointsGiusto per fare 2 conti se vendi Miretti a 10 11 milioni fai Plus Di 11 e liberi 0 a bilancio, compri uno Hjuldmand a 50 hai un peso a bilancio di 16 17 oltre alle commissioni ai procuratori.. se non rende hai un altro invendibile in rosa , e cominciano ad essere veramente tanti. Sostanzialmente il costo della rosa sale , forse anche il livello ma non è che prendiamo Rodri.. Abbiamo un carrozzone da 235 milioni siamo probabilmente ancora la rosa più cara della serie A e questi movimenti contribuiscono ad affossare ancora di più.
-
3 pointsscusa eh, ti ricordo che siamo la Juventus, la squadra più titolata d'Italia, come il Real in Spagna o il Bayern in Germania ogni anno si dovrebbe lottare per vincere il campionato come minimo, di anonimi quarti posti me ne frega zero, alla fine vanno bene solo per i bilanci non dico che bisogna vincere sempre ma quanto meno giocarsela si, e la Juve negli ultimi anni non ha visto palla, sempre fuori dai giochi che contano permettimi, quando tu scrivi che la Juve non ha bisogno dei tifosi che criticano a prescindere io ti rispondo che la Juve non ha nemmeno bisogno di quelli che si accontentato dei quarti posti e a cui va bene tutto con tutto il rispetto
-
3 pointsUn po ti invidio, io mi sveglio ancora la notte per athirson e blanchard
-
3 pointsAltra juve, altri giocatori, altri UOMINI, altro allenatore, altra dirigenza, altra PROPRIETA'
-
3 pointsIo ringrazio ancora Maresca per l' incornata che ci permise di acciuffare in extremis il pareggio contro il Torino e di vivere il 5 maggio, "caro" il mio Materazzi.