Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 12/02/2021 in all areas

  1. 13 points
  2. 13 points
  3. 10 points
  4. 10 points
  5. 10 points
    Napoli con troppe assenze, vittoria dell'Atalanta abbastanza prevedibile, i puffi scivolano al terzo posto e questo personalmente mi fa più che piacere. Il quarto posto per noi si allontana sempre di più, ma sinceramente le prime quattro in classifica meritano dove stanno, noi al momento non giochiamo a calcio.
  6. 8 points
    Milan arriva ultimo con 4 punti in 6 partite, i tifosi cantano, ringraziano la squadra, dicono usciamo a testa alta La Juve arriva prima con 15 punti, 5 vittorie su 6 compresa una contro i campioni d'Europa, i tifosi: vabbè non ce lo meritavamo, abbiamo solo c**o, facciamo schifo, imbarazzante Ok
  7. 8 points
  8. 8 points
    Grazie a questa proprietà l'immagine del club è costantemente devastata. Al di là delle colpe o delle non colpe. Fanno cazzate, non difendono il club adeguatamente in nessuna sede, e non difendono mai il club mediaticamente. Io sinceramente non sono capace di scegliere una parolaccia che li descriva con precisione. Non ricordo nessuna altra situazione così imbarazzante in cui un proprietario si comporti così con una sua società/impresa. Sembra un film surreale. Una domanda. Prendiamo atto della situazione attuale come esempio per un attimo, senza perderci in discorsi sul vero o non vero. Il signor Elkann saprebbe spiegarmi come sarebbe mai possibile trovare una nuova dirigenza che possa sostiutuire quella odierna quando ogni tre per due parte un'inchiesta per qualunque cosa? Ma per andarsi a sedere su una polveriera come la Juve devi essere un imbecille totale. E quando ti ci siedi non ti puoi manco difendere mediaticamente. Ti becchi solo la valanga di cacca e basta. Ma chi te lo fa fare di rischiare pure la fedina penale? Non è manco più una quetione di cifre secondo me. Ma che si sieda lui e stop, così la facciamo finita con queste manfrine da condominio delle case popolari. Che palle! Con questi qua è sempre la stessa storia....
  9. 8 points
    Ronaldo in campionato con Allegri, ha segnato 21 gol, rigori compresi. Peggior stagione dal 2008 con lo United. 30 gol con Allegri non li avrebbe mai fatti. Con il tredicesimo attacco del campionato e questa classifica, non si può parlare di Ronaldo. L'inter ha venduto Lukaku e Hakimi. Ha perso Conte. Eriksen non può giocare. Stipendi in ritardo. E sono sempre là. Potrei credere al crollo psicologico dopo tanti anni di vittorie. Ma il crollo peggiore arriva proprio quando richiamiamo l'allenatore top più pagato della Serie A? Non so, io credo che il tredicesimo attacco del campionato sia correlato alle statistiche da retrocessione che abbiamo su altezza pressing e baricentro. Ai mediani usati come esterni... Credo eh.
  10. 8 points
    "Dov'è la carta segreta?" Parla, maledetto Ronaldo!"
  11. 7 points
    Sono serio. Se ti dicono "Touchè (suppongo lo chiamino così) guarda che so andati in vantaggio con na trivella del Berna" psicologicamente la soffri.
  12. 7 points
    Arthur è come il bluetooth. A più di due metri non può passarla. Perde il segnale.
  13. 7 points
    Il 4-2-3-1 è la formula che esalta meglio il collettivo, quindi giusto continuare su questa linea. La cosa tragica però è che molti qua lo sostenevano ancora a luglio. Il fatto che ci sia arrivato adesso è un mezzo dramma
  14. 7 points
    Tutti d'accordo che abbiamo affrontato forse le due squadre peggiori dell'Italia professionistica?
  15. 7 points
    Grazie. Non sapevo in quale topic parlarne. Ieri Cassano ha detto che Ronaldo seguiva la BoboTv. Edit. C'è il video. Lacrime. E' convinto. La carta segreta proveniente dal numero spagnolo.
  16. 7 points
    Anche dando per vero quanto contestato dalla Procura e fermo restando la figura da dilettanti allo sbaraglio, nel caso comunque si starebbe parlando di una "alterazione" del risultato d'esercizio che sarebbe stato quindi peggiore di una 20na di milioni rispetto ai -209 dichiarati (me cojoni...sai che miglioramento). Però, al di là della eventuale formale irregolarità del bilancio, nella sostanza cambia nulla perchè la Juventus ha comunque deliberato un aumento di capitale che di fatto ricostituisce il patrimonio netto, coprendo le perdite conseguite. Questo è il fatto concreto a differenza di altre società che hanno fatto il gioco delle tre carte con debiti e perdite, invece di ricapitalizzare e tirare fuori soldi veri. Tutto il resto è caciara mediatica da poveri sciacalli sfigati.
  17. 7 points
    Invece di litigare aiutatemi a cercare quella carta...
  18. 7 points
    Non c’è bisogno di queste cose, imho, bastano i 4 anni di contratto al mister per limitarci da soli
  19. 6 points
    Però noi non siamo mai contenti eh , anche quando vincevamo 9 scudetti di fila avevamo da ridire , sempre e comunque . Le prestazioni quest’anno sono state oscene , ma ci sguazzano tutti , la Juve ha vinto ma … è sempre così , i giornalai che sanno che gli diciamo si avete ragione e ci sguazzano sopra , noi che come co*****i gli andiamo dietro e buttiamo fango sulla squadra , specialmente quando invece c’è da fare quadrato attorno alla squadra e difenderci con il coltello fra i denti . Poi ci lamentiamo se passiamo primi ma inneggiano Inter Milan Napoli e Atalanta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  20. 6 points
  21. 6 points
  22. 6 points
    Juve Sporting e Bayern-Inter e siamo tutti contenti
  23. 6 points
    Alla fine il girone si chiude con 15 punti su 18, con i campioni in carica una vittoria e una sconfitta, e primo posto. Tuchel questa coppa l'ha alzata pochi mesi fa, ma oggi è andata male pure a lui. In questo sport non esistono ricette per vincere a quanto pare.
  24. 6 points
    Non seguo Report e non seguo nessuna trasmissione della tv generalista. Le trasmissioni di informazione sono condotte, per lo più, da giornalisti inqualificabili, politicizzati o storici lacchè di Berlusconi che tentano di risultare credibili, tra schiamazzi, insulti e sensazionalismo. Tutto il resto è la sagra dell'idiozia, tra isole e patetici vip in declino. Ormai guardo solo le partite della Juve, negli ultimi anni pure con una certa noia, e serie Tv. Sono lontani i tempi dei Biagi, dei Beha, dei Damato e del primo Costanzo. Per quanto mi riguarda, Rai e Mediaset potrebbero chiudere i battenti anche domani. Ovviamente questo atteggiamento mi porta a passare le sere in salotto, da solo, mentre il resto della truppa, con un sorriso di compassione, mi considera un estremista Io invece mi sento un rivoluzionario, un nostalgico che combatte contro il sistema
  25. 6 points
    In perfetto "Travaglio style"... Questo è il modo di fare giornalismo d'assalto in Itaglia: scrivere una funchiata cosmica, sapendo che è una funchiata cosmica, ma con la coscienza che l'80% almeno del popolino non capisce un catzo dell'argomento specifico e inneggerà alla forca. Roba da vomito...
  26. 6 points
    Per tutti i figli di buona donna troll e tifosi di altre squadre che ci leggono: SOOCATE FORTE!!!
  27. 6 points
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/12/06/arrestato-presidente-sampdoria-ferrero-club-non-coinvolto-_11b1a21d-c4c5-487c-96c0-6571a61601cc.html quando ci sono gli altri figli di t.r.o.i.a di mezzo si affrettano subito a dire che la squadra non c'entra nulla con titoloni a nove colonne in corpo 72. con noi ogni 24 ore cambiano le accuse. andate ad accorciare il c.a.z.z.o a mano a tutti i cannibali dello zimbabwe.
  28. 6 points
  29. 6 points
    Ma allo stadium, oltre che gridare M***A ad ogni rinvio del portiere avversario, non sanno fare altro ? Mamma mia che degrado !
  30. 6 points
    Giusto per fare un recap: Anni 90: "Il calcio deve uscire dalle farmacie", ma indaga una sola procura e su una sola squadra. 2006: Calcio poli, che in realtà viene battezzato moggiopoli e che fa il solletico ad alcune e punisce solo la Juve. Sapremo di intercettazioni fatte sparire, di un ignobile taglia e cuci ecc. 2013: Caso scommesse. La Juve non c entra nulla ma in breve diventa un processo al suo allenatore. Scattano addirittura perquisizioni a casa di Conte. E alla fine di tutto si trova costretto a dover star fuori diversi mesi. Qualcuno ha mai saputo come è andato a finire qual processo? Anni 2010: In tutta Italia sappiamo che le curve sono in mano a delinquenti, e che hanno rapporti con le società. Su chi si indaga? Ovviamente su una sola squadra e il messaggio che passa e che Agnelli riceve ndranghetisti. Effetto collaterale, pugno durissimo sul tifo organizzato e Juve che rimane unica squadra senza tifo. 2020: Caso Suarez. In un paese dove imperversano i concorsi truccati, si fanno intercettazioni a raffica su un esamino di lingua, manco fosse una questione di stato. Per un giocatore che la Juve nemmeno prende. 2021: il mondo del calcio da 20 anni si appoggia sulle plusvalenze ma si decide di intercettare per mesi una sola squadra, sperando disperatamente in qualche ammissione. Ora i nostri dirigenti avranno commesso errori e leggerezze. Io stesso li ho criticati spesso. Ma non si può non vedere che da 30 anni è in corso un alleanza media-procure che ha come obiettivo distruggere la Juventus. Questi non si arrenderanno finché il nemico non sarà annientato. E badate che questo è il modus operandi della magistratura quando ha un nemico. A Berlusconi sono andati a vedere pure chi si portava nel suo letto.
  31. 6 points
  32. 5 points
  33. 5 points
    Ha incartato touchel che stava a 4000 km. Incredibile.
  34. 5 points
  35. 5 points
  36. 5 points
  37. 5 points
    Arthur a tavola se gli chiedi di passarti il formaggio lo prende e aspetta che ti allunghi tu.
  38. 5 points
    Succede quando si idolatra un personaggio a discapito della squadra. È MOLTO EVIDENTE!
  39. 5 points
    4 sconfitte e 4 punti. The chembions tatatata
  40. 5 points
  41. 5 points
    se non altro adesso abbiamo compreso il perché della mancanza di fiuto del gol.
  42. 5 points
    Un arresto comporta sempre una tragedia umana. Quindi non vorrei ironizzare. Ma c****, son tre ore che penso a quel povero cristo che deve interrogarlo e rido da solo.
  43. 5 points
  44. 5 points
    Al club si drogano. Inter può vincere la cl. Per lo zio addirittura ingiocabile
  45. 5 points
    Ma dai cosa fanno gli olè Pubblico dello stadio sempre più da asilo mariuccia...
  46. 5 points
    Kulu in Siberia. Con Morata. E Bernardeschi. Nudi. Inseguiti da ussari sotto Viagra.
  47. 5 points
    il Real ha aspettato Vinicius 3 anni. e lo ha aspettato davvero, allenatori e tifosi adesso i tifosi (che in parte lo hanno contestato nel tempo) dicono che sara' in lizza per i prossimi palloni d'oro per i giovani ci vuole pazienza, non sono tutti Pogba o Mbappe'. la stragrande maggioranza devono giocare per acquisire consapevolezza ed esperienza per me ha qualita' molto importanti
  48. 5 points
    fin quando si parla di allenatori e si gioca non ci sono problemi nel momento in cui uno con l'avatar col gatto mi dice che sono un poveraccio per difendere uno che manco conosce faccio un passo indietro e ti saluto
  49. 5 points
    Condiziona (A SPROPOSITO) la vita di questo paese. Non fa ,sempre, il suo dovere.
  50. 5 points
    BREAKING NEWS...trovata la "carta segreta"
×
×
  • Create New...