Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 06/27/2020 in all areas

  1. 40 points
  2. 40 points
    Grazie a tutti-tutti per i saluti e l'affetto, che ricambio.
  3. 34 points
  4. 31 points
  5. 28 points
    Ragazzi é inutile che vi facciate il sangue amaro su hakimi. sicuramente a noi avrebbe fatto comodo ma le priorità per noi sono altre ovvero centrocampo e reparto offensivo. per l’Inter una priorità erano le fasce ed hanno investito li semplice. Investimento intelligente perché per me hakimi é fortissimo e nel 352 di Conte potrebbe fare sfracelli, ma noi abbiamo altre priorità come già detto.
  6. 27 points
    Bellissimo, moderato dal boss Shaithana.. Però sono ancora qui a dirvi tutto in anticipo.. Con meno enfasi e meno particolari, e dopo un paio di giorni.. Ma ci sono..
  7. 26 points
    Higuain è già d'accordo con il River, la situazione della mamma credo lo porterà a lasciarci subito.. lo spero per le nostre casse ma anche per lui.. Comunque vada, eterna stima per il pipitone, sono sicuro che sarà ancora decisivo da qui a fine stagione..
  8. 25 points
    A centrocampo ci sarà un altro innesto, ed io scaldo l'acqua e preparo limone e prezzemolo
  9. 25 points
  10. 23 points
    Ferran è una pista concreta.. In Stand by Boga.. Dovreste esserne felici, allontanano entrambi Chiesa..
  11. 20 points
    Si è tirato indietro Wesley, su consiglio di Raiola.. Gargamello voleva altri cash e noi lo abbiamo lasciato perdere..
  12. 20 points
    Hai scoperto l'acqua calda.. Lo scorso anno mi "frego'" letteralmente la notizia di De Ligt che rimaneva a cena a Torino dopo Juve Ajax, con prenotazione per 5 coperti, tra cui suo padre.. Disse "da sua fonte".. Il forum insorse e lo insultò pesantemente su youtube al punto che dovette venire qui a chiedere scusa ed anche su youtube scrisse qualcosa, maggiormente paracula, ma sempre una sorta di ammissione di colpa.. E da allora non ha mai smesso.. Poi se glielo fai notare, dice che lui riporta quello che gli dicono le sue fonti, addossando la colpa a quest'ultimi, ma in realtà è lui che legge e scopiazza.. Se mi leggi, ciao Simò, puppati sta fava.. Anche perché in Altrove, di Ferran, ho parlato ieri mattina, mentre sul forum stamattina.. Appena la notizia è stata pubblica, ecco l'intrepido AVSIM che va di video..
  13. 19 points
  14. 19 points
    Altrove è una chat di pochi eletti dove posso dire le mie notizie con dovizia di particolari, senza aver timore che se poi non si realizzano, arriva gente a chiederti soldi perché aveva scommesso sul buon esito della trattativa..
  15. 18 points
    Portoghé ma tu hai capito che cosa hai/avete combinato ieri sera? No?! Ieri sera hai/avete riportato la magia in questo posto! E chi se ne fo.tte se poi arriva davvero tizio o se parte caio, perché il divertimento di quelle 2 ore di ieri lo possono capire solo chi ha vissuto davvero con il giusto spirito questo topic. Rileggere Shaithana, vedere il Sommo collegato alle 23,immaginarVi nell'altro 'posto' a ridere per quello che succedeva di 'qua'! Grazie per averci consentito, in questo periodo di m., come si dice dalle mie parti, di toglierci un po di ca.zzi dalla testa per un paio d'ore.
  16. 17 points
    Chi dimentica è complice : auguri a noi per il tracciamentoDay <3
  17. 17 points
  18. 16 points
    francesco castellano, credo classe 84, napoletano o dei dintorni di napoli ex calciatore di discreto livello, giovanili sampdoria e poi varie esperienze in serie c/d (credo in zona riviera romagnola/pesaro/san marino ma non sono sicuro) ora imprenditore nel settore tessile (roba di alta qualità, diciamo lusso) credo che uno dei suoi fratelli, se non addirittura lui stesso, abbia interessi diretti nel mondo del calcio scrive su twitter da qualche anno, solitamente affibbia ai giocatori un soprannome più o meno difficile da decifrare assieme ad una descrizione generica (ad esempio "è un 2" per descrivere un terzino), ma spesso fa anche nomi e cognomi. a volte si sbilancia parecchio e lascia il tweet online per 7 minuti, poi cancella, chi l'ha letto l'ha letto. questo modus operandi, a suo dire, è per non sputtanare le sue fonti (ci può stare). come diceva giustamente TOP è molto informato sul napoli e sembra pure parecchio addentro alle cose di quelli lì brutti che puzzano neri e azzurri (anche lukaku ed eriksen dati per fatti con larghissimo anticipo) in un modo o in un altro è sicuramente vicino al nostro raiola carmine detto mino (ha anticipato ad esempio manolas al napoli la sera di roma-napoli a marzo 2019, il recente rinnovo di donnarumma, ibra al milan, svariate conferme su de ligt alla juve) sulla juve parla poco perchè non credo abbia fonti dirette, ma nei giorni scorsi ha parlato di pogba e haaland (entrambi scuderia raiola) quindi tenderei a dargli un minimo di fiducia cose dette da lui sulla juve in tempi recenti: screzi pjanic/sarri (una volta a ottobre, anticipandone il trasferimento come diceva TOP, ed un'altra più recentemente) il futuro di sarri alla juve non è solido, "o uno o l'altro" (pjanic/sarri) interesse juve per tonali e kumbulla, nulla di concreto (i.e. nessuna offerta ufficiale), si monitora e basta non mi pare abbia parlato di arthur se non per dire l'orario di partenza del suo jet privato il giorno che è venuto a fare le visite mediche dice da quest'inverno che la juve ha intavolato due trattative a centrocampo (escluso arthur, ha aggiunto poi), una è un capolavoro (pogba?), l'altra "è una vocale" (aouar?) discorsi juve/napoli per milik, con possibile idea di scambio con bernardeschi piano juventus per fare pogba quest'estate e haaland in futuro. haaland ha una clausola rescissoria "turca" (emre can al dortmund). è un'idea, non è detto che andrà in porto in conclusione: infallibile su napoli e inter, quello che dice sulla juve lo prenderei un po' più con le pinze (ne parla meno, credo abbia meno contatti, si espone meno). in linea di massima, se è allineato a quello che dicono i nostri insider può essere una conferma in più (non che ce ne sia bisogno).
  19. 15 points
    Sotto le montane conifere anche specialità marittime si posson degustare Mentre lo sberlatore un film di Blade non disdegna AHIMÈ lo Gargamello non invitò. Per esosita' ed inserendo la retro.
  20. 15 points
  21. 14 points
    Io mi sto divertendo un sacco e vedendo che da ieri alle 22 c'è una media di 100 utenti sul topic, rispetto a quella di una dozzina di un paio di giorni fa, direi che si stanno divertendo anche gli altri..
  22. 14 points
    Non saprei, sono solo riuscito a sapere che la trattativa è molto calda..
  23. 14 points
    Se arriva Jesus è fondamentale non prendere Kane.. Altrimenti avremmo; Jesus Kane Cristiano E non è bello.
  24. 13 points
    Quando riappare @Shaithana il topic torna ad essere un posto migliore. Signori se siamo tutti qui, è perché sto topic l'ha disegnato quest'uomo!
  25. 12 points
    si alza il fatturato bravo Giorgio Ricci vecchio po**o finalmente l'hai capito
  26. 12 points
  27. 12 points
    Non sono solita affezionarmi ai giocatori ma mira mi ha sempre dato l’idea di essere una gran bella persona <3 e non dimentico il contributo dato in questi anni solo perché sta vivendo un momento di flessione
  28. 11 points
    Spud è una persona molto informata sui fatti di casa Napoli che spesso ha l'imbeccata giusta anche su altri.. Solo quest'anno ha preso rinnovo Mertens (mentre tutti lo davano già all'INDA), Hakimi alle melme e dava Pjanic al Barcellona da OTTOBRE.. Quindi è uno da tenere d'occhio..
  29. 11 points
  30. 11 points
    Che Tonali vada alla melde è solo che un buon segno..
  31. 11 points
    Ciao Yojimbo, ragionando sul discorso della funzionalita, personalmente direi Van de Beek. Ma qui vorrei sottolineare una cosa. La funzionalita non deve essere la cosa principale, specialmente se parliamo di giocatori di classe. Cioe, se arriva il tuo dirigente e dice all'allenatore: ''Mister, senti, ti posso portare Pirlo/Iniesta/Ronaldo/Messi (uno di questi) etc., che dici? e l'allenatore risponde: ''Si, ma non e'adatto al mio calcio''. La dirigenza non deve pensarci neanche un secondo per mandare via un allenatore con un pensiero cosi mono-dimensionale. Perche i giocatori di classe, sono quelli che fanno la differenza, e di solito percepiscono lo spazio-tempo e le dinamiche di gioco nelle loro frequenze, frequenze difficilmente percepibili anche dagli stessi addetti ai lavori. La frase ''l'allenatore deve fare meno danni possibili'' vale ancora di piu per questi giocatori. Questo discorso l'ho fatto, perche nel caso il terzo centrocampista dovesse essere un Pogba o un De Bruyne, semplicemente lo prendi, perche sono fenomeni, non stai li a ragionare sulla funzionalita o cosa.
  32. 10 points
    Sotto le montane conifere >>> A Torino anche specialità marittime si posson degustare >>> Il polpo (Pogba) Mentre lo sberlatore >> Paratici (vari articoli scrissero “Paratici: sberla a Marotta “ in passato) un film di Blade non disdegna >> La trinita è Pogba Arthur Tonali, quello che si voleva fare AHIMÈ lo Gargamello non invitò. >> Cellino non ha permesso la trinita Per esosita' ed inserendo la retro. >> Perche ha voluto piu soldi e si e tirato indietro dal deal Quindi arriva Pogba (come da gurate di ieri dall’altrove), ma non Tonali
  33. 10 points
    mavattenafankulo cioè benvenuto e poi vattenafankulo
  34. 10 points
    molto bene il lato marketing il coronavirus ci deve fare i chinotti
  35. 10 points
    Si però, Diobbò, hai paragonato Dybala a Recoba.. Cioè Recoba in 10 anni di A ha fatto 72 gol.. Dybala è a 94 in quattro anni e mezzo.. Suvvia..
  36. 10 points
    Dybala come Recoba.....ma tifate per i cinesi santo cielo.....
  37. 10 points
    Giocatore che era in fase calante da noi, sì, ma molte critiche ed insulti sono stati eccessivi e immeritati. Per me è sempre stato uno dei nostri, attaccati alla maglia. Umanamente dispiace tantissimo, grazie Mire!
  38. 10 points
    Dall'Inghilterra: "Guardiola ha rifiutato il rinnovo con il Manchester City". E' in scadenza nel 2021... Il futuro di Pep Guardiola potrebbe essere lontano dal Manchester City. Secondo le ultime indiscrezioni della BBC infatti il tecnico avrebbe rifiutato l'ultima proposta di rinnovo presentata dal club inglese nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2021. La scorsa estate Guardiola fu a lungo accostato alla Juventus ma ora dopo l'esclusione del City dalle Coppe, il tecnico ha deciso di non rinnovare con il club inglese ed è alla ricerca di una nuova avventura. E' OVVIO CHE VUOLE PROVARE A DEVASTARE L'ITALIA ok tarda primavera '21 c'ho l'hype dentro che manco quando aspettavo pes 5 a 16 anni se va all'inter mi estirpo la mlnchia e ci faccio un fermacarte
  39. 9 points
    Comunque bello vedere che è tornato bello forte il partito di "paratici incapace" Sicuramente Paratici non sa nulla di calcio, schifa Mbappe e Sancho e vuole portare Milik a tutti i costi perché secondo lui è il miglior attaccante sulla terra e non perché è il miglior profilo per rapporto qualità/prezzo, una grossa opportunità per fare plusvalenza e perché non si lamenterebbe di non essere sempre titolare (e anzi) Poi, lo so già, quando porterà Pogba si inizierà con "eh vabbè anche io posso andare lì dare la mancia a Raiola e portare i giocatori a Torino" Film visto e rivisto
  40. 9 points
    Non ho mai detto questo.. Nell'enigma ci sono 3 nomi, 2 acquisti probabili ed uno saltato.. Poi c'è un altro nome che non vi ho fatto nell'arcano perché ancor non v'è certezza e MILIK che è già nostro, ma questo già lo sapete
  41. 9 points
    sì ma kazzo diteci qualcosa che kazzo vi paghiamo a fare top sta a mignotte crocop a cena con jorge mendes e juventus1992 in comunità da don mazzi
  42. 9 points
    L'inter sta seriamente puntando tutti i principali talenti italiani giovani Quindi avrà una squadra che farà kagare
  43. 9 points
    Bah ... Strano che debba essere proprio io a difenderlo ... Ma credo tutto gli possiamo dire tranne di essere un mediocre , un dirigente bancario che sceglie di lasciare completamente una professione di tutto rispetto con tanti tanti vantaggi ( roba che alcuni venderebbero la madre pur di poter avere un lavoro simile) .. sceglie di credere in se stesso e nelle proprie idee ... Fa una montagna di gavetta , arriva in serie A , va vicinissimo a vincere uno scudetto facendo 95 punti ( roba che 99 volte su 100 vinci) , si mette ancora in discussione , va in premier e vince una Europa League , viene ingaggiato dalla Juve , passa i gironi di Champions con 5 vittorie su 6 ... attualmente È primo in campionato ed ha discrete probabilità di vincerlo ... Sta allenando uno dei due calciatori più forti di sempre e guadagna più di 6 milioni annui .... è un professionista in genere stimato da moltissimi dei suoi colleghi ( fra l'altro anche soggetti plurivincenti) Ora io non so' chi sei tu , ne cosa fai nella vita , ma per dare del mediocre ad uno come Sarri spero tu possa vantare una posizione sociale piuttosto alta , perché in caso contrario prima di scrivere minkiate sarebbe il caso di contare fino a 10 e poi rinunciare.... oltretutto scrivere "è un mediocre credo sia anche vietato dal regolamento". E per inciso non avrei mai pensato di essere io a difenderlo sia umanamente che come allenatore.
  44. 9 points
  45. 9 points
  46. 8 points
    come avevo ipotizzato dopo Bologna certe squadrette fanno i bulli (o meglio ci provano) perché spinti dai subumani che di solito popolano i loro spalti, toglili e diventano agnellini, trasferta contro il genoa più facile da non so quanti anni, il fattore campo in queste condizioni non esiste più
  47. 8 points
    Già presi Ronaldo e Dybala, Arthur quasi. Ci proviamo ancora per Gilardino
  48. 8 points
    Infatti è una bufala bella e buona. Anche qui sul forum viene sempre riportato questo fantomatico bonus alla firma di 10 milioni per Rabiot e Ramsey. In realtà nel bilancio della Juve è riportato tutto (essendo quotata in borsa): 1,4 mln per Rabiot 3,6 mln per Ramsey
  49. 8 points
    Higuain, come anche Pjanic, è un giocatore stratosferico per essere un Campione assoluto gli manca "solo" il fattore mentale. Sono dei sensibili come li definisce anche Sarri che umanamente è forse la migliore qualità ma sportivamente può avere un rovescio della medaglia che non ti aiuta a reagire velocemente a determinate circostanze difficili. Higuain spero capisca e sfrutti l'occasione che avrà in questi mesi, che mai più gli potrà capitare. Vogliamo i gol importanti da lui.
×
×
  • Create New...