Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 04/17/2019 in all areas

  1. 35 points
    ANDATE A FARE IN CULO MERDE ANNO PROSSIMO TORNIAMO A TRAPANARVI IL SEDERINO DI NUOVO
  2. 25 points
    Da qualche giorno in questo topic c'è uno strano odore di fogna. Se va avanti così chiamo la disinfestazione e rimando i ratti nella cloaca dalla quale provengono.
  3. 25 points
    Da parte mia un benvenuto ai nuovi utenti, da qualsiasi parte essi arrivino. Detto questo, prego loro la cortesia di non usare questo thread come una chat, né tantomeno di discutere tra loro di argomenti inerenti altri forum, che oltre a non essere interessanti dal nostro punto di vista, generano un caos terribile e rischiano di far diventare questo spazio una M***A come quella che hanno – evidentemente – lasciato. NON MI ROMPETE IL GIOCATTOLO, che @Morpheus © o individui addirittura più spietati di lui, ci mettono due secondi a chiudere la baracca. CON AFFETTO, GRAZIE.
  4. 23 points
    Ma la gente che cerca la testa degli insider, semplicemente, di che sostanza fa uso? Ma volete che lo chiudiamo il topic e vi smanettate con Di Marzio e Ciccio Venerato? Noi abbiamo delle news e vedremo dove pareranno..
  5. 22 points
    Per cortesia di Comasco andate a discutere sull'altro forum, o sulla sua pagina FB, o su un gruppo whatsapp o telegram o ovunque voi vogliate ma NON QUI. Qui si discute delle informazioni riportate da @Crocop, @TheOriginalPortugal, @vegtoo e @juventus1992. Quando Comasco tornerà QUI a scrivere, lo aggiungerò volentieri agli Insiders e commenteremo anche lui. COME LO SI DEVE SPIEGARE.
  6. 18 points
    Vi vuoto il sacco su tutto quello che so sull'allenatore.. Iniziamo dagli albori.. Il preferito è Zizou, ma Paratici sogna Guardiola.. Agnelli incontra Zizou, sembra tutto fatto, ma poi questo nel giro di un paio di giorni torna al Real.. Nel mentre Agnelli vede anche Ndonio.. Crocop mi da Guardiola al 90%, per il mio amico è soltanto uno dei nomi nella lista.. Dopo qualche giorni anche a lui arrivano le prime conferme (non così esposte come Crocop).. Successivamente apprende da un fedelissimo del suo staff che il prossimo anno lavorerà alla Juve, il che lega incredibilmente con quello che viene a sapere vegtoo in via diretta dal n. 2 di Pep.. Dopo questa sequela di notizie, quella definitiva del mio amico é.. La scelta è Guardiola, ma deve liberarsi dal City.. A fine maggio ci sediamo con Allegri ed abbiamo due possibilità: Gli comunichiamo che il prossimo allenatore sarà Guardiola e troviamo un gentlemente agreement con lui per l'ultimo anno di contratto.. Pep non si è liberato, continuiamo con Allegri, rinnovandogli il contratto (nella politica della Juve non esiste iniziare la stagione con un allenatore in scadenza di contratto) ed aspettiamo Pep il prossimo anno (o chi per lui). Altre voci che ha avuto sono tutte non confermate.. Mou è una spinta di Mendes, ma in società non è mai stato preso in considerazione, Deschamps mai sentito, l'unico che abbiamo sentito, un paio di mesi fa, è Ndonio, ma a questo punto non ci ha convinti..
  7. 17 points
    Oggi x lavoro ho incontrato un ex-dirigente di un importante club di Serie A, gli ho provato a fare qualche veloce domanda sul mercato. Premetto che, anche se lo conosco da tempo, non è un amico fraterno quindi può avermi anche trollato ma lui, solitamente, se non vuole esporsi, mi dice che non può dirmelo e stop. - De Ligt: il Barça nn lo ha ancora preso, giudicano 80 mln troppi anche se gli piacerebbe averlo con loro. Al momento non sono ancora convinti di stanziare così tanti soldi x lui. - A lui piace molto Van de Beek e lo ha consigliato a Paratici. - Guardiola: non sa niente di preciso. A Pep piacerebbe allenare la Juve e Ronaldo ma crede che un ostacolo (oltre al City) potrebbe essere l’imponenza del suo staff che potrebbe in parte sovrapporsi come ruoli a Paratici e Nedved. Quindi prima bisogna far quadrare queste sue cose. Comunque non esclude che potrebbe essere un nome caldo. Secondo lui Allegri se ne va perché sente che è finito il ciclo e più di un giocatore non ha più fiducia in lui. Di più non sono riuscito a sapere, il tempo era poco. Nota di colore: lui aveva caldamente sconsigliato Rugani e De Sciglio a Marotta (di cui è molto amico nonché testimone di nozze) perché totalmente privi di palle ad alti livelli. Queste info provengono da un utente che preferisce rimanere anonimo.
  8. 17 points
    Ragazzi, bisogna chiarire un punto. Mica si vuole la sostituzione di Allegri perche' e' scarso o non ha vinto nulla. La si vuole perche' il suo ciclo e' palesemente finito (dal 2017 ma vabbe). Allegri potra' far benissimo altrove, ma sinceramente quando un rapporto diventa cosi lungo, semplicemente si logora. O sei una squadra senza troppe pretese, che ogni tanto riesce a fare un Exploit, o semplicemente dopo che per 5 anni provi a vincere la Champions, non ci riesci, e le tue performances vanno deteriorandosi, devi cambiare per il bene di tutti. Ora, i risultati di Guardiola in CHampions post Barcellona non sono assolutamente esaltanti. Non avrai MAI la certezza che pure con Guardiola la alzerai, e il rischio di perderla ancora c'e'. Se non ci fosse, ovviamente Agnelli andrebbe li con 30-40 mln e se lo porterebbe a casa. Vale la pena provare? A mio avviso assolutamente si. Per una serie di motivi (e badate bene, io ero TeamZidane, quindi non assolutamente la mia prima scelta) : - la Juve ha bisogno di tornare a giocare la palla. Abbiam smesso da almeno 3 anni di farlo -la Juve ha bisogno di ri-pensare in grande. Capire che in Champions si vince e si perde, ma si gioca SEMPRE -Guardiola puo (non e' detto che ci riesca) insegnare la sua filosofia di calcio in un contesto completamente differente dalla Premier (dove per me non e' adatto). Puo fallire (di nuovo, se avessimo un success rate del 100%, AA andrebbe con 40 mln a prenderselo) ma puo creare qualcosa di epico come a Barcellona -Barcellona che ancora vive con il suo calcio. Barcellona che nonostante Messi, e' uscito per tre volte di fila ai quarti senza di lui -vi e' la possibilita' di vedere CR7 e Guardiola in opera. Si dice che Pep ha vinto solo con Messi in Europa. Well, avrebbe Ronaldo. Verosimilmente avrebbe 2 anni per provarla a vincere (forse 3, chi lo sa) Il punto essenziale e' cmq andarsi a prendere i rischi del caso per provare a fare un upgrade successivo. Abbiamo un disperato bisogno di giocare a calcio, perfino a costo di prendersi piu rischi rispetto ad ora, perfino a costo di vedere 15-20 minuti di imbarcate, perfino a costo di rischiare di rimanere senza nulla. Zidane e' purtroppo sfumato, Guardiola dopo ieri sera per me diventa decisamente piu concreto (anche se a me lo danno per fatto, ma finche non ci vedo non ci credo). Altrimenti ci rimane l'ennesima soluzione italiana che fondamentalmente significa non aver voglia di rischiare troppo. Ancora peggio e' confermare Allegri che significa non aver voglia di rischiare nulla ed il prossimo anno trovarsi nella stessa situazione in Champions e caso mai beccare la stagione della vita di qualche italiana per rischiare in maniera innaturale perfino lo scudetto (come l'anno scorso).
  9. 17 points
    Spiace, ma ad oggi qualsiasi notizia su qualsiasi giocatore passa in secondo piano rispetto alle notizie sull'allenatore. Massimiliano Allegri non può sedersi ancora sulla nostra panchina.
  10. 16 points
    Dalla terra del dragone, potrebbe giunger il rinforzo: un gran parlare si è fatto del figlio di Lot e Morgause. Se alle parole, seguiteran le azioni, potrebbe infine abbracciare una più anziana Lynette.
  11. 15 points
    Fin quando questo topic sarà in vacca come gli ultimi 3-4 giorni, io non posterò più nulla e convincerò anche Crocop a fare lo stesso.. @Morpheus chiudi fino a inizi giugno e poi cerchiamo di far si che non diventi il solito topic spazzatura.. Mi sembra una chat.. Regolatevi..
  12. 15 points
    nell'anno in cui sta vincendo premier coppa di lega ed fa cup nella lega più competitiva del mondo non contro inzign e papugomez con una differenza reti tipo di +30000000 poi piccola curiosità chi STRAKAZZO volete in panchina? salvini?
  13. 14 points
  14. 14 points
    Di tutto. Ci avete dato una stagione di emozioni. Fiero di essere un vostro compagno di viaggio in questa avventura.
  15. 14 points
    "se se ne va lo capisco" (cit.) "si è rotto le palle" (cit.) mavaccagher..
  16. 13 points
    Crocop al momento è a secco di notizie.. Siamo in una fase molto delicata e il suo amico si è tacitato.. Ma lui tornerà alla carica a fine maggio.. Cmq Ndonio vuole 11,5 mln, motivo per cui non tornerà, oltre che per motivi tattici.. Vogliamo vincere la coppa, non fare 103 punti in campionato
  17. 13 points
    E cmq.. Comasco è solo uno che faceva le fotocopie da un notaio e gli capitò tra le mano il contratto di Capello.. Non ne indovinò più nessuna.. Qua c'è Crocop, che è una sentenza.. Fatevene una ragione
  18. 13 points
    Dedicato ai ragazzi del forum che ci leggono da lassù.
  19. 13 points
    Francamente continuare con Allegri ancora un anno é una roba che rasenta la follia
  20. 13 points
    Stasera, da ambo le squadre, abbiamo visto più azioni che in 4 anni di Juve. Divertimento, intensità, azioni. Si può vincere ed anche perdere, perché questa è la Champions e alla fine trionfa uno solo. Questo chiedo, perché Vincere è l'Unica Cosa Che Conta, ma c'è del bello anche nel perdere avendo onorato il calcio. Il resto sono chiacchiere. Dai Pep!
  21. 12 points
    Sì sì da quest'anno proprio L'anno scorso per CR7 i vostri meravigliosi guru copiavano quello che scrivevano i nostri
  22. 12 points
    Il bello che si fà ironia sul Pep, mentre noi si è presi una sequela mondiale di caxxi in faccia da 4 sbarbati olandesi che ci hanno presi a pallonate e comandato a casa nostra .. Ma per qualunque divinità crediate, ma come vorreste definire quel secondo tempo di Martedì se non: UMILIANTE, VERGOGNOSO E INDEGNO?
  23. 12 points
    TOP non vedo l'ora che scrivi che ci togliamo Max dai cojoni... la mattina apro il topic pieno di speranza...
  24. 12 points
    La questione è una.. Noi eravamo in stra vantaggio su De Ligt.. Lo scorso anno visitò la Continassa in gran segreto e rimase affascinato dalla storia del club.. Poi passò dal suo procuratore storico a Raiola che lo convinse di entrare nel mondo Juve.. Sarebbe costato 50 mln di €, noi non eravamo convintissimi di spendere quella cifra per un 18enne ma lui nemmeno di cambiare aria a 18 anni, allora disse a Raiola che sarebbe rimasto ancora un anno all'Ajax.. Poi lui cresce, attira le attenzioni.. Il costo del cartellino attualmente è di 80 mln e si inseriscono il Barcellona, il Bayern e pure il PSG.. Il ragazzo sfoglia la margherita e gli restano Barcellona e Juve, a prescindere da come andrà la stagione.. Il problema grosso, in questo momento, è che Raiola lo vorrebbe portare da noi, mentre lui tituba, anche per "colpa" della cessione di De Jong.. Ed è il motivo per cui ancora il Barça non l'ha annunciato e perché martedì allo Stadium c'era tutta la famiglia De Jong, con Raiola e sono rimasti a Torino.. Si sono parlati e lui ancora non ha scelto. checchè ne dicano i pennivendoli italici.. Con questo non voglio dire che sceglierà noi di sicuro, ma noi ci siamo.. Solo su una cosa il mio amico è incerto.. La Juve investe 80 mln per lui? Ecco, le alternativi plausibili sono Ruben Dias, che io sotto certe cifre prenderei comunque, e un altro, da Aldeweireld in scadenza e low cost oppure Demiral del Sassuolo, ma quest'ultimo dal 2020.. Da quello che ho capito, credo e spero, che abbiano mollato Romero, perché Demiral gli mangia in testa all'argentino.. Manolas a me non risulta..
  25. 11 points
    Topic ormai illeggibile. È diventato un misto fritto tra football manager, novella 2000, tribuna politica e chi più ne ha più ne metta. E adesso mi ci ritrovo pure le prime pagine di quelle m€rde di giornali inutili. Vabbè
  26. 11 points
    Lo stiamo vedendo in questi giorni ..non che sia una novità...ma ogni anno i nostri rivali di tifo li facciamo sprofondare sempre piu in basso. Siamo la loro ossessione. E questi sono i momemti che più mi fanno sentire orgoglioso di essere Juventino. E scusate se mi permetto...ma sticazzi della champions ...quella stramaledetta coppa prima o poi ci restituirà tutto ...ne sono sicuro.... Intanto noi saremo lì a lottare anche il prossimo anno, vinceremo o perderemo...mentre gli altri saranno soliti spettatori passivi sperando in una nostra disfatta per poter mettere fuori la testa dalla sabbia. A loro non resta che questo...i loro trionfi sono le nostre sconfitte... e venderebbero l'anima per essere al nostro posto. Niente e nessuno si deve permettere di sminuire il nostro ennesimo Trionfo in campionato, l'OTTAVO consecutivo ...il 37esimo. Questa è Storia e Gloria. NOI GODIAMO SOLO DEI NOSTRI TRIONFI Per questo sabato conquistiamolo e FESTEGGIAMOLO. FINOALLAFINE
  27. 11 points
    bravo ronaldo sei piu juventino te di alcuni che fanno parte della tifoseria piu masochista e "slave" (detto nella terminologia propria del bdsm perchè alcuni hanno questo rapporto, davvero, col calcio e le altre squadre) del mondo
  28. 11 points
    Il Barcellona ha già l'accordo con l'Ajax, è con De Ligt che non ce l'ha ancora.. E non per soldi..
  29. 11 points
    Oh Gesù Cristo mio sorreggimi! vegtoo ha sentito con le sue orecchie di Guardiola. Riferisce che Deschamps ha incontrato 4 volte la dirigenza (così come molti altri allenatori, a quanto è stato riferito in queste settimane) ma è convinto che si tratti di semplici "depistaggi". Detto questo, anziché Massimiliano Allegri, sono io a rassegnare le dimissioni per Giugno perché mi avete letteralmente ammattito.
  30. 10 points
    Di Marzio, bravo ragazzo. Ci parlai qualche volta agli esami all'Università. Ma se volete notizie di mercato, è più probabile che ci azzecchi io inventandole.
  31. 10 points
    Quindi se lo riaprono tornate di là ? Noi questo topic lo abbiamo animato, popolato, coccolato, coltivato, curato e adesso è quello che è... Se all’improvviso entrano 20 (numero a caso) nuovi utenti a fare la rimpatriata da VS esclusivamente su questo topic, se permetti quelli “ingazzeti” siamo noi
  32. 10 points
    Cortesemente limitatevi all'argomento inerente al topic che, a scanso di equivoci, non verrà chiuso; gli utenti invece che pensano di trasformare il medesimo in una chat-room verranno immediatamente accompagnati alla porta. Primo e ultimo avviso. Tra l'altro ci si riserva di visionare appena possibile le pagine precedenti. Se non é ben chiaro l'andazzo metto subito le cose in chiaro. Buon proseguimento di giornata.
  33. 10 points
    alla fine siamo tutti persone, ricchi o meno, bisogna capirlo. e ognuno è fatto a modo suo. Gonzalo merita rispetto.
  34. 10 points
    Non voglio mettere in difficoltà @Shaithana o altri e parlo chiaro: mi è stato riportato che in casa Juve OGGI, si parla in modo netto di Deschamps. Dalle informazioni che ho, credo e spero sia un depistaggio. Da ora mi fermo e resto davvero in attesa che arrivi Pep o di altre notizie relative ai nostri calciatori. Ho bisogno di fare un po’ di chiarezza per tutto quello di cui non vi ho parlato, ma che vale più di due info.
  35. 10 points
    Sicuramente più contenti di me. Loro saranno amareggiati per le occasioni sprecate, per gli episodi del VAR, per le amnesie difensive di Laporte, per 100 episodi. Io sono depresso perché sono stato preso a pallate per 180 minuti senza fare un tiro in porta.
  36. 10 points
    Io ve lo dico Se torna conte qui non mi vedete più dal giorno del suo arrivo al giorno della sua partenza (Che peraltro potrebbero cascare nella stessa settimana, conoscendo quel mitomane)
  37. 10 points
    Le spariamo grosse noi, mi sembra chiaro.. Come quando vi abbiamo detto che prendevamo CR7..
  38. 9 points
    Piu che altro qui ci sono gurate vere ed originali.. Non un accozzaglia di caxxate e scopiazzature a caso..
  39. 9 points
    Ma io non capisco perché dovete parlare di “altri forum”, “altri guru”, lo trovi “lì”, “quel moderatore di altro forum bla bla” Ci fa tanto piacere se qui vi trovate bene eh ma qui dentro di quel forum e di chi lo gestisce credetemi che, ai più, ce ne frega zero. Specie poi su questo thread in generale che per un po’ andrebbe chiuso a tutti tranne agli insider, magari aprendo un topic di calciomercato generico su cui scrivere e commentare il resto. Perché ultimamente non si capisce nulla
  40. 9 points
  41. 9 points
  42. 9 points
    Dunque, vediamo… mi pare di ricordare che ho anche una vita, una moglie ed un figlio… due cani pure… ma può essere che me li sono sognati. Rileggo tutto e aggiorno.
  43. 9 points
    anzi, è felice del calcio spumeggiante del livornese e della crescente qualità individuale
  44. 9 points
    Complimenti, vittoria mai in discussione. Un campionato un po’ noioso al vertice in effetti, ma non è certo colpa della Juve se è molto più forte delle altre. A questo punto sarebbe figo provare ad arrivare a 10 di fila, sarebbe un intero decennio Anche se, detto con il dovuto rispetto, avete un po’ rotto il kaiser Peccato per la Champions, sono sicuro che a breve arriverà anche quella. Buona Pasqua a tutti e ancora complimenti!
  45. 9 points
    Oh dai peró, non iniziate a taggare @Shaithana a raffica che, poverino, è in vacanza ! Lasciate stare tranquillo @Shaithana MISTER VARIDOIANIS... È veramente brutto nei confronti di @Shaithana. Ho capito che deve postare le news, peró un po’ di maturità da parte di tutti. Dico bene @Shaithana ?
  46. 9 points
    In via del tutto eccezionale, e preceduto da un invito a mantenere la calma – perché capisco che il momento è arduo ma state letteralmente perdendo la brocca: PRIMO POST AGGIORNATO CON RIASSUNTO
  47. 9 points
    Le info mie e di vegtoo non coincidono e il suo nome a me non dispiace.. Però taccio, riporto solo notizie mie e lo scemo di Setubal per ora è una voce non confermata.. Ripeto la mia UNICA news sull'allenatore.. PEP O MAX
  48. 9 points
    Di sicuro Pogba era e resta un nostro obbiettivo.. I soldi arriveranno dalle cessioni.. Non fatevi fregare da questi pennivendoli con la bava alla bocca speranzosi di una nostra rovina, lo scorso anno dopo Real Juve 1-3 ci avevano ceduto mezza squadra.. Poi dopo Juve - Napoli 0-1 si parlava di rivoluzione e repulisti.. Il tutto mentre noi trattavamo Cristiano Ronaldo.. Non gli andate dietro.. Continuo a ripetere.. Il barcellona ha annunciato De Jong a febbraio, fin quando non annuncia De Ligt, la questione resta aperta..
  49. 9 points
    Alla lista di quelli da mandare a casa aggiungerei la curva sud e tre quarti di forum.
  50. 9 points
    sono d'accordo, una fermata, scende l'autista stanco e sale quello sveglio...
×