Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 02/27/2024 in all areas

  1. 14 points
    Trovo assurdo imputargli ieri l'ingresso di Nonge, che aveva anche fatto benino prima del rigore (che capita ed è capitato a tutti di procurare) dopo i primissimi secondi di impaccio mentale Ma trovo ancora più assurdo aver tolto lo stesso Nonge in quella maniera palesemente inutile, per motivazioni pseudo tattiche ridicole a fine partita quando giochi a fare cross random e sperare che gli avversari non passino le mezz'ore a rotolarsi per terra perdendo tempo. Hai voglia a dire che poi ci parla e gli spiega le cose, che non deve sentirsi bocciato, se se. Bel modo di ridicolizzare un diciottenne. P.S. ancora più ridicole le accuse a Vlahovic per i gol sbagliati che hanno inciso sul risultato... e quando invece vinci a Salerno o a Monza o col Frosinone senza neanche sapere come, e potrei continuare fino a Pasqua elencando le partite vinte episodicamente dalla Juventus di Allegri, per pura casualità... e si diceva "l'importante è vingere, conta solo il risultato" ecc... dunque?
  2. 12 points
    Vlahovic ai microfoni si assume la responsabilita' dei gol sbagliati sul risultato finale Nonge si assume la responsabilita' del fallo da rigore sul risultato finale Allegri dice che sta facendo un ottimo lavoro da 3 anni CA TE GO RI E
  3. 11 points
    De Rossi che mi pare mai abbia allenato prima d'ora. Purtroppo in tanti qui (tutti gli allegriani guarda caso) non tengono minimamente in considerazione fattori importanti come entusiasmo e motivazioni. Ora, io non ho visto nemmeno un minuto della Roma, ma credo che De Rossi non abbia né la bacchetta magica e nemmeno credo abbia più conoscenze di Mourinho, sicuramente ha anzi molta meno esperienza. Semplicemente sta rappresentando una novità per i loro giocatori, nuove motivazioni, forse nuovi principi tattici, in ogni caso qualcosa che coinvolge i giocatori della Roma molto di più di quanto ormai riuscisse a fare Mourinho. Qui invece, da anni, si devono leggere robe tristissime e senza senso tipo. "eh ma quello non ha mai vinto niente, non può allenare la Juve".. senza ricordarsi che gli allenatori che hanno fatto meglio alla Juve erano proprio debuttanti o quasi, sicuramente non pluripremiati. Una visione del calcio totalmente limitata, superficiale, esattamente come il signore per il quale fanno il tifo. E che purtroppo ancora allena la Juve.
  4. 11 points
    allegri è come un malware in un pc, non serve a niente, anzi è "utile" solo a far danni, va estirpato a fine anno in ogni modo. oggi altra conferenza scandalosa : 1) a precisa domanda sulle dichiarazioni di de lamentis, le ennesime che infangano la juve, lui fa come sempre spallucce e dice "non commento"... uno come conte, ma qualsiasi altro allenatore lo avrebbe divorato in diretta al pappone anche per molto meno... allegri si infervora SOLO se gli fanno anche lontamente una domanda che può mettere la sua persona in difficoltà, di tutto il resto fottesega 2) dice che nelle ultime 5 partite abbiamo subito 7 gol, omettendo che ne ABBIAMO SEGNATI LA MISERIA di 6... la sua solita ossessione per la difesa, SOLO DIFESA, SEMPRE DIFESA, roba che manco l'allenatore del lecce o del montevarchi pensa più da anni... un mediocre pauroso incompetente 3) quando gli chiedono se sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio per restare alla juve venendo incontro ad una società in serie difficoltà economiche, dice chiaramente (io così l'ho interpretata) "a tempo debito la società deciderà, quindi o mi tiene (dato che io ho ancora un anno di contratto) o mi manda via DANDOMI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO"... questo è quello secondo alcuni che ha "ammore pa juve".... 4) dulcis in fundo "IL SECONDO POSTO E' UN BUON RISULTATO" ... e con questo game, set e partita... ha napolenatizzato la juve, ma da anni ormai e pochi se ne sono accorti, restano solo i 6-7 giapponesi tra fuori e tra la tifoseria (alcuni probabilmente prezzolati) che lo difendono come fosse il divino othelma.
  5. 11 points
    Intanto la Roma da quando ha mandato via Mourinho, ennesima vittoria. Noi ancora continuiamo con sto ridicolo bollito.
  6. 10 points
    Come faceva notare qualcuno, le Juventus che hanno aperto un ciclo sono nate da scommesse su allenatori giovani o semi sconosciuti o comunque reduci da gavette delle panchine: Trapattoni, Lippi, Conte. La proprietà-dirigenza dovrebbe avere il coraggio di fare due cose molto semplici: 1) scegliere, dopo adeguato discernimento, un allenatore cui affidare la panchina, che abbia idee, fame, voglia di studiare, anche se venisse dalla provincia 2) difenderne il progetto in caso di eventuale inizio stentato o in caso di segnali di rigetto da parte dei senatori dello spogliatoio Praticamente fare come Berlusconi con Sacchi. Faccio fatica a trovare una roba più umiliante, a livello gestionale, dell'essere tornati ad Allegri con tante scuse dopo aver tentato le carte Sarri e Pirlo. Se tu credi in una strada, in un progetto, ti presenti alla squadra, ai Chiellini o Bonucci di turno, e dici cari signori noi crediamo in tizio, il suo progetto e idea di calcio ci piace e si va avanti con lui. Altrimenti dimostri solamente di essere uno con un piede in avanti e l'altro pronto alla retromarcia e così non si va da nessuna parte.
  7. 9 points
    I peggiori antijuventini di sempre tutti ammiratori di allegri Gia questo dovrebbe far capire parecchie robe Il problema non son tanto loro ( gente a caccia di bonifici sostanziosi) ma quella parte di tifoseria juventina che li segue e condivide le bestialità che raccontano
  8. 9 points
    Vergognosa la doppia sostituzione del ragazzino. Lo mette al 76, e lo toglie al 90!!! per mettere.... Danilo!! Giusto in tempo per rimarcare il suo errore. Ma al 76 ha deciso lui, sbagliando, di farlo entrare. Si dimostra una volta di più un uomo vergognoso. Non solo allenatore, ma proprio uomo vergognoso. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui"
  9. 9 points
    "stasera si è verticalizzato troppo, serviva qualche passaggio orizzontale in più" ma vattene cristo santo
  10. 9 points
    "vorrei vedere come potrebbero essere non soddisfatti"... hanno anche un'arroganza senza confini. Prima estirpiamo questo essere e tutto il marciume che gli cresce intorno e prima torniamo ad essere una squadra di calcio.
  11. 8 points
    sta allenando la squadra con il monte ingaggi più alto delle serie A (da 3 anni) gli hanno comprato vlhaovic, bremer, di maria e paredes + kostic e milik gli hanno cacciato via CR7 e bonucci, perchè gli davano noia e hanno rinnovato gente come alex sandro, cuadrado e de sciglio perchè sono bravi a leccargli il c**o non ha vinto uno scontro diretto importante in 3 anni, IN NESSUNA COMPETIZIONE A CUI ABBIAMO PARTECIPATO ha infranto una serie impressionante di record negativi, com enessun allenatore della juve prima di lui via subito, e senza manco dire "beh.."
  12. 8 points
    P.P.S. il rigore con i nostri che dormono è mancanza di cura dei dettagli, oltre che di furia agonistica e rabbia pura (spesso confusa con la professionalità)
  13. 8 points
    Infatti, come fanno a difenderlo dopo 3 anni di nulla? Lasciali stare, vogliono addirittura che rinnovi, evidentemente tifano contro la Juventus.
  14. 8 points
    Io rimango basito, ma da quale caxxo di pianeta viene?
  15. 8 points
    Senza i campioni, che gli fanno il servizio completo, allegri non è in grado di costruire niente... appartenente ad un calcio che non esiste più e incapace di capirlo. Come al solito le sbaglia tutte, compresa la vergognosa sostituzione di Nonge... Perfino la roma ha avuto il coraggio di cacciare il proprio dinosauro. Sul rigore sono arrivati in tre giocatori del napoli... se non si capiscono questi segnali c'è poco da fare, vuol dire che la società e la dirigenza capiscono poco di calcio. Povera juve, che fine che hai fatto.
  16. 8 points
    Varie interruzioni. Cambi. Rigore fischiato all'85, ripresa del gioco all'89. Minuti di recupero con un arbitraggio normale 8 o 9. Dati 5, di cui giocati meno di 3. Ma va bene tutto. Questa società di senza palle non merita di essere sostenuta. Ne ho le scatole piene. E ora bannatemi per sempre.
  17. 8 points
    Sicuramente meno. Perché Allegri è il miglior allenatore del mondo e solo lui può allenare la Juve. Dovremmo rinnovarlo fino a 95 anni e poi, quando smetterà, la Juve dovrà abbandonare il calcio per non essere allenata da nessun altro.
  18. 8 points
    Avevo letto "De Sciglio sarà operato a breve"
  19. 8 points
    Quel Milan iniziò a perdere lo scudetto già ad Ottobre, quando venne a Torino, da strafavorito, per lo 0-0, con la classica tattica allegriana. Finì 2-0, ma poteva tranquillamente finire 6-0. Li avevamo macinati. Il Milan rimase nella sua trequarti per 95 minuti, ogni tanto sparavano un lancione dalla difesa per la testa di Ibra. Ricorda qualcosa?
  20. 7 points
    spe noi abbiamo na proiezione di 94 punti? ah ok ho afferrato era all'epoca dei fatti ma ho capito però cipollino mio a omettere intere fette di stagione so boni tutti se con sarri alla juve il giudizio lo fermiamo a novembre 2019 oggi meriterebbe di sta al posto di guardiola al city non comprendo fino in fondo il cervellotico senso del tuo ragionamento in questi tre anni la squadra ha Sistematicamente dimostrato un impossibilità perenne di dare costanza di prestazioni fisico atletiche tattiche consone a ciò che serve oggi per costruire robe importanti li abbiam visti gagliardi fisicamente na volta ogni 3/4 mesi mediamente ma ti pare sia il caso di andare ancora avanti così fin quando non ci comprano 11 bellingham? ma non ti pare utopico? o cerchiamo di velocizzare the process comprando un pò di bellingham e cambiando guida tecnica con uno kazzuto che c'ha na voglia di fa il kulo a strisce al mondo?
  21. 7 points
    Non credo che prima stessimo overperformando..... stavamo semplicemente ottenendo più punti di quelli meritati. E qui in molti avevano previsto che continuando a giocare in quel modo sarebbero arrivati momenti come questo. Quando tutto il tuo gioco è impostato sulla gestione degli episodi quello che la sorte ti da, prima o poi ti toglie. E così puoi trovare dei goal al 94 o riuscire a vincere delle partite con un solo tiro in porta (Milan, Fiorentina) e avere l'illusione di stare overperformando. Ma allo stesso modo ti può capitare di non riuscire a battere empoli, udinese, verona e napoli (questo napoli è davvero poca roba) quando gli episodi girano per il verso opposto. Non è questione di giocatori.... è proprio il nostro tipo di calcio che è insensato. Siamo una squadra in balia degli episodi. Non siamo in grado di determinare i nostri risultati.
  22. 7 points
    Lui ride, ride sempre In panchina mentre sta sotto nel risultato Davanti ai microfoni con i suoi amichetti di Sky e Dazn Non conosce la parola vergogna, figuriamoci la dignità Con Nonge velo pietoso, provo imbarazzo per l’uomo quasi 60enne 5 punti in 6 partite 11 su 24 nel girone di ritorno Preso schiaffi anche da Calzona con un Napoli nono in classifica E lui ride
  23. 7 points
    come li distrugge lui i giovani pochi al mondo
  24. 7 points
    Infatti Mourinho ha fatto la medesima cosa ed è stato silurato. Pigliamo per il c**o i romanisti ma il culto della personalità che qualcuno ha costruito attorno ad Allegri è roba da terzo mondo calcistico
  25. 7 points
    Aggiungo che, seguendo le partite ormai da mesi solo qui nel forum, non ho nemmeno idea di che faccia abbia questo Nonge né che ruolo faccia. Ma far entrare un ragazzino al 76 in Napoli-Juve ci può pure stare. Fare un errore, cioè di farlo entrare, e fare il giocatore stesso un errore ci può stare anche. Ma sostituirlo al 90 con Danilo, un difensore, per far ricadere ogni colpa su un 18enne è un comportamento davvero da meschino. In una società un minimo seria, o anche solo un minimo presente, questa dovrebbe essere l'ultima che fa. Specie dopo aver mandato avanti il suo procuratore a spalare ulteriore cacca alla vigilia della partita. "Se avessi voluto vincere non sarei venuto qui".
  26. 7 points
    Qua rischiamo di perderle tutte, spero lo capiscano e lo caccino, altrimenti altro che quarto posto. Peggior allenatore della storia juventina. Peggio di un vecchio senatore attaccato alla poltrona. Uomo senza palle e dignità. Parassita.
  27. 7 points
    No, devono stare tutti in area dopo il gol dell'1-1, difendere passivi in area e non tenere mai il possesso della palla per più di 10 secondi
  28. 7 points
    Ma poi dici, vabbè, i risultati non sono granché ma c'è altro...no, facciamo tipo il calcio più brutto d'Europa, in difesa dopo un periodo ottimo siamo più perforabili di Valentina Nappi, in attacco abbiamo una roba come il decimo attacco del campionato e facciamo trame offensive anni '60. Tutto questo per 7 milioni di euro l'anno dati con il chiaro intento di tornare a vincere, altro che "obbiettivo stagionale raggiunto". Poi devo sentir parlare di rinnovo, ormai siamo proprio la Newentus o Allegrentus porca p*****a.
  29. 7 points
    Comunque quella del "non ci sono soldi per un altro allenatore" (stiamo parlando di una decina di milioni mica di comprare il chrysler bulding) è una boutade... bastava non rinnovare a de sciglio, impedire il rinnovo di alex sandro, non prendere weah, siamo anche "liberi" di pogba e, a fine stagione, di alex sandro... se non si fa a giugno è solo perché non si vuole fare...
  30. 7 points
    Dino Zoff: cacciato dopo aver vinto la coppa UEFA e la Coppa Italia (sul campo del Milan di Sacchi e berlusconi) Sarri: cacciato dopo aver vinto lo scudetto Pirlo: cacciato dpo aver vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana Ancellotti: cacciato dopo essere arrviato secondo a 1 punto per 2 anni consecutivi NESSUN ALTRO ALLENATORE nella storia della Juventus è mai stato confermato, dopo non aver vinto nulla per 2 anni, NESSUNO mi sembra che non servanno grosse discussionio con i troll allegriani per dimostrare che la situazione attuale è fuori da ogni comprensione...
  31. 7 points
    Conte lascia macerie anche no ma proprio per niente Conte ha sempre lasciato squadre in ottima salute fisica ma mentalmente provati la Juve che ha ereditato Allegri infatti emblematica la Nazionale con Conte (la peggiore di tutta la storia credo) aveva ritrovato fiducia, cosi' come il Chelsea che cambiava allenatore come le mutande il Tottenham per me unico vero fallimento di Conte Allegri e' quello che sia al Milan, sia alla Juve, ha lasciato macerie
  32. 7 points
    Ma che domanda è? Lo sa solo chi ha la palla di cristallo. Ti faccio io una serie di domande Allegri ha mantenuto le promesse? A che punto siamo dopo 3 anni? È il tecnico ideale per Yldiz, Soulè e Chiesa? Vale la pena rinnovare?
  33. 7 points
    Non è proprio vero. Io inizialmente ho difeso l'Allegri-bis. E lo stesso hanno fatto molti altri che ora chiedono un cambio. Ad ogni modo, ha avuto 3 anni e ha portato a casa 0 trofei. Questi sono i fatti. Nessuno lo ha esonerato. I 3 anni li ha scritti. Capitolo critiche preventive: Gran parte degli utenti che ora difendono Allegri in queste pagine, si sono riuniti in un topic critica contro Sarri alla terza giornata (lo sto leggendo ora) Prime due di campionato: 6 punti. Alla terza Sarri pareggia contro la Fiorentina di Ribery e Chiesa: riunione degli allegriani divertiti che fanno notare che con LVI la Juve non perdeva la prima posizione da n partite. Dai.
  34. 7 points
    Mi duole dirlo ma in casa Juve serve aria nuova. A Max ci sono affezionato perché é stato quello dopo Lippi che mi ha fatto sognare e non capisco la crociata contro di lui. Conte, tanto osannato, questa Juve non l’avrebbe nemmeno allenata; ci ha sfanculati per molto meno. Ma il gioco spumeggiante Allegri con chi lo dovrebbe fare? Con Locatelli propositivo che corre a 2km/h? Fa di necessità virtù, senza centrocampo, con diciottenni in campo, l’anno scorso ci hanno massacrato, e nonostante tutto siamo secondi e fino ad un mese fa si risognava…. Comunque resta il fatto che serve aria nuova in panchina, ma non perché sia un incapace. Quando venne da noi dopo Conte ero il primo ad essere incazzato perché non ce lo volevo…. Comunque sempre forza Juve
  35. 7 points
    Ho frequentato lo stadio per un sacco di anni, ho amici con ancora abbonamento in Boniperti (io anche basta dare per sto scempio) mi raccontano che alla pagliacciata, ennesima, del cappottino tolto è stato sommerso dai fischi Ormai è stato smascherato, ste buffonate non funzionano più
  36. 6 points
    Esiste una cosa chiamata contesto. La juve non è seconda in premier league, è seconda nella peggiore serie a di sempre. Senza coppe. Sta nel posto che deve stare per la rosa che ha. Allegri non ha meriti
  37. 6 points
    Tifare contro allegri e il suo allontanamento vuol dire tifare juve e soprattutto volere il bene della propria squadra
  38. 6 points
    Chiesa 5 minuti nel suo ruolo: gol
  39. 6 points
    Perché se il tuo obiettivo è di non prendere un gol, nel momento in cui prendi il primo gol (non conta il minuto), hai già mancato il tuo obiettivo principale.
  40. 6 points
    l'intervento più equilibrato
  41. 6 points
    Ci tocca anche sentire che è attaccato alla Juve... si il 27 del mese... se 1/3 delle cose che ha detto, dal goal di muntari, al "se volevo vincere andavo da un'altra parte" etc. etc., lo diceva un altro lo linciavano davanti allo stadio...
  42. 6 points
    sto caz di mantra Ossessivo "ho ancora un anno di contratto blabla ho ancora un anno di contratto" soggetto indesiderato che sa benissimo di essere indesiderato e indirettamente mezzo stampa fa sistematicamente sapere da più di un anno che non si smuove manco co le bombe a grappolo ma neanche profili disperati e non più voluti manco da sua madre dai meno vincenti come pioli ai più vincenti come tuchel dead man walking a monaco si so mai permessi di ricordare pubblicamente a ogni OGNI conferenza quanto gli resta sul contratto come degli appestati la kazzo di dignità la schiena dritta il credere ancora in sé stessi rimpiazzati dall'opportunismo il tirare a campare come nei comunicati stampa per le varie vicissitudini tutto sparito nella cultura di questa juventus principale responsabile resta la società Passiva ebete che consente questo tipo di comunicazione ai microfoni ogni santa volta da troppo tempo boh si aspetta un cambio netto di impostazione su tutto l'attesa si sta facendo lunga ma Lunga forse sta diventando stupida illusione
  43. 6 points
    Anche l’anno scorso stesse dichiarazioni e poi l’hanno tenuto, non stappo lo champagne fino a quando non ci sarà il comunicato del suo esonero…
  44. 6 points
    Quanto mi irrita quando parla sempre di calcoli per il quarto posto. Un lavativo professionista del minimo sforzo.
  45. 6 points
    Invece di pensare a conquistarsela sul campo pensano già ad accattonare. Il degno club e il degno presidente per quella città.
  46. 6 points
    Si butterebbe via ennesimo anno, il quarto consecutivo Non costruisce nulla, lo zero totale È un allenatore da risultato subito, senza squadra super mega competitiva non vince manco a briscola Questi 3 anni sono lì a dimostrarcelo, sotto gli occhi (al netto dei cuoricini) di tutti Stessa cosa con i giovani, ne abbiamo parecchi validi e sarebbe ora di valorizzarli non di mandarli in giro Anche sta boutade che lui lancia i ragazzi peggio di una barzelletta che non fa manco ridere Non c’è allenatore più sbagliato di lui in questo particolare momento storico
  47. 6 points
    Molti agognano la mediocrità pur di rimanere con il Mago Max ed arrivare in zona Champions grazie ai suoi "miracoli". Dio mio povera Juventus
  48. 6 points
    Falso Nella seconda parte della stagione abbiamo subito 25 gol in campionato 5 dal Napoli, 4 dall'Empoli, 3 dalla Dea, 2 da Real Monza, Samp, Torino e Lazio... Siamo usciti col Siviglia nonostante la difesa a oltranza
  49. 6 points
    tal Barak Bakhar umiliato poi da Schmidt del Benfica, gli allegriani hanno fatto passare i portoghesi come il Real Madrid per giustificare quello scempio nel girone, abbiamo poi visto i risultati nel prosieguo del cammino europeo messo nel taschino pure da Mendilibar il suo calcio in europa fa ormai ridere i sassi
  50. 6 points
    Ormai si leggono le tesi difensive più disperate. Roba da prostituzione intellettuale. Calma, vi vedo troppo agitati.
×
×
  • Create New...