Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation since 01/12/2025 in all areas
-
12 pointsDico una sola cosa, perché la partita si commenta da sè... quando prendi sassate al tuo arrivo, giri il pullman e te ne torni a casa, se sei una società seria.
-
8 pointsIncommentabile Chiellini quando dichiara che il clima al Maradona è sempre teso ma entro i limiti della sportività. È proprio il simbolo perfetto di una juve che non è più Juve. Appecorata quanto il suo proprietario. Che schifo, che delusione.
-
8 points
-
7 pointsGattonero, altro che gattorosso Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
7 pointsPurtroppo non avverrà. Anche perchè siamo una netta, nettissima minoranza, a volere che questo accada. Il tifoso juventino medio se ne frega della dignità, degli scudetti rubati, delle offese, delle altre squadre che fanno le peggio mafiate e rimangono impunite, delle regole che vengono cambiate appositamente per punire noi ecc. Si parla di Spalletti, del 3-5-2, di Vlahovic, di Allegri, magari tornasse Conte, speriamo di prendere un attaccante, speriamo di arrivare almeno quarti ecc. ecc. Se a loro va bene cosi...Se loro accettano tutto questo, e continuano a pagare abbonamenti, andare allo stadio, comprare giornali, leggere i social ecc. è normale che accada tutto questo. "Eh ma Elcan ha messo 1 miliardo eh". "Io non mi fido delle crypto, gne gne gne"
-
7 pointsIn ogni caso non è il mio calcio. Do indietro il rigore e mi prendo i gol di David e Openda
-
7 pointsIl problema non è tanto che lui abbia potere o meno. Il problema è il PROVARE a difendersi, seriamente. Cosa che la Juve non ha MAI fatto. Non ci siamo difesi nel 2006, non ci siamo difesi quando hanno squalificato Conte ("non poteva non sapere"), non ci siamo difesi quando ci hanno accusato (più o meno ogni giorno, da 30 anni) di essere dopati, di comprare gli arbitri, di truccare le partite, di fare affari con l'ndrangheta. Non ci siamo difesi quando siamo stati gli unici babbei ad essere stati squalificati in 5 minuti per le plusvalenze ("ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza") quando squadre che hanno fatto 100 volte peggio di noi sono ancora al caro babbo a livello giudiziario. Non ci siamo difesi quando ex giocatori, ex presidenti, ex allenatori dicono, a distanza di 30 anni, che nel '98 abbiamo rubato lo scudetto, non ci siamo difesi quando il VAR modifica le regole a proprio piacimento per dare contro a noi, non ci siamo difesi quando il caso Suarez è diventato un affare di stato, non ci siamo difesi quando abbiamo votato per la riconferma di gravina ecc. ecc. E ho citato solo i primi episodi che mi vengono in mente, perchè ce ne sono tanti altri. Il punto non è se lui ha ancora il potere di una volta. Il punto è che noi non ci difendiamo mai, MAI. E per difendersi intendo seriamente: mediaticamente, incatzandosi, usando i giornali, usando le conoscenze, facendo pressioni, stimolando i tifosi, facendo quadrato, andando fino in fondo (una santa volta, una...) a tutti i gradi di giudizio possibili, ogni tanto anche attaccando a male parole se serve, essendo onesti coi tifosi, essendo trasparenti, essendo un'armata che (se veramente siamo vittime di un qualcosa più grosso di noi) lo ammette pubblicamente. Il Real lo fa, il Barça lo fa, il Bayern in passato lo ha fatto, i prescritti lo fanno in continuazione. Noi mai, mai. Sappiamo solo subire e dire "eh vabbè, pazienza dai, guardiamo avanti". Ci hanno raso al suolo 2 volte in 17 anni (non credo esista azienda al mondo, a cui sia successo questo), senza battere ciglio. Anzi, abbiamo pure dovuto dire "grazie mille, poteva andarci anche peggio, avete ragione". E' questo che disturba. Perchè se sei innocente e tieni alla causa, 1 volta puoi abdicare, 2 volte puoi abdicare, ma non puoi abdicare sempre senza lottare. Altrimenti significa una cosa sola: che sei colluso.
-
6 pointsPiù della sconfitta, per certi versi prevedibile, fanno inca**are le parole di Chiellini. Perfetto rappresentante di una società vigliacca, senza orgoglio e onore, perennemente prona, sottomessa dal suo padrone. Ormai è accettabile anche l'aggressione all'autobus, poteva pure andare peggio, quindi inutile essere arroganti, inutile pretendere rispetto. Questi sono gli uomini che ci rappresentano, non stupiamoci se poi siamo molli e paurosi anche in campo.
-
6 pointsIl solito schifo. Umiliati sul campo da una squadra falcidiata dagli infortuni. Umiliati fuori dal campo con un nostro dirigente che quasi chiede scusa per la sassaiola subita dal nostro pullman (la prossima volta scendiamo in quel c3ss0 con autobus scoperto con tanto di bersaglio appeso al collo dei giocatori). Umiliati sugli spalti da quei subumani che non si sono fatto scrupolo di uluare all'indirizzo di un allenatore che ha fatto vincere loro uno scudetto miracoloso (mi raccomando, noi concediamo sempre il giro di campo al giuda parrucchino invece di prenderlo a sputi). Umiliati da una proprietà menefreghista e incompetente a cui auguro di essere nuovamente retrocessa o penalizzata di una decina di punti perché sì! Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk
-
6 pointsPuoi comprarla tu insieme alla Christillin. Poi mettete Dazn come sponsor di maglia e cambiate il nome dello stadio in “UEFA Stadium”
-
6 points"Meglio stare alla larga da questi delle crypto" "Io mi tengo stretto Elcan, di questi non mi fido" Pluri-cit. del geniale tifoso juventino medio
-
5 pointsMa quale maledizione ci costringe ad andare di 3-5-2 rinunciano ai giocatori migliori in rosa? L'ossessione verso un presunto equilibrio sono anni che ci castrano. Niente, oggi Spalletti malissimo, primo tempo molto brutto e formazione sbagliata, nell'ultimo terzo di gara si ritorna ancora al 3-5-2, si toglie Yildiz, ed ecco il goal preso in una partita che in realtà non dava la sensazione si essere in difficoltà, anzi, il Napoli non è stato, e non è, questa gran roba. Per piacere, facciamo giocare Zhegrova più di 10 minuti a partita.
-
5 pointsInvece il nostro è un comportamento anti razzistico , nel senso per evitare i razzi di capodanno anticipato sparati alle 2 del mattino sotto l'hotel da parte dei folkloristici
-
5 pointsSono malati, alimentati dall'odio per la Juve. È la loro ancora di salvezza dal naufragio nella solitudine e nella depressione. Rivaleggiare con la Juve permette loro di sentirsi importanti e di uscire dall'anonimato in cui la loro mesta storia li relega. Siamo la principale terapia contro il vuoto esistenziale che altrimenti molta gente avvertirebbe.
-
5 pointsMi ricordo di 10 mln richiesti dal giocatore e un accordo verbale su cifre di poco inferiori (si diceva 8), poi rimangiato dalla Juventus. Non poco per un giocatore che allora come oggi è part-time. In tanti vogliono troppo, perchè alla juve si mangia tanto e bene senza dover necessariamente vincere o dimostrare qualcosa di grande.
-
5 pointsGuido Rossi: Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia[2], incarico che lascerà il 6 aprile 2007. L'anno successivo è diventato consulente della FIAT, nel tentativo di rilanciare la società in crisi di vendite. C'È ANCORA DA RIPETERE COSE BANALI SCRITTE MIGLIAIA DI VOLTE? TUTTO IL RESTO SONO VOLI PINDARICI E ELUCUBRAZIONI MENTALI.... TIFATE UNA SQUADRA IL CUI PROPRIETARIO CI HA LETTERALMENTE VENDUTI E CAGATO IN FACCIA. ho concluso
-
5 pointsDimentichi Chiesa, un altro che pensava di essere fenomeno e di andare a insegnare calcio in Premier!
-
5 points
-
5 pointsInfortunio scomodo, ma magari gli altri due riusciranno ad avere un minimo di continuità nel loro minutaggio. Continuo a credere che né Openda né David siano i giocatori mediocri visti a inizio stagione, tanto più che nel recente passato si sono dimostrati capaci di fare il loro mestiere prima di finire nel nostro tritagiocatori.
-
4 pointsDi oggettivo c'è che questo giocatore negli ultimi 4 anni ha fatto 100 gol e li ha fatti in europa, compreso noi e real madrid Idem Openda. Oggettivo. Sono 4 anni vs 2 mesi E hojlund in carriera ha fatto meno della metà della metà dei suddetti e da noi raccoglierebbe patate La verità è che il nostro progetto tecnico è ridicolo da anni, quest anno un allenatore che nemmeno volevamo camniato dopo un mese Abbiamo preso due centravanti sicuramente dietro promesse tenedo dentro vlahovic che è probabilmente il leader dello spogliatoio e facendolo giocare col contratto in scadenza Centravanti messi in pessime condizioni....sbagliano mezza partita non vedono il campo Formazione assolutamente vergognosa e non degna della Juventus quella di stasera Rompiamo i co*****i ai nuovi arrivati pensando che si possa fare gol solo se hai higuain e tevez e ci sono giocatori come Conceicao che contro una difesa o contro nessuno probabilmente farebbero gli stessi gol e gli stessi assist Siamo un buco nero che distrugge tutto
-
4 pointsla cosa più deprimente a mio avviso è che praticamente tutti sapevamo che avremmo perso a Como e si è perso, praticamente tutti sapevamo che avremmo perso a Lazio e si è perso, praticamente tutti sapevamo che avremmo perso stasera e si è perso...
-
4 points
-
4 pointsIl falso nove lo usi se hai un gioco elaborato, preciso ed a “memoria”. Ma noi che “giochiamo” alla viva il parroco ma che c**** di flaso 9 devi mettere. Metti un c**** di attaccante e gioca facile che siamo una barca di co*****i senza timoniere porca tr**a…..
-
4 pointscambiaso è uno dei giocatori che odio di più da 2 anni a sta parte
-
4 points
-
4 pointsTrollallero Trollallà Guardali come si agitano i difensori del canide
-
4 points
-
4 pointsDai su, non facciamo le vedove di Dybala che nessuno di noi lo poteva più vedere. Sempre rotto. Con giocatori così bisognerebbe iniziare a fare contratti a gettone. Poi sarebbe anche ora che si facessero contratti variabili in base a prestazioni, risultati ecc... Ogni comune mortale è soggetto a valutazione (anche tacita) continua. Se non rendi alla prima occasione sei fuori o demansionato altro che andare a chiedere aumenti. Alla Juve ormai basta respirare per chiedere aumenti anche consistenti. Ma anche no!
-
4 pointsIl suo acquisto risale ormai a quattro anni fa. Era in rampa di lancio e seguito anche all'estero, sicuramente ciò ha portato la dirigenza di allora a sparare altissimo tra cartellino e ingaggio. Ricordo che la necessità di un centravanti era un fatto quasi ovvio, perchè Morata e Kean non la buttavano dentro mai. Il giocatore non è cresciuto nel tempo, ha mostrato limiti di ogni sorta, ma è comunque arrivato a percepire 12 mln annui. Non contento, ha tirato la corda sul rinnovo fino a ieri. Dopo Dybala e Rabiot, ecco il terzo pollo che vive sconnesso dalla realtà e dovrà dimezzarsi lo stipendio. Finchè gli uomini son questi, non ci perdiamo nulla.
-
4 pointsContro la UEFA Elcan ci ha lasciato il cugino a combattere (cugino che era "solo" un presidente e non un proprietario di maggioranza, molto diverso), e alle prime difficoltà lo ha silurato (lui e tutto il CDA). Ovvio che fosse una battaglia persa in partenza. Il caso plusvalenze è ovviamente strettamente legato alla Superlega, non a caso gravina è diventato vice-presidente della UEFA o quello che è, e non a caso hanno assegnato gli europei all'Italia del 2032. Ma basta vedere ciò che ha fatto il Real: hanno difeso il punto, hanno attaccato (soprattutto mediaticamente, cosa che noi non facciamo MAI), si sono arroccati fino alla fine. E hanno vinto. Noi sulle plusvalenze ci siamo fatti condannare in 5 minuti, con processi parziali, con accuse inventate, con il solito sentimento popolare. Quando poi, come nel 2006, abbiamo scoperto col tempo che c'erano squadre che avevano fatto cose 1000 volte peggio di noi, e ne uscivano indenni. Per me difendersi significa attaccare sui giornali, significa martellare, fare azioni forti, fare pressioni, fare comunicati, interviste al veleno, giocare sporco...non significa scegliere il miglior avvocato del mondo, e sperare bene. Invece noi accettiamo tutto, "le sentenze sono ingiuste ma si rispettano", "ci difenderemo con rigore, pacatezza e senza arroganza", siluriamo tutto il CDA in un amen, rivotiamo gravina, mettiamo Chiellini nel consiglio federale... Per me questo non è difendersi, nel mondo del calcio del 2025. Questo per me o è essere imbecilli (e non lo penso), o è essere collusi.
-
4 pointsCome faremo senza i suoi 3 gol in 13 partite? Quando abbiamo venduto Ronaldo circolava l'esilarante teoria dei gol distribuiti, secondo la quale i gol di Ronaldo sarebbero stati distribuiti tra gli altri giocatori (per intervento divino?). In questo caso c'è poco da distribuire
-
3 pointsBoh, non capisco: tutti vengono a Torino e si rincoglioniscono. Motta si inventa la fascia da capitano stile pulcini, tudor un difensore centrale a fare l'ala, questo yildiz centravanti, koop difensore centrale in coppia con kelly e cabal titolare... ( cabal che in 3 delle ultime 4 è sempre stato il peggiore in campo) Boh non so che pensare
-
3 pointsOggi ha il 99% delle colpe per la sconfitta. formazione orrenda, poi dopo il pareggio ha rifatto quello che poteva per ottenere la sconfitta.
-
3 pointsMi hanno letteralmente rubato la mia passione, spento la mia fiamma. Non sento più nulla. Il perché e il come non mi interessano nemmeno più. Non voglio nemmeno discutere, leggere o scrivere le giustificazioni del perché. Non capisco proprio. Pensavo ci fossero spiegazioni logiche e tecniche. Ma in realtà non capisco Scusatemi , hanno distrutto tutto per me. Mi hanno derubato tutto.. Fine triste
-
3 pointsFormazione iniziale imbarazzante. Fa 1 a 1 e toglie i due esterni per mettere Miretti/Kostic, come a dire "portiamoci il pareggio a casa". Lo prende nel kulo con il 2 a 1 e via di nuovo con due esterni . Capisci che la Juventus infetterebbe anche gente come Guardiola Klopp Zidane e chiunque esso sia !? L'ambiente ormai è marcio.
-
3 points
-
3 pointsI giornalisti al seguito per non usare il termine transizione, usano quello di costruzione, per me non c'è nulla da costruire con questa rosa, che andrebbe altresì rasa al suolo.
-
3 pointsPartita persa dell'allenatore al 100% Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
-
3 pointsA parte il gol, non abbiamo fatto un'azione d'attacco degna del nome
-
3 points
-
3 pointsmamma mia che schifo che schifo di dirigenti che schifo di giocatori che schifo tutto
-
3 pointsChiellini ha detto che ai suoi tempi era peggio. Ma una remissivitá cosí comincia a darmi fastidio. Se l'autista fosse stato colpito e avesse perso il controllo dell'autobus, sarebbe stata una tragedia. Ma le forze dell'ordine non garantiscono l'ordine.
-
3 pointsMadonna che baracconata è diventata... è tutto tremendamente piegato a soldi politica e potere
-
3 points
-
3 pointsRiguardo a Dybala forse vi dimenticate che i suoi agenti erano letteralmente dei dilettanti totali che nemmeno avevano l'abilitazione della FIFA e che ogni settimana cambiavano la richiesta di stipendio. Si fosse affidato al buon Raiola o a Pastorello avrebbe rinnovato con la Juve anni prima a cifre più ragionevoli (ma comunque alte) e sarebbe rimasto un paio di stagioni in più.
-
3 pointsa maglie invertite non annullano mai...prendono altri frame. Var da abolire.
-
3 pointsTieniamoci stretto Elkann, poverino non può combattere la mafia della FIGC, ma ci metti i soldi
-
3 pointsindovina un po' chi è che ha appena spostato tutti i suoi averi dalla borsa italiana a quella di NY....
-
3 pointsCioe’ questi hanno non so quanti miliardi in oro e titoli di stato USA, letteralmente i due asset piu’ sicuri sul pianeta, e li declassano. Magari era meglio se compravano mutui sub-prime?
-
3 pointsSì, e me la ritromberei all’istante nonostante abbia fatto due figli e suo marito sia una splendida persona
