Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 10/20/2020 in all areas

  1. 15 points
    Voi che state dando addosso al calciatore ho un'unica cosa da dirvi: VERGOGNATEVI! Alex Sandro è uno dei pochi calciatori che, vista anche la carenza di riserve nel ruolo in rosa, ha giocato un'infinita di gare in queste stagioni. E qui lo si tratta come se fosse contento d'esser infortunato. Ribadisco, vergognatevi.
  2. 13 points
  3. 10 points
    Io non capisco i commenti offensivi sul giocatore, secondo voi è contento di essere infortunato? Poi sopratutto parlando di Sandro che in questi anni è stato quasi sempre a disposizione.
  4. 10 points
  5. 10 points
    Amche solo un pareggio,questa sera,ed a quest’ora eravamo a 50 pagine di insulti e a chiedere la testa di Pirlo e Paratici ! Nessuno sta dicendo di fare i caroselli,ma qua c’è gente che si presenta solo ed unicamente quando non si vince,per scivere:io lo avevo detto ! Ma per piacere su !
  6. 9 points
    quei kazzi di gol di tap in li mortacci sua ho espresso enormi dubbi sul suo ritorno in questo inizio mi ha ringollato quaranta centimetri di nerchia castillana giù per la trachea che dire bravo e continua così
  7. 8 points
  8. 8 points
    17 reti in Champions per lui (e 8 assist) a 28 anni da compiere (venerdì). Il che vuol dire: - 4 reti in meno di Mandzukic (21 reti totali) - 3 reti in meno di Bale (20 reti totali e 3 anni in più per il gallese) - 3 reti in meno di Fernando Torres (20 reti totali) - 3 reti in meno di Harry Kane (20 reti ed un solo anno di differenza) - 1 rete in meno di Ronaldinho (18 reti) - stesso numero di reti di Totti (17 reti) - 2 reti in più di Firmino (15 reti ed un anno in più ruspetto ad Alvaro) - 2 reti in più di Aubameyang ( 15 reti e 4 anni in più rispetto ad Alvaro) - 3 reti in più di Ronaldo il brasiliano (14 reti e questo dato è giusto per ribadire il concetto di "Vero Ronaldo" e tutte quelle stronzat.e ripetute in loop dai perdenti nerazzurri ) In ogni caso penso sia un dato molto importante il suo feeling con la Champions considerando che nelle ultime due stagione nelle partite ad eliminazione in 6 partite abbiamo fatto 7 reti e le ha segnate TUTTE Ronaldo. Avere un altro calciatore che ha un buon feeling con la competizione male non fa.
  9. 8 points
    vi prego, uscite pure fuori cari signori. sì, voi...prooprio voi. quelli che già gli lanciavano lo sterco addosso prima che scendesse dall'aereo. 3 partite, di cui una da scappato di casa. 4 palle. mutismo e rassegnazione dei popoli.
  10. 7 points
    C'è la solita atmosfera funerea del forum che prevede imbarcate... Tutto ciò mi regala uno splendente ottimismo. VINCERE.
  11. 7 points
    Pur con tutti i problemi che abbiamo, ieri sera hanno fatto una prestazione ampiamente sufficiente per battere il Verona, le 2 traverse e le decisioni arbitrali """"""sfortunate"""""" non sono un dettaglio trascurabile, hanno inciso pesantemente a nostro sfavore
  12. 7 points
    Io vedo il bicchiere mezzo pieno, la rosa c'è, abbiamo Paulo al 50%... Mancano 2 superbig come Cristiano e De Ligt, nonostante questo prese 2 traverse clamorose, 1 gol annullato che fa ridere i polli, assedio finale tosto. Arthur in crescendo... Dobbiamo essere piu solidi in difesa, ma sono con Andrea tutta la vita. C'è tempo per recuperare...ma la maggior parte qua dentro non riescono a vedere oltre il loro naso e piangono...
  13. 7 points
  14. 7 points
    Stasera arrivo a casa, mi siedo, streaming perfetto, niente arbitri o var truffaldini, e mi guardo una partita finalmente decente. Vinciamo meritatamente, e sono contento. Chiedo troppo dalla vita ?
  15. 7 points
    partita praticamente dominata era l'esordio in CL per diversi,allenatore compreso io vedo più note positive che negative
  16. 6 points
    Kulu forte forte e pure con le palle quadrate giocatore da Juve senza alcun dubbio. Demiral nuova pigna. A me sta squadra mi da ottime sensazioni.
  17. 6 points
  18. 6 points
  19. 6 points
    Molti non la vogliono per paura di non vincere 1)sottovalutate enormemente la nostra competenza societaria...senza l'assillo di plusvalenze poi vediamo come le inglesi e le spagnole farebbero il bello e il cattivo tempo 2) vincere in un campionato di infami e accattoni, ogni anno perde sempre piu fascino.la serie A mi sta dando la nausea.
  20. 6 points
  21. 6 points
  22. 6 points
    Chi, Morata?! Fratello bianconero, Morata limitato in quanto a tecnica? Alvaro è un attaccante tecnico (basti pensare ad esempio, per dirne una, alla sua conduzione di palla con l'esterno. E se ne vedono davvero pochi di calciatori con quella abilità di conduzione di palla).
  23. 6 points
  24. 6 points
    Arriveremo a chiedere a un orbo di sentirsi in colpa perché esistono i ciechi. Viviamo una tristissima epoca di politicamente corretto insopportabile
  25. 6 points
    C'è dell'ipocrisia di fondo in tutto ciò. Con questo criterio, dato che la fame continua ad ammazzare ogni giorno gente in tutto il mondo, allora dovremmo smettere di mangiare o quantomeno mangiare solo lo stretto necessario al sostentamento per pudore verso chi non ha il pane. O dovremmo smettere di concederci vacanze, piccoli svaghi, dato che tanta gente è in ristrettezze economiche... Capisci da solo che di questo passo il mondo muore in una enorme bolla di ipocrisia. Ronaldo può permettersi una quarantena nel lusso e allora siamo autorizzati a massacrarlo, dimentichi del fatto che quel lusso lui lo vive tutti i giorni: in quel caso allora non è disdicevole, mentre se è positivo al virus lo diventa immantinente. La verità è che tutta questa vicenda ha portato a galla una serie di ipocrisie per cui situazioni "eccezionali" in tempi "normali" sono socialmente accettabili e accettate mentre in tempo di pandemia diventano socialmente inaccettabili: ma dove sta scritto? Bisognerebbe smettere di dividere le persone in "buone" e "cattive" e le azioni in "socialmente accettabili" e non sulla base del loro comportamento di fronte a questa pandemia: come vediamo, questa pandemia non fa distinzioni e non esiste (quantomeno, non dovrebbe esistere) un codice assoluto etico-morale delle personali reazioni di fronte a questa vicenda. A te può dare fastidio, benissimo: ad altri no ma non per questo devono vedersi appioppata la lettera scarlatta e subire la reprimenda morale circa la mancata sensibilità, così come Ronaldo ha tutto il diritto di esprimere se stesso come ritiene più opportuno, nel rispetto delle leggi: perchè sennò altrimenti il passo successivo è stilare il codice di cui sopra e istituire una psico-polizia per farlo rispettare. Non una bella prospettiva, diciamo.
  26. 6 points
    Boh, probabilmente mi sono scimunito, forse è il contrasto con la vera e propria usurpazione dell’anno scorso, forse è addirittura il mio inconscio che cerca nel calcio un po’ di sollievo dai brutti pensieri che aleggiano nel quotidiano di sti tempi, ma a me sta squadra entusiasma mi son guardato tutte le interviste, io vedo belle facce ragazzi seri, che fanno discorsi mediamente più intelligenti del solito, determinati. Chiaramente sul campo si deve ancora finire di scrivere l’introduzione, ma la sensazione mia m, il sesto senso, è che possa essere una bella storia
  27. 6 points
    Molti sono i giocatori del mondo, certamente però, pochi sono quelli da Juventus. Bentornato Campione.
  28. 6 points
  29. 6 points
    Prezzo-rendimento uno dei migliori colpi della storia. Considerando anche che lo puoi schierare ovunque e non dice un c****, gli chiedono di cedere il numero 7 e lo fa lodando Gesù Cristo. Immenso.
  30. 5 points
    due cose: - io la vivo tranquillamente perché le scelte di quest'estate sono chiaramente scelte da anno di transizione in cui puoi vincere solo tramite un miracolo sportivo (o delle avversarie molto scarse). Non so se in società erano consapevoli di questo, ma la rosa è stata costruita in un modo incompleto, ha bisogno di più innesti per essere una rosa competitiva. In un anno strano come questo con un campionato appena finito e uno subito iniziato, la logica vincente era fare meno cambi possibili (anche a livello di guida tecnica) e proseguire dove si era finito (anche se in malo modo). Cambiando tanto con così poco tempo per rodare la squadra, non si può altro che avere un team incompleto che deve ancora trovare la sua identità. - si giudicano le scelte di Pirlo come formazione, ma non si tiene in conto le motivazioni che hanno portato a tali scelte. Solo lo staff tecnico sa perché si è dovuti arrivare a scelte che diventano incomprensibili o geniali solo alla luce del risultato finale. Era così con Lippi (mi ricordo quando metteva dal nulla Dimas, questo non faceva nulla, e diventavano scelte vincenti), con Capello, con Conte e con Allegri. Ogni tua scelta giusta o sbagliata che sia dipende dal risultato. Allegri e Conte solevano dire quando azzeccavano i cambi che questo voleva dire che avevano sbsagliato la formazione iniziale. Tutto dipende dal risultato e dagli episodi. Fanno la differena un palo, una deviazione o un errore avversario in questa fase di rodaggio dove il campionato è molto fluido e non sono ancora usciti i veri valori.
  31. 5 points
    Secondo me state correndo troppo. Con Ronaldo, Sandro e Paulo al top questa è un'altra squadra. State calmi, il campionato è lungo.
  32. 5 points
    Ok il risultato di M***A ma Danilo 5 non si può leggere dai, ha fatto un'ottima partita..i problemi sono altrove..non so che partita hai visto ma forse è il caso di mettere un bel paio di occhiali
  33. 5 points
    Mancano Ronaldo,De Ligt,Alex Sandro,Chiellini e Chiesa ma riusciamo comunque a proporre una formazione del genere. Poi sento dire che la rosa è corta o scarsa qualitativamente...
  34. 5 points
    Godo E godo di più se dopo questa partita gli si saranno infettati altri 3-4 giocatori Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  35. 5 points
    Zio lazzarone, vorrei averne avuti in passato di attaccanti scarsi coi piedi come lo è morata
  36. 5 points
    Ecco....quello che qualcuno non capisce.... A Parma, dove giocava in contropiede, era super perché aveva molto spazio davanti a se....qui da noi, dove NOI nel 90% dei casi mettiamo l'avversario alle strette, con quest'ultimo chiuso in 30 metri, faticherà moltissimo ! Anche perché non è uno rapido e bravo nel dribbling nello stretto.....
  37. 5 points
  38. 5 points
    Per me Ronaldo in quella foto fa solo vedere che sta bene e che sta continuando a fare vita da atleta. E vale per chiunque abbia vissuto la malattia in modo asintomatico. Chi si fa la foto sul divano, chi si fa la foto mentre cucina, e via così. Poi che ci siano persone che invece hanno vissuto momenti brutti non c'è dubbio. Sono il primo io a fregarmene dei social, infatti la foto l'ho vista citata in tv. Ma non può diventare una mancanza di rispetto il fatto che lui stia bene, e che continui a fare una vita proiettata sul suo lavoro. La quarantena la fa nella sua vita, nel suo status, non può mica farla a casa mia. Senza contare che è il primo calciatore ad aver superato, da quando è nel professionismo, il miliardo di euro. E questo perché gioca da anni e anni ed è abituato ad un regime di vita altissimo. Quindi credo che al lato etico di una foto non ci pensi manco lontanamente, perché per lui la povertà (che ha vissuto tra l'altro) è un ricordo lontanissimo. Quello nel caso, sempre che abbia un vero senso, è un istinto che ha perso da tempo immemorabile. E mi sembra anche che non sia una sua abitudine costante quella di ostentare ricchezza. Spesso nella sua vita quotidiana fa foto o filmati anche in condizioni di assoluta normalità. Ci sono certamente foto o filmati con macchinoni e orologio da 1.5 milioni di euro al polso, ma ce ne sono tantissime altre con pantaloncini e maglietta, coi figli al seguito, insomma, come un comune....... Cristiano. Se stesse male ovviamente farebbe le foto dall'ospedale o che ne so. Con questa prospettiva severa, allora non si dovrebbe più vivere col sorriso solo perché mentre ridi da qualche altra parte qualcuno muore e la famiglia piange. Purtroppo la vita per molti continua, e ognuno di noi ha il dovere di farsene una ragione, anche se la morte di qualcuno è sempre ingiusta in termini generali. Il mondo gira ancora lo stesso, anche se qualcuno purtroppo è stato costretto a scendere. Durante il lockdown mentre a Bergamo le bare venivano portate via dai militari, c'era tantissima gente che si scambiava ricette via web, chi cantava dai balconi, chi guardava le serie tv chiuso in casa, chi litigava con la moglie, ecc. E' la vita. Ognuno ha la sua. Bella o di cacca a seconda dei casi.
  39. 5 points
    Non gioca mai banale , poi può sbagliare la giocata chiaramente ma prova sempre o a guadagnare un tempo di gioco oppure a fare un passaggio filtrante che sia un assist o un Key passes La palla per Cuadrado stasera è da grandissimo rifinitore per tempi , palla con il contagiri, così come il tacco sul gol e la grandissima giocata sul fondo con esterno per kulu Aaron è uno che fa giocate essenziali, semplici che risultano sublimi. Speriamo che quest anno i muscoli lo assistano perché è un centrocampista offensivo molto utile a migliorare la qualità della manovra , produttivo in zona gol e che ti dà molto equilibrio tatticamente Giocatore importante senza se e senza ma
  40. 5 points
    Rileggiti il live della partita del Crotone e capirai. Molti utenti pare abbiano, in questo forum, il solo scopo di creare flame, inviare centinaia di messaggi tutti uguali per attaccare chiunque (Paratici, Pirlo, Agnelli, Morata, la sorella di Ramsey, la mamma di Danilo, la nuora di Buffon ed il terzo raccattapalle sulla destra). Poi, se si vince, non compare nessuno. Va bene essere abituati a vincere, ma non è quello che li spinge: è l'essere innamorati della propria idea a prescindere (Aouar, 433, 4321, le scalate sono pupu' e Pirlo è un bimbo cattivo, Paratici non compra nessuno e non ha mai provato veramente a prendere LeBron). Ed essere innamorati così tanto della propria idea fino a sperare che la Juve perda per poi poter scrivere L'AVEVO DETTO IO!
  41. 5 points
    Ci sono cose difficili da spiegare, vere e proprie alchimie... Una di questa è Alvaro con la nostra maglia.
  42. 5 points
    Sarebbe spettacolare una conferenza stampa con cui si dice: Signore e signori, arrivederci. Ora ve la cavate da soli. Godrei per un fallimento, e mi spiace dirlo, per il calcio italiano oggi pullulato da questi quattro personaggi che ci circondano. Sarebbe spettacolare le facce di tutto il resto dei Presidenti e delle massime autorità statali compreso il Ministero, Figc, lega, e Coni. Sarebbe un sogno, e mi spiace anche dirlo. Perché avremmo magari meno chance di vincere, ma aria pulita che non avrebbe prezzo da respirare.
  43. 5 points
  44. 5 points
    è il mio giocatore preferito è un ragazzo assolutamente intelligente e un professionista serio è uno che ci mette sempre il massimo in quello che fa proprio per questo mi sento di dirgli GIORGIO, HAI ROTTO IL c****. Non esiste che non sia mai disponibile con noi e poi vada a giocare contro l'Andorra in nazionale col fisico logoro che ha, NON ESISTE. non dovrebbero manco esistere le nazionale in tempo di covid, questo coi muscoli di cristallo si infortuna tre volte l'anno e va a giocare la nations league di st*****o, io non ho parole. riflettesse un attimo sul suo futuro, o lo facessero riflettere ai piani alti
  45. 5 points
    ah pure chiesa coperto di insulti e in 2 partite fa già vedere cose ottime vi prego, non stancatevi mai
  46. 5 points
    Ma Moratuccio mio ben tornato <3 <3 cagato poco perchè non ha esultanze fighe e non stai sui social ogni due secondi, ma magari ci fosse stato anche in finale nel 2017 o ai quarti del 2018, o contro l'Ajax, bentornato finalmente a uno dei pochi giocatori della storia della Juventus a non essersi cagato sotto in una finale di CL, ricordiamoci che lui sappiamo essere decisivo non solo nei gironi ma anche nelle fase finali
  47. 5 points
    Alla faccia di quelli che dicevano Piano B, Piano C, Piano Z. Morata è un top e ha la Juve nel sangue. Non potevamo fare scelta migliore.
  48. 5 points
    quanto sono ridicoli alcuni commenti Pirlo sarà l'allenatore per tutta la stagione e probabilmente anche nella prossima, bisogna dare tempo e continuità ai progetti se le società serie ragionassero come voi allora Klopp dopo un anno sarebbe stato cacciato da Liverpool
  49. 4 points
    ne ha 62, tasse escluse (ma quelle della regione di origine, in questo caso Argentina), quindi ci aggiriamo sui 70 che e' anche il QI medio del tifoso gobbo
×
×
  • Create New...