Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing most liked content since 12/02/2019 in all areas

  1. 28 points
    ci siamo stati al loro posto.... e anche in un posto peggiore chiamato serie b.
  2. 18 points
    @Shaithana L'esterno/trequartista che stiamo cercando e quasi prendendo è un nome mai uscito sui giornali.. Ma non posso dire niente, ho fatto una promessa che manterrò.. Però vi posso dire che stiamo quasi per prendere James Rodriguez (non chiedetemi per farne cosa) e Trincao (per fare un favore a Mendes) e poi lo giriamo al Sassuolo.. Non stiamo trattando Marcelo.. Su Kane.. Io mio amico dice che parliamo con gli Spurs da un paio di mesi, ma non ha capito bene per chi, secondo lui è Kane ma solo perché nel discorso che ha captato ha sentito Harry (ma potrebbe essere pure che Harry era l'interlocutore ) Ho chiesto a Crocop se lui ne sa qualcosa, ma non ha conferma su nessuno degli Spurs al momento.. Purtroppo devo confermarvi anche il reale interesse per Icardi.. @juventus1992
  3. 17 points
    Tranquillo ibra credo che ti spellerai le mani questo mercato.
  4. 16 points
    Lo ripropongo anche qui questo mio post: conducendo un esame statistico approfondito, ecco le possibilità che ha il napoli di vincere lo scudetto:
  5. 16 points
    Vi ricordate quando mi espongo tantissimo e poi puntualmente succede quello che vi ho detto? Ecco, Shaithana lo può mettere anche in prima pagina per ricordarlo a tutti.. Se Dybala va all'INDA io mi taglio l'augello in pubblica piazza..
  6. 15 points
  7. 13 points
  8. 12 points
    Sulla Carbonara 1. Usa sempre er guanciale. Si volevamo er bacon annavamo in America.2. Niente parmigiano, solo pecorino. Chi dice metà e metà c’ha quarcosa da nasconne.3. Nun coce l’ovo. Mejo n’infezione che na frittata.4. Niente ajo e niente cipolla, nun stai a fa er ragù.5. Nè ojo, nè buro, nè strutto. Hai da fa’ spurgá er guanciale. 6. Niente peperoncino. In Calabria ce vai st’estate. 7. Non usare altre spezie al di fuori der pepe. Si nun te sta bene vai a cena dall’indiano. 8. Chi mette ‘a panna dovrebbe annà in galera. 9. Nun dì mai ‘carbonara’ e ‘vegana’ nella stessa frase. 10. Tonnarelli, spaghetti, bucatini, rigatoni. Va bene tutto, basta che non fai scoce ‘a pasta.
  9. 12 points
  10. 12 points
    Impossibile da escludere. Ma li dipende dall'analisi su un Pogba considerato non come asset meramente sportivo, ma fondamentalmente come asset economico. Con Cristiano abbiamo creato un precedente, ossia la considerazione di un giocatore non piu come pedina prettamente sportiva (il quale fondamentalmente non ti genera utili significativi ma anzi si deprezza con il tempo) ma come asset tout court, ossia come investimento in grado di generare un flusso di cassa per un tot di anni. Ed e' secondo me una concezione assolutamente corretta (ed e' la ragione per cui le strade con Marotta si son separate), visto che la Juve e' ormai a tutti gli effetti una azienda vera e propria e non solo una societa' sportiva in senso lato. Con Pogba non so quanto si possa fare un discorso del genere. Nonostante ami alla follia il giocatore, a naso direi che se esiste un giocatore che possa essere considerato un asset strategico con un ciclo di vita fondamentalmente lungo, questo non e' Pogba ma MBAPPE. Per cui ragazzi, domani non stupitevi se la Juve il prox anno si presentasse con Kylian in rosa. Non e' una questione (solo ) sportiva, ma e' una questione di creazione di valore. La Juve come detto e' una azienda ed ha una governance che con la creazione del valore ci sa assolutamente fare. Andrea sembra aver studiato ed ora ha messo in pratica quanto imparato in famiglia. So che JE non riscuote le simpatie dei tifosi (e nemmeno le mie), ma non escludo che ci sia anche il suo aiuto in tutto questo. Siamo interconnessi a doppia mandata con Exor (e FCA), per cui ragazzi insieme all'azienda Ferrari, l'azienda Juve ( o "J") e' considerata come una dei rami aziendali con piu possibilita' di crescita. Mi spiace per i nostalgici del vecchio calcio, ma questa e' la realta' globale sportiva (non solo nel calcio, ma anche negli altri sport di massa), per cui abbiate fiducia, siate speranzosi e ringraziate il vostro Dio ogni giorno della vita per essere nati Juventini.
  11. 11 points
  12. 10 points
    Sei un utente leggermente boriosetto, ma James Rodriguez dire che non può fare la mezzala mi sembra non corretto. lo scorso anno lo ha fatto per la Maggior parte della stagione con prevalentemente javi Martinez o vidal mediano e vidal/alcantara altra mezzala visto che tolisso ha chiuso anzitempo lastagione ed é stato miglior giocatore della stagione. qundo il real lo prese Ancelotti lo mise al posto di di Maria come mezzala. ora poi bisogna vedere come interpreta il ruolo di mezzala, sicuramente dipende anche dalle caratteristiche dei compagni e dai campito che gli vengono richiesti, ma dire che non può giocare mezzala è una forzatura.
  13. 10 points
    Ne vinciamo undici, mica cinque Ocean's eleven
  14. 10 points
    Comunque quando sento gli addetti ai lavori tipo allegri e paratici mi trasmettono un senso di serenità e positività verso il futuro della Juve pazzesco.Quanta competenza! Mi viene voglia di assistere alle sfide più difficili in Europa con entusiasmo senza nessuna paura. Adesso non vedo l’ora che sia la prossima settimana Quando ascolto i tifosi invece mi cascano incoglioni dalla noia. Negatività sempre, sfoghi, casi, ansia da prestazione mega galattica Per fortuna nessuno con le caratteristiche sopra potrà entrare mai a lavorare per questa società
  15. 9 points
    Da quello che risulta a me, sul nostro taccuino, AD OGGI, non c'è Manolas.. Ci sono De Ligt, Demiral, Milenkovic e un altro che aspetto qualche conferma prima di espormi.. Su Dybala.. Mi pare chiaro che il nostro DS e il nostro VICE PRESIDENTE, a febbraio non possano dire:"Lo vendiamo", sarebbe una mossa stupida sia dal punto di vista strategico che tecnico.. Questo non vuol dire che Dybala resta al 100% ma nemmeno che è incedibile.. La via di mezzo è l'offerta giusta.. Per l'offerta giusta, parte.. Su Icardi ho avuto la news che è tra i profili che seguiamo, ma questo non vuol dire che siamo in trattativa e nemmeno che esiste una trattativa.. Certo per come si stanno mettendo le cose, non è che abbia poi così tanti sbocchi.. D.Costa interessa, tra gli altri, anche al Tottenham.. Non sia mai che lo buttiamo in qualche scambio.. Se Caceres dimostra affidabilità fisica, ce lo teniamo a poco + di un milione anche il prossimo anno come quinto.. Per cui di difensori ne potrebbe arrivare uno solo, perché a quanto mi dice Rugani ce lo teniamo..
  16. 9 points
    ho vissuto il periodo post-platini, e ogni tanto auguro alla gentile utenza più giovincella qui dentro di viverlo, in modo da capire cosa vuol dire lacrimare sangue. lì si boionava con dario bonetti in difesa mentre il milan di sacchi diventava una delle squadre più forti di tutti i tempi premesso questo, l'inter post-triplete poteva rifondare e fare altri 3-4 anni da urlo e invece hanno fatto una troyata dietro l'altra, era nelle condizioni in cui siamo noi adesso e hanno buttato tutto nel cesso. noi no quindi esiste il merito, esistono le scelte societarie, e se gli altri quando hanno il coltello dalla parte del manico si accoltellano da soli, perchè noi dovremmo fare altrettanto o buttare il coltello? vince il più forte, giusto? noi ora lo siamo, e lavoriamo per esserlo ancora. altrove lo erano e hanno dilapidato un vantaggio abnorme quindi avanti così fino a che non ci imploreranno pietà
  17. 9 points
    Ci stiamo infiltrando sempre di più nell'Inter...il primo è stato Asamoah, poi Marotta, l'anno prossimo tocca a Conte. Agnelli sta cercando di fare quello che la giustizia sportiva non vuole fare...mandare l'Inter in serie B per adesso nessuno sospetta nulla
  18. 9 points
    Dico la mia: Sarri è l’esempio perfetto di ciò che vuol dire allenare una squadra di buoni giocatori piuttosto che di campioni. Tutti qui dentro si riempiono la bocca di schemi e diagonali, impronta di gioco e cavolte varie, ma la realtà è che puoi puntare sull’orgoglio di un gruppo non ancora esploso a livello globale (come fatto con Conte a Torino e Londra il primo anno) ed insegnare loro cosa fare in campo, ma dopodiché quando questi giocatori crescono tecnicamente, professionalmente e soprattutto a livello di fama, per gestirli non serve tanto uno che insegni loro calcio (che devi insegnare a Ronaldo, Messi, Pogba, Chiellini, Bonucci, Mandzukic, etc.?) ma quanto qualcuno che sia capace di gestire lo spogliatoio. Il Chelsea non aveva bisogno di Sarri dal momento che erano stati svezzati da Conte, ma di gestori capaci di agire da ‘booster’ per le loro prestazioni. Per questo io direi di andarci cauti anche quando si parla di ‘tizio X e caio Y’ all Juventus, e di non sottovalutare ciò che sta facendo Allegri. Perche a questi livelli sono pochissimi gli allenatori capaci di gestire 25 campioni E FARLI RENDERE AL MEGLIO IN TUTTE LE COMPETIZIONI SENZA RINUNCIARE A NULLA, e Conte o Sarri secondo me non sono tra quelli.
  19. 9 points
    bravo... aggiungo che chi non ha il patentino di allenatore è inutile che si metta a disquisire di moduli e tattica... chiudiamo il forum...
  20. 9 points
    Chi ha la terza media e capisce di finanza quanto Malgioglio di fica potrebbe pure evitare di ipotizzare emerite s********e, così giusto per.
  21. 8 points
    mi sta troppo sul c****. ha la faccia da chiulo e mi sta sul c**** pure l'esultanza da spastico. purgare. distruggere. umiliare.
  22. 8 points
  23. 8 points
  24. 8 points
    In buona sostanza... Paratici voleva prendere Icardi per far scoppiare un casino. Poi ha capito che non ce n'era bisogno!
  25. 8 points
  26. 7 points
  27. 7 points
    sono nettamente adeguate le parole di Paratici, che da ottimo dirigente getta benzina sul fuoco di quel circo appestato che risponde al nome di prescrittese sarà una guerra marry...ancora non riesco a volerti male, ma c'è come qualcosa, che mi fa pensare che a breve sarà così...forse il puzzo repellente dell'inda? ti sei inzozzato andando in quel porcile bepy
  28. 7 points
    va bene cosi .... devono schiattare
  29. 7 points
    Probabilità che il napoli vinca lo scudetto
  30. 7 points
  31. 7 points
  32. 7 points
    prevedo un post gara con pochi commenti d'altronde se non c'è da buttare melma sul mister non si scrive molto gara praticamente perfetta,ottima gestione delle risorse e dei giocatori migliore in campo Paulo,oggi probabilmente la sua migliore partita stagionale,tuttocampista sempre con giocate di alta qualità cristiano piazza il 19 goal in un azione che mi ha ricordato tremendamente quella del suo goal contro di noi a Cardiff bene tutti,De Sciglio e anche Khedira molto bene
  33. 7 points
    Che poi in realtà avevo scritto che @Ibra si sarebbe spellato le mani, non gli altri.
  34. 7 points
  35. 7 points
  36. 7 points
    "Quello che fa l' Inter non ha un perchè e non ha un percome, ha solo un perculo."
  37. 7 points
  38. 7 points
  39. 7 points
    Zoff Scirea era la coppia più bella di sempre
  40. 7 points
  41. 7 points
  42. 7 points
    Io sono quello col cappellin... oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e mo come c**** si esce?
  43. 7 points
    questa sera quando torni a casa dà un bacio a fabio e digli che questo è il bacio di Ibra
  44. 7 points
    Deve rifarsi dei sette anni in cui ha dovuto tacere.
  45. 6 points
    La partita decisiva per allegri è sempre la prossima L’onesta intellettuale è aspettarlo al varco per vomitare tutte le proprie frustrazioni
  46. 6 points
  47. 6 points
    il 2006 è della Juventus per un motivo molto semplice: le indagini riguardavano il campionato 2004/2005 quindi la caXXata non è averlo dato alle fogne, ma è averlo levato alla Juventus in molti, troppi, dimenticano una cosa fondamentale, in mezzo a tutto questo delirio di controsensi che è farsopoli: non c'è una sola partita oggetto d'indagine in quel campionato, non solo: i cosiddetti facenti parte della cupola, quindi Bergamo e Pairetto non erano neanche più designatori... quindi il delirio di idiozie dette è tutto relativo al campionato 2004/2005, non a quello 2005/2006 teniamolo ben presente sempre
  48. 6 points
  49. 6 points
    Se parte Costa, arriva un altro che non è Chiesa..
  50. 6 points
    Dipende, se i soldi di Findomestic li usi per aprire un'attività ok, se li usi per andare a mignotte meno bene
×