Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 07/28/2021 in all areas

  1. 14 points
    Rinnovare, e che gli scontenti, i gufi, i tafazzi e i contabili se ne facciano una ragione (per non dire altro). Lunga vita al RE.
  2. 13 points
  3. 11 points
    Questi tipo di colpi non fanno mai male.. A bilancio ti pesa 1,7 mln a farla grossa.. Domani lo rivendi a 2 ed hai fatto plusvalenza.. Poi sinceramente a me non pare questa ciofeca..
  4. 10 points
  5. 10 points
    Il 17 per il centravanti della Juve vale più di qualsiasi altro numero
  6. 10 points
  7. 8 points
    Lasciatemi fare un po di retorica... Quando sembra tutto perduto, quando sembra che siamo destinati all'oblio... Questa nazione ti tira fuori l'impensabile, io sono sempre un esterofilo convinto, ma non si puo negare che questa bizzarra striscia di terra abbia qualcosa di incredibile ed unico.
  8. 8 points
    Visto per come conduce le trattative, opterei per l'auto di mio padre quando nacqui. Una Fiat Uno DS 1.4 del 1985 Da piccolo imparai cosa fossero gli insulti ascoltando lui mentre li lanciava a quella vettura Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk
  9. 8 points
  10. 8 points
  11. 8 points
    Nel frattempo ha raggiunto 6,3 milioni. Penso che la Juve non raggiunga 6 milioni di like cumulati in un anno. Teniamocelo stretto che questo ci porta dietro vagonate di nuovi tifosi oltre a fare 40 goal a stagione. Dispiace per @Zico1982 che voleva Petagna o Gabbiadini, ma pazienza, siamo costretti a tenerci il GOAT…
  12. 8 points
    Allegri è tornato perchè in 2 anni la società ha depauperato il proprio patrimonio tecnico in una maniera IMBARAZZANTE. Le due precedenti gestioni hanno fatto danni per un centinaio di milioni e passa. Non scherziamo neanche. Se è tornato è semplicemente per evitare che il valore della rosa andasse IN CADUTA LIBERA.
  13. 7 points
  14. 7 points
    E questo post dimostra per l'ennesima volta che questo forum è popolato da gente che farebbe meglio a seguire altri sport...tipo le bocce...qualcosa di più semplice da comprendere
  15. 7 points
    L'oro nei 100 metri alle Olimpiadi è la medaglia delle medaglie
  16. 7 points
    Questa è la vittoria più importante nella storia dello sport italiano.
  17. 7 points
    Quanti fegati sento spappolarsi...anche qui dentro, anche se non scrivete, vi sento. Come ho scritto tempo fa, Ceferin sarà disoccupato entro poco e con lui spero anche quella che tifa tanto Juve ma che voleva fosse sanzionata, uno schifo.
  18. 7 points
  19. 7 points
  20. 7 points
  21. 7 points
    Lunedi Locatelli dovrebbe arrivare alla Continassa con il resto dei nazionali mancanti.
  22. 7 points
    guarda, è talmente incapace nel curare le relazioni che i due club più importanti del mondo sono c**o e camicia con lui nella battaglia politica più importante di sempre del mondo pallonaro. alla faccia dell'incapacità. senza offesa, eh... ma sei completamente fuori dalla realtà su questa questione. il tuo giudizio è offuscato dall'avversione che hai nei confronti di allegri, ma questo non può spostare nulla sulle capacità imprenditoriali di agnelli.
  23. 7 points
  24. 6 points
    Guarda quest'anno è stata una pugnalata dietro l'altra finora per me... è tornato allegri, avrei voluto altro, ma va bene, sono pronto a sostenerlo fino a prova contraria, mercato praticamente zero finora, e non va bene perchè avremmo bisogno di tanto in diversi ruoli, rinnovo di chiellini addirittura si vocifera per 2 anni e qui resto senza parole, MA IL RITORNO DEL BOSNIACO NO, PROPRIO NO, E' DAVVERO TROPPO, abbiamo fatto tanto per liberarcene, pur prendendo in sostituzione un altro inutile, anche se è almeno più giovane.
  25. 6 points
  26. 6 points
    e hai detto niente sono mesi che lo diciamo qua dentro. mi fa piacere che se ne sia accorto anche qualcuno dentro ai tribunali DECEDO a quanto pare no. sembra che noi saremo quelli che faranno la parte del mandingo e come si fa a non quotare? ancora non avete capito NIENTE di tutta questa buriana. SI è una questione DI SOLDI, ma non si tratta dei soldi delle penali. Il problema è la gestione dei soldi che verranno investiti di qui a cinquant'anni. Gli investitori vogliono poter decidere LORO IN MANIERA DIRETTA, senza nessuna uefa fra le palle che fa la voce grossa coi soldi altrui e li dirotta a pioggia sui club piccoli per farsi eleggere. Quando avrete chiaro questo concetto capirete I VERI MOTIVI che ci sono dietro alla nascita della super league. IMPLODO.
  27. 6 points
  28. 6 points
  29. 6 points
    Io tutta sta retorica di Agnelli non la vedo, è uno che quando parla dice solo cose essenziali e di sostanza: parla anche troppo poco, è l'unico che quando risponde ai giornalai ha la capacità di zittirli seduta stante. Tra l'altro ieri ha pure detto che lui non pensa affatto al passato ma solo al futuro, che è concentrato su quello che dobbiamo vincere e che il passato non gli interessa. Fossilizzarsi su un termine per dire che quando parla fa solo danni è assolutamente fuori dal mondo.
  30. 6 points
    Comunque ci chiediamo perche il calcio sia rotto: il Santos che paga stipendi e da valore al giocatore prende zero o quasi, mentre agenti e mamma prendono 8 millioni. Ma 8 millioni di che? Andassero a lavorare. Questo é un costante dissanguazione (o come si scrive) di soldi dal calcio che va a pagare gente inutile che non re-investe nel calcio.
  31. 5 points
  32. 5 points
    Da come cammina, mi ricorda moltissimo Jari Litmanen
  33. 5 points
    sono solo io che vedo sempre inchiappettate negli affari con l'Atalanta? recenti: - Spinazzola in prestito biennale, ci serviva a metà stagione e l'Atalanta ce lo nega, in compenso lui si rompe il ginocchio e lo vediamo a febbraio dell'anno dopo - prendiamo il pacco Caldara che per fortuna smazziamo al Milan per il ritorno di Bonucci - 45 milioni per Kulu - prestito biennale a 20milioni per Romero, l'atalanta anticipa l'acquisto di un anno (quindi teoricamente è ancora nostro e non loro) e lo rivende a 55 al totenham - richiesta di 50 milioni per Goesens - demiral prestito con diritto 5+25 mah, quando andiamo noi da loro sparano sempre cifre altissime, noi sempre prestiti con cifre basse
  34. 5 points
    Ragazzi, Folletti ha vinto non so quante volte il premio di preparatore atletico della serie A, fa questo lavoro da mi sembra poco dopo il 2000 ed ovviamente sa perfettamente quello che fa e come si deve allenare atleticamente una squadra che deve puntare a giocare almeno 50 partite a stagione. Gli altri anni abbiamo avuto giocatori palesemente molto molto fragili, altro che "Folletti macellaio".. la base per una stagione con pochi infortuni è composta dalla predisposizione dei giocatori stessi, non è obiettivo non menzionare che nei suoi ultimi anni abbiamo avuto molti giocatori muscolarmente di pastafrolla. Quest'anno abbiamo molti giocatori nuovi confrontabili con i 2 anni precedenti, ma dato che siamo al 3 agosto aspettiamo un paio di mesi un paio di mesi prima di dare un giudizio sensato, che non è una lesione in pre-season a spostare l'efficacia del suo operato.
  35. 5 points
    vedetela in quest'ottica poi magari valutate a gennaio scorso il sassuolo pe scamacca che tre anni più vecchio ha segnato meno di kaioken voleva VENTICINQUE MILIONI w la fica e w il mercato estero. più scelta. costi molto più contenuti. mediamente più qualità. giovani più pronti. contesti economici diversissimi tra cui scegliere.
  36. 5 points
    faccio una riflessione: Jacobs figlio di una italiana e un americano di colore, Vanessa Ferrari (lo scopro ora) di madre bulgara, e tanti altri casi (Egonu in pallavolo, Osakue nel disco, Fiona May anni fa che forse è stata una delle prime..).. quando capiremo che l'integrazione è solo un'arricchimento sarà sempre troppo tardi. ps: Salvini vai ner'kulo.
  37. 5 points
    faccio un pochino di OT, visto che in questo thread ogni tanto ci si occupa anche di benaltrismo ieri abbiamo scoperto di avere l'uomo più veloce al mondo e quello che salta più in alto di tutti, bene, entrambi vivono (come tutti gli atleti italiani) con uno stipendio di agente di polizia, e dobbiamo ringraziare le forze armate altrimenti i nostri atleti non camperebbero. Capisco che il giro di affari è diverso, ma che insieme guadagnino 1/1000 di un panchinaro di lusso della serie A (un Rugani o un De Sciglio qualsiasi, per non dire un Pinamonti o un Tonali) è davvero disarmante. fine OT
  38. 5 points
    Complimenti all'Atalanta
  39. 5 points
    Preferisco lanciare un giovane, credimi. Ti costa zero e magari ti esplode... pjanic è MORTO.
  40. 5 points
    Dopo i Maneskin a Rotterdam, l'europeo a Londra, il salto in alto ed i 100 metri a Tokyo, oggi provo a chiamare Scarlett Johansson. L'importante è crederci
  41. 5 points
    con tutto l'affetto: Ma andate a c....re.. vi meritate i Poulsen e gli Anelka.
  42. 5 points
    ma ora credo si sia messo a falsificare Green Pass
  43. 5 points
    Che tanto di passaporti per andare all'estero ne ha di tutti i tipi
  44. 5 points
    La logica delle finali perse che non contano nulla non mi trova d’accordo. Con questo principio arrivare secondi sarebbe equivalente ad uscire ai quarti, agli ottavi, o a non passare i gironi… Oggi ho visto la Corea del Sud “massacrare” 45 a 20 (o giù di lì) l’Italia a colpi di sciabola. Non c’è stata storia. Corea medaglia d’oro. E poi titoloni sul web e al telegiornale “L’Italia conquista la medaglia d’argento nella sciabola a squadre!”. A me è parsa una sonora sconfitta, per giunta con la grande tradizione che abbiamo nella scherma… ma dopo tutti contenti sul podio… Ecco, Al di là della delusione per la sconfitta e per l’aspettativa (disattesa) che uno pone nella vittoria, esiste quindi un valore anche nell’arrivare secondi, che non va sminuito. E viene pure celebrato negli altri sport. Non capisco perché nel calcio non debba valere. Altrimenti di travisa il motto Bonipertiano “Vincere, non è importante, è l’unica cosa che conta…” che indica la tensione continua verso la vittoria, non la riduzione degli altri risultati. Con questo, confermo che mi girano ancora i cabbasisi ad elicottero per tutte le finali Europee che ho visto perdere dalla Juve. Ma ciò non significa che valgano 0 e siano equivalenti ad uscire col trattore ad Istanbul (Dis is not fudbol!)… Comunque rimane semplicemente la mia opinione.
  45. 5 points
    Mia sintesi della conferenza stampa. La ricreazione è finita.
  46. 5 points
    Ma veramente vi state pippiando sul ruolo di capitano che, in campo, serve solo a scegliere il campo e a scambiarsi i gagliardetti a inizio partita? Ma pensate veramente che Bonucci, capitano o no, non resti uno dei due leader assoluti della Juve in campo e nello spogliatoio? O che non dargli la fascia di capitano intacchi in qualche modo il suo ego o il suo comportamento? Resto veramente basito da tutte le chiacchiere che (qua dentro) si stanno facendo su una battuta di Max.
  47. 5 points
    Ai tempi era un appuntamento affascinante, perché comunque era quasi sempre la prima vera amichevole estiva con quasi tutti i bigi in campo.. vedevi i completini nuovi, qualche nuovo acquisto, qualche ragazzino della Primavera che magari si metteva in mostra e lo consideravi subito un campioncino da valorizzare.. poi la guardavi in TV o nei locali con una paio di birrozze prima di uscire a fare baldoria in pieno agosto..
  48. 5 points
    Perché il detto " a voi il Moretti a noi gli scudetti" lo abbiamo dimenticato? Che belli quei tornei
  49. 5 points
    fino a ieri l'altro uno avrebbe potuto dire una roba del tipo "potrò anche morire dopo che avrò visto Padoin insegnare calcio a Ronaldo" vaccaboia, ecco perché non si devono MAI azzardare ipotesi che sembrano impossibili
  50. 5 points
    La roba della fascia che se la compra e va a giocare in piazza l'avrei evitata, ma lui è questo, alleggerisce tutto, piaccia o meno. Io ne avrei fatto a meno, ma stikaiser Per il resto bene la lucidità espositiva e ancora prima quella analitica (as usual). FERMO RESTANDO CHE CONFERENZE STAMPA E CHIACCHIERE NON CONTANO UNA CEPPA, ALTRIMENTI CON CIRO FERRARA AVREMMO VINTO TUTTO PER 3 ANNI DI SEGUITO Abbastanza surreali (per non dire altro) le critiche sul fatto che non abbia detto che la Champions è "l'obiettivo unico e solo", ed invece abbia detto che gli obiettivi sono tutti e tocca arrivare a marzo aprile in gioco ovunque. Ma si prepari, perché sarà una lunga stagione, e se ci sarà opportunità di dargli la colpa dell'emergenza climatica non si perderà l'occasione Personalmente mi limiterò a osservarebe tifare, senza pregiudizi positivi e negativi, e speriamo bene
×
×
  • Create New...