Vai al contenuto

John Wick

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Neutral

Su John Wick

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 27/09/1975
  1. Stasera più di tutto zero grinta e voglia di vincere, io quando vedo Buffon ridere in una partita come questa capisco già l'andazzo.
  2. Io non mi fido per niente della Lazio, brutto momento per affrontarli e l'assenza di Marchisio è pesante e mi preoccupa molto Ieri in difesa abbiamo sbandato di brutto e ci è andata bene, mercoledi non possiamo permetterci certi errori.
  3. Ti capisco, vale la stessa cosa per me, non c'è più una trasmissione decente sui canali nazionali, solo pseudo giornalisti che sparano minchiate.
  4. Nemmeno un bambino fa un discorso del genere, se si sente stanco a quest'ora è meglio che vada a letto piuttosto che dire s********e del genere in televisione, lo dico per la sua reputazione.
  5. Figurati, ma forse era meglio non dirtelo considerando la profondità del discorso.
  6. Non solo alla rai, mi sembra che sia morto in generale, pensa che preferisco guardare trasmissioni sportive tipo top calcio, almeno li sono dichiarati e sai chi sta parlando.
  7. Ha fatto una gran supercazzola che quando era bambino ha pregato per vincere una partita ma alla fine hanno vinto gli altri e allora ha capito che Dio non parteggia per nessuno. In serie A tutti si fanno il segno della croce ma Dio come fa ad aiutare tutti? Insomma un discorso delirante.
  8. Non ho mai capito se è una leggenda o c'è un fondo di verità sulla storia che Reggiani è andato via da mediaset perchè non si poteva parlare male di Rossi...
  9. Mi sono ricollegato al loro discorso ed è un riferimento in generale a Marquez non del caso specifico.
  10. Scusate ma Marquez non ha iniziato a correre dal gran premio dell'Australia, quindi lo conoscono tutti come corre, è un tipo aggressivo che nella lotta non si tira indietro ma non mi risulta che abbia ricevuto squalifiche fino ad ora, quindi non credo sia un pericolo pubblico come lo si vuole dipingere. Ma poi bisogna capire perchè un giorno si reclama una motogp dove ci siano sorpassi a raffica con sportellate ( lecite ovviamente ) per lo spettacolo, poi se uno è grintoso e propone in pista quello che tutti hanno richiesto a gran voce diventa un pericolo pubblico. Boh continuo a non capire ...
  11. E in italia avremmo detto grande Rossi che ha fatto capire al bimbominkia come si fa ad andare in moto. Marquez è uno scorretto e lo dovevano buttare fuori!
  12. io non ti accuso di niente e non mi interessa chi tifi e non ti sto giudicando, sto solo cercando di avere uno scambio di vedute, tutto li.
  13. La coerenza va oltre la nazionalità, se ti scandalizzi e gridi al complotto per Marquez lo devi fare anche a parti invertite altrimenti sei paraculo e basta e la famosa sportività motociclistica è solo un concetto opportunistico.
  14. Ok ha fatto altre porcate, ma la mia curiosità è, se avesse fatto questo tipo di porcata, tu avresti reagito allo stesso modo e pensi che la gente avrebbe gridato allo scandalocome adesso?
×
×
  • Crea Nuovo...