Vai al contenuto

PrincessOnThePisell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3116
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

198 Excellent

Su PrincessOnThePisell

  • Livello
    ..::|Sciamano|::..
  • Compleanno June 2

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Roma
  1. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    L'ha vinta Di Matteo. Quindi nessun nome è di per sé ridicolo. Però forse hai ragione. Del resto non vincere la Champions con Matri e Pepe è da scarsi. Confermo hai ragione tra l'altro dimenticavo De Ceglie e il sempre decisivo Vucinic. Colpa di Conte. Tra l'altro con questa formazione in una delle due partecipazioni è arrivato ai quarti segno proprio che fosse scarso.
  2. Chi vorreste come prossimo allenatore?

    Premesso che ho scelto Conte... Post che poteva essere carino ma mettendo nella lista Ventura diventa un post ridicolo e nemmeno simpatico visto che mancano allenatori seri tipo Zidane (senza offesa eh!)
  3. Douglas Costa giocando dall inizio ha mai fatto una super partita?

    Giocatore inutile. Se non farà grandi cose in Europa per me è un acquisto fallimentare. Anche perché non fa mai la cosa giusta. Mi sembra un upgrade di Pereyra. Belle cose poi sbaglia l'ultimo passaggio o non segna. Ergo inutile. Poi che fa le cose a 200 all'ora fuori di dubbio ma giocate spesso inutili rimangono.
  4. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    Hai ragione. Io non lo reputo un fenomeno. Credo abbia sempre avuto gran belle squadre. Però col Porto ha fatto quello che ha fatto e con l'Inter anche. Quindi ha ragione lui.
  5. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    Lo lascio con i Jalisse. Però forse meglio una champions che 4 doblete. Se ogni 4 anni vincessimo uno scudetto ed una champions a me non dispiacerebbe (ma questo discorso è offtopic e non riferito ad Allegri :-D )
  6. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    Comunque non basta solo vincere per essere bravi. Ricordo che Di Matteo ha vinto la Champions con il Chelsea in maniera totalmente casuale ma resta una sega di allenatore. Quindi l'assioma che vincere vuol dire essere bravi non regge.
  7. Massimiliano Allegri a fine anno deve andare via dalla Juventus

    Ma questo topic è uno scherzo? Fino a ieri tutti ad osannarlo... Ora non valgono i 4 doblete di fila e le due finali di Champions? Siete belli qui dentro...
  8. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Però Dybala a fare l'intenditore è favoloso
  9. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Io quoto tutto. Anche le virgole. Hai sbagliato solamente una cosa: l'allenatore dell'Atalanta è Gasperini e non Giaccherini :-D Detto ciò importante la tua premessa: chi critica (io sono il primo a farlo) non lo fa per partito preso, per simpatie o perché abituato troppo bene ma semplicemente perché oltre a vincere vediamo anche COME si vince.
  10. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Concordo. Sicuramente le colpe si dividono. Io ad esempio credo che in generale il nostro centrocampo non sia minimamente paragonabile a quello delle big europee. Però noi non abbiamo gioco mai contro chiunque. Questo credo sia grave. Per sua ammissione Allegri ha detto che la tattica è palla a quello bravo e poi si vedrà. Sia chiaro il calcio è effettivamente semplice: se hai i giocatori forti vinci. Ma c'è anche un "come" vinci. Noi malissimo.
  11. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Non avendo gioco Bonucci ogni tanto lo salva ecco perché deve metterlo sempre. Benatia in difesa se lo magna a Bonucci. Ma qui dentro sono tutti miopi misà
  12. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Serve a svalutarlo e a farlo giocare penosamente.
  13. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    Sono 4 anni che è l'ultimo di Allegri. Ma dove trova altri polli che gli danno 8 bombe l'anno per vincere lo scudetto in Italia giocando da ridere?
  14. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Ronaldo serve solamente a vendere magliette e diventare un brand famoso nel mondo. Mossa di marketing. Anche perché in Italia vinci anche senza ed in Europa se ti presenti con Matuidi Bentancour e Khedira prendi le pizze da chiunque. Acquisto inutile senza aver preso anche un centrocampista per fare il verso salto di qualità. La punta ce l'hai e si chiama Dybala (scorso anno 30 golletti) ma qualcuno lo mette mediano...
  15. [ TIM Cup "Quarti di finale" ] Atalanta B.C. - Juventus F.C. 3-0

    Forse non mi sono spiegato... Sono 5 anni che secondo me (e vedo circo il 99% delle partite che giochiamo) giochiamo in maniera penosa. Ora ripeto ci sarà un responsabile o no? Il mercato? Ci può stare. L'allenatore? Chi lo sa... I giocatori? Possibile... Facciamo 5 partite buone l'anno. Stranamente quando pressiamo e corriamo. Oh magari le altre 45 non riusciamo a farlo che ti devo dire. Io vedo un allenatore che sblocca ogni santa domenica da 5 anni perché rischiamo di prenderle col Carpi, Spal etc... etc... Magari vedo male io
×