Jump to content

PrincessOnThePisell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,439
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

377 Excellent

About PrincessOnThePisell

  • Rank
    ..::|Sciamano|::..
  • Birthday June 2

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Su Dybala: ha ragione. Sta giocando in maniera fenomenale tra 10 scandali. Se esce giustamente gli rode.
  2. Io ero (e sono) un utente, un tifoso che voleva Allegri fuori. Non per Sarri. Volevo Allegri fuori a prescindere. Non mi piaceva come giocava la Juventus e quello che vedevo in campo. Allegri come Sarri però devono gestire una rosa che viene allestita dai dirigenti. Dirigenti che hanno colpe enormi. Anche se vinciamo da 8 anni non si può far finta di non vedere un centrocampo impoverito anno dopo anno (cercando il colpaccio a zero) acquisti senza senso (Danilo ex calciatore e panchinato giustamente da un non terzino) Quindi punto primo Sarri, Allegri o chiunque arrivasse la società ha grosse colpe e basta dire castronerie del tipo “rosa non migliorabile” Sarri deve fare i conti con dei giocatori scandalosi: Sandro sparito da anni, Rabiot (cammina e perde 20 minuti per fare il dispiaciuto quando sbagli qualcosa) Pjanic (fa come a Roma 3 partite l’anno e passaggi a 2 metri per le altre 40 partite), Khedira, Ramsey (scandaloso) Capitolo Sarri: magari tra un anno giocheremo bene (vedi esempio calzante che ha fatto proprio Sarri con Klopp) ci vuole pazienza per costruire qualcosa e farlo alla juve dove l’imperativo è vincere è difficile. Detto ciò è un personaggio improponibile. Un linguaggio schifoso. Veramente schifoso. Non trovo altri aggettivi. Anche Martusciello con tutto il bene è improponibile su certi palcoscenici. Che dire: il tecnico lo aspetto nonostante le fisse Bernardeschi ed ora Ramsey nonché partite penose ma l’uomo no, non mi piace e non mi sembra da juve. Idea mia: a fine stagione saluti e baci e si ricambia e se non dovesse vincere avremmo anche la scusa per cacciarlo. Paratici invece speriamo sia bravo.
  3. A me contro il Cagliari è sembrato veramente poca cosa. In Italia ragazzi è dura. Vedo partite della tanto decantata Premier e mi sembrano squadre senza un briciolo di tattica. Si salvano le prima 4 poi il nulla. La Serie A è scarsa ma resta molto molto tattica ecco perché è anche meno spettacolare. Ramsey mi sembra poco adatto a questa realtà. Spero di sbagliare. Ma Lunedì su passaggio filtrante mi sembra di Pjanic invece di involarsi verso la porta con potenza ed agilità si è fatto recuperare 4 metri da Naingolan... Io continuo a dire che la campagna acquisti è deficitaria
  4. Siamo migliorati? non hai terzino destro miglior difensore rotto ad inizio stagione centrocampo identico davanti un Ronaldo inguardabile Capitolo Sacchi: mah dominato dove la società voleva dominare: Europa e Mondo. Ha rivoluzionato il gioco del calcio.
  5. Hai ragione. Presumo però che la paura di non vincere lo abbia un pochino fermato. Arrivare alla juve non è semplice. Poi c’è da dire che a mio avviso non ha materiale umano per attuare tale rivoluzione. E se lo ha si rompe ogni 2 partite
  6. Serve pazienza. Mettere in conto un anno di non vincere ad esempio. Per rivoluzionare qualcosa per strada puoi lasciarla. Altrimenti ci lamentiamo del non gioco di Allegri ma vogliamo comunque vincerle tutte in maniera spettacolare. Ragazzi nella vita vera (football manager è un gioco) serve tempo. Dedizione. Passare per qualche sconfitta. Sacchi prese diverse scoppole prima di dominare ovunque. Certo qui si apre un altro bel discorso: il mercato Terzini indecenti. Colpa di Sarri? Centrocampisti nuovi scandalosi. Colpa di Sarri? Schiavi di Ronaldo o costretti a giocare con gente che volevi cacciare in tutti i modi. Colpa di Sarri? Giocatori di cristallo da prima dell’arrivo di Sarri: Khedira, Costa (impresentabile), Ramsey una barzelletta. Colpa di Sarri? Via Cancelo dentro un ex calciatore (Danilo). Colpa di Sarri? Pronti e via perdi il tuo difensore migliore per rottura crociati. Colpa di Sarri? Paratici e company pensassero a lavorare. E bene! A casa mia una juve che domina da anni anche a livello economico che non prende almeno uno tra Sensi e Barella è una barzelletta. Mi aspetto quindi minimo Zaniolo. Altrimenti la progettualità è andata a farsi benedire. Parametri zero a più non posso ed un colpo roboante che non può che rivelarsi inutile se intorno hai il deserto.
  7. Concordo. Siamo schiavi di Ronaldo. Che deve giocare sempre e che tra le altre cose gioca praticamente larghissimo. Oggi sarebbe dovuto essere Dybala Higuain titolari. Punto. Non mettere Dybala ora è malafede. Ma tenere Ronaldo fuori è impossibile. Ergo o giochi 433 o Ronaldo (peraltro fuori forma e 35enne) diventa un problema. Per non parlare ora della fissa trequartista con un inguardabile e scarsissimo Bernardeschi. La Juve sarebbe stata ben diversa se avessimo comprato un centrocampista di spessore (cosa che rimandiamo da anni 5) e se non avessi giocatori fisicamente improponibili: Costa si fa male anche quando scende dalla macchina. Sarebbe stata 433 con Ronaldo Higuain Costa davanti. PS: non abbiamo centrocampo.
  8. Il problema rimane uno: se prendi minino un goal a partita contro chiunque (anche contro la terza categoria) vincere diventa complicato. In Europa inoltre se prendi goal in casa diventa ancora più difficile. Domini? Devi vincere. PUNTO. E se non vinci è perché fai 0-0 non perché subisci goal contro chiunque. Bisogna essere chiari. Ed arrabbiati.
  9. Il topic più triste della storia di questo forum. Primo: Conte la prese come giocatore. Secondo: perché gli andrebbe tolta? Mi rendo conto che anche gli utenti juventini si divertano a trollare. Io posso essere dispiaciuto di vederlo su una panchina rivale ma rispetto il suo essere professionista ed esultare per le vittorie della squadra che lo paga. Conte è juventino e per sempre lo sarà. Tra l'altro con o senza stella quello che diede per noi nessuno glielo toglie tantomeno dei tifosucoli
  10. Purtroppo Rabiot è un anno che non gioca. Serve tanta pazienza
  11. Ragazzi non possiamo prenderli tutti noi. Capita anche che qualche avversario compri un giocatore buono. Non per questo Paratici è un incapace
  12. Malissimo. Ovviamente ad oggi non mi allarmo. I conti si fanno dopo un anno almeno. Abbiamo un problema: ragazzi Danilo è uno scandalo. Non ci sono altre parole. Ma sul loro quasi goal alla fine perché era al centro? La situazione è tragica. Buffon: si capisce la differenza. Sarà vecchio lento o quello che volete però spiega le posizioni a Demiral, riprende tutti, parla è un leader. Insomma Scesny sarà pure il titolare ma Gigi è un'altra cosa. (ovvio che fisicamente se lo mangia visto la ormai non più tenera età di Buffon)
  13. Sarri predilisci l'attaccante centrale. Però deve capire che Ronaldo non può fare il Callejon
×
×
  • Create New...