Vai al contenuto

PrincessOnThePisell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3065
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

169 Excellent

Su PrincessOnThePisell

  • Livello
    ..::|Sciamano|::..
  • Compleanno June 2

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Roma
  1. UEFA Champions League 2018/19: sorteggio ottavi di finale

    Quoto tutto. C'è da dire che se vedi i sorteggi del Barca e City... Dire che sembrino acchitati è poco.
  2. Ecco... Questa mi piace tanto...
  3. Giochiamola, vinciamola e solamente dopo esultiamo. Tutto qui
  4. Assolutamente così come ogni tanto gli si può concedere un turno di riposo o sostituirlo se penoso. No? Poi per carità Ronaldo a mezzo servizio è molto meglio di tantissimi giocatori al 100% :-D
  5. Non vedo l'ora di rivedere Dybala difensore aggiunto <3 Del resto lo scorso anno ha fatto solo 20 golletti. Meglio arretrarlo
  6. Alex Sandro non è tornato....

    Non ha più il coraggio di fare nulla. Zero cross... Arriva sul fondo e la passa indietro. Cosa che onestamente non capisco.
  7. Guarda io in realtà sono talmente tifoso che ero allo stadio contro lo Young Boys ed ho comprato i biglietti dopo l'espulsione di Ronaldo nella partita precedente pensa quanto posso tenere alla Juventus. Abbiamo opinioni diverse. Sono contento tu goda nel vedere la Juventus giocare da vomitare nel 90% delle partite e quando non accade questo, come contro il Manchester, (partita giocata benissimo) vedere tutto sprecato per i soliti errori dell'allenatore. Ripeto idea mia. Se te non sei d'accordo mi frega molto molto poco. Però oh tranquillo se sei stato felice anche dopo Bayern e Real perse allo stesso modo con gli stessi errori del tecnico nel finale ma giocando bene buon per te. Errore mio non fare i caroselli dopo il 3-1 contro il Real Madrid. In fondo siamo usciti ma abbiamo fatto un partitone finché qualcuno non ha detto alla squadra di difendere <3 Poi siamo sempre lì. Meglio vincere giocando male o perdere giocando bene? Da qui non se ne esce. Ma per fortuna sono in grado di leggere e leggendo la formazione della Juventus mi aspetterei di non pareggiare contro il Genoa in casa, soffrire contro il Chievo (ha preso 5 pere da tutti) etc... etc... etc... Tutto qui.
  8. Il Manchester era morto. L'Inter non mi pare. Noi ci buttiamo indietro anche contro il Carpi.
  9. Fai meno ridere del punteggio della Juventus di Mercoledì sera.
  10. Se dalla panchina il fenomeno non dice alla squadra di abbassarsi e difendere contro una squadra FINITA io credo che avremmo subito quello che abbiamo subito fino a quel momento ovvero zero tiri in porta. Anzi... Probabilmente avremmo segnato visto che loro era quasi fuori dalla coppa costretti ad attaccare e potevamo andare in contropiede. Tra l'altro hanno fatto due tiri su due punizioni nate proprio dal fatto di essere senza motivo asserragliati dietro. Ma tanto non si può essere obiettivi. Prendiamocela con il fato e la sfortuna no?
  11. Bayern Real Manchester Stessi errori, stesso finale. Chissà se genio Allegri avrà imparato a mettere una punta in più per ammazzare l'avversario invece di fare l'italiano e difendere il risultato. Ma tanto stesso copione da 5 anni. Soffriamo i finali di partita per difendere il risultato col Carpi, figuriamoci in Europa. L' aggettivo giusto lo usò Tevez. Non bisogna aggiungere altro.
  12. Manuel Lazzari

    Riserva andrebbe benissimo. Poi c'è da dire che abbiamo avuto Birindelli titolare... (con tutto l'amore ed il rispetto...)
  13. Arturo Vidal

    Altro esempio di giocatore che poteva essere un mostro per 15 anni e ha deciso di essere serio per 2 anni (da noi) poi per altri 2 ha vivacchiato facendo comunque ancora belle cose (Sempre da noi) poi è sparito causa vita dissoluta.
  14. Ricontrattare gli accordi sponsor su maglia?

    Si ma tra un paio di anni non hai più Ronaldo. (adidas scade 2021) quindi o capiscono e facciamo capire che abbiamo intenzioni serie anche per il futuro o non cresci comunque
  15. Pjaca: "Io fra Hazard e Neymar. Saltare l'uomo meglio di un gol"

    Uno dei pochi acquisti senza senso di questa dirigenza. Per carità ad oggi fare una scommessa da 20 milioni ci può stare (Stick è costato 40 e per Piatek ne vogliono tra i 40 ed i 60) però...
×