Jump to content

PrincessOnThePisell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,735
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

515 Excellent

1 Follower

About PrincessOnThePisell

  • Rank
    ..::|Sciamano|::..
  • Birthday June 2

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Onestamente Chiesa lo posso capire. Le altre elucubrazioni mentali no. Semplicità
  2. Nella vita (e quindi anche nello sport) ci sono le priorità. Ieri la priorità era vincere e non sperimentare. Se non abbiamo in rosa nessuno meglio di portanova onestamente mi preoccupo. Idem per frabotta. Uno potrei capirlo ma entrambi titolari no. Come scritto nel post partita spero solo non si tratti di fenomenite. Qui ci si stupisce solamente in caso di vittoria. Deve essere chiaro. Il resto non è stupore. È fallimento.
  3. Due ragazzini da serie c che dimostrano di valere la serie c titolari lasciando in panchina gente che è più forte anche con una sola gamba. Di cosa parliamo? Ripeto: fenomenite. A casa mia prima tenti di farne 3 al Crotone poi sullo 0-3 metti i ragazzini dentro. Comunque a caldo c’è da bestemmiare magari a fine anno faremo i caroselli. Per ora ho visto tre partite: samp: caciarata incredibile, schema inguardabile, vinta per mancanza di avversario roma: contro una Roma ridicola stessa caciarata anzi peggio, non abbiamo strusciato pallo crotone: sempre solita caciarata, presi a schiaffi PS: sia chiaro anche Gasperini e Klopp ci misero tanto per costruire la squadra. Quindi dobbiamo avere pazienza. Purtroppo però io vedo solo caciara
  4. Arthur sarà il prossimo scandalo da piazzare. Personalità questa sconosciuta. Kulu che dire... sempre mezzo fuori ruolo e contornato si scarsi (vedi morata)
  5. Pirlo affetto da fenomenite ma al momento sembra semplicemente inadeguato. Ripeto: al momento. Non cerchiamo alibi. Contro il Crotone per favore non cerchiamo alibi.
  6. voto 7 perché non abbiamo incassato un euro e non per colpa del covid. Sarebbe andata comunque così... Però bene
  7. Comunque 442 con Kulu alla nedved Lippiano secondo me ci divertiamo Scesny cuadrado deligt bonucci Sandro chiesa Arthur benta kulu Dybala Ronaldo
  8. Pure vinicio capossela era il nuovo neymar. Il real lo ha pagato poco...
  9. Invece oggi con Pirlo e questa favolosa rosa una grande allegria guarda
  10. Si. Immagino che se lo avessimo voluto noi avremmo dovuto pagare. Eh ma noi lo sappiamo fare il mercato!! Tra l’altro il senso di andare al psg...
  11. Concordo. Il lavoro del direttore sportivo è fatto anche di pubbliche relazioni e conoscenze. Probabilmente vista la troppa grana avuta a disposizione il nostro ds non ha avuto necessità di stringere amicizie ed accordi. Quindi non riesce a portare offerte per i nostri giocatori in uscita e non riesce mai a comprare facendo “l’affare”
  12. Ottimo. Così se dovesse andare male non lo riesci a vendere causa ingaggio assurdo. Domanda: cosa ha fatto chiesa per meritare 5 a stagione? Sembriamo la Roma cristo santo. Ma loro davano questi ingaggi perché nessuno voleva andare da loro. Noi 9 scudetti consecutivi, più o meno bene in champions e per convincere i giocatori vanno dati ingaggi così alti?
×
×
  • Create New...