Jump to content

PrincessOnThePisell

Tifoso Juventus
  • Content Count

    3,565
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

435 Excellent

About PrincessOnThePisell

  • Rank
    ..::|Sciamano|::..
  • Birthday June 2

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qui dentro non si poteva giocare a calcio senza Draxler mi pare che invece si può giocare anche senza Flop Felix. Pensate senza Draxler... Mi pare che basta essere straniero per essere il giocatore più talentuoso del mondo. Sei italiano sei un montato. Ok
  2. Al primo anno di A Zaniolo è stato fuori 7 mesi. Ovvio che abbia dimostrato di più Kulu. Le ovvietà
  3. Qui dentro saremmo stati capace di bollare Nedved come scarso. Zaniolo non tecnico. Pavel allora? Correva e tirava e basta? Gli ha fatto il doppio sombrero Cafu? Io sono di Roma ed ho amici romanisti. Seguo quindi le partite della Roma e per percularli e perché mi capita di vedere le partite con amici. Zaniolo è forte forte. Punto e basta. Se continua così è un futuro campione.
  4. Anche Baggio era (nel mondo) uno dei tanti. Ovvio che non paragono Baggio a Zaniolo ma paragonare un giocatore con il mondo mi pare una boiata.
  5. Comunque Demiral più 15 milioni per Zaniolo sarebbero un’opera d’arte. Fai tra i 20 ed i 25 di plusvalenza. Prendi il più grande talento italiano (attuale) e se Demiral diventa un fenomeno te lo riprendi dopo due anni. Magari metti una recompra a 60. Scambio Ramsey - Smalling alla pari e hai comunque un gran bel difensore a zero. Se facessimo tutto questo allora Demiral si potrebbe dar via
  6. Comunque Allegri vince... Con i campioni. Ricordiamoci al Milan che botta prese contro di noi. Quindi tutto bello ma se gli dai lo scandalo attuale faticherebbe anche lui a motivare e a vincere. Ripeto la cosa buona è che lui voleva rifondare e se torna sarà la stessa cosa.
  7. Riprendere Allegri significa rinnegare quanto detto lo scorso anno ed inoltre vorrebbe dire dover comprare circa 8 giocatori (questa sarebbe una cosa positiva)
  8. Eh ma cosa puoi fare se decidono di fartela perdere? (Soprattutto contro il Dortmund)
  9. Certo che le fanno. E va benissimo così. Ma non posso giudicare Paratici (o un altro dirigente) per avere venduto mandragora a 20 milioni. In quanto trattasi di “finta” vendita. Il colpo è stato prendere Pogba a zero. Lì ti posso giudicare. Così come posso giudicare l’ottima plusvalenza nell’affare Danilo/Cancelo che ci ha lasciato però uno dei giocatori più scarsi che io abbia mai visto. E quindi giudico anche questo.
  10. Si ma quelle erano tutte finte vendite dai. Accordi tra società ed agenti per salvare i bilanci.
  11. Io sono d’accordo con te. Ma se fai la lista degli scandali (Matuidi, Higuain, berna, ramsey, danilo etc etc) non possiamo poi dare tante colpe a Sarri.
  12. Comunque volenti o nolenti, con seghe o con campioni probabilmente l’albo d’oro 2019/20 sarà simile a quelli precedenti. Ovvero scudetto. Forse per far partire una rivoluzione o capire che hai gente scandalosa dovremmo iniziare a perdere anche lo scudetto. Ma perdere tipo arrivando 4º o 5º. Purtroppo in Italia si campicchia ed abbiamo più grana delle altre quindi secondo me ci impegniamo meno degli altri che devono inventarsi i draghi per trovare il giocatore bravo e “risparmiare”
×
×
  • Create New...