Jump to content

Marcello L'Hippie

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

570 Excellent

About Marcello L'Hippie

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vice pres:DEL PIERO Dg:CARNEVALI Ds:GIUNTOLI Mister va bene Allegri fino a Giugno, poi uno abituato a trattare con i giovani, da cui inevitabilmente si ripartirà. Forza Juve.
  2. Per l'amor del cielo, ora cambiare sembra davvero da folli, ma come quest'uomo cada sempre in piedi ha un che di miracoloso
  3. Se vogliamo continuare con i 3 dietro cercherei di riuscire ad arrivare ad un più moderno 343/3421...in particolare: -prendere braccetto sx (Ndicka scambio con Pellegrini, sembra che a Francoforte stia piacendo molto) -tornante destro (Porro o Frimpong sarebbero il top, vediamo cosa partoriscono) -tornante sx se non si vuole.puntare su Iling (Gaya in scadenza,Grimaldo...se vogliamo restare in Italia Parisi può essere una buona idea) e direi che siamo a posto per Gennaio.... P.s. hanno visto Mendes a Torino...spero sia venuto per altro....non vorrei ci fosse lo switch Di Maria-Ronaldo.
  4. Tipico giocatore Nba che overperforma l'anno della scadenza contrattuale...un attimo dopo averlo rinnovato ritorna ad impegnarsi zero.
  5. Mastro Roam sei tu? I tentativi di giustificare questo allenatore non li ho mai visti per nessun'altro soggetto nella storia del calcio. Pazzesco.
  6. Sfortuna per me solo Chiesa (infortunio visto in diretta allo Stadium, stavo beatemmiando che dovesse ripartire costantemente dalla nostra 3/4 e taaac), gli altri tra preparazione e acquisto di giocatore già marcio (se metti un injury prone con Pixies non puoi stupirti che si sminchi tempo zero) non riesco a giustificarli, mi spiace.
  7. Non aver avuto i migliori a disposzione non la considero "sfortuna", ma una colpa piuttosto.
  8. Ovviamente considerando gli indisponibili.
  9. Il Napoli sta overperformando, come tutte le squadre di Spalletti ad inizio stagione. Se stavolta sta su questi livelli tutta la stagione, bravi loro. Detto questo, la nostra rosa per la Serie Ass è nettamente la più forte, altroché.
  10. Mckennie sovrappeso sulla fascia, aggiungerei.
  11. Più che altro arrivare ad una condizione fisica ottimale a ridosso della pausa Mondiale...detto ciò, la titolarità di Fagioli e la registrazione della difesa oltre alla condizione fisica sono le chiavi di queste ultime partite. Ciononostante, alla volte ci scordiamo di essere la JUVENTUS e che i risultati qui ottenuti sono SCANDALOSI. Deve fare una secpnda parte di stagione da 9 minimo questa squadra.
  12. Pure io ho goduto come un riccio, mi sono anche divertito a guardare la partita, cosa che non succedeva da mesi. Negare che ci si stato un miglioramento ( ci voleva poco) è innegabile, il problema è che per recuperare a quanto ha fatto schifo prima deve minimo vincere Serie A e UEL.
  13. Guarda io sono oggettivo, ieri gli ho fatto pure i complimenti per LA PRIMA PARTITA giocata bene dell'anno, ma vorrei ricordarti, che siamo a -10 dalla vetta e fuori dalla Champions con la.peggior prestazione della storia di questa società, così, per gradire.
  14. Speriamo davvero che dopo tutte queste delusioni, da dopo la sosta con tutti recuperati si cambi davvero marcia.
  15. Prima partita dell'anno veramente OTTIMA. Bene anche Allegri.
×
×
  • Create New...