Vai al contenuto

Black

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1816
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Black

  1. Esistono vari siti web che si occupano di "secondary ticketing", ovvero un mercato di biglietti parallelo a quello autorizzato, fortemente attivo su internet, che offre in vendita biglietti per ogni genere di eventi non solo del settore spettacolo. Noi di tifosibianconeri.com vi consigliamo Viagogo.it in quanto lo abbiamo ampliamente utilizzato e testato senza mai nessun tipo di problema. Su viagogo sono disponibili tutti i biglietti delle partite della Juventus, comprese ovviamente le partite in trasferta. Viagogo infatti offre la possibilità di acquistare in anticipo le partite della stagione bianconera, offrendo all’utente la flessibilità di comprare il proprio biglietto indipendentemente dall’apertura del box office, in tutta comodità e con un solo click. E grazie al ticket exchange di viagogo, gli abbonati che non possono recarsi allo stadio possono cedere il loro biglietto ai titolari di tessera del tifoso che vogliono assistere alla partita: in questo modo, l'abbonato recupera parte dei soldi spesi per il proprio ticket, permettendo a un altro fan di mantenere lo Juventus Stadium sempre pieno, con un'atmosfera unica e grande tifo sugli spalti. Viagogo opera in 28 paesi in tutto il mondo ed è partner ufficiale di Chelsea, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, PSV e decine di altre squadre in tutta Europa. Acquista i biglietti della Juve adesso! CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
  2. Senza tessera non ce ne sono molti di solito. Prova a controllare sul sito
  3. Segnaliamo che ci sono ancora quasi 150 biglietti per Juventus - Fiorentina di Sabato, 20 agosto 2016 20:45 - Juventus Stadium I biglietti sono acquistabili su questo sito. PS: Se qualcuno non ha mai acquistato i biglietti su questo sito, posso garantire per esperienza personale che l'acquisto è garantito. Ho acquistato in prima persona molti biglietti e non ho mai avuto nessun problema.
  4. Probabilmente non è d'accordo sulla nuova linea cosmetica cinese
  5. Lapo : Gianni = Yaki : Umberto Andrea sembra una via di mezzo
  6. Il brand é fondamentale. E a mio parere un po della pazzia di Lapo non farebbe male al marketing juve
  7. Probabilmente arriva tutto da li. Giraudo nel campo immobiliare è un bomber
  8. Volevo dire che non so di chi sia stata l'idea, ma non di Lapo
  9. Infatti cercavo conferme. E' possibile perchè abbiamo una società che sta lavorando le modo giusto.
  10. per la maglia mi sembra che fino al 2021 c'è il contratto con FCA
  11. Tu immagina di essere un tifoso cinese, cosa sceglieresti di vedere fra una partita della serie A e una della Premier? Penso di no.
  12. eccheneso penso le solite cose di partnership commerciali Un po come fa il Milan con la haka della Nivea
  13. Si proprio quello. Ma infatti l'avevo già sentita anche io. O meglio, avevo letto qualcosa a riguardo. Ho solo avuto conferma che dovrebbe partire... che può sembrare una cosa banale, ma a volte non sempre le chiacchiere si trasformano in realtà
  14. Paghiamo il prodotto "calcio Italia" di qualità molto scadente. Potessimo gestire i diritti tv individualmente le cose sarebbero meglio. E soprattutto paghiamo il fatto che il marketing Juventus è appena partito. Soprattutto su questo abbiamo un enorme gap con le società estere.
  15. Facendo rapidi calcoli il loro obiettivo è il miliardo di fatturato per il 2023 (sempre impressioni personali) quasi 400 milioni ora + 600 dai nuovi progetti
  16. Passando a pensieri strettamente personali, non riesco a trovare un motivo SPORTIVO per cui Pogba dovrebbe andare ORA al Manchester. Se ci va è solo per l'ingaggio.
  17. A me da fastidio, non tanto per me, ma per chi condivide il suo tempo e informazioni con tutti noi. Se qualcuno non ci crede o crede che siano cazzate non è obbligato a leggere o rispondere. Su internet ci sono un sacco di cose da leggere.
  18. Io ho avuto delle informazioni su una grossa partnership commerciale in arrivo a fine anno da una compagnia aerea mediorientale (Tipo Qatar o giù di li). Poi ho letto anche da qualche parte che la proprietà potrebbe anticipare degli investimenti derivanti da prossime sponsorizzazioni. 1+1... La stessa persona mi ha parlato di investimenti che il suo capo starebbe facendo nel prossimo progetto J-Hotels e J-Restaurants. Progetti che dovrebbero portare 600 milioni di fatturato. Da un'altra persona mi è stato detto che la Juve non ha la minima intenzione di vendere Pogba (o almeno non era programmata) in quanto gran parte del marketing europeo e asiatico del prossimo anno e di quello successivo è basato proprio su Paul come testimonial principale. Quindi un eventuale cessione non dipende dalla società ma da un'eventuale richiesta del giocatore. Informazioni che mi portano alla conclusione che stiamo investendo molto per diventare un brand di prima grandezza mondiale. Che i soldi ci sono e anche tanti. PS: le informazioni mi sono arrivate da 2 persone di cui mi fido, altrimenti non le avrei condivise.
×
×
  • Crea Nuovo...