Vai al contenuto

Juventi'

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Juventi'

  1. Ma non Hernanes. E poi sono le modalità santo dio, è uno scarto dell'inter, UNO SCARTO DELL'INTER A CUI RISOLVIAMO UN PROBLEMA E GLI FINANZIAMO IL MERCATO, dopo che il nostro AD ha fatto una conferenza stampa in cui ha dichiarato che non avrebbe più fatto affari con questi perchè poco seri. Ma di che parliamo eh Per inciso il coetaneo Llorente lo hai dato GRATIS. Tu a loro gli dai 11 MILIONI, 11 MILIONI PER UNO SCARTO dell'inter DI 30 ANNI.
  2. Ma secondo te l'inter ci fa il favore con tutti i pagherò che ha firmato st'estate? eddai su eh
  3. All in su questo, 50 pippi cash. Vai beppe.
  4. Boh, ricordo che in inverno o primavera Allegri aveva lodato palesemente il movimento belga, io credo che almeno lui lo conosca. Ma non so più cosa pensare.
  5. "Cosa mi piace dell'Inter? Che è stato l'unico dei club in Italia mai sceso in Serie B, e questo vuol dire che è una società seria che sa come ottenere risultati. Poi è sempre stata lontano dagli scandali, anche quelli di qualche anno fa, e questo mi piace. Voglio vivere in pace, facendo le cose corrette, ed essere in una società così rinforza questo attaccamento...". Vai a fare le cose corrette altrove, schifoso.
  6. Arriverà la prima tacca dopo quasi 9 anni di vita nel forum, me lo sento
  7. Mamma mia, mamma mia .oddio Lo prenderà e lo strapagherà (come è giusto che sia)
  8. Ma che gli frega a quelli, lo terranno in giardino a fare il nano da compagnia. Se c'era una minima possiiblità, ora che sono in girone con noi non ce lo daranno mai
  9. Ma se Isla parte, non abbiamo liberato una casella extra-UE? Non perchè io creda a nomi esotici, giusto per fare 2 chiacchiere
×
×
  • Crea Nuovo...