Vai al contenuto

Juventi'

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    10917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Juventi'

  1. Probabile, ma mi viene spontaneo pensare che ci mettiamo pure del nostro...
  2. Figuriamoci se ogni nostra trattativa non si debba trasformare in un grottesco parto
  3. La stessa identica cosa che ho scritto ieri sera in una chat con degli amici aggiungendo che la fica giusta l'ha pure truffata
  4. Vedo che l'argomento appassiona Cambiare tutto per non cambiare niente... Tanto l'unica cosa che dovrebbe cambiare non cambierà affatto: la proprietà.
  5. C'è una mancanza di personalità e di palle che mette paura. Ed è dimostrato anche dal fatto che si squaglino ogni volta che la partita ha un minimo di importanza...
  6. Il bandierone bianco dietro non lo digerirò mai, provare una volta a farlo nero coi numeri bianchi? Nel complesso una bella maglia della Juventus, anche se mi fa abbastanza ribrezzo l'utilizzo del color oro (da sempre).
  7. Giocatore del mese di Aprile se ho visto bene, pure un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno... Quanto siamo messi male...
  8. Magari ci casca qualche altro fesso come noi
  9. Siamo senza speranza Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  10. Chivu veramente vergognoso Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  11. Può rimanere tranquillamente a Milano sin da stasera, sto venduto Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  12. Da spedire su Marte stasera stessa Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  13. Veramente non so chi me lo fa fare. Mi raccomando Giorgio, a fine partita andiamo a dire che va tutto bene, anzi che abbiamo visto di peggio. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  14. È un maiale. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  15. È un maiale. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  16. Errare è umano, il lavoro c'è ed è innegabile. Ora deve lavorare sulla testa, perché ci attende un ciclo durissimo e non dobbiamo mollare anche di fronte a risultati che potrebbero non rispecchiare la mole di gioco proposto. E non deve sbroccare, perché temo anche io che il momento si stia avvicinando. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  17. Edit, doppio Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  18. Fuori dai co*****i questo impostore e sabotatore. Uno stendino è più utile di sto *****azzurro del c**** Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
  19. Semplicemente imbarazzante. Preparo i popcorn per la sbroccata di Spalletti con cui giustamente a giugno sfanculerà sto pagliaccio e questa società di amebe.
  20. Fra l'altro credo proprio che l'episodio in questione sia stato rivisto eccome al VAR... ed il risultato credo sia stato: Di Lorenzo, voto 10 per il triplo carpiato con avvitamento
  21. Ammetto che avevo il timore che nel marcio di Torino sbroccasse alla svelta litigando con tutti, mi sta smentendo alla grande. Non sono un suo grande fan ma l'ho sempre ritenuto un signor allenatore, con personalità e soprattutto tanta esperienza. La rosa è quello che è, non così scarsa probabilmente ma sicuramente nemmeno da vincere il campionato, ci sta mettendo comunque tanto di suo. Se si potesse adeguare qualcosa in questo mercato... Dai Spallo!
  22. Vattene, te e chi ti ci ha messo su quella panchina. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...