Vai al contenuto

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    72095
  • Iscritto

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di Marv

  1. 1- Cambiare la foto nel primo posto grazie 2-Voglio la sua maglia
  2. Muriel è stato appena venduto al Siviglia per 20 mln. E se fosse invece la Samp a voler temporeggiare per non ritrovarsi senza attaccanti?
  3. Di solito dopo 30 giorni spariscono le tracce di sostanze dopanti. Perché si sa che alla Juve son tutti drogati Il 22 Luglio lo tesseriamo.
  4. Mi spiegate il regolamento riguardo le visite mediche di cui NON sono a conoscenza? È sufficiente un accordo verbale tra 2 società o le visite le si fanno solo dopo aver raggiunto una sorta di precontratto di compravendita o addirittura dopo aver depositato il contratto in lega? Grazie
  5. Già me li immagino Rummenigge e Ancelotti a pecora dicendo :"Si Florentino,chiedici pure quello che vuoi per James" e giù frustate Benvenuto Douglas Costa
  6. Sono finiti i tempi in cui BM contava gli spiccioli per Draxler. Adesso è diventato di un arrogante... Che appena vede una clausola apre il libretto degli assegni e firma senza neanche mettere la cifra.
  7. A me mi preoccupano molto i 2 "panchinari" di centrocampo. Con Sturaro e Lemina non si va da nessuna parte.
  8. Su Dybala anche io spero di sbagliarmi Ma Marotta c' ha talmente abituato a farcelo venire duro per poi piantarci una superverga in mezzo alle chiappe che almeno io la mia dose di vaselina l' ho pronta
  9. No Però là davanti saremmo davvero troppi... Altra cosa che mi fa pensare è l' intervista di Dani Alves... Come se il brasiliano sapesse in qualche modo della cessione di Paulo Poi oh magari teniamo entrambi chissà. Ad ogni modo anche quest'anno stiamo sbagliando il mercato. Stiamo dando la priorità a migliorare un 11 titolare già molto forte, quando hai i Lemina, Sturaro e Rincon assolutamente che non sono all' altezza.
  10. Se arrivano davvero Bernardeschi+Shick+Douglas Costa IMHO chi vendiamo sarà Dybala, non Cuadrado.
  11. Io l' avevo detto in tempi non sospetti che Donnarumma-Milan non era ancora finita
  12. Marv

    L'angolo dello sfogo

    Eh ma lui è ricco, li porta in lavanderia e li ritira puliti e stirati e ben piegati Io in compenso non taglio l' erba. La fumo
  13. Marv

    L'angolo dello sfogo

    Penso di aver esagerato col sushi. Emetto dei rutti alla salsa di soia che mi faccio schifo da solo.
  14. Marv

    L'angolo dello sfogo

    Una cosa è vivere da soli, una cosa è vivere in coppia Mi ha teso una trappola provocandomi... dicendo che con cellulare e computer faccio qualsiasi cosa come prenotare hotel, voli, consultare il saldo in banca, o guidare un' automobile che tiene comandi al volante ecc.... MA che non sono capace di usare una macchina che ha solo 5 pulsanti A quel punto lì viene fuori l' orgoglio maschile. Ignorante Ti studi tutto il manuale della lavatrice e con aria di sfida verso la lavatrice stessa, cominci a mettere i panni... Facendo attenzione ai colori, ai capi delicati ecc... Con la stessa aria di sfida poi affronti tua moglie, che, una volta verificato che tutto sia andato a buon fine ti fa i complimenti. E ride... ride.... ride.... Ormai è troppo tardi
×
×
  • Crea Nuovo...