Vai al contenuto

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    72095
  • Iscritto

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di Marv

  1. Lo spagnolo del Capitano è tipico dell' italiano medio "Ehy, chica bonita, scopare scopare!"
  2. Volevo aprire un topic cazzeggio in JF dal titolo "video ignoranti" per stemperare un po' la tensione I miei colleghi mi avrebbero cazziato
  3. Alex Del Piero commentatore tecnico su ESPN Se prima stavo male adesso sono da ricovero.....
  4. Non conosco il Brasile... Ma qui la gente tifa per le spagnole. Real o Barça. E da quando James gioca con quelli là... Puoi immaginarti... Mi sento solo
  5. 2 di notte. Tra un' ora chiudo il bar, un' altra mezz'ora ancora e sarò nel letto. Visto il livello di stanchezza mi sveglierò più o meno alle 11/11:30 quando mancheranno circa 2 ore al fischio d'inizio. Mi risparmierò ore di tensione. Forse.
  6. A quest' ora, tra 24 ore, forse starò dormendo, forse. O forse sarò per strada, l' unico pirla, in una città di 8milioni di abitanti, festeggiando con maglietta, sciarpa al collo e bandiera in mano.
  7. Alessandro in diretta su ESPN nella trasmissione "Balón dividido" Spagnolo maccheronico per il capitano Grande
  8. "Possibile che quando c'è la Champions League diventi sempre così insopportabile?" "Uguale uguale a quando ti viene il ciclo" Silenzio....
  9. Marv

    L'angolo dello sfogo

    Ieri sera accendo la TV.... ESPN.... Juve Real 1998, minuto 76 più o meno, Davids spara in bocca a Casillas a 2 passi. Ho spento e sono andato a fumare una sigaretta
  10. Quando mi ale la tensione e l' ansia provo a rimediare guardando video ignoranti soprattutto questo
  11. Se succede godo come un riccio.... Intanto la gente qui sta cominciando a spegnere la TV
  12. Cuadrado sta giocando così male che nella partita contro il Crotone ha fatto l' assist per l'1-0 e procurato la punizione per il 2-0 Detto questo, io per sabato sono molto tranquillo. Con il cambio di modulo, Allegri ha dimostrato che è tutt'altro che un "cagón". Siamo in forma, abbiamo un bellissimo gioco in CL e dei ragazzi che ci credono. Sono abbastanza tranquillo per sabato, il campo parlerà....
  13. Beh che dire... Un giocatore che a volte gioca male (vedi partita vs Roma) a volte ti tira fuori il coniglio dal cilindro (derby, Lione, Inter) facendoti godere come un porco o semplicemente gioca benino come ieri e si limita al compitino facendo il primo assist a Mandzukic e guadagnandosi la punizione del 2-0 Sì forse quei soldi li vale
×
×
  • Crea Nuovo...