Vai al contenuto

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    72097
  • Iscritto

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di Marv

  1. Buon viaggio hermano querido 
    e buon cammino ovunque tu vada 
    forse un giorno potremo incontrarci 
    di nuovo lungo la strada....

  2. Avete rotto i coglioni con sti selfie del cazzo, ficcatevelo su per il culo il bastone per farvi le foto. Non è il primo che muore per farsi i selfie.... La signora poteva farsi male seriamente.... peccato.
  3. le due seconde punte entrambe fuori per infortunio. giocatori rotti, qualcuno appena rientrato. Barzagli che si rompe dopo 5 minuti. Esperimenti del mister per passare ad un modulo con 4 dietro e provare a tirar fuori il meglio di Pjanic. 2 file di autobus parcheggiate davanti alla porta... Quella vista oggi non è e non può essere la vera Juve. Un pò di pazienza ancora, dopo la sosta natalizia torneremo in forma e più forti.
  4. Sturaro sciagura della squadra. Cuadrado altro assist e quasi una magia. Peccato.
  5. Non è facile fare un bel gioco quando l' avversario schiera 2 file di autobus davanti alla porta....
  6. Marv

    L'angolo dello sfogo

    @E.T. sbagliato topic?
  7. Marv

    L'angolo dello sfogo

    Grazie, auguri anche a te
  8. Ben messi in campo, sbagliamo passaggi facili e ci accordiamo di tornare quando loro attaccano. Pjanic troppo nervoso. Dani Alves spesso in ritardo Evra un pò in confusione Marchisio non ancora in forma. Possiamo fare meglio, io credo in Allegri.
  9. Perché non vai a citare post di 30 anni fa?
  10. Cuadrado altro assist... Meno male che "fa sempre la scelta sbagliata" cit.
  11. Conte già sapeva che Cuadrado sarebbe tornato a Torino Aspettava solo l' ufficialità
  12. La volontà del giocatore fa la differenza. Cuadrado sapeva perfettamente che in Premier League avrebbe giocato mooolto meno che alla Juve, dove, tra l'altro, sa che si trova bene, ha i tifosi dalla sua parte (escluso @Ilcampodice34 )
  13. cosa ci fai con uno che non fa altro che chiedere di essere ceduto?
  14. @Ilcampodice34 Vai in cucina a fare le righe nel piatto che è meglio
  15. Ha segnato il gol al Derby da cui è cominciata la rimonta, gol dell' ex contro i violacaei, un gol spettacolare contro il Palermo, un altro bellissimo in quella notte maledetta di Monaco, assist per Morata nella finale di Coppa Italia... Azzo volete di più?
  16. E qualcuno dice che era meglio prendere Witsel Fategli un header và che è meglio
  17. Ma se è sempre competitivo..... perchè dovrebbe ritirarsi? Solo perchè non vince il mondiale? Dovrebbe ritirarsi anche Lorenzo allora.... boh non li capisco certi discorsi...
×
×
  • Crea Nuovo...