Vai al contenuto

Marv

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    72097
  • Iscritto

  • Days Won

    6

Tutti i contenuti di Marv

  1. Proprio per questo è andato via. Proprio per questo non è andato nè al Real nè al Barcellona.
  2. dovreste imparare senza vidal pirlo e tevez abbiamo comunque fatto doppietta e bella figura col Bayern.
  3. Che noia parlare di fatturato e plusvalenze... Nessuno si è accorto che abbiamo una squadra decisamente più tecnica dello scorso anno? Pogba in ogni caso non lo potevamo tenere. Ad ogni modo... Lui avrebbe commentato così... "Pogba? Più divertente che utile" E io sono d' accordo...
  4. Mah. Io la vivo in maniera diversa. La cessione di Pogba è stata un' opportunità per alzare il livello tecnico della squadra. In difesa siamo più forti dello scorso anno. A centrocampo il livello rimane più o meno uguale... E il pipita... che ve lo dico a fare... Non vi affezionate troppo ai giocatori... quest' anno abbiamo uno squadrone, questa è la cosa più importante.
  5. Mah. Io la vivo in maniera diversa. La cessione di Pogba è stata un' opportunità per alzare il livello tecnico della squadra. In difesa siamo più forti dello scorso anno. A centrocampo il livello rimane più o meno uguale... E il pipita... che ve lo dico a fare... Non vi affezionate troppo ai giocatori... quest' anno abbiamo uno squadrone, questa è la cosa più importante.
  6. Mah. Io la vivo in maniera diversa. La cessione di Pogba è stata un' opportunità per alzare il livello tecnico della squadra. In difesa siamo più forti dello scorso anno. A centrocampo il livello rimane più o meno uguale... E il pipita... che ve lo dico a fare... Non vi affezionate troppo ai giocatori... quest' anno abbiamo uno squadrone, questa è la cosa più importante.
  7. Mah. Io la vivo in maniera diversa. La cessione di Pogba è stata un' opportunità per alzare il livello tecnico della squadra. In difesa siamo più forti dello scorso anno. A centrocampo il livello rimane più o meno uguale... E il pipita... che ve lo dico a fare... Non vi affezionate troppo ai giocatori... quest' anno abbiamo uno squadrone, questa è la cosa più importante.
  8. A me dispiace che sia andato via ovvio. Ma abbiamo rinforzato il reparto dove forse eravamo più scoperti. Abbiamo un bomber da erezione perenne. Lo scorso anno a centrocampo non abbiamo quasi mai sofferto anche quando Pogba era fuori... Dormite tranquilli salutate il polpo e aspettatevi una Grande Juventus.
  9. Non capisco tutto questo nervosismo. Se rimane, rimane, se va via va via. Io ho già messo l' anima in pace, Marotta ha costruito uno squadrone.
  10. Coman ha giocato una partita in campionato prima di passare al Bayern...
  11. Careca dice che gioca da solo. Molto comune tra i brasiliani... Comunque se è vero che resta Icardi forse ce lo lasciano
  12. Ti consiglio di editare il post.
  13. Non credo. Se vogliamo davvero Gabigol, facciamo capire "gentilmente" a Zaza che non c'è più spazio per lui... Higuain l' abbiamo comprato ancora prima di cedere il polpo....
  14. Spesso credo dipenda anche con chi ti alleni.. Fare le partitelle il mercoledì contro la BBC ti può far crescere
  15. Prende tempo per vedere come va alle Olimpiadi e nel caso alzare prezzo è ingaggio Nè 48 nè 72 ore Oh magari non gioca mai eh
  16. Lotta Juve -Inter. Fonte cazzetta. Gabi, Pjaca ha rinunciato a un ingaggio più alto (Milan) pur di venire da noi. Se vuoi vincere e crescere, la città di Torino ti aspetta, se vuoi fare il Berardi della situazione Appiano Gentile sarà la tua destinazione.
  17. Ricordiamo che il Brasile punta a vincere la medaglia d'oro Per cui più aspettano meglio è
×
×
  • Crea Nuovo...