Vai al contenuto

ipofisi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su ipofisi

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 12/06/1974
  1. Bene Bene.. Bravo... dillo a tutti.. purtroppo in Italia comanda l'informazione di massa... stravolgono la verità dei fatti.. in ogni caso il Direttore è stato condannato a 5 anni e qualche mese in primo grado.. che non vuol dire colpevole,..mancano ancora 2 gradi.. Sempre Forza Juve!!!!!!!!!!
  2. ? vero che tutto ci? che smuove le acque ci pu? tornare utile, ma io del berlusca continuo a non fidarmi..
  3. Io non scrivo molto, ma non passa giorno senza che io vi venga a Trovare... grazie di cuore a tutti
  4. Non c'? bisogno di megalaureati e spie della CIA per saper utilizzare un telefono.. Comunque ci? che intendevo dire ? che qualsiasi nemico di Moggi avrebbe potuto macchinare uno stratagemma come questo. Abbiamo visto che non ? poi cos? difficile.. giusto? La cosa vergognosa ? che nessun media prende in considerazioni ipotesi del genere e che si continui a condannare alcune persone in base a delle accuse impossibili da provare, mentre si resti sempre garantisti nei confronti di altra gente che delinque a viso scoperto. Esempio: entrare in possesso di un passaporto equivale a commettere un reato internazionale. Prova a falsificare un passaporto negli USA, in Cina, in Thailandia ecc... poi vedi ci? che ti succede. Il falso in bilancio equivale ad evadere il fisco. prova ad avadere il fisco in USA o in Cina Solo il sospetto che siano spariti 500 mil. di euro da Telecom in Cina avrebbe comportato il rischio di incorrere alla pena di morte. Grillo mi pare che insinuasse che i vertici di telecom non potessero non sapere.. vero?
  5. Approposito di clandestini..( so di essere ripetitivo, ma vorrei catturare l'attenzione su questo fenomeno ) Io sono convinto che tutte le reti di spionaggio e la maggior parte degli agenti segreti abbia a che fare con loro. Chi pi? chi meno, utilizzano queste persone per ottenere informazioni e per operare in forma anonima. Sappiamo per certo che qualcuno li utilizzava.. vero tango? I mandanti delle spiate avvenute con Telecom sono emersi.. ( beh, non proprio i mandanti veri, ma ci sono andati vicini.. solo uno stolto potrebbe pensare che i capi intertristi non centrassero nulla. ) I mandanti di un'operazione svoltasi sul territorio ed eseguita da clandestini non potrebbero mai emergere. a meno che qualcuno si penta, ma sappiamo bene di che cosa sono capaci i potenti ( tutti, non solo i nerassurdi ) di clandestini ne spariscono tanti e nessuno si cura di scoprirne il vero motivo. Il solo fatto che nessun media abbia sollevato qualche dubbio sui corrispondenti telefonici anonimi, dimostra solo la quantit? di malafede che governa il nostro paese.
  6. Fantasiosa o no, ? possibile, quindi se non si pu? escludere un' ipotesi ( non ci interessa sapere chi sia stato l'eventuale esecutore, io mi riferivo a clandestini... ? diverso ) non si pu? dare per certa l'ipotesi accusatoria, dove nessuno ammette di aver ricevuto le schede. Tocca all'accusa dimostrare contro ogni ragionevole dubbio il fatto che la rete di telefonate fosse fatta dalle persone che sono sotto accusa. Volevo ricordare che il periodo incriminato era alla vigiglia dello scandalo e che quindi i presunti mandanti non potevano avere la certezza che tutto filasse liscio e quindi potevano in questo modo e con questa ipotesi, andare con i piedi di piombo, coinvolgendo meno gente possibile atta al possibile ricatto. per questo ho menzionato i clandestini
  7. Mi sembra ovvio che se si potesse provare che le telefonate fossero partite dagli spogliatoi, tutta l'ipotesi cadrebbe, ma se non fosse possibile in quanto le celle realmente coprono un'area molto vasta e il direttore e tutti gli imputati venissero ritenuti comunque colpevoli, allora si creerebbe un precedente pericolosissimo per il nostro paese! Chiunque, con un minimo di risorse economiche e un po di capacit? organizzativa potrebbe incastrare qualsiasi persona. Pensateci bene 11000 euro circa...
  8. Meno male, ricordavo bene... Sarebbe forse opportuno dare un'altra occhiata al tipic dell'amico pellegrono. PS. prima cosa non servono degli agenti segretiper fare tutto cio che ho ipotizzato io. Infatti, ripeto, basterebbero ache dei semplici clandestini. I tabulati non possono provare che una telefonata ? partita da uno spogliatoio, ma da una cella e quindi....
  9. Forse abbiamo perso di vista il senso del topic sugli esecutori. In sostanza quello che voglio dire ? che se noi del furum acquistassimo 20 schede straniere e le distribuissimo a 20 Juventini del forum ubicati nei pressi degli stadi che ospitano le partire di serie A, ci accordassimo di telefonarci a vicenda durante gli intervalli delle partite, gi? si creerebbe una rete. Ovviamente poi basterebbe seguire la vittima del nostro complotto con un'altra sim straniera e il gioco sarebbe fatto. ? ovvio che ne io e ne, suppongo, nessuno del forum voglia fare una cosa simile, ma se si facesse potrebbe servire a far capire all'opinione pubblica che un'accusa basata su dei semplici tabulati non prova un ca.....zz!!!!! Per quanto riguarda la tua ipotesi di mia moglie morta e uccisa dal Mossad ... il Mossad non ha motivi per averceka con me e mia moglie, gli intertristi nei confronti di Moggi e Giraudo, si... Il movente ? quello che conta, sia per le accuse che per le difese.
  10. Avete ragione tutti quanti, ma il mio scopo era quello di ipotizzare un complotto di riserva ( perch? secondo me questo ? stato) con una modica spesa 11000 euro. Se dovessero condannare il Direttore, tutti potrebbero incastrare chiunque e la cosa sarebbe molto grave e creerebbe un precedente pericoloso in un paese democratico come il nostro. Ripeto perch? clandestini??? Perch? non potendo rischiare di ricevere minacce da altri dipendenti, i clandestini sono l'ideale... li paghi, ti fanno il lavoro e poi loro non ti conoscono pi? e tu non conosci pi? loro. PS. se ci fossero stati altri suicidi da parte di dipendenti Telecom (sani di mente e con nesuna avvisaglia di azioni di quel tipo ), sarebbro sorti molti pi? sospetti, non credete?
  11. secondo me c'? da considerare il periodo. Forse in quel periodo i "nemici" non erano ancora cos? sicuri di poter pilotare l'opinione pubblica, magistrati ecc. e che fosse filato tutto liscio. Calciopoli 2 ? uscita solo in quanto in calciopoli 1 non ? uscita 1 sola prova. ? lecito pensare che questa delle schede fosse solo un'arma di riserva. I dipendenti ti possono minacciare, dei clandestini no. Se mia moglie dovesse morire ( non sono sposato ) e affianco al suo cadavere non trovano il mio fazzoletto, ma quello del suo amante, i magistrati potrebbero anche accusare me, ma i mie sospetti potrei comunque farmeli, non trovi?
×
×
  • Crea Nuovo...