Jump to content

ForzaJuveSP

Tifoso Juventus
  • Content Count

    11,022
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ForzaJuveSP last won the day on June 24 2021

ForzaJuveSP had the most liked content!

Community Reputation

2,548 Excellent

About ForzaJuveSP

  • Rank
    Juventino Le Roi

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

3,548 profile views
  1. I prossimi passi Dopo la formulazione dell'imputazione e la richiesta di rinvio a giudizio da parte della Procura, la palla passa al Giudice per l'Udienza Preliminare (gup), che dovrà poi vagliarla e fissare la data dell'udienza entro e non oltre 5 giorni. In quell'occasione il gup decide sulla richiesta di rinvio a giudizio, se ci sono gli elementi idonei a sostenere l'accusa in giudizio, inizia il processo, in caso contrario emette una sentenza di non luogo a procedere. Tale udienza, dovrà necessariamente essere fissata entro 30 giorni dal deposito del rinvio a giudizio: calendario alla mano, quindi, una decisione verrà presa prima della data del 18 gennaio quando si insedierà il nuovo Cda bianconero.
  2. Marco Storari parla così di Fabio Paratici in un’intercettazione resa pubblica da La Stampa: Storari contro Paratici: «Ora dobbiamo sistemare la M***A che ha lasciato lui». Anche sugli acquisti dell’ex ds si scatenano i commenti: «Se guardi il totale della cifra che abbiamo dato a Chiellini tra stipendi, premi, è spaventosa! Non c’è criterio nel modo in cui abbiamo speso i soldi. Non c’è da stupirsi se in due anni abbiamo chiesto 700 milioni agli azionisti».
  3. Interrogatorio Dybala: «Non volevo rinunciare ai soldi, ma…». Le parole dell’ex numero 10 della Juventus Repubblica ha pubblicato diversi stralci dell’interrogatorio di Paulo Dybala sul caso stipendi e le indagini della Procura di Torino. Così l’ex numero 10 della Juventus. INTERROGATORIO DYBALA – «Tanta gente pensava che noi avessimo rinunciato a quattro mesi e nessuno sapeva che noi avremmo preso tre mesi pagati più avanti. Quante volte ho firmato? Non ricordo, ma ricordo con esattezza che quando ho firmato la scrittura sulla riduzione avevamo già raggiunto l’accordo con la società. Credo insieme. In una rinunciavamo e nell’altra riprendevamo tre mensilità. Di fatto prendevamo il doppio alcuni mesi della stagione successiva. La seconda manovra? Ognuno questa volta decideva per sé. Io non volevo aderire, volevo ricevere tutti i mesi lo stipendio. Poi il mio gruppo di lavoro mi ha detto: meglio se lo facciamo, abbiamo un buon rapporto con la società, per avere migliori prospettive per il rinnovo».
  4. Bah... se l'ha detto sicuramente l'avrà saputo da qualcuno. è stata una cosa tipo "credo che una società come la juve dovremmo riuscire a venderla in 2 o 3 anni" ...ecco.
  5. in realtà quello dovrebbe essere il limite massimo. se trovano un acquirente prima la cedono prima.
  6. bah, il mondo è cambiato però. Diciamo che se trovano qualcuno che ha un maggior interesse nel gestire questa attività è meglio farsi da parte. Capisco che abbiano dovuto ricapitalizzare tanto, però d'altra parte se non ti interessa la Juve, vendila.
  7. ma si... sicuro. cioè ogni ora ne vedo una nuova. tra un po' ripubblicano le intercettazioni di moggi...
  8. La realtà è che non puoi competere contro le squadre di premier league se il tuo campionato è la seria A e la prima in classifica gioca in un ammasso di cemento dove volendo puoi vedere le partite gratis scavalcando le recinzioni. La serie A fa schifo, lo stanno dicendo da anni, con le big europee non ci competi. Quando avremo una serie A un minimo strutturata, allora potremmo iniziare a competere con le altre. La superlega era la scorciatoia per questo. Era un modo per abbandonare il calcio italiano ormai defunto.
  9. Adani insopportabile… ex calciatore che non conosce le regole… pensa che la palla se non tocca più la linea è fuori…. Non capisce nulla. È il contrario della meritocrazia. Calciatore mediocre che ha avuto successo grazie alla lite con allegri ed all’amicizia con Vieri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
×
×
  • Create New...