Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15751
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Nameless

  1. Come sospettavo è uno strumento che ha dei pregi, ma qui in Italia è usato in maniera faziosa per favorire i soliti noti. I due rigori contro che ci hanno fischiato sono stati molto fiscali, ed ho visto episodi simili in altre partite passati sotto silenzio. Alla fine c'è sempre un umano a prendere la decisione, poi come ha detto giustamente Buffon, la percezione del contatto fisico dal vivo è una cosa, in tv è un'altra.
  2. Allegri è bravo ad organizzare la fase difensiva, non fa uso del pressing e tiene la squadra molto bassa, mentre in avanti è lasciato alla giocata del singolo gran parte del gioco. Ieri un primo tempo bruttino, dove si è vista nuovamente questa mancanza di idee precise nelle trame d'attacco. Può esser un pregio in alcune gare, in altre decisamente meno, perchè se non c'è il colpo individuale, fatichi a passare in vantaggio con squadre molto ben organizzate dietro. A me non piace Allegri, e dopo 4 anni penso che un allenatore DEBBA riuscire a dare un gioco migliore, ma tant'è. Oltretutto ha certe fissazioni assurde, Mario ieri ha fatto poco e nulla, ed era pure ammonito, capisco che sia importante per gli equilibri, ma non ha senso tenerlo sempre in campo per 90 minuti, per poi alla fine romperlo, sul 2-0 contro il Chievo in casa e con il Barca alle porte. Ma il mister non è nuovo a situazioni simili, putroppo, è un difetto che aveva fin dai tempi rossoneri.
  3. Spero di vedere in campo Bernardeschi nel secondo tempo al posti di Marione. In queste condizioni è praticamente inutile. Queste partite le devi chiudere alla svelta, quindi serve più spinta.
  4. Magari la metterà pure, ma il pipita mi sembra veramente imballatissimo.
  5. Ma Agnelli dalla tribuna sarà contento che la sua squadra offra questo tipo di gioco?
  6. Una squadra come la nostra non può fare questi disimpeni ad cazzum però.
  7. Primi due palloni toccati, due stop stile Matri Direi non una grandissima prestazione, ma chi se ne frega, l'importante è che giochi bene con noi. Un po' come Buffon, che gli errori li riserva per la nazionale.
  8. Per me lui e Messi sono incompatibili, calpestano le stesse zone di campo.
  9. Rugani gioverebbe sicuramente della sua presenza sulla fascia destra, dato che ormai Licht fa più buchi che altro.
  10. Dopo Zizou ha iniziato ad avere un altro significato, il talento. Da noi è diventata una sorta di unicum, come una 10 bis. Pazienza, me ne farò una ragione, come i miei pantaloncini con il numero 21 che ho, ora ad indossarli mi scambieranno per un fan del crucco.
  11. Se ci avessero pensato prima la 10 a Dybala e la 21 a Bernardeschi. Dopo Zidane, Pirlo e Paulo il 21 finisce sulle spalle di un difensore. Scelte di marketing discutibili, imho. Il 21 da noi ormai è una sorta di 10.
  12. Io sono un estimatore di Rugani e spero Allegri insista nello schierarlo titolare, anche se sabato ha giocato male. Le qualità le ha, ora sta a lui dimostrare di che pasta è fatto, ma va messo in campo con continuità, altrimenti non crescerà mai.
  13. Mica è sempre così; per me Howedes è un buon colpo, pagato relativamente poco, ed arriva all'età di Barzagli quando venne da noi. De Sciglio lo metto nel cerchio dei giocatori inutili tipo Hernanes e Rincon, giocatori che nulla aggiungono e nulla ti danno. Se poi l'ex milanista farà una buona stagione verrò qui ad ammettere l'errore, ma ad oggi per me sono 12 milioni buttati nel cesso, tanto che Allegri gli preferisce pure Lichstainer e Barzagli.
  14. Non ha avuto bisogno di cercare il solito ripiegone, Allegri gliel'ha servito su un piatto d'argento.
  15. E' un feticcio di Allegri. Si potevano risparmiare 12 milioni ed aggiungercene una decina e probabilmente ti portavi a casa un bel prospetto come Pereira. Ma ogni anno dobbiamo buttare almeno una decina di milioni da qualche parte, se no Marotta non è contento.
  16. Giocatore di gamba come ci mancava tantissimo. Poi la sua esperienza ci può esser molto utile.
  17. Io credo che, come dice Buffon, a fine anno probabilmente avremo più rigori a favore di quelli contro, perchè stiamo di più nelle aree avversarie. Però mi aspetto, e le prime due giornate lo dimostrano, che nella nostra area ci sarà molta più attenzione che rispetto alle altre squadre. Due rigori in due partite non è casuale, imho. C'è molta voglia di bastonarci. Per questo i nostri devono fare molta molta attenzione. Intanto i prescritti sono già due domeniche che la sfangano.
  18. Perché prendere Costa e Berna se lui ha questa mentalità del quazzo?
  19. Allegri il solito cagon che si chiude per difendersi..il cambio Barzagli per Licht una perla
  20. Cmq questo non è calcio, la VAR rischia di rovinare questo sport. Ma che schifo è.
  21. Cmq se il centrocampo non fa filtro, tutti i difensori vanno in difficoltà. Da noi non corre nessuno, ma che quazzo di preparazione fanno? Se non fossimo la Juve penserei pure che alcuni giochino contro il mister, certe robe che si vedono sono allucinanti.
×
×
  • Crea Nuovo...