Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,795
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

5,044 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

7,206 profile views
  1. Questo è il problema più grande, perchè non siamo più scarsi di Empoli e Spezia. Manca la tranquillità e consapevolezza della grande squadra.
  2. La Samp, al di là della partita di ieri, mi sembra veramente poca cosa, potremmo vincere con la sofferenza nel finale dove saremo schiacciati a gestire...tipo un 2-0 all'80esimo, poi beccheremo l'immancabile pera e ultimi minuti e recupero in sofferenza. Ma sono fiducioso che la si porti a casa. Non vincere sarebbe drammatico.
  3. Tutto vero, ma contro una juve decimanta hanno fatto abbastanza ca**re, se non ci facevamo gol da soli come sempre col caxxo che segnavano. Spalletti viaggia da dio con le piccole, nei big match soffre sempre, per me le milanesi sono un gradino sopra. Cmq Lucianone è un ottimo allenatore, questo mi trova d'accordo.
  4. Sembra tornato un giocatore di calcio, finalmente!
  5. https://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/MediaKm E' quello che corre di più, per come siamo messi in campo non lamentiamoci se arriva poco al tiro per dio...
  6. https://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche/MediaKm Certo se Dybala è quello che corre di più da noi, ed è solo al 32esimo posto, qualche riflessione si impone...
  7. Penso che fare meglio di questo Bentancur sia molto molto difficile. Io l'avrei tenuto Fagioli, già anni fa Allegri lo elogiava, ora spedito in provincia a farsi le ossa, mah. Bentancur imbarazzante, spero vivamente non veda più il campo col rientro di Arthur. Ad oggi un CC di livello deve saper fare entrambe le fasi, questo non sa impostare manco l'orologio, una sequela di passaggi, anche semplici, sbagliati in modo assurdo.
  8. Inter Juve di Sarri....eravamo tipo a ottobre/novembre...che misure ti prendono??? Forse è più realistico pensare che ad un certo punto abbiano deciso di boicottare Sarri, seppur si vinceva. Autogestione, come con Pirlo.
  9. Sostieni il contrario di quel che dico? Io commento quel che vedo, lo so anche io che in Nazionale Bonucci e Chiellini giocano alti, perchè quindi qui c'è sempre un cortocircuito a livello di baricentro, con TUTTI gli ultimi allenatori? Dammi una risposta, anzichè battute scontate.Perchè vorrei capirlo, sia chiaro, mica è una battuta.
  10. Locatelli e Tonali ed eravamo molto equilibrati. Non è un fenomeno, ma almeno sa cosa fare in campo, al contrario di altri.
  11. Cmq io ricordo Inter - Juve l'anno di Sarri...veramente una bella Juve, partita dominata e giocata benissimo. Poi non ho capito che quazzo sia successo, forse la vecchia guardia ha prevalso sul concetto del risultato perfetto di 1-0, e di colpo non giocammo più come visto a San Siro. Idem l'anno di Allegri in cui passeggiamo con lo United a Torino, poi mise Barzagli e perdemmo, da allora basta baricentro alto e tutti dietro. Probabilente c'è un virus a Torino, se segni 5 gol ma ne prendi 3 non va bene a prescindere, meglio il corto muso.
  12. Hai alzato il baricentro e segnato 2 gol. In vantaggio di nuovo l'hai abbassato. Ma così non si va da nessuna parte. Ma è sempre il solito, la mitica partita di Monaco, giocata benissimo, mandata in vacca perchè fece uscire Morata e ci abbassamo di 20 metri di colpo. E' il suo modo di ragionare, non si cambia.
  13. Partita brutta vinta di rabbia, grazie a Chiesa che si è letteralmente inventato un gol andando a pressare un avversario su una palla quasi persa. L'atteggiamento suo dovrebbe essere quello di tutti. Posto che l'atteggiamento tattico della squadra rimanga ancora deficitario, con gli attaccanti che sprecano troppe energie correndo uno sproposito mentre lo si potrebbe evitare alzando di 20 metri il baricentro. E' vero che abbiamo un centrocampo pessimo, ma dovrebbe essere sufficiente a battere lo Spezia, suvvia, non può il cc essere SEMPRE e solo l'alibi per il nulla che vediamo in campo. L'anno scorso abbiamo giocato benissimo a Barcellona con questa gente. Non posso accettare l'equazione CC di M***A = prestazioni sempre negative. O mi volete far credere che con i centrocampisti dello spezia (o dell'empoli) al posto nostro giocheremmo meglio? Rimango molto pessimista.
  14. Gol cercato e voluto da lui, unico a correre per andare a prendersi la palla, mentre Rabiot era lì a pochi metri a passeggiare. Ok che deve coprire e gestirsi, ma giocare bassi costringi gente come lui e Dybala a perdere forze ed energie più in difesa che attacco, una cosa senza alcuna logica, visto come siamo messi.
  15. Siamo al punto che temo pure la partita di stasera. Un gap inarrivabile polverizzato da noi stessi in poco più di 2 anni.
×
×
  • Create New...