Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,440
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Nameless last won the day on February 23

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

5,720 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

9,455 profile views
  1. Alla quinta di campionato? Ma sei serio? Suvvia. Non deve crescere solo Motta con la squadra, ma anche la nostra tifoseria.
  2. Troppo catastrofismo. Pure il primo Lippi inizio cosìì così fino alla sconcertante sconfitta a Foggia. Le squadre non si costruiscono in un mese. Detto ciò siamo un po' indietro, ma non sono preoccupato. L'unico limite che abbiamo ed avremo, ma lo immaginavo già, è il centravanti. Dusan non è un killer, speriamo di compensare con il gioco i suoi limiti offensivi.
  3. Dusan è forte, ma rimane sempre troppo emotivo con voglia di strafare. Ha problemi nel controllo palla e non vede il gioco; in Serie A 20 gol te li fa ad occhi chiusi, infatti io spero faccia una grande stagione per monetizzare l'anno prossimo.
  4. Lui nasce trequartista credo, sia al Bayern che in Next Gen...sia Allegri che Montella se lo sono inventati come esterno, ma io lo vedo più in mezzo libero di svariare...vedremo..comunque serve pazienza, il Vinicius appena arrivato al Real non era quello devastante di oggi, per fare un esempio semplice.
  5. Per me ha giocato poco perchè è uno degli ultimi arrivati, precedenza a chi ha fatto tutta la preparazione; Bremer è un caso a parte, è indispensabile lì dietro. A pieno regime non può mai nella vita esser panchinato nè da Locatelli nè da Fagioli
  6. Le squadre non si costruiscono in un mese; c'è molto da lavorare, probabilmente vedremo la vera Juve fra un mesetto, con tutti i titolari al loro posto. Thuram mi dà l'idea di essere indispensabile lì in mezzo, Fagioli al momento non mi piace neanche un po'. Peccato per punti persi, a mio modo di vedere, ma si sa che cambiando tanto serve tempo. Motta è questo, anche a Bologna cambiava mi pare, quindi non penso faccia le formazioni per fare il fenomeno. Testa bassa e pedalare, che le qualità per far bene le abbiamo.
  7. E' stato uno dei protagonisti dello scudetto rossonero, poi gli infortuni lo hanno messo un po' ai margini. Riuscissimo a recuperarlo fisicamente sarebbe un gran bell'acquisto.
  8. Possiamo dire che abbiamo una rosa fortissima? Mancherebbe un centrale al posto di Gatti ma questa squadra, sulla carta, è di assoluto livello pure per ben figurare in Europa.
  9. Lavoro straordinario partendo dalle macerie. Ha ribaltato la squadra in una sola sessione di mercato. Chapeau.
  10. I brasiliani sono gli ultimi arrivati mi pare, ergo credo siano quelli più indietro...infortunio di Danilo a parte...
  11. Siamo in 4 gatti, si tiene dei cambi per il secondo tempo, imho.
  12. Si ma anche sta fissa per Koop...50 milioni per un giocatore dell'Atalanta...e si sa che quando vanno via da quel contesto c'è un grosso punto interrogativo. Ma possibile che in tutto il mondo non vi sia un altro da poter prendere al posto suo? Fissarsi così non ha alcun senso per me.
×
×
  • Create New...