Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,933
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,423 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

5,892 profile views
  1. Imbarazzante ormai. Almeno fino a qualche anno fa recuperava palloni, ora manco quelli, li perde e basta. Serve gente di gamba ma che sappia cosa è un pallone fra i piedi, al giorno d'oggi un centrocampista non può fare solo una fase (e pure male). E' pure poco intelligente tatticamente, sbaglia completamente i tempi del pressing e fa scelte illogiche, come il cross inutile sulla ripartenza che poi ha portato al loro gol.
  2. Il problema è in quel che hai scritto. Hanno voluto cambiare filosofia di gioco, ma bisognava anche comprare, specie in mezzo, i giocatori adatti; abbiamo un centrocampo lentissimo e compassato, pure Guardiola farebbe fatica, imho.
  3. Più che Sarri, che comunque oggi ha le sue colpe, io me la prenderei con la dirigenza, non si può avere un centrocampo simile, uno dei reparti peggiori della nostra storia, imho.
  4. A prescindere da tutto, il centrocampo va RIFONDATO. Teniamo solo Rabiot e Benta, il resto vanno tutti venduti, imho.
  5. Avremmo dovuto sfruttare il passo falso dei prescritti, invece perderemo pure un punto mi sa. Molto molto male. Male pure la dirigenza nel non mettere mani al centrocampo già da gennaio.
  6. Il nostro centrocampo titolare dovrebbe essere Pjanic, Benta e Rabiot. E' la soluzione migliore per un reparto semplicemente da RIFONDARE.
  7. Abbiamo resuscitato dei morti. Sto modulo col trequartista non lo posso più vedere
  8. Piango solo al pensiero di vedere Cristiano dialogare con Pogba sulla sinistra...
  9. Ma De Sciglio non è mica infortunato? Magari è per quello che non è convocato.
  10. Dybala è l'unico che sta giocando bene ANCHE se provato in quel ruolo, nè Berna nè Ramsey danno importanza a questo ruolo. Quindi niente trequartisti di ruolo, come Erksen.
  11. Follia rinnovare i contratti a lui e Mario. Più passano i giorni, mesi e settimane, più spero Agnelli si renda conto della putthanata fatta.
  12. Ma sti c***i di Eriksen, io non voglio più vedere un trequartista manco per sbaglio. Proprio curioso di vederlo nel 352 di Conte, ma proprio tanto. Tipico acquisto di Marotta, l'occasione da prendere senza pensare a dove metterlo in campo, tant'è che io credo che Conte gli preferisse Vidal...sensazione mia... Mi tengo il budget e punto all'accoppiata Pogba - Tonali, con la quale avremmo risolto un buon 50% dei nostri problemi. L'altro 50 per una punta ed un terzino. Per la punta andrebbe bene pure un giovane prospetto, nel caso il Pipita non venisse ceduto.
  13. Stasera in versione zidanesca in alcune giocate. Con tutto il rispetto per Zizou, sia chiaro. In continua e costante crescita.
  14. Pedina fondamentale del nostro centrocampo, insostituibile imho.
×
×
  • Create New...