Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

Nameless last won the day on February 23

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

5,688 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

9,154 profile views
  1. Si ma mi pare fosse più un 3-5-2 con Chiesa a fare il mulo in fascia.
  2. Zazza dovrebbe limitarsi a fare il giudice a ballando con le stelle, di calcio non capisce una sega (manco di ballo ad onor del vero). Giornalista prezzolato al soldi di Allegri e qualcun altro collione.
  3. Bremer è forte, spero non sia lui il sacrificato alla causa. Se dovessi venderne uno io punterei su Chiesa piuttosto. Dubbi sulla tenuta fisica, ed il solito limite di giocare a testa bassa sempre e comunque. Solo che immagino abbia zero offerte, o comunque troppo basse.
  4. II livornese ha impiegato uno dei più grandi esterni degli ultimi 20 anni (Di Maria) come seconda punta, figuriamoci cambiare per uno sbarbatello talentuoso. Yamal con Allegri sarebbe marcito in panca come Yildiz.
  5. Senza lontanamente paragonare i due ma pure Haaland se ne mangia parecchi. Difficile giudicare chiunque in un contesto come quello di questi 3 anni. Io lo terrei sicuramente, i nostri problemi sono in mezzo, in avanti ci penseremo fra un anno casomai.
  6. Che vada dai prescritti, ha giocato bene solo l'anno scorso, sperando in un bell'ingaggio di qualche nuovo club. Che non è arrivato. Via via via, vada ai prescritti a rubare lo stipendio.
  7. Ma infatti, il livornese in 3 anni che era qui non ha mai provato nulla di diverso, neanche in amichevoli o partite inutili. Ricordo all'inizio della scorsa stagione in autunno fece un'intervista dicendo che in estate pensava ad un 433 con tutti a disposizione. Poi perse qualcuno per infortunio (Pogba su tutti), ma anche una volta tornati tutti in primavera, non virò mai dal 352, piuttosto Di Maria fuori ruolo. Ieri, in una partita che non ha contenuti tecnici di troppa valenza, si è visto che si può anche azzardare un tridente, provare ad inserire un attaccante per un difensore, robe che Allegri alla peggio faceva a 5 minuti dalla fine. E' il provare a giocare a calcio che non c'è mai stato. La voglia poi viene da sè, da parte di tutti. Vedendo la Juve di questi anni lo percepivi dalle facce che ben pochi si divertivano, se già sai che devi scendere in campo per rincorrere la palla lasciata volutamente agli altri. Come diceva Antonio Conte alla prima conferenza stampa, finchè la palla l'abbiamo noi non ci sono problemi. E' questa la filosofia da fare nostra. Un conto è gestire la partita cercando il possesso, ben diverso gestire il possesso degli altri, quello che abbiamo visto fino a 10 giorni fa.
  8. Possiamo tornare a seguire con amore e passione, dopo 3 anni di noia e fastidio
  9. Finalmente. Ora anche se perderemo sono sicuro avremo almeno tentato di giocare a calcio. LIBERAZIONE.
  10. In teoria, visto quel che ha combinato, ci sarebbero anche i presupposti per licenziamento per giusta causa. Vediamo.
  11. Voci di esonero in giornata...vediamo se è una supercazzola o meno.
  12. Ma infatti non esiste neanche questa narrazione pro-Allegri che l'anno scorso ha retto la baracca. Prima che scoppiasse il casino era già fuori da tutto, con un girone CL letteralmente disastroso. E quest'anno, senza coppe ed alibi vari, sta facendo pure peggio. Non basta una Coppa Italia in 3 anni a giustificare il nulla cosmico di questo triennio, dove non si è costruito nulla. Motta avrà un bel lavoro da fare, e pure Giuntoli, perchè va ricostruito anche l'extra campo.
  13. Aveva l'occasione di andarsene con un successo, con stile ma, per l'ennesima volta, ha dimostrato (a chi ancora non l'avesse capito) che è un povero parassita arrogante, che parla di rispetto quando è lui il primo a non darlo. Uomo misero, c'è gente ancora scandalizzata con Conte per la famosa battuta del ristorante, ma questo individuo ha fatto ben di peggio. Con un Agnelli vero sarebbe lontano anni luce da Torino, altro che stile Juve. Lui non lo ha, e non è nemmeno juventino, visto che è interessato solo al suo tornaconto personale. Aspetto con ansia il comunicato. Che una società seria dovrebbe fare oggi, visto quello che è successo ieri sera.
  14. Ieri sembrava ancora più pieno di sè; dopo 3 anni di nulla assoluto pensa basti una vittoria per credersi un dio sceso in terra? Figura patetica, che se ne vada contento di avere fatto il suo, noi dobbiamo svoltare pagina assolutamente.
  15. Uomo imbarazzante, misero e ridicolo. Proprietà assolutamente complice, assisterà al tracollo con l'uscita dalla zona Champions.
×
×
  • Create New...