Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,622
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,929 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

6,615 profile views
  1. Io uno come lui preferisco sempre averlo con me. E' sempre stato più interessato a sè che alla squadra, a noi manca appunto quello che gira attorno a lui. Il problema sono i 30 milioni netti l'anno che piglia, in questo periodo storico; sarebbe un gran gesto rinegoziare il contratto.
  2. Verissimo, il modello Bayern non è replicabile; che poi pure loro hanno speso tanto per mezzi giocatori, non sono perfetti, seppur siano cmq un modello da seguire. Hanno più programmazione e visione d'insieme per costruire rose complete e competitive. In Italia se bussiamo a qualcuno la cifra si alza già di un buon 50%, e fanno quasi cartello per non venderlo a noi ma a qualcun altro. Il caso Milk / Dzeko è emblematico, è saltato praticamente tutto perchè c'eravamo di mezzo noi. Fosse stato un giro fra ciucci, Roma e, che ne so, prescritti, sarebbe andato in porto in 2 giorni, imho. E cmq con la politica delle plusvalenze e dei paramentri zero la programmazione non è certo ottimale.
  3. Gol mangiato peggio del peggior Pacione. Stanco a livello psicofisico, la gamba è pesante e la testa non è serena, a lui di giocare solo in campionato senza pubblico stimola meno di zero, imho. Peccato averlo comprato per allestirgli intorno una squadra zoppa e monca. Uno spreco.
  4. Raiola non fa battute a caso, cmq ognuno crede a quel che vuole, ci mancherebbe.
  5. A 0 per un paio d'anni per me si può fare, intanto sistemi il centrocampo. La caxxata è stata non prendere Haaland, giustamente lui in under 23 non ci voleva giocare. Ennesima genialata di Paratici.
  6. Cmq avrebbe bisogno di riposare, non lo vedo brillantissimo, poveraccio, gioca sempre e comunque ogni 3 giorni.
  7. Per me in valore assoluto nell'11 titolari non siamo inferiori. Con allenatori invertiti saremmo primi con 10 punti di vantaggio, imho.
  8. Dichiarazioni scontate, film già visto anche con Allegri e Sarri. Non mi soffermerei neanche su queste parole.
  9. Io credo che dipenda sempre dagli interpreti. CR7 DEVE stare a sx, ergo Chiesa a dx. Costa per me era bravissimo da entrambi i lati, ma nel nostro caso attuale il discorso degli esterni a piede invertito perde di efficacia. Come i corner corti, che vedo fin dai tempi di Conte, mi paiono una putthanata. Il problema è che ci manca anche gente che li sappia battere. Uno bravo era Pepe, per esempio. Da noi li tirano veramente da schifo.
  10. Come disse Allegri, il calcio è una cosa semplice. Morata in mezzo, CR7 e Chiesa ai lati. Invece domenica mi è toccato vedere pure CR7 a destra.
  11. Cmq non sarebbe una minestra riscaldata, alla fine post mercato penso ce ne saranno veramente pochi che lo hanno già avuto come allenatore. Io l'ho criticato tanto gli ultimi due anni, non ha una filosofia di gioco che mi entusiasma, ma avevamo già intrapreso il canale discendete di questo periodo d'oro, e lui aveva esaurito fisiologicamente il suo ciclo. I primi anni con lui si giocava anche bene. Non sarei contrario ad un suo ritorno, certo DEVI costruire una rosa decente, altrimenti con questa squadra pure Guardiola darebbe fuori di matto. Poi TOP allenatori liberi non mi sembra ve ne siano molti. Allegri, Zidane, oppure ritenti una scommessa alla De Zerbi, ma visto il periodo storico forse lo eviterei, tutt'al più avremmo dovuto farlo l'estate scorsa.
  12. La scelta di mettere uno che non ha mai allenato si è rivelata un fallimento; detto questo voglio spezzare una lancia a suo favore...ha preso in mano una squadra mezza rivoluzionata, con i soliti problemi in mezzo, senza una punta di riserva, , senza preparazione, con il covid di mezzo, giocatori chiave spesso rotti o assenti per il virus...mi sembra si abbia cmq la miglior difesa, per me sta anche facendo i salti mortali fra la sua inesperienza e l'esser lasciato totalmente allo sbando, anche con senatori che ormai sarebbero da spedire lontani a calci in c**o. Abbiamo bruciato un potenziale allenatore, grave colpa della società aver messo in mano ad un novellino una stagione così con una rosa come la nostra. Serviva un tecnico più scafato. Pirlo non è l'unico responsabile, ed umanamente mi spiace anche per lui, sta ricevendo molti attacchi anche gratuiti, che non tengono conto del contesto di questa stagione. Credo chiunque di noi, o perlomeno la maggior parte, al suo posto avrebbe accettato.
  13. Faranno un nuovo aumento di capitale per sistemare il periodo Covid. Al di là di CR7. Cmq pure lui un minimo di umiltà sulle punizioni, non le sa tirare, che ne lasci qualcuna agli altri; è quasi autistico su questa cosa.
  14. Marotta avrebbe continuato con Del Neri, AA decise per Conte. Voglio solo dire che non è l'origine di tutti i mali.
  15. Una grande squadra deve vincere contro il Benevento, andando anche oltre gli episodi arbitrali. Non ne abbiamo la forza, siamo carne da macello e gli arbitri si divertono a bastonarci. Tu dammi il rigore su Chiesa, poi non è vero che non abbiamo fatto un tiro in porta, Morata e Danilo (credo) hanno tirato alto ad un metro dalla porta, CR7 è arrivato vicino al gol in un paio di occasioni. Abbiamo tantissimi problemi, non cerco alibi ma è un dato di fatto, come se levassimo tutti i rigori dubbi al milan, poi vediamo dove sarebbero. A parte che vorrei vederli gli errori PRO Juve, francamente. Comunque il senso del discorso è nel mio incipit, siamo talmente deboli da non riuscire ad andare oltre anche ed episodi sfavorevoli, mentre negli anni passati ce la facevamo. Ma la situazione non sarebbe così drammatica con arbiraggi onesti, lo ripeto, per me non giochiamo peggio dell'anno scorso. Purtroppo abbiamo una guida tecnica senza esperienza e zero carisma nel reparto nevralgico del campo. Piove sul bagnato, insomma.
×
×
  • Create New...