Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11298
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Nameless last won the day on March 8

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

2392 Excellent

Su Nameless

Visite recenti

4233 visite nel profilo
  1. Il topic degli insiders • Winter edition

    Tutto dipende dall'allenatore. Con Allegri uno come James fa una brutta fine, tipo Dybala. Con Guardiola potrebbe esser utile; ma con Pep pure Paulino potrebbe trovare una nuova vita, finalmente da attaccante. E con Pep penso che Bernardeschi sarebbe titolarissimo senza se e senza ma, ne farebbe un giocatore straordinario, imho. Quindi cerchiamo di capire se arriverà Guardiola o meno, perchè se scegliessero lui, dubito verrebbe con un mercato fatto senza il suo parere, stile Allegri.
  2. Zaniolo diventerà fortissimo?

    Dybala ormai trattato come carne da macello, gli si preferisce pure Zaniolo. Uno che non ha alle spalle manco 30 partite in serie A. Mi ricordo gente che si strappava le vesti per Berardi il primo anno del Sassuolo in serie A. Io direi di andare con calma. Dybala con noi ha segnato 77 reti in 175 partite, ma qua viene trattato come un Zoran Ban qualunque.
  3. Il topic degli insiders • Winter edition

    Sono certo che all'inzio faremmo un po' di fatica, è sempre stato così con le sue squadre (oltretutto per noi sarebbe una vera e propria rivoluzione tattica), però abbiamo una rosa dalle caretteristiche molto offensive, per cui una volta ingranata la marcia per me ci divertiremmo parecchio.
  4. Il topic degli insiders • Winter edition

    Tu saresti contento di PEP?
  5. Il topic degli insiders • Winter edition

    Visto che le tue fonti sovente si scostano da quelle degli altri due, a te di Guardiola non e risulta nulla di nulla? Manco una telefonata?
  6. Il topic degli insiders • Winter edition

    Lo voglia il cielo. Voglio vedere la squadra che si muove come un blocco granitico in 20 metri di campo; un mio collega è stato a vedere Tottenham - City a fine ottobre, è rimasto impressionato. Non puoi dire altro, ma a sensazione cambierebbe di molto il mercato? Per me a grandi linee abbiamo già molti giocatori adatti al suo gioco, non credo dovremmo stravolgere l'11 base, pochi innesti ma mirati.
  7. Il topic degli insiders • Winter edition

    Capisco il mondiale, ma Mario sono due anni che sta giocando così così, salvo una decina di partite l'anno. O mi vuoi dire che l'anno scorso giocava molto meglio? Con tutto l'affetto che gli si possa volere, anche se segnasse in finale di CL, per me è un giocatore che il meglio l'ha già dato. In una società la programmazione è fondamentale, bisogna avere il coraggio di voltare pagina prima che si sia costretti a farlo.
  8. Il topic degli insiders • Winter edition

    Senza Allegri per me non ci sarà nessun rinnovo, anzi, probabilmente verrà ceduto.
  9. Il topic degli insiders • Winter edition

    Per me James non ci serve, dove lo mettiamo? Icardi un senso ce l'ha, sostituire Mario; che poi possa piacere o meno, è un altro discorso, a me non dispiacerebbe affatto.
  10. Il topic degli insiders • Winter edition

    Io credo Mario abbia fatto il suo tempo. Con un altro allenatore per me sarà ceduto, Allegri ne pretenderebbe il rinnovo sicuramente. Le voci su Icardi non sono un caso, anche in società stanno pensando ad una nuova prima punta, certo non farei lo scambio con Dybala, però bisogna appunto valutare il nuovo allenatore che pensieri ha. Fosse Guardiola, penso che Bernardeschi sarebbe titolare fisso, ad esempio. Dybala o James Rodriguez non saprei, potrebbe alzare Pjanic a fare la mezzala mettendo Emre Can a fare il Bousquets di turno, oppure, considerando Ramsey, magari del bosniaco se ne farebbe anche a meno. Sicuramente gente come Matuidi, Mario, e Khedira saluterebbero il gruppo. Se prendi PEP non puoi ignorare le sue rischieste come un allenatore qualsiasi, questo penso sia evidente.
  11. Il topic degli insiders • Winter edition

    Con Guardiola, per me, Bonucci è titolare tutta la vita. Chi pensa il contrario forse non conosce bene Pep. Io Bonucci lo vedo incompatibile solo con De Ligt, uno dei due sarebbe di troppo. E non credo bisognerebbe rivoluzionare la rosa anzi; i terzini offensivi li ha, Cancelo ed Alex Sandro, Costa se lo terrebbe, idem Bernardeschi, per me chiederebbe una punta ed un centrocampista, come priorità, poi chiaramente un difensore,anche perchè a livello numerico ci serve.
  12. Il topic degli insiders • Winter edition

    Su Dybala tu hai news? Dipenderà dal nuovo allenatore o sarà ceduto per fare cassa?
  13. Le prestazioni di Daniele Rugani

    Personalmente, se Caceres sta bene, lo ritengo due spanne sopra Rugani.
  14. Il topic degli insiders • Winter edition

    Anche perchè qui si parla di offerte per Joao Felix, De Ligt, ci metto pure Icardi, mica possiamo prendere tutti Più facile si molli su De Ligt, visti i prezzi impazziti, e si viri su Manolas, tenendo il grosso del budget per altri colpi. Oltretutto, parliamoci chiaro, venisse De Ligt, per me Bonucci lo devi vendere, non ce li vedo proprio insieme.
  15. Il topic degli insiders • Winter edition

    Se la Roma finisce fuori dai posti CL, per me arriverà di sicuro Manolas. Per De Ligt c'è troppa ressa mi sa. Io vorrei chiedere agli insiders notizie sul Pipita. Presumo a giugno il Chelsea ce lo rispedisca indietro, che fine farà?
×