-
Content Count
15,197 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
4
Nameless last won the day on December 18 2019
Nameless had the most liked content!
Community Reputation
5,401 ExcellentAbout Nameless

-
Rank
Juventino Grazie a Dio
- Birthday 03/19/1974
Recent Profile Visitors
8,360 profile views
-
Decisioni dopo dichiarazioni odierne di Scanavino
Nameless replied to Marcello L'Hippie's topic in Juventus Forum
Auguro un disastro epocale, finchè ci sarà questa proprietà e questo allenatore non si potrà rinascere e pensare da top team. Cmq ci sono tutte le premesse per essere a zero vittorie e tutte sconfitte già a fine settembre. Vediamo quanto la faranno andare avanti sta pagliacciata. -
a sto tizio non frega nulla della Juve, ha passato una vita a cercare il collione che lo pagasse per non fare una sega. Ad ottobre, senza penalizzazioni, eravamo già fuori da tutto, avrebbe dovuto avere la dignità di togliersi dalle palle.
-
Anche perchè potrebbe dare semplicemente le dimissioni, punto.
-
Già quest'anno facevo fatica a tifare, mi prendo un anno totalmente sabbatico. Questa non è più la Juventus che amavo, gestita da gente a cui non frega nulla, vittima di faide famigliari, con maglie impresentabili ed un allenatore che uccide letteralmente il gioco del calcio, oltre a sputare sulla nostra storia.."se avessi voluto vincere sarei andato da un'altra parte". Il ristorante di Conte in confronto è nulla. Hai messo Calvo che mediaticamente è già bruciato dalla stampa amica del livornese, una dirigenza seria avrebbe cacciato Allegri da tempo. Ma se non gliene frega una mazza che la vendano, almeno finiamo questo strazio.
-
Guarda il contesto è perfetto per Conte, macerie, rifondazione e, probabilmente, niente coppe. Con lui vinci lo scudetto al primo colpo, imho. Però non lo vedo fattibile, vediamo..
-
Prende più di Allegri, non penso sia fattibile, specie se devi pagare l'essere che spero sarà esonerato nelle prossime ore. Budget ridotto per il nuovo allenatore.
-
Io prego che sparisca dai nostri radar, chiunque farebbe meglio di questo parassita.
-
Dopo Cardiff la sua juve giocava esattamente così, solo che non avevamo avversari e la nostra rosa era di ben altra qualità. Era stato cacciato per il suo non gioco, e l'abbiamo ripreso comunque.
-
La squadra l'aveva già mollato a Monza all'andata, poi dopo la penalizzazione hanno fatto gruppo fra i giocatori, Allegri ormai è un uomo solo, ed ottuso, al comando. Dimettersi è da vigliacchi ha detto ieri, rimanere invece significa non avere dignità e pensare solo ai propri interessi.
-
Hanno dato -10 e siamo in corsa per l'Europa, dove non ci arriveremo perchè Allegri è andato e ha tutti contro. Ma c'è spazio per aggiungerne altri nel caso, per cui la stagione prossima potrebbe essere pulita, perchè scontiamo tutto in questa. Comunque Allegri deve andarsene, uomo senza dignità, interessato solo al suo tornaconto, mai un'autocritica, un'ammissione, niente, sempre colpa di qualcuno (spesso i giovani, cazziati sempre pubblicamente). Uomo veramente misero e dannoso, ha letteralmente deprezzato e svilito la rosa, causando danni economici ben più alti del costo del suo esonero. Difenderlo significa esser collusi ed in malafede ormai. Non c'entra la penalizzazione, è da quando è tornato che la squadra fa SCHIFO, propone qualcosa di incommentabile da vedere.
-
Ormai siamo a dei siparietti patetici. Grazie ad Allegri abbiamo buttato molti più soldi in danni di immagine ed economici rispetto a quanti dovremmo darli a lui per cacciarlo. I soldi per l'eventuale suo esonero sono risibili in confronto alle macerie che sta lasciando (sconfitte in europa, rosa svalutata, danni d'immagine..). Dopo l'annesimo teatrino di ieri sera dove ha imbeccato l'amico Caressa per sputtanare Calvo, uomo di JE, non capisco come faccia ancora ad essere al suo posto.
-
Io ho già rinunciato all'idea di fare le coppe l'anno prossimo, è un processo politico, ci vogliono fuori a prescindere, anche se si calpesta il diritto giuridico. Elkann sarà anche potente ma non gliene frega una sega della Juve e nel calcio che conta vale meno di zero. Altrimenti gli basterebbe alzare la cornetta per porre termine a questi processi farsa.
-
Per me il gruppo non esiste nel momento in cui c'è Allegri in panca. Pure l'ultimo suo anno aveva scazzato con mezzo spogliatoio. Se motivato Di Maria è sicuramente un valore aggiunto, ma lo è o lo sarà con il nuovo allenatore?
-
L'argomento Dybala ci sta nel momento in cui giochi con il 3511 ormai da mesi e metti a trequartista Di Maria. Avevi già Dybala, che sicuramente in quel ruolo è più adatto. Prima di Natale parlava di 433 come idea estiva ma irrealizzabile per le assenze. Ora che ha Chiesa, Di Maria (Kostic in alternativa) e la punta, non ci gioca lo stesso. Pure lui spara cazzate a ciclo continuo. Detto ciò Di Maria è svogliato, si vede. Bisognerebbe capirne i motivi.
-
Io l'ho sempre sostenuto che nel suo primo ciclo avremmo vinto con chiunque in panchina, avevamo una squadra troppo forte in Italia. Infatti pure Sarri ha vinto, anzi, hanno vinto in autogestione praticamente.