Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,344
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nameless last won the day on March 8

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,052 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

5,558 profile views
  1. Per me è un'ottima notizia, significa che la proprietà c'è ed è ben presente. I tafazzisti continuino pure a trovare motivi per lamentarsi. Senza considerare che per Exor questi sono bruscolini.
  2. Esatto, tipico titolo alla Ravezzani per inventarsi un argomento di discussione. Se non rompono io media, ci pensiamo noi a creare discussioni inutili.
  3. Io finalmente vedo una squadra che cerca di giocare a calcio. Molti di voi mi parlano di risultati, ma Allegri negli ultimi due anni di CL è andato abbastanza male. Quindi non necessariamente il primo non prenderle paga anzi, mentre può esser vero in campionato, in Europa mi pare evidente che arriva in fondo chi cerca sempre di giocarsela. Le idee ed i concetti di gioco vi sono, certo ci vuole tempo a cambiare mentalità, e probabilmente non abbiamo uomini con certe caratteristiche, specie in mezzo, per questo mi auspico l'inserimento di gente come Rabiot e Ramsey. Su de Ligt sono fiducioso, e penso che Cuadrado possa tornare utilissimo come ala finchè mancherà Douglas. I punti oscuri per ora sono Bernardeschi e Dybala. Alex Sandro mi pare tornato su ottimi livelli. Detto questo, se la società si accontentava di vincere 1-0 soffrendo, sarebbe andata avanti con Allegri. Se l'hanno cambiato è perchè si vuole proporre qualcosa di diverso, per cui avranno messo in conto, e dobbiamo farlo pure noi, che serve tempo per farlo. Ma siamo solo al 20 settembre, alcuni segnali ottimi si vedono già, altri sono difetti atavici (Allegri prende gol su calci piazzati fin dai tempi rossoneri), e poi c'è la solita rosa incompleta; sia con Conte, che con Allegri che ora con Sarri, la società non riesce MAI a costruire una rosa ben amalgamata e completa, c'è sempre qualche lacuna evidente in qualche reparto.
  4. Tek nell'area piccola non esce MAI, il terzo gol del NApoli per me è principalmente colpa sua. E' un problema atavico, pure con Allegri e Chiellini prendavamo questi gol. Non abbiamo manco centrocampisti, tipo Pogba, bravi a saltare di testa, sono tutti "monchi" di questa caratteristica.
  5. Ieri ha giocato bene, sta crescendo. Ne ha prese tante di palle alte su cross da azione. Gimenez sui calci piazzati era ovunque, ma lui è veramente forte in questa caratteristica. Grande partita di Bonucci oltretutto. Purtroppo pure con Allegri e Chiellini in campo prendavamo questi gol, sui calci piazzati abbiamo un problema atavico ed enorme, Ieri è stato evidenziato anche dalla grande capacità dei giocatori spagnoli di saltare di testa, mentre con i ciucci per me grandi colpe le aveva il portiere, specie sul terzo gol. Tek non esce MAI nella sua area piccola, come Buffon. E purtroppo è anche un discorso di rosa difensiva, tranne i due centrali, i due esterni di testa non ne prendono mezza, proprio per caratteristiche indivifuali, ma pure in mezzo al campo non abbiamo un Pogba, tanto per dire.
  6. Di certo c'è anche una componente di aggressività ed attenzione, come dice Sarri. Siamo mollicci.
  7. Contro il Napoli ti do ragione, sul terzo gol la colpa è sua per me. Stasera francamente non gli do colpe. Detto questo è ero che, a livello generale, esce poco nella sua area piccola.
  8. Pure Van Dijk ieri ha fatto una bella quazzata. Diamo tempo a sto ragazzo. Certi commenti sono ridicoli.
  9. E' quel che dico, sti gol li abbiam presi anche con Chiellini. E' proprio il modo di difendere che non va bene.
  10. Dovevi leggere i commenti su Cuadrado nel live. Oggi uno dei migliori. Purtroppo la difesa a zona sui piazzati è una sciagura, a prescindere dagli interpreti. Comunque la mano di Sarri si vede eccome, pochi quazzi. Gran bel secondo tempo.
  11. Gran secondo tempo, finalmente si finisce attaccando. I concetti di gioco ci sono finalmente, il problema è che non si può prendere gol ad ogni calcio piazzato per dio.
  12. C'è di buono che chiudiamo attaccando e non aspettando. Sistemassimo sti quazzo di calci piazzati i concetti di gioco ci sono sicuramente.
  13. Ma i cambi? Incredibile come tutti gli allenatori da noi diventino allergici a farli.
×
×
  • Create New...