Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,400
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,728 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

6,337 profile views
  1. Per me alla fine la coppia titolare sarà Benta Arthur. Ieri ha dimostrato di esser un giocatore di grande spessore.
  2. Solo due allenamenti alle spalle, in una squadra appesantita dai carichi settimanali (come aveva detto Pirlo), e con una formazione iniziale discutibile. Non sarà mai uno da 20 gol il campionato, faceva fatica pure alla sua prima esperienza. E' un giocatore da partite europee, lì sarà sicuramente più utile. imho.
  3. Abbiamo buttato un anno, dove Sarri ha distrutto quel poco di calcio che ci era rimasto. Allenatore nuovo, ZERO precampionato, ci sta che Pirlo possa provare qualche esperimento. Oggi ha sbagliato tanto, ma alla fine ha rimesso una squadra più logica in campo. Direi che con il rientro a pieno regime di Arthur e Benta, e quello di De Ligt, questa squadra potrà migliorare moltissimo. Piena fiducia in Andrea, ci mancherebbe.
  4. Imbarazzante quello che fa sul rigore. Non si capisce cosa volesse fare con la palla sui piedi, piuttosto sparala in tribuna per dio. Ma poi il movimento sul tiro totalmente innaturale, caxxo ci faceva con quel braccio alzato. Tecnicamente e fisicamente per me non è male anzi, ma non ha la testa, lentissimo di pensiero, mollo di carattere. Pure stupido sull'espulsione, sei ammonito, evita un'entrata del genere. Invendibile grazie all'ingaggio che gli abbiamo dato.
  5. Immenso. La tocca pure piano su Sarri, dicendo che quest'anno la squadra si allena con il sorriso. Abbiamo buttato un anno per dio.
  6. Credo sia chiaro che quando rientrerà De Ligt Chiello andrà in panca. Vedremo che fine farà Bonucci, ma Giorgione il meglio l'ha ormai dato. Spiace dirlo, ma l'età avanza per tutti.
  7. L'idea di calcio di Pirlo non può prescindere da Demiral e De Ligt titolari, ti cambia completamente l'atteggiamento difensivo. Vedremo, io ci spero.
  8. Siamo sempre lì, manca il polpo che ti "strappa" palla al piede. E vede pure il gioco.
  9. Per me con De Ligt puoi permetterti di stare più alto e giocare maggiormente d'anticipo, il Chiello di oggi non è più quello di 3/4 anni fa.
  10. Morata sarà più utile in Europa che in campionato, come quando era da noi anni fa. E' un giocatore europeo, non da campionato italiano. Cmq inutile lamentarsi, Milik è rimansto a Napoli, ergo Dzeko non si sarebbe mosso lo stesso, mi pare.
  11. Cmq con De Ligt la fase difensiva non potrà che migliorare notevolmente.
  12. Condivido. Veniamo poi da un anno di nulla, con Sarri abbiamo smesso di giocare completamente a calcio. Stasera tanti errori, ma alla fine l'abbiamo ripresa, massima fiducia. Siamo alla seconda di campionato per dio, qua qualcuno deve darsi una calmata.
  13. Rabiot è un cretino a fare quel fallo con già un'ammonizione, Pirlo l'avrebbe dovuto togliere, si vedeva che era nervoso e poi non mi sembra avesse combinato granchè prima.
  14. Vero, tatticamente aveva molto più senso la squadra della scorsa settimana.
  15. Sta partita l'avremmo persa l'anno scorso. In 10 i giocatori ci hanno messo le palle, questo è un buon segno. Pirlo è alla sua seconda partita da allenatore in carriera, ha cannato la formazione iniziale ma l'ha sistemata, seppur tardi, dopo l'espulsione. Tanto lavoro, sbagliando si impara. Non c'è stato manco il precampionato, ci può stare che si tenti qualche esperimento in partite ufficiali. Oggi si è capito cosa si può fare e cosa no, Pirlo non è stupido. Ci mancano Dybala e De Ligt, Berna può tornare utile a fare l'esterno, così non vedremo più Juan a sx. Purtroppo manca sempre il TOP in mezzo, ma questo ormai da almeno 4 anni.
×
×
  • Create New...