Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content count

    12,246
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nameless last won the day on March 8

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

2,960 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

4,688 profile views
  1. La notizia arrivò quasi per caso al Chiringuito, ma in teoria non doveva uscire, almeno così lessi al tempo nel topic. La classica spifferata che non sarebbe dovuta avvenire, però l'affare era praticamente concluso quando uscì.
  2. I media su Guardiola sono nella fase della negazione, come con CR7, lo negavano mentre Agnelli stava prendendo l'aereo per la Grecia. I tre quotidiani nazionali manco lo nominano mentre sul web più persone lo hanno citato. Hanno tutti paura che arrivi.
  3. Alcuni di voi vanno troppo dietro ai media. Fino a giovedì sera tutti parlavano di rinnovo di Allegri. Ieri tutti parlavano di Inzaghi. Oggi tutti parlano di Sarri. Ma non vedete che non sanno manco loro cosa scrivere? Ravezzani parla di Mourinho, ma volete che NESSUNO l'abbia visto a Torino? Che poi il solo fatto che ci sia CR7 fa escludere il suo nome. Che cozza pure con la voglia di riprendere Pogba. Io credo in Pep, sono in questo topic per gli insiders, se dovessi dare retta a Ravezzani, Di Marzio, Balzarini e stigranquazzi, non sarei certo in questo topic a scrivere.
  4. Cmq anche Momblano aveva accennato a martedì. Il problema è che arriverà anche il buon PEP, ma se non l'annunceranno entro domani sera, qua dentro sarà meglio non entrarci.
  5. MA scusa, annuncio di divorzio venerdì, conferenza stampa sabato, ieri festa allo Stadium, per me i tempi sono giusti. Tieni poi conto che oggi c'è la celebrazione del City mi sembra. Io lo ripeto, per me l'annuncio lo faranno dopo l'ultima di campionato, lunedì o martedì prossimo. La fretta ce l'abbiamo solo noi, in società non hanno bisogno di accelerare per far togliere l'ansia ai tifosi, l'importante è lavorare bene.
  6. Per me i giocatori lo sanno chi arriverà. Mi stupirebbe il contrario.
  7. Eh ma qua tutti dicono di credere a voi insiders poi vanno in panico perchè il primo Di Marzio qualunque parla di Inzaghi. Io bannerei dal topic chi scrive Inzaghi.
  8. Per me la Juve non esonera un allenatore se non ha già in mano un TOP. Zidane è al Real, può anche mugugnare con Perez, ma ormai è fuori dai nostri pensieri.
  9. Per me l'annuncio avverrà dopo Samp Juve. Sta settimana ci dovremo sorbire tutti i nomi del quazzo dei media, ergo meglio non seguirli e stare in questo topic.
  10. Penso che questo sia l'ultimo dei problemi, se il Trap è andato ad imparare il tedesco alla sua età, tutto è possibile.
  11. Quindi su sto topic si parla di PEP e Klopp facendosi seghe a due mani comunque vada, nell'altro topic in JF ci sono cappi al collo perchè si dà per certo Inzaghi?
  12. Come detto anche da Top, questo non le spara a caso.
  13. Con Ronaldo in squadra non puoi permetterti di avere un traghettatore.
  14. Crocop e tu avete parlato di Pep a marzo...per me in società c'era già una mezza idea, come dici di Zizou, di cambiare, e la partita di andata con l'Atletico è stata la pietra tombale su Allegri, non tanto l'Ajax.
  15. Damescelli è un altro che di mercato non ne prende manco mezza dalle guerre puniche.
×