Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,101
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,503 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

6,011 profile views
  1. Spero sia il pizzo per portarci Pogba, altrimenti ennesimo rinnovo senza senso.
  2. Ravezzani è imbarazzante, lui continua a dire che glieli paghiamo nella prossima stagione. In base a quale principio contabile non si sa, ma comunque il comunicato mi sembra scritto in italiano corretto, ma tant'è.
  3. Solite quazzate, l'anno scorso fra i due abbiamo deciso per de Ligt e quest'anno diamo l'olandesone volante in cambio di Paul? Purtroppo in questi giorni devono riempire ancor di più le pagine ed i siti con putthanate senza senso.
  4. Io non ho mai amato Allegri, ma non mi sembra il caso di tirarlo in ballo in questo topic. Che fosse uno attaccato ai soldi si è sempre saputo, fin dai tempi rossoneri, ma chiudiamola qui senza innescare altre polemiche, anche perchè non lo sappiamo se pure lui si sia dimezzato lo stipendio, quindi si ragiona sul nulla.
  5. Ravezzani sta impazzendo da 2 giorni, sente le sue fonti e per lui non tutti i giocatori sarebbero d'accordo, poi frega nulla se c'è un comunicato ufficiale di una società quotata in borsa. I giornalisti come lui sono un cancro per il calcio, diffondono putthanate e i poveri stupidi ed ignoranti gli vanno dietro in massa, come i prescritti che pensano che lo facciamo per salvare il bilancio, trascurando il fatto che lo stanno facendo un po' tutti già negli altri paesi (Barcellona, Francia mi pare e Crucconia).
  6. Io considererei chiusi tutti i campionati ,e la classifica all'ultima giornata giocata sarebbe quella definitiva. Magari non si va in piazza a festeggiare, ma il lavoro di più della metà della stagione sarebbe cmq riconosciuto e legittimato, punto e basta. E lo scudetto me lo tengo, visto che me ne hanno tolti due in maniera vergognosa. Il "bel gesto" che molti invocano dovevano farlo i prescritti a suo tempo. Sempre facile fare i f***** con il chiulo degli altri.
  7. Sicuro, Ravezzani ci costruirà le trasmissioni dei prossimi giorni.
  8. Fiero di questa societò, dirigenti e calciatori. Veloci ed immediati, altro che sindacato calciatori. Anche CR7, avevo un dubbio ma si è dimostrato, per l'ennesima volta, meglio di Messi, che con i suoi compagni si sono rifiutati di farsi tagliare gli stipendi. Bravi, grandissimo senso di responsabilità di tutti.
  9. SIamo OT, non sono un medico, ma nel caso specifico l'uomo in questione aveva fatto 2 mezze maratone in pochi giorni, il che, avevo letto, possono avere esposto il fisico ad un notevole sforzo, abbassandone le difese immunitarie. Una polmonite normale può venirti in una situazione simile, quindi una spiegazione plausibile ci può essere, non è che se sei allenato sei indistruttibile, ci vuole sempre l'adeguato recupero dopo uno sforzo. Chiuso OT.
  10. Probabilmente Agnelli può decidere di fare i tamponi in una clinica privata, ma se gliel'hanno fatto può anche essere perchè, che so, la sua ragazza è entrata in contatto con uno positivo. Che ne sappiamo. Ma poi francamente mi sembra l'ultimo dei problemi chiedersi perchè gliel'hanno fatto. L'importante è che sia asintomatico, ecco.
  11. L'inter ha sospeso ogni attività sportiva, quindi non gioca di sicuro.
  12. Ma infatti, non ha senso parlare di bilanci e simili, qui fra una week sospendono tutto, imho.
  13. Ma non c'entra, magari ha comunicato che è entrato in contatto con qualcuno positivo o ha frequentato zone a rischio, tipo Milano.
  14. I prescritti hanno fatto un comunicato ufficiale, sospesa ogni attività sportiva. E si parla di un altro giocatore in Serie A oltre a Rugani. Ma era prevedibile, solo questione di tempo.
  15. Più che altro è surreale che i campionati si fermino e non le coppe.
×
×
  • Create New...