Vai al contenuto

Nameless

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    15642
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Nameless last won the day on February 23 2024

Nameless had the most liked content!

Reputazione Forum

5854 Excellent

Su Nameless

  • Livello
    Juventino Grazie a Dio
  • Compleanno 19/03/1974

Visite recenti

10340 visite nel profilo
  1. E' un buon giocatore ma con evidenti problemi di autostima. A volte si crede più di quel che è ed esagera con le giocate, spesso non vede il gioco perchè vuole fare da solo. Insomma ci vorrebbe un allenatore che lo "raddrizzi", a mio modo di vedere. Io lo vedo meglio come esterno basso, in una difesa a 4 però. Deve migliorare significativamente le letture difensive, sono disastrose a volte.
  2. Ma infatti l'assurdo è non averlo più visto, anche ieri manco 4 minuti, piuttosto dentro Mckennie. Probabilmente è già ceduto, e si aspettava la chiusura del 30 giugno. Altrimenti è una roba inspiegabile come solo noi si riesca a svalutare i giocatori. Mica gli fa male giocare un po'.
  3. Sono anni che abbiamo Locatelli e Mckennie in mezzo e sono anni di nulla cosmico. Sarà un caso, ma quando ero piccolo mi dicevano che le partite si vincevano in mezzo, e la Juve più forti che ho visto avevano sempre un signor centrocampo. Comprassero Modric o Reijnders toglierebbero il posto a Thuram, non certo a Locatelli, mi ci giocherei i collioni.
  4. E' un allenatore mediocre, la sua carriera lo dice. E' fissato come un talebano con la difesa a 3, ma non abbiamo i giocatori adatti. Se inizia pure a fare il fenomeno togliendo i migliori (Yildiz) siamo a posto. Non me ne frega niente se sia intriso di juventinità, a noi serve un allenatore, non un tifoso. Pure Montero e Ferrara erano juventini. Per me non arriva al panettone.
  5. Finchè lui sarà il perno del nostro centrocampo rimarremo una squadra mediocre. L'upgrade importante va fatto AL POSTO SUO in primis, poi l'attaccante ed il difensore. Quando non c'è, purtroppo raramente, la squadra gira meglio, molto più veloce di questo giocatore che va a 2 all'ora e non eccelle in NULLA. La mediocrità fatta giocatore.
  6. Tutte le considerazioni del caso sulle partite di questo torneo, ma dal mio punto di vista il numero 5 è l'esatto emblema della mediocrità di questa squadra, e l'allenatore l'ennesimo tecnico sbagliato in questi anni. Non mi aspetto nulla da questa stagione con questi due soggetti.
  7. Non è un fenomeno, ma bisogna anche considerare il nostro appeal, sia come squadra che come campionato. I colpi che ti svoltano sono Gyokeres e Sesko, ma chiaramente finiranno in Premier penso. E' uno che non ti inventa il gol, fa quelli "facili" che Vlahovic non sa fare, ed è bravino a smistare i palloni (nasce trequartista mi pare), quindi sa stoppare la palla. Sicuramente upgrade di Dusan, ma non è certo quello che ti cambia le partite, ha chiaramente bisogno di una squadra che crei occasioni.
  8. Ma ci sta perdere con City, ci mancherebbe. Oltre a Rodri hanno anche Reijnders, è una squadra che fa sempre possesso palla ad alte %. Centrocampo fra i migliori del globo, a confronto con uno dei peggiori (Locatelli, Mckennie e Koop). In Champions quando abbiamo vinto non abbiamo fatto una partita molto diversa, meno errori individuali ma sempre schiacciati dietro. Il problema è il progetto tecnico di Tudor, che per me è già fallito ancora prima di iniziare.
  9. Ha fatto turnover ma i suoi intoccabili erano sempre in campo a fare il consueto nulla cosmico (Locatelli e Mckennie). Avevamo finalmente abbandonato la difesa a 3, una roba ormai solo italiana che ha dimostrato in finale di Champions che in Europa NON funziona, ma lui l'ha riproposta. E' un allenatore? Ha sempre sbattuto la porta andandosene, ora ha dimenticato la dignità, si è attaccato alla poltrona e non si schioderà più fino all'esonero che, presumo, arriverà entro novembre. Pagliaccio lui e quelli che hanno pensato di confermarlo.
  10. Tudor esonerato entro fine novembre, non ho aspettative differenti. C'è la curiosità di capire, a quel punto, chi prenderanno, visto che i migliori saranno tutti accasati.
  11. Forse la notizia più importante di tutte, finalmente.
  12. Arrivasse Conte subito, senza una deroga, non può andare al mondiale per Club da allenatore della Juventus, tutto qui. Se Tudor accetta di fare lo scaldapanchina ci andrà lui, altrimenti no, il discorso è semplice. Fossi un Tudor me me andrei, chiaro che la società punta a non mandare un esordiente (Brambilla).
×
×
  • Crea Nuovo...