Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,654
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,951 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

6,878 profile views
  1. Io non lo cederei, le qualità le ha. Autogol sfigato. Viene da un bruttissimo infortunio, ci sta che nell'anno del rientro ne soffra ancora sia a livello mentale che fisico.
  2. In bolla al lupo, speriamo si riprenda senza conseguenze.
  3. Se vuole rinnovare che rinnovi pure, ma basta Nazionale e poi che non sia il titolare ma il primo cambio in difesa, imho.
  4. Dichiarazioni a mio modo di vedere al limite del delirante. Quando era a disposizione in questi due anni mi sembra che fosse sempre o quasi titolare, ma se poi ti rompi ogni due per tre allora è chiaro che diventi un giocatore su cui non si può contare. Ma poi manco fosse CR7 per pretendere di avere un team che lo segue passo passo. Ormai l'umiltà s'è persa a Torino (Bernardeschi, ora Ramsey).
  5. Si le dichiarazioni contro Pirlo, sostanzialmente, sono vergognose. E ridicole poi, non si rende manco conto di quel che dice.
  6. Il problema principale è che costa 40 milioni. Ne costasse 15 potremmo parlarne. Non entro nel merito della partita di ieri, ma ci serve un giocatore così? Per me no. Al di là del parere personale che mi sembra un giocatore normalissimo, non ci vedo niente di che. A sto prezzo poi. Piuttosto provo la scommessa Fagioli ( o Ranocchia a seguire). O Gravenberch come detto sopra da qualcuno. Se è vero che Allegri ha voce in capitolo sul mercato, per me questo a Torino non ci viene manco per sbaglio.
  7. Condivido, deve avere dei problemi a livello mentale. Non era un fuoriclasse ma manco sta sega che stiamo vedendo negli ultimi due anni. Ieri ennesima prestazione aberrante, ha sbagliato praticamente tutto in maniera imbarazzante.
  8. Bisogna muoversi bene, non come noi che su 10 ripartenze ne gettiamo nel cesso 9 e mezzo.
  9. Nella partita secca mi sembra che un'ottima difesa e contropiede abbiano spesso il sopravvento. Il calcio è una cosa semplice.
  10. Credo Allegri intendesse quello che NON vediamo fare a Bernardeschi, ossia scegliere la giocata giusta. Non è tentarla, ma decidere quale sia la migliore in un determinato contesto. Lui costantemente sceglie sempre la peggiore. E perde troppi tempi di gioco, glielo diceva Allegri, glielo diceva Mancini. Mai una volta che la giochi di prima, la tiene troppo. Non è questione di tentare la giocata, ma di maturità calcistica. Ma poi ci vuole un bel coraggio a parlare dopo le porcate viste in questi due anni. Sono 3 allenatori che l'hanno provato ovunque, anche nella sua posizione preferita, e non ha mai brillato, tranne il primo anno. A fare il fenomeno (ma poi parliamone) con il San Marino poi....
  11. VIsto che Pirlo non c'è più si inventa che alla Juve non poteva fare le giocate. Dal primo anno è stato un calo continuo, dare la colpa all'allenatore quando inciampa da solo sul pallone è fantastico. Non è un bidone, ma ha la personalità di un ramarro, che vada a fare il fenomeno da un'altra parte.
  12. Penso la conferenza stampa di presentazione sarà la più seguita della nostra storia, seconda solo a quella di Ronaldo, imho.
  13. Non amo Allegri, ma a noi serve un allenatore e gestore. La squadra è comunque diversa da quella di 2 anni fa, molti giocatori giovani che non aveva da far crescere e meno senatori in mezzo ai collioni. Io sono contento della scelta, ero intrigato da Zidane ma avevo comunque delle perplessità sul suo esser nostro allenatore. Con un mercato intelligente per me torniamo subito a vincere lo scudetto. Spiace per Pirlo, magari diventerà un top manager (anche se non ne intravedo le stimmate), l'abbiamo bruciato, ma la sua scelta era ben più che un azzardo e l'abbiamo pagata. I nostri avversari volevano la conferma di Pirlo, ora con Max torneranno a cagarsi in mano.
  14. Per me è un buon allenatore, non da Juve ma non così mediocre. Credo abbia fatto un buon lavoro, contando che lavora da mesi da separato in casa. Non capisco neanche il senso di un post contro di lui, persona onesta e genuina, imho.
  15. Cmq c'è una giustizia, i ciucci hanno fatto i furbi, sono stati puniti. Godo
×
×
  • Create New...