Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,200
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,555 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

6,196 profile views
  1. A me Tonali piace molto, ma per le cifre che leggo, 50 milioni, che vada pure ai prescritti. Bravo ma non è certo Pirlo. Preferisco portarmi a casa Pogba e puntare ad un 9 come dio comanda. Arthur, Pogba e Benta mi piace come mediana.
  2. Per me operazione meravigliosa, ci prendiamo un ottimo prospetto e diamo via un trentenne senza personalità che non è un regista e non ha certo il passo della mazzala, che gioca in ciabatte almeno il 90% delle partite. Dal punto di vista economico il Pjanic attuale non vale 30 milioni per me, sfioriamo il capolavoro.
  3. Non dovessimo vincere io caccerei Sarri stasera stessa. Magari i giocatori si svegliano, peggio di così non si può fare, sembra lo facciano apposta a volte.
  4. Stai parlando di uno dei giocatori migliori della storia, che ti ha tenuto in piedi fino alla sospensione del campionato per il COVID. Per me c'è un discorso a livello generale, uno scollamento fra allenatore e giocatori, in troppi giocano così male.
  5. Con un Lione che non giocherà da 6 mesi saremo capaci di correre meno di loro, mi aspetto una partitaccia immonda.
  6. Che poi ci sta anche giocare palla a terra a due tocchi, però bisognerebbe correre il doppio, i nostri giocano da fermo praticamente.
  7. Cmq tutti ormai hanno capito che basta chiudersi a riccio per metterci in difficoltà, visto che siamo monotematici.
  8. Condivido. Se non dovessimo vincere sono quazzi amauri anzi, vedrei lo scudetto mooooolto a rischio. Un pari o una sconfitta sarebbero da esonero immediato, imho, perchè vorrebbe dire che fra allenatore e squadra non c'è più nulla. Dopo due partite così brutte, con una finale persa, DEVI reagire. Se non lo fai qualcosa è rotto. Condivido i problemi di rosa, ma questa Juve deve battere il Bologna senza se e senza ma. Speriamo di vincere.
  9. Per me il ciclo di Allegri era bello che chiuso e lo dimostra il livello del gioco e le prestazioni in CL delle ultime due annate. Il problema era fissare un piano A ed un piano B che fosse comunque di gran livello. Se Guardiola era A, Sarri non poteva e doveva esser il B. Uno che con la Juve non c'azzecca proprio nulla, ma manco per sbaglio.
  10. Pensa che addirittura Moggi appena arrivavano vicino ai 30 li vendeva. Qua li ricopriamo d'oro per una pensione serena. Visti i pregressi forse è quasi meglio perderli a zero che sobbarcarsi anni di contratto con prestazioni sempre più scadenti
  11. Quest'estate speravo in Guardiola, ma capito che non sarebbe venuto, avrei preferito 1000 volte Conte, considerando quelli "prendibili". Perlomeno non avremmo visto una squadra così molle e moscia da prendere a schiaffi. Che poi la squadra sia costruita male è un dato di fatto, ma pure con Allegri era così. Purtroppo non basta esser un bravo tattico, servono carisma e personalità per trascinarsi dietro il gruppo e saperlo gestire, cosa che Sarri, purtroppo, ha dimostrato di non sapere fare manco per sbaglio. Ed anche tatticamente ha dei grossi limiti, non sa cambiare spartito tattico, ormai è evidente.
  12. Andava venduto già l'anno scorso, ma la politica di rinnovare a giocatori anziani con ingaggi elevati ti porta a tenerteli fino alla fine. Quando lo capiranno sarà sempre troppi tardi. Giocatore FINITO da tempo.
  13. Oddio ricordo finali con Allegri giocate altrettanto male, ad onor del vero. Qua c'è da cambiare allenatore e TUTTO il centrocampo a parte Bentancur, e prendere una PUNTA d'area come dio comanda. Non è un qualcosa di facile da fare, è questo che mi preoccupa. Perchè ci può anche stare di non vincere, ma non in queste condizioni.
×
×
  • Create New...