Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,879
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

5,103 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

7,899 profile views
  1. Che poi a noi rompono il quazzo per le plusvalenze, ma sto Casadei, ne parliamo? Chi quazzo è per essere valutato così? Mah.
  2. Pirlo, che sa giocare a calcio, manco l'ha voluto vedere (con Rugani).
  3. Certo, se passi a 2 metri è difficile sbagliare. Perchè non hanno analizzato la sua ultima prestazione in finale di Coppa Italia? Imbarazzo e disagio il suo rinnovo, che vomito.
  4. Figlio illegittimo di Allegri, l'unico allenatore al mondo che lo fa giocare. Giocatore che è una sciagura da tenere in campo, saprà usare anche entrambi i piedi ma è di un'ignoranza e stupidità tattica senza eguali, in ogni partita crea dei buchi difensivi enormi, e fortuna che non portano sempre ai gol degli avversari, come in finale di Coppa Italia, dove ne ha fatte di ogni. Giocatore irriso più volte da chiunque, per saltarlo non serve neanche ingegnarsi a fare chissà che finte di corpo o skills varie. E qua si crocifisse Cancelo per un errore in Champions, senza poi contare che non fu solo colpa sua e poi fece l'assist per un gol. Meglio chiunque della Primavera o dell'Under 23. Pure Frabotta era meglio, e ho detto tutto. Sarà un caso che pure un novizio come Pirlo, appena arrivato, non ha voluto vedere manco in foto Rugani e De Sciglio.
  5. Si anche perchè se uno è una sega, il passato ha dimostrato che non serve ad una mazza rinnovarlo, sperando di rivenderlo anche a 2 lire, perchè tanto nessuno ti compra sti bidoni con gli ingaggi che hanno.
  6. Pare sia saltato il rinnovo, non accetterebbe il ribasso....voglio vedere dove spunterebbe uno stipendio più alto, sta sega cosmica. Non ci credo fino all'ufficialità, è il figlio illegittimo di Max per me. Forza Maurizione nostro, via pure lui dopo il Berna, due parassiti in meno.
  7. Io spero non lo riscattino, riportiamolo a Torino che è meglio.
  8. La maglia di quest'anno non era affatto male, la scritta 4xe l'ha demolita letteralmente.
  9. Credo qualsiasi giocatore risponderebbe alla stessa maniera, per loro le nazionali sono il top, basta vedere i sudamericani. Non mi soffermerei sulle sue parole, ma sono felicissimo che abbia smesso, è la cosa che più conta, imho.
  10. Ma poi sulle maglie a tinta unita Adidas spesso è una certezza, per cui per le nostre seconde e terze non ci sarebbe bisogno di inventarsi cose bizzarre, basterebbero cose semplici. Sulla prima capisco che le righe non sono indossabili nel tempo libero, ma allora non perdeteci tempo, fatele normali senza stravolgerle, e dedicatevi alle altre due a tinta unita con semplicità ed eleganza. Quella del Real è bianca ed è sempre bellissima, senza che ci infilino chissà che disegni o fugure strane.
  11. Non è così brutta, imho. Adidas faceva maglie bellissime per il milan, con noi si inventa sempre cose strane. Sulle maglie a tinta unita cmq raramente sbaglia, per il discorso righe bisogna capire se sono i nostri geni che chiedono o loro che propongono certe robe. La peggiore per me rimane quella dell'anno di Sarri, inguardabile.
  12. Ramsey ed Allegri. L'anno scorso con Pirlo Arthur aveva un suo perchè e lo si vedeva in campo, Allegri con il suo non gioco non sa che farsene.
  13. Il primo anno sembrava un mostro. Cosa gli sia successo è un mistero, quasi quanto quello della fede. Diciamo che anche la guida tecnica non l'ha aiutato, da ALA è diventato un terzino basso imbolsito.
  14. Ma poi giocano anche a calcio, pensavo non fosse possibile a Torino e dintorni.
  15. Io non ringrazio una dirigenza che in 3 anni ha completamente AZZERATO un gap che sembrava incolmabile in Italia. Una scelta sbagliata dietro l'altra. E la metà dei giocatori in rosa andrebbe spedita a lavorare in miniera.
×
×
  • Create New...