Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    15,137
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

5,345 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

8,205 profile views
  1. Scordatevi che Elkann vada al TAR, non ci credo manco se lo vedo. Detto questo stanno confezionando una bella porcata, ci daranno altri punti per farci finire in B oppure rimaniamo in A con una penalizzazione pure l'anno prossimo. Sempre che Elkann non decida di difendersi una volta tanto, anzichè assistere inerme (se non essere addirittura il mandante per togliere di mezzo il cugino senza se e senza ma). Io in questa proprietà non ho fiducia.
  2. Giocatore veramente scarso, ed Allegri, se è a disposizione, lo mette sempre in campo. Poi si lamenta che non giochiamo bene tecnicamente. Vendetelo alla svelta va.
  3. sul Corriere ovviamente. 20 anni al Barca e scrivono l'ex juventino.
  4. Oltretutto il caso Ronaldo - Mayorga dovrebbe aver insegnato qualcosa.
  5. Avevo il suo poster in cameretta. Mi chiamo come lui ma non mi piaceva il mio nome, è grazie a lui che ho imparato ad apprezzarlo e farlo mio. RIP Gianluca.
  6. Al di là delle puttanate di Lotito purtroppo a sensazione mi sembra siano in netto aumento, ovunque mi giri ne sento di ogni. Mio suocero in 6 mesi se ne è andato per un tumore al polmone. Alla fine sono tutti aggressivi, vedendo quel che accade.
  7. Avevo il suo poster in camera, giocatore che amavo ed adoravo. Difficile esser ottimisti, ma la speranza non deve mai mancare. Forza Gianluca!
  8. Io non cambio opinione, con la sosta mondiale va cambiato.
  9. A livello calcistico è due spanne sopra Dybala, rimane però il dubbio sull'effettiva efficacia dello switch fra i due.
  10. Rovella era da tenere non perchè Paredes sia scarso, ma non serviva buttare soldi, ecco. Fagioli si vede che ha una qualità superiore alla media, passaggi decisi, tocchi di prima e verticalizzazioni. Diventerà un top player? Non si sa, ma ad oggi non è certo peggio di Mckennie, Locatelli ed Arthur, anzi, scandaloso giochi solo perchè erano rimasti in 2 in mezzo. A livello puramente tecnico per me in mezzo è secondo solo a Pogba, tanto per dire.
  11. Dovesse andare via non sarei certo dispiaciuto, non vale assolutamente l'ingaggio che prende (come altri, sia chiaro).
  12. E' purtroppo così. AA è un presidente ottuso, permaloso e rancoroso, piuttosto che ammettere di aver sbagliato a richiamare il suo amichetto ci trascinerà in B. Cacciarlo significa che pure lui è fuori. Ad Elkann probabilmente sta bene vedere il cugino scavarsi la fossa da solo, specie se la sua intenzione ultima è quella di vendere la società.
  13. A prescindere dal rivolerlo o meno, con Conte sta squadra vince a mani basse il campionato. Ma probabilmente pure con un Sarri (senza rimpiangerlo, sia chiaro)
  14. Neanche un mea culpa, veramente indegno come uomo. Alla fine tenerlo è costato più che cacciarlo, visto che siamo già fuori dalla CL. Da cacciare lui ed il suo amichetto AA.
  15. A ranghi completi sono convinto che, con un allenatore normale, vinceremmo lo scudetto a febbraio, vista la mediocrità della serie A. Per cui facile che piano piano con i rientri degli infortunati si risalga in classifica, non abbiamo una rosa così scarsa. Probabilmente con Monza e Maccabi i giocatori speravano che la società allontanasse questo inetto ma, vedendo che non è così, avranno deciso di mettersi a correre almeno un po' per dignità personale. Ieri l'Empoli ha tenuto la palla per buona parte della gara, non mi faccio infinocchiare, in questa squadra di un allenatore che prende 9 milioni l'anno non c'è nulla. Se ne deve andare sempre e comunque.
×
×
  • Create New...