Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content Count

    14,483
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Nameless last won the day on December 18 2019

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

4,832 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

6,434 profile views
  1. Suicidio annunciato. Piuttosto metto Berna. Arrivo persino a rimpiangere De Sciglio. Frabotta giocatore da serie B, sempre pensato.
  2. Condivido, ormai riusciamo a toccare punte sempre più basse.
  3. Visti i nomi che girano tanto valeva tenersi Pjaca.
  4. L'ultimo anno di Allegri e lo scorso io ho sempre visto un gioco a centrocampo indegno. Purtroppo è un problema di componenti, più che di allenatore. Allegri ha vinto l'ultimo scudetto grazie a Ronaldo alla fine, ma di prestazioni orrende con avversari che ci mettevano nella nostra metà campo ne ricordo assai. Tanto per dire, l'Atalanta non l'abbiamo mai messa sotto, in certi momenti del match, negli ultimi anni come invece è accaduto qualche settimana fa. Pure Guardiola farebbe fatica con questi giocatori. Servirebbe un innesto FORTE già adesso, ma le casse penso siano vuote se non esce nessuno. Già con il texano ho visto netti miglioramenti, un giocatore con le sue caratteristiche ci mancava dai tempi di Vidal. Arthur per me è meglio di Pjanic, ma è abituato al tiki taka, gli serve tempo....serve un Pogba, imho. Rabiot e Ramsey fuori per un TOP, ma non se li piglia nessuno. Benta per me è un'ottima riserva, non può fare il titolare, per una cosa ottima che fa poi arrivano 3/4 cagate di fila. Comunque l'aspetto più migliorato è l'occupazione dell'area avversaria, erano almeno 2 anni che non tiravamo così tanto in porta.
  5. Condivido. Si dimentica troppo spesso la particolarità di questa stagione, molti giovani, allenatore nuovo ed inesperto, la mancanza di preparazione, il COVID che ti toglie all'improvviso 3 titolari. Anche per me alla luce di quanto sopra, stiamo andando anche oltre le previsioni. L'anno scorso eravamo primi ma faticavamo a tirare in porta, ora creiamo tantissimo e, con arbitaggi normali (sia chiaro non è una scusante ma non si piò far finta di nulla), avremmo 7/8 punti in più imho. Per ma la squadra cerca di giocare a calcio, e questo è già qualcosa. I problemi a centrocampo, a livello di rosa, sono ATAVICI, ma qualsiasi allenatore farebbe fatica con gente simile. E se togli 4 titolari come De Ligt, Sandro, Morata e Cuadrado è assolutamente prevedibile avere grosse difficoltà; togliete 4 titolari a qualsiasi top team e vediamo se è la stessa cosa. Tenendo conto che noi siamo in ricostruzione. Giusto per fare un esempio, ai prescritti se gli levi UN solo giocatore come Lukaku è notte fonda. A noi ne stanno mancando 4 da 2 partite. Fortuna oggi è rientrato Morata. Come dice Pirlo, andiamo avanti convinti, oggi c'erano da prendersi i 3 punti e li abbiamo presi. E cmq l'ultimo anno di Allegri non giocavamo certo meglio anzi, ricordo benissimo il tono dei commenti in questo forum. Per molti utenti l'importante era vincere e basta, gli stessi che oggi fanno le pulci al gioco, probabilmente. I passi avanti rispetto all'anno scorso per me sono netti, ed i margini di miglioramento notevoli. Purtroppo servirebbe un centrocampista con i controquazzi già a gennaio, è questo il problema numero 1 di questa squadra, imho.
  6. Putroppo è vero; tutto il nostro calcio italico sarebbe da far fallire, pensavo che la sentenza del Coni facesse sollevare un polverone perchè, come detto chiaramente da Pirlo, è una presa per il cu.lo per le altre squadre (di tutti i campionati europei oltretutto), invece tutti zitti e muti. Dove vuoi andare se da noi comandano i Lotito e i De Laurentis?
  7. Il fatto che i nostri avversari menano sempre impuniti è uno svantaggio, inutile girarsi attorno. Ammonisci l'avversario dopo 5 minuti per l'entrataccia e vedi se ne fa ancora. Invece quelli con più espulsi siamo noi, assurdo.
  8. Manco in un'altra galassia. A me basterebbe che fosse anche la metà di AV23, giocatore al quale assomiglia per caratteristiche.
  9. Io mi terrei Pellegrini a Torino, anzichè mandarlo in giro per l'Italia.
  10. Condivido Arthur deve esser titolare, imho. Benta fa una cosa ottima e 3 cagate di fila. In questa squadra può esser un'ottima riserva, non un titolare.
  11. Cmq quest'anno creiamo moltissimo, non siamo il Barca di Guardiola, ma lo schifo dell'anno scorso dove faticavamo a fare un tiro in porta forse alcuni criticoni se lo sono dimenticato.
  12. Ha 20 anni, il tempo è tutto suo. Qualità spaventose, imho.
  13. Uno con il suo CV non poteva esser il bidone qui descritto.
  14. Sempre considerando la stagione particolare in sè e i soliti problemi noti in mezzo, per criticarlo ce ne vuole, e parecchio, considerando che è alla sua prima esperienza in panchina,
  15. Alla fine ricorda Vidal...caratteristiche che ci mancano appunto dalla cessione di Arturo. Finalmente l'hanno capito.
×
×
  • Create New...