Jump to content

Nameless

Tifoso Juventus
  • Content count

    13,029
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nameless last won the day on March 8

Nameless had the most liked content!

Community Reputation

3,759 Excellent

About Nameless

  • Rank
    Juventino Grazie a Dio
  • Birthday 03/19/1974

Recent Profile Visitors

5,268 profile views
  1. In bocca al lupo @vegtoo. Se non ricordo male tu avevi già accennato qualche mese fa ad un qualcosa in direzione PSG, ma con Dybala che aveva chiuso la porta all'idea, per cui non se n'era più fatto nulla. Detto questo, come hanno scritto molti, il problema non è tanto acquistare O'Ney, quanto avere dei costi strutturali che ti permettano di mantenerlo. Potrebbe esser lui il dopo Ronaldo, se Cristiano a giugno 2020 decidesse di fare le valigie, il problema sarebbe molto ridimensionato, anche se io spero CR7 si faccia almeno altri 2 anni con noi. Vediamo come andrà a finire, per me le possibilità sono vicine allo zero, a meno che in Exor non abbiano in mente qualcosa. Già se aumentassero la quota di Jeep sarebbe una cosa buona e giusta, vista la miseria che ci danno.
  2. Cmq siamo fermi con le uscite; fra una palla e l'altra siamo al 22 di luglio e gli esuberi sono ancora tutti qui. Bello sognare, io sto su tutti i carri, ma se non esce nessuno è dura pure prendere un nuovo magazziniere mi sa.
  3. La Juve di Maurizio Sarri

    Sarri l'ha detto, infatti nel secondo tempo siamo andati meglio. Purtroppo la mentalità è dura da cambiare, serve tempo.
  4. Chiedo agli insiders se è vera la notizia che la Roma vuole Rugani. Sarebbe un fantastico colpo in uscita con plusvalenza annessa. Detto questo io sono sul carro O'Ney, sul carro Polpo e sul carro Pipita; se ne deve uscire soltanto uno fra Mario e Gonzalo, io mi tengo il Pipita.
  5. Anche perchè vedere a sinistra Cristiano dialogare con Matuidi o De Sciglio è una roba deprimente.
  6. Nel primo tempo c'era la solita juve di stampo allegriano, nel secondo tempo siamo andati meglio. Purtroppo cambiare mentalità è la cosa che richiede più tempo.
  7. Ha già scazzato con l'allenatore per la prima sostituzione? E' una battuta sia chiaro. Per me con Sarri in campionato può fare 40 gol.
  8. E con Demiral, praticamente non si sono mai allenati insieme. Gli inglesi sono più avanti di preparazione, esprimere giudizi oggi non ha alcun senso, imho.
  9. Con il gioco di Sarri c'enta meno di zero, imho. Condizione fisica a parte.
  10. Ingiudicabile oggi, ha giocato con il colosso olandese con il quale praticamente non s'era mai allenato.
  11. Rapido e tecnico, ci serviva come il pane, cazzata finale a parte.
  12. Lui deve fare lo step sui tempi di gioco e sulle scelte da fare.
  13. Giudizio su Gonzalo Higuaín

    Se ne deve rimanere uno fra lui e Mario, io mi tengo il Pipita. Non per la partita di oggi, ma per caratteristiche di gioco. A livello di testa, Mario sai già cosa può dare, il Pipita, se trovi le corde giuste, può esser una nota positiva inaspettata.
  14. Verissimo, sta cosa che De Sciglio è bravo a difendere non capisco come si sia diffusa come idea generale. Sui gol che prendiamo, quando lui è in campo, spesso ha sempre qualche colpa, di posizionamento o di marcatura.
  15. Esprimere giudizi sui singoli sulla partita di oggi è abbastanza ridicolo, imho. Ricordo una sconfitta con il Lucento, tanto per dire. Sarri ha detto molto bene in conferenza stampa, l'abitudine degli ultimi anni ci porta a stare sempre troppo bassi; nel secondo tempo si è vista una buona Juve, un po' più vicina alla filosofica del nuovo allenatore. I giocatori sappiamo come sono, che difetti e pregi hanno, perlomeno quelli non "nuovi". Quindi, non tanto per la prestazione di oggi, ma per caratteristiche io credo che Mario non c'azzecchi nulla con il gioco di Sarri, mentre il Pipita, sebbene sia sempre sul lungo viale del tramonto, paradossalmente mi pare più adatto, oltretutto dà più profondità alla squadra. Buffon va bene giusto in queste partite ,sto vizio di respingere la palla sui piedi dell'avversario è una costante degli ultimi anni della sua carriera. Cmq, al di là di tutto, con Pogba ed Icardi per me saremmo una corazzata.
×