Vai al contenuto

guidorg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su guidorg

  • Livello
    globulibianconeri
  • Compleanno 25/10/1968
  1. erano 5 lunghi anni che aspettavo una giornata cosi'...s*****e neroazzurre,avete truffato l'taLIA INTERA PER 5 LUNGHI ANNI,FREGIANDOVI DI TITOLI DI ONESTA' E CORRETTEZZA,ED ERAVATE(e sieste) la fogna del calcio italiano!!!
  2. giorno ragazzi,ho letto le dichiarazioni della fogna di r.palombo sulla possibile non revoca ai *****azzurri dello scudetto,giustificandolo con la prescrizione sulle telefonate di *****atti e frocetti,che pur essendoci non possono essere giudicate...............ragazzi....se succede...una sola parola ...RIVOLUZIONE..!!!!!!....siamo 14 milioni marciamo su roma e rompiamogli il c**o ....ora baaaaaaaaassssstttttaaaaa!!!!!!!!!!!!! :sventola:
  3. se lo avesse fatto melo.....sarebbe gia' in galera...bastardi neroazzurri vi odio con tutto me stesso!!!!
  4. m*****a! il provolone somiglia clamorosamente ad un mio amico,guarda caso interista,ma almeno lui e' simpatico....
  5. ragazzi,ma cosa vi aspettavate da una buffonata di fiction messa in piedi ad arte solo con i tabulati trascritti ad arte dai carabinieri corrotti dal *****atti........io neanche li cago....
  6. io voglio solo giustizia.....,e so soltanto che quella m***a di individuo di moratti con quell'altra m***a(ei fu) di facchetti,con la meeerda di provera, i,,si sono resi fautori della piu' grande truffa che il calcio italiano abbia mai partorito,il tutto sapientemente studiato nei minimi dettagli,corrompendo pseudo giudici e forze dell'ordine,distruggendoci totalmente come societa',e gettando fango sulla immagine della stessa.io prego iddio che se tutto va come e' giusto,per la giustizia,che vada,voglio vedere le *****e in C,CON L'OBBBLIGO DI CAMBIARE NOME IN LONGOBARDA F.C.,E CANA' IN PANCA.dulcis in fundo,voglio vederemoratti provera oriali & co. in galera...IN GAAAALEEERAAAA!!!!.BASTARDI.
×
×
  • Crea Nuovo...