ampeg
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
32882 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ampeg
-
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
non ho detto questo, anzi, evidentemente Draxler è uno che valeva la pena prendere -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
piaccia o no è come facciamo il mercato noi... gli altri fanno i ganassa, vedono il localino che gli piace e mettono l'assegno in bianco sul tavolo, noi cominciamo la trattative svuotando le tasche con gli spiccioli purtroppo è così, che ci volete fare -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
stesso discorso, la società e lo stesso Allegri hanno detto che prendere tanto per prendere non ci serve a niente se non dovesse arrivare nessuno significa che che non c'era nessun altro che valeva la pena prendere -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
sappiamo da tempo qual'è stata la linea di mercato su questo giocatore per tutta una serie di motivi la società ha fatto delle valutazioni e ha deciso che andava preso senza svenarsi anch'io sarei deluso se non dovesse arrivare, però se ci siamo illusi la colpa è nostra che non accettiamo la realtà delle cose, perché la realtà è che Marotta è sempre stato cristallino su questa questione, non ha mai illuso nessuno -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
per me è buona solo la prima conclusione le altre manco le considero Buonanotte, si fa per dire dato che sono le 8 e 25 sogni d'oro -
Draxler: ultimatum Juve. Deadline alle 12:00 (agg. 2° post)
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Archivio Calciomercato
non mi va di smadonnare già di prima mattina -
mi metto nei panni di un non tifoso del city e vedo che in europa hanno una storia pari a zero, eppure in questi ultimi 4 o 5 anni spendono e spandono facendo di tutto per costruire una squadra che vinca in europa... loro e il PSG.... bastasse solo questo da questo punto di vista temo di più il siviglia
