Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32870
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. ho sentito parlare prima della rifinitura, quindi immagino che fosse da solo o stesse facendo esercizi per conto suo
  2. son tornato ora, ero in giro per lavoro ed è dalle 3 di oggi pomeriggio che sto tirando giù di quei p.orconi che vado all'inferno di sicuro
  3. hanno parlato: mr. banana republic il ratto milanese cazzoni frescaccia er provola mongolis mancano all'appello: ucci ucci giantriste sceman
  4. su questo non ci piove, ma infatti non aspettavano altro poi figurati, se le motivazioni della cassazione ribadiranno ancora l'estraneità della società, attaccheranno di nuovo con la tiritera della giustizia sportiva è una cosa quella ordinaria è un'altra, questioni a cui siamo vaccinati
  5. la società è uscita di scena nel primo grado del processo, le parti civili non avevano titolo a chiedere risarcimenti perché la responsabilità dell'operato dei suoi dirigenti non poteva ricadere sulla Juventus... fine della storia non vedo come la cassazione possa ritirare in ballo un soggetto che non è più sotto processo da anni, tecnicamente non è proprio possibile
  6. ormai cartonatti è diventato come simoni quando c'è juve inter, lo riesumano solo quando c'è da commentare vicende farsopolare
  7. grande ! mi aveva colpito perché almeno c'è ancora qualche giornalista che ribadisce come i gradi di giudizio abbiano sancito la regolarità dei campionati
  8. c'è un articolo che mi è piaciuto, di Guglielmo Buccheri su La Stampa, l'hanno letto per intero stamattina a radio sportiva, purtroppo per leggerlo sulla versione online servono credenziali che non ho, qualcuno ha per caso la versione cartacea da postare ? il link è questo http://www.lastampa.it/2015/03/25/sport/calcio/qui-juve/calciopoli-finita-anzi-no-ora-le-motivazioni-siKf7g2uD1fntUlucIPuKK/premium.html
  9. insomma alla figc si tira in ballo la prescrizione come fa a comodo a loro per l'inter si dichiarano incompetenti e impossibilitati a procedere per via della prescrizione con la juventus si mettono in un ventre di vacca perché la prescrizione equivale ad una condanna
  10. chissà cosa ne pensa quel signore che è vicino alla squadra e all'allenatore, mi piacerebbe che qualcuno gli chiedesse un parere
  11. il rito abbreviato si sceglie quando si ha più o meno la certezza che la documentazione che puoi produrre in tua difesa sia sufficiente per chiarire la tua posizione, inoltre col rito abbreviato nel caso di condanna, ottieni uno sconto di pena, la conseguenza più evidente per la scelta del rito abbreviato è che si salta il dibattimento e i tempi del processo in teoria dovrebbero accorciarsi, ma solo in teoria perché in pratica la sentenza di cassazione di Giraudo alla fine è stata accorpata a quella di Moggi ... scelta sbagliata da parte di Giraudo ?... può darsi, ma forse sarebbe cambiato poco o nulla diverso è il patteggiamento, che è un'ammissione di colpevolezza la scelta di Giraudo di andare al rito abbreviato da certi personaggi come Liguori, è stata fatta passare come ammissione di colpevolezza e quindi una sorta di patteggiamento... nulla di più falso, ricordando oltre modo, che il tribunale ha bloccato anche i suoi beni patrimoniali per cautelare le parti civili che richiedevano risarcimenti
  12. quello che apprezzo di striscia è l'originalità delle battute, questa è nuova nuova non l'aveva ancora detta nessuno
×
×
  • Crea Nuovo...