ampeg
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
32870 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ampeg
-
live match [ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
gli empolesi pressano come ossessi -
live match [ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
ma porc -
live match [ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
ma non è vero -
live match [ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
almeno ci han dato la sveglia -
live match [ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
ma che fa sturaro -
live match [ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
i tombini al posto dei piedi -
live match [ Seria A Tim ] Juventus - Empoli 2-0
ampeg ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2014/2015
non staccate la spina zio cantante -
quello che dovevano fare nel 2006 l'han fatto col processo sportivo, nel processo ordinario la società l'han fatta subito uscire di scena, non hanno tentennato un attimo a farlo, chissà perché... e poi cos' è rimasta di sta fantomatica cupola, al netto degli assolti e dei prescritti ? perché mai qualcuno avrebbe dovuto buttare al vento, tra indagini e processo, ben 11 anni di "processo al calcio italiano" come l'hanno chiamato alias il più grande scandalo del calcio italiano ? se avessero assolto tutti allora si che sarebbero stati azzi amari per il calcio italiano, ma c'è qualcuno che lo vuole il terremoto ? per chi poi ? .. per un ex ferroviere e per un ex arbitro che quel giorno invece di millantare e dire ho fatto 3 a 3 era meglio se si risparmiava 10 centesimi di telefonata e forse ne sarebbe uscito indenne pure lui ? l'ex arbitro Bertini ha detto una cosa magari all'apparenza semplicistica e anche un po' demagogica, ma mi sa che ci ha azzeccato in pieno, per di più detto da uno che ne uscito pulito Perché io non sono mica tanto d’accordo che la prescrizione “salvi” gli imputati. In certi casi serve anche alla parte accusatoria per non vedere crollare un impianto con tante pecche. E forse questo è uno di quei casi
-
io non ho la controprova, ma scommetto quello che volete che se la giustizia italiana prevedesse solo un grado di giudizio e non tre, Moggi e tutti gli altri sarebbero stati assolti senza battere ciglio tu stai parlando di gente che se condannata avrebbe passato parte della loro vita in prigione, in assenza della pistola fumante nel processo di p.orcopoli non ce n'è uno che s'è fatto un giorno di carcere né lo farà mai, si sapeva già fin dall'inizio come sarebbe finita, che si andava in prescrizione se ne parlava già dopo la sentenza di primo grado, ricordo i calcoli fatti anche da qualcuno qua sul forum, figuriamoci se i pm e i giudici non fanno i conti con la prescrizione salva faccia, la loro s'intende
-
Infortunio Marchisio, tifosi juventini scatenati sul web contro Conte La notizia dell'infortunio più serio del previsto per il centrocampista ha generato una forte polemica contro il Ct azzurro e i suoi sistemi d'allenamento. E martedi 31 marzo c'è l'appuntamento allo Stadium contro l'Inghilterra FOTO Web contro Conte © Ansa TORINO - Chi ben conosce Antonio Conte sa che in allenamento non si scherza e difficilmente si assiste a sedute blande. Lo sanno bene i tifosi della Juventus, che, raggiunti dalla notizia dell'infortunio a Claudio Marchisio, si scatenano sui social proprio contro l'ex allenatore. "Co n questa storia che solo lui fa gli allenamenti massacranti ne ha seccati 3 in una seduta...mi sento male per Marchisio, proprio adesso..." dice Claudio. Amaro Manu: "E c'è ancora qualcuno tra noi che la segue e la ama questa Nazionale", poi Silvia amara "Conte, vuoi per caso stabilire qualche record con gli infortuni?". Il tenore dei tweet è sempre lo stesso, anche duro e rassegnato: "#Conte ora chi glielo dice ad @OfficialAllegri?", oppure "Aveva ragione Allegri che non voleva mandare i proprio giocatori nelle nazionali! E voleva pure gli stage!" e per finire "Ci voleva sterminare proprio. Addio sogni di gloria... L'Europa finisce qui. Sarà per il prossimo anno. Grazie #Conte. Ti ricorderemo".. Appuntamento martedi 31 marzo allo Juventus Stadium per Italia-Inghilterra: tra il contenzioso Figc-Juventus e il caso Marchisio-Conte se ne vedranno delle belle. http://www.tuttosport.com/calcio/italia/2015/03/27-326212/Infortunio+Marchisio,+tifosi+juventini+scatenati+sul+web+contro+Conte
