ampeg
Tifoso Juventus-
Numero contenuti
32870 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
5
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ampeg
-
i punti 1 e 2 è una cosa che non devono stabilire loro, intanto mi sembra che il 31 di sto mese la corte d'appello di roma dovrà pronunciarsi sull'incompetenza per la revoca del cartonato da parte del tnas premetto che non mi aspetto nulla di nuovo, però metti caso che rimetta la situazione nelle mani del tnas o della figc, ci sarà da ridere, non succede... ma se succede...
-
toglietevi dalla testa che sia stato un processo per appurare se i campionati fossero regolari o meno, per farlo avrebbero dovuto guardarsi le partite e verificare e indagare se gli arbitraggi fossero in buona fede o meno, se non è stato fatto perché, parole di Auricchio, il lato tecnico della partita è irrilevante ai fini dell'indagine, a loro interessava più che altro vedere se riuscivano a raccattare qualcosa contro Moggi
-
per Fiorentina Bologna e Lecce Parma infatti la Juve non c'entra un fico secco, però mi pare che sia stato condannato anche per associazione, dato che per avere un'associazione bisogna essere almeno in 3, molto probabile che nel dare le motivazioni venga chiarito che il reato associativo rimane in piedi
-
allora ti sei perso la parte in cui lo stron.zone ha paragonato i campionati di quegli anni al wrestling... Moggi con 2 arbitri in tre partite, no dico 3 partite, ha reso quegli anni di calcio paragonabili al wrestling, ovviamente basandosi su indizi nemmeno provati, perché non dimentichiamolo che non esiste una pistola fumante, semmai che chiedeva di vincere le partite direttamente agli arbitri era altra gente di altre società
-
dalla putrescenza rosa PARTI CIVILI — L'altra partita si è giocata sui risarcimenti da riconoscere alle parti civili. Ministero dell'Economia e Figc erano già tutelati dalla sentenza d'Appello, le altre società che si erano costituite parte civile – con in prima fila Bologna, Brescia, Atalanta, Lecce, Victoria 2000 (la società allora presieduta da Gazzoni e unica azionista del Bologna) –, in favore delle quali Gup e Appello in rito abbreviato e il Tribunale in ordinario avevano condannato gli imputati a risarcire i danni, mentre l'Appello ordinario le aveva tagliate fuori con la faccenda dei "tre dispositivi", si sono viste nuovamente riconosciute le proprie richieste risarcitorie, ma ora toccherà ai giudici civili d'Appello competenti per territorio stabilirle. Nel caso, pagheranno anche Lotito, i Della Valle, la Fiorentina, Foti, Racalbuto, prescritti in Appello per frode sportiva, i cui ricorsi sono stati rigettati. Inammissibili, invece, i ricorsi del pg dell'Appello contro le assoluzioni di Pieri, Dondarini e Lanese. Le altre notizie di questa lunghissima giornata.
-
chi ha rinunciato alla prescrizione è stato condannato il problema non è la prescrizione o meno, il problema è che certi processi, specialmente quelli dove in ballo c'è la credibilità di un carrozzone come quello della giustizia italiana, vanno come devono andare che le cose restassero come sono rimaste per questi 9 anni, era il male minore per tutti
