Vai al contenuto

ampeg

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    32870
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di ampeg

  1. Dattilo, arbitro processato per aver applicato il regolamento del gioco del calcio Narducci ha usato gli arbitri come carne da macello per sostenere le sue farneticanti accuse
  2. Antonio Corsa @AntonioCorsa · 6 min6 minuti fa Intanto l'avvocato di Dattilo annuncia di aspettare le motivazioni ma di essere pronto a portare Narducci & co. in tribunale. #Calciopoli
  3. a Giraudo e Moggi sono rimaste sul groppone una frode con Bergamo al quale hanno annullato il processo per vizio di forma fantastica la giustizia italiana
  4. un momento... l'Inter è prescritta per la giustizia sportiva, la Juve è stata assolta per quella ordinaria non è proprio la stessa cosa
  5. anche più di uno, mentre per i restanti capi che non andavano in prescrizione è stato assolto che strano se non mi fidassi della giustizia italiana penserei che ci han messo 6 ore di camera di consiglio per far quadrare il tutto... ma solo se non mi fidassi eh
  6. i punti 1 e 2 è una cosa che non devono stabilire loro, intanto mi sembra che il 31 di sto mese la corte d'appello di roma dovrà pronunciarsi sull'incompetenza per la revoca del cartonato da parte del tnas premetto che non mi aspetto nulla di nuovo, però metti caso che rimetta la situazione nelle mani del tnas o della figc, ci sarà da ridere, non succede... ma se succede...
  7. si mi sembra che Moggi si sia appellato però ricordo che D'onofrio sosteneva che tecnicamente era impossibile per l'ingiustizia sportiva radiare Moggi in quanto non più tesserato dal 2006, sarebbe come togliere i punti della patente a uno che non ha la patente... eppure lo hanno fatto
  8. Paco è bravo e buono, dice cose giuste ma anche poco realistiche, ricordo che sosteneva anche che era una cosa impossibile radiare Moggi dal mondo del calcio, eppure...
  9. toglietevi dalla testa che sia stato un processo per appurare se i campionati fossero regolari o meno, per farlo avrebbero dovuto guardarsi le partite e verificare e indagare se gli arbitraggi fossero in buona fede o meno, se non è stato fatto perché, parole di Auricchio, il lato tecnico della partita è irrilevante ai fini dell'indagine, a loro interessava più che altro vedere se riuscivano a raccattare qualcosa contro Moggi
  10. per Fiorentina Bologna e Lecce Parma infatti la Juve non c'entra un fico secco, però mi pare che sia stato condannato anche per associazione, dato che per avere un'associazione bisogna essere almeno in 3, molto probabile che nel dare le motivazioni venga chiarito che il reato associativo rimane in piedi
  11. allora ti sei perso la parte in cui lo stron.zone ha paragonato i campionati di quegli anni al wrestling... Moggi con 2 arbitri in tre partite, no dico 3 partite, ha reso quegli anni di calcio paragonabili al wrestling, ovviamente basandosi su indizi nemmeno provati, perché non dimentichiamolo che non esiste una pistola fumante, semmai che chiedeva di vincere le partite direttamente agli arbitri era altra gente di altre società
  12. calma, i prescritti quelli la, dall'alto della la loro presunta onestà in completo smoking bianco, avrebbero potuto rinunciare alla prescrizione e farsi giudicare (colpevoli), chissà perché non l'hanno fatto...
  13. la richiesta di risarcimento c'entra poco con questo processo farsa riguarda quell'altro processo farsa, la disparità di trattamento e sproporzionalità della pena subita dalla juventus bah... vedremo
  14. dalla putrescenza rosa PARTI CIVILI — L'altra partita si è giocata sui risarcimenti da riconoscere alle parti civili. Ministero dell'Economia e Figc erano già tutelati dalla sentenza d'Appello, le altre società che si erano costituite parte civile – con in prima fila Bologna, Brescia, Atalanta, Lecce, Victoria 2000 (la società allora presieduta da Gazzoni e unica azionista del Bologna) –, in favore delle quali Gup e Appello in rito abbreviato e il Tribunale in ordinario avevano condannato gli imputati a risarcire i danni, mentre l'Appello ordinario le aveva tagliate fuori con la faccenda dei "tre dispositivi", si sono viste nuovamente riconosciute le proprie richieste risarcitorie, ma ora toccherà ai giudici civili d'Appello competenti per territorio stabilirle. Nel caso, pagheranno anche Lotito, i Della Valle, la Fiorentina, Foti, Racalbuto, prescritti in Appello per frode sportiva, i cui ricorsi sono stati rigettati. Inammissibili, invece, i ricorsi del pg dell'Appello contro le assoluzioni di Pieri, Dondarini e Lanese. Le altre notizie di questa lunghissima giornata.
  15. chi ha rinunciato alla prescrizione è stato condannato il problema non è la prescrizione o meno, il problema è che certi processi, specialmente quelli dove in ballo c'è la credibilità di un carrozzone come quello della giustizia italiana, vanno come devono andare che le cose restassero come sono rimaste per questi 9 anni, era il male minore per tutti
×
×
  • Crea Nuovo...