-
Content Count
11,451 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
1
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Anto Himself
-
[ Serie A enilive ] CREMONESE - JUVENTUS 1-2
Anto Himself replied to Homer_Simpson's topic in Stagione 2025/2026
che cesso openda- 813 replies
-
- 1
-
-
non sò secondo me poteva essere un occasione per mandare un messaggio una volta tanto e far vedere che non ci facciam tenere per le palle... leggasi atalanta con lookman... non meravigliamoci se poi per i koopmeiners di turno paghiam quello che vogliono loro.
-
boh io sarò sfiduciato ma sento puzza di motta 2.0...
- 1,009 replies
-
con brambilla però prendiamo sempre goal.
- 1,009 replies
-
- 3
-
-
Diciamo che è meno scarso ma guadagna più dei 2 messi assieme.... Un ottimo comprimario che vale lo zalayeta di turno ma pagato come un CR...
-
Dopo ranieri il secondo "co*****e" della coppia. Cit.
- 1,009 replies
-
Lloyd Kelly, il centrale difensivo bianconero
Anto Himself replied to Homer_Simpson's topic in Juventus Forum
Speriamo si riveli un barzagli pagato caro come il sangue... -
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
fixed.- 701 replies
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
cmq meno male che non ha mai accettato il famoso accordo al ribasso...- 701 replies
-
- 1
-
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
per far quel lancio lì bastava molinaro.- 701 replies
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
coddue locatelli.... cristiano zanetti era pirlo al confronto. ( e trovo cristiano molto sottovalutato)- 701 replies
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
preferisco 1000 volte uno che spara alle stelle o uno che si fa rubare la palla dribblando che gli appoggini alla alex sandro/loca.... alla juve la cosa che storicamente non ha mai funzionato (specialmente in CL) è il non rischiare mai per non sbagliare.- 701 replies
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
io ne ho visti parecchi... bene creare ma se non hai un attaccante che lanciato da solo riesce a far goal diventan c***i anche se dietro hai pirlo iniesta e xabi alonso...- 701 replies
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
tra l'altro fa sembrare minala un teenager...- 701 replies
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
se guardi le azioni difensive della BBC eran sempre ad aggredire... cmq ormai si gioca unn calcio "per non sbagliare"... appoggini sicuri anzichè cambi campo, scarichi nella trq avversaria per evitare i dribbling, goal da fuori sempre più rari... secondo me anche senza esser un fenomeno oggi basterebbe non esser un caghetta... e non vale solo per la juve... alla juve poi sta cosa è vissuta all'ennesima potenza.- 701 replies
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
avevo visto un reel molto bello di vierchowood dove diceva che ormai i difensori arretrano e basta quando in realtà una volta andavano ad affrontare... niente di più vero.- 701 replies
-
- 2
-
-
[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 3-1
Anto Himself replied to Morpheus ©'s topic in Stagione 2025/2026
vlahovic è un attaccante da 12M quanto io sono un razzo missile con circuiti di mille valvole.- 701 replies
-
- 1
-
-
per quello abbiam speso i soldi di randal per prendere 2 attaccanti ad oggi mediocri...
- 645 replies
-
- 1
-
-
Difatti DD è l'unico che mi darebbe sicurezza sul profilo della serietà... raramente abbiam avuto allenatori così seri e con le palle...
- 645 replies
-
- 1
-
-
dispiace per igor che si vedeva ci tenesse molto... ma con sto criterio credo che qui dentro ci terremmo tutti...
- 645 replies
-
spero di sbagliarmi ma spalletti mi puzza di motta 2.0. io farei carte false per andare a prender DD che tanto è sotto l'ombra di zizou...
- 645 replies
-
soprattutto in sede di mercato... ricordo i rasponi del foro per douglas luiz, diego, arthur ramsey... mentre pirlo era un bollito e vidal no sconosciuto...
- 645 replies
-
- 1
-
-
UFFICIALE: Damien Comolli lascia la Juventus
Anto Himself replied to Maethjü's topic in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
me lo immagino a far la squadra tipo dungeon master coi dadi...
