Vai al contenuto

juventus italia

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su juventus italia

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 13/05/1969
  1. Ho letto un bel po' di pagine di questo topic. Mi spiace ragazzi ma qui dentro penso che o ci sia troppa gente giovane o che un buon 80% non capisca nulla di calcio. In generale, isterismi assurdi. Buona partita, forse non ottima, ma se (come STRAMERITAVAMO) la vincevamo, avrei letto commenti ben diversi. Io sinceramente sono allibito da certi toni. Allibito!
  2. Juve in difficoltà nei primi venti minuti, meno dopo. Paradossalmente (gol a parte) gli Ucraini son stati MOLTO più pericolosi proprio quando noi abbiam preso in mano il gioco, specialmente nel secondo tempo. Pareggio giusto e anzi quasi provvidenziale. In un girone di champions ci sta eccome di pareggiare partite come questa. Juventus che poi son arrivate in finale han fatto di ben peggio. Ora dobbiamo vincere le due coi norvegesi (e ci mancherebbe) e poi vediamo chi è favorito tra un mese e mezzo. Finora alterniamo gare devastanti ad altre quasi opache. Di mezzo c'è la preparazione e un calendario assurdo che fa danni anche ad altri in europa. Calma e gesso. Migliore in campo: Marchisio Peggiore: i tifosi
  3. IMPRESSIONANTI!! Non ho invece parole per chi qui dentro riesce a premettere che è un peccato come abbiam giocato il secondo tempo...
  4. siamo tornati quelli dell'anno scorso e la cosa bella, è che eravamo fortissimi anche se non fossimo tornati così potrebbe essere una stagione epocale...
  5. Sapete se la conferenza stampa delle 13:30 è visibile da qualche parte?
  6. Scelta di vita e scelta da numero 1, quindi non banale! Lui pare volesse molto un paese anglosassone. Quindi premier league se la squadra fosse stata garanzia di impiego costante e di competitività, oppure andavan bene sia gli stati uniti che la scozia che, appunto, l'australia. La scelta è caduta su un paese e una città meravigliosi, sulla possibilità di essere leader al 100% e sul diventare inoltre il portavoce assoluto del calcio che conta nella terra dei canguri! Ancora una volta, c'è solo UN capitano!!!
  7. In questi giorni ho letto un po' di roba nei siti inglesi e soprattutto mi son visto un sacco di immagini di Bendtner e alla fine son molto più tranquillo di quando sentii il suo nome la prima volta. I numeri ce li ha, e se non ha sfondato è (anche) per problemi di carattere e di ambiente. Diciamo che tra lui e Borriello non ci sono grandi differenze. Ma Nicklaas non è praticamente costato nulla e per di più ha una grinta e una voglia che Borriello manco se prega. Quindi penso possa essere il nuovo Zalayeta o Kovacevic, la riserva che si fa sentire in più di un'occasione insomma. E poi riflettiamo un attimo: 30 e passa milioni e un ingaggio da nababbo per Van Persie? Non aveva senso! Pagare la clausola per uno che già a Gennaio porti a casa con metà e a Giugno con zero euro? Non aveva senso! Prendere Jovetic o Dzeko quando le loro società non cedono di un millimetro? Non si poteva!!! Eddai! Tutto il resto è chiacchiera da bar estiva! Bene così. Si punta sui nostri intanto...
  8. Secondo me il problema è che siamo al 30 di Agosto e con ben altre aspettative. Se Bendtner fosse arrivato a Giugno come attaccante in più per infoltire il reparto (perché QUESTO E'!) nessuno avrebbe detto nulla. E gli acquisti strepitosi di Isla e Asamoha, ma anche di Pogba e Giovinco, sarebbero giustamente lì ad illustrarci un mercato coi fiocchi. Invece l'attesa spasmodica della grande punta ora ci frega. E' solo una questione di prospettiva.
  9. Sapete tutto voi eh. E quel che non sapete lo prendete dalle voci di mercato attendibili come un discorso da ubriachi. Io attendo il 31 e nel frattempo vi ricordo che Conte/Marotta/Paratici son quelli che han preso Vidal, Vucinic, Lichtsteiner, Pogba, Asamoha, Isla, Pirlo...e hanno stravinto uno scudetto STORICO. Arriva pincopallino? Si vede che ci credono! Non arriva nessuno? Si vede che pensano non valga la pena e che si va avanti così. Io un po' di fiducia la avrei...poi fate voi.
  10. Ragazzi miei che dirvi? Ho letto qui di critiche a Vucinic, di insufficienze a Marchisio e Lichtsteiner, di bicchiere mezzo vuoto... Follie... Al 25 di Agosto, coi carichi di lavoro assurdi negli ultimi 10 giorni (Pirlo l'ha confessato chiaramente tra l'altro), col fatto che anche a ritmi blandi abbiamo praticamente sempre mostrato che se volevamo la vincevamo... Insomma c'è poco da dire. Partita da 6. Ma è assolutamente quel che serve e quel che umanamente c'è da attendersi. Per me, più forti ma decisamente più forti dello scorso anno. Punto.
  11. Va beh...vedrò domani allora. Grazie comunque. Devo ammettere che non è che mi faccia impazzire sto torneo ormai. I primi anni era un'altra cosa. Ma ora, tra amichevoli che partono a Luglio e trofei vari e supercoppe, direi che il berlusconi ha perso smalto.
  12. Esco un attimo dal topic. Qualcuno sa se si vede in chiaro su canale 5? Ho il digitale terrestre fuori uso e temo che con la sola parabola il segnale venga criptato. Alternative?
  13. Ma siete folli?? Discutete un parametro zero, scelto da chi ci ha fatto vincere e che viene come riserva e in ogni caso con una voglia pazzesca di rivalsa?? Ma, ripeto, siete folli??
  14. La cosa incredibile e meravigliosa è che dopo 6 anni torniamo a giocare una partita che se (se) va bene e se (se!!) gli altri perdono, ci da lo scudetto. Pare passato un secolo...ma siamo tornati la Juventus. L'unico piccolissimo rammarico è che molto probabilmente festeggeremo a Trieste e non allo Juventus Stadium. Toccatevi pure ma tanto dai ragazzi...
×
×
  • Crea Nuovo...